Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Farina integrale lo conte

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

Farina integrale lo conte Empty
MessaggioTitolo: Farina integrale lo conte   Farina integrale lo conte Icon_minitime1Ven Mag 13, 2011 12:27 pm

@ miluncini ... Help!
Il mio ordine Tibiona è in ritardo...sono a corto di materia prima!
Al simply ho trovato solo questa farina integrale...non riesco a capire se sia completamente integrale!
Penso di usarla con aggiunta di farina di soia (al 20%) non capisco
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

Farina integrale lo conte Empty
MessaggioTitolo: Re: Farina integrale lo conte   Farina integrale lo conte Icon_minitime1Ven Mag 13, 2011 12:59 pm

lippi ha scritto:
@ miluncini ... Help!
Il mio ordine Tibiona è in ritardo...sono a corto di materia prima!
Al simply ho trovato solo questa farina integrale...non riesco a capire se sia completamente integrale!
Penso di usarla con aggiunta di farina di soia (al 20%) Farina integrale lo conte 167103

Ciao lippi allora non so di che farina sia ma se c'è scritto integrale...prendiamo x buono quel che c'è scritto...allora mi dicevi che la vuoi allungare con la farina di soya?...ok anche il 25% penso possa andare...x quel che riguarda quello che ho sperimentato fai così...e poi vedi come ti viene...fai un impasto in parti uguali di farine e albume tipo 100 di farina (quella che ti piace io preferisco la spelta che ho mangiato stasera abbrustolita con l'insalata Farina integrale lo conte 2974700111 ) sale e lievito amalgama tutto molto bene aiutati con lo sbattitore elettrico se serve...coli nello stampo e lasci a riposo...(le tempistiche dipendono dalla quantità di lievito 2% 4 ore 5% 1 ora) e senza sbatacchiarla altrimenti si sgonfia come un souffle infornala a 200 finchè non sia di un bel colore dorato nel caso dell'integrale marroncina... Farina integrale lo conte 488416622
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

Farina integrale lo conte Empty
MessaggioTitolo: Re: Farina integrale lo conte   Farina integrale lo conte Icon_minitime1Ven Mag 13, 2011 1:34 pm

Grazie mille!
Il pane all'albume va cotto come una torta...mi consigli lo stampo da plumcake o una tortiera?
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

Farina integrale lo conte Empty
MessaggioTitolo: Re: Farina integrale lo conte   Farina integrale lo conte Icon_minitime1Ven Mag 13, 2011 1:39 pm

lippi ha scritto:
Grazie mille!
Il pane all'albume va cotto come una torta...mi consigli lo stampo da plumcake o una tortiera?


è indifferente è pane ma ha una consistenza spugnosa Farina integrale lo conte 931348 io utilizzo anche lo stampo delle focaccine vengono pezzature da 100gr che poi taglio a metà e le faccio tostare per fare delle buonissime bruschette
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Farina integrale lo conte Empty
MessaggioTitolo: Re: Farina integrale lo conte   Farina integrale lo conte Icon_minitime1Sab Mag 14, 2011 5:42 am

posso fare una domanda senza aprire un topic?
Io delle farina lo Conte ho qll di mandorle, ma c'è scritto:
44% mandorle, zucchero semolato, farina di armelline....aiuto!
non trovo altro, a qst punto mi rassegno, almeno la finisco per farci la mimosa...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Farina integrale lo conte Empty
MessaggioTitolo: Re: Farina integrale lo conte   Farina integrale lo conte Icon_minitime1Sab Mag 14, 2011 9:17 am

Keila ha scritto:
posso fare una domanda senza aprire un topic?
Io delle farina lo Conte ho qll di mandorle, ma c'è scritto:
44% mandorle, zucchero semolato, farina di armelline....aiuto!
non trovo altro, a qst punto mi rassegno, almeno la finisco per farci la mimosa...

ma al lidl ci sei andata? costa 1,99
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Farina integrale lo conte Empty
MessaggioTitolo: Re: Farina integrale lo conte   Farina integrale lo conte Icon_minitime1Sab Mag 14, 2011 10:50 am

Citazione :
ma al lidl ci sei andata? costa 1,99

un'altra spero XD mi sa ttn che qst lo conte fa schifo...bah
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Farina integrale lo conte Empty
MessaggioTitolo: Re: Farina integrale lo conte   Farina integrale lo conte Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Farina integrale lo conte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» farina integrale e farina di grano sareceno?????
» Farina integrale
» Farina integrale
» regole di Montignac
» farina di spelta integrale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: