Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ingrassare con montignac?!?!?!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg


Femmina Capricorno Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 40
Località : ESTERO

ingrassare con montignac?!?!?! Empty
MessaggioTitolo: ingrassare con montignac?!?!?!   ingrassare con montignac?!?!?! Icon_minitime1Gio Gen 27, 2011 4:47 am

ciaooo,


dopo 4 giorni di dieta, (lo so che sono pochissimi), ma stamattina non ho resistito e mi sono pesata e sorpresaaaaaaaaaaa sono ingrassata di piu di 1 kg! sono l'unica??? e poi che delusione pensavo di essere dimagrita almento qualche grammo....... ingrassare con montignac?!?!?! 813841
continuero' comunque a farla la dieta per almeno un'altra settimana sperando di non ritrovarmi alla fine con 100kg
ingrassare con montignac?!?!?! 866610
Torna in alto Andare in basso
ilary1994
-------------
-------------
ilary1994


Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 25.01.11

ingrassare con montignac?!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: ingrassare con montignac?!?!?!   ingrassare con montignac?!?!?! Icon_minitime1Gio Gen 27, 2011 5:01 am

io oggi mi sono pesata, e mi peserò dinuovo domenica mattina così vediamo se c'è un aumento di peso o una diminuzione...speriamo di non ingrassare :S
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

ingrassare con montignac?!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: ingrassare con montignac?!?!?!   ingrassare con montignac?!?!?! Icon_minitime1Gio Gen 27, 2011 5:32 am

allora calmi tutti... il metodo di Montignac può non essere diretto perchè si parla di far reagire il pancreas in maniera diversa da come ha reagito sempre ossia creando insulina per via della glicemia in più che abbiamo nel sangue in conseguenza di ingestione di cibi ad alto ig.
ora è logico che se fai una dieta ipocalorica la quantità di roba che ingurgiti è molto inferiore a quello che mangeresti normalmente (per lo meno per me mgreen ) quindi non foss'altro pesi di meno...poi se riduci drasticamente i carboidrati perdi liquidi e quindi pesi ancora meno...invece con Montignac il processo è diverso perchè qui è il pancreas che si deve abituare a rispondere in maniera diversa quando gli arriva il cibo.
per non entrare nel panico io direi al limite di ridurre un pochino le quantità se la bilancia risponde in questa maniera ma è un mio suggerimento personale , per dare il tempo al pancreas di abituarsi alle nuove abitudini alimentari...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ingrassare con montignac?!?!?! Empty
MessaggioTitolo: cerca di avere pazienza, è presto!!!Io settimana scorsa sono calata e partiamo dallo stesso peso   ingrassare con montignac?!?!?! Icon_minitime1Gio Gen 27, 2011 5:33 am

flavietta94kg ha scritto:
ciaooo,


dopo 4 giorni di dieta, (lo so che sono pochissimi), ma stamattina non ho resistito e mi sono pesata e sorpresaaaaaaaaaaa sono ingrassata di piu di 1 kg! sono l'unica??? e poi che delusione pensavo di essere dimagrita almento qualche grammo....... ingrassare con montignac?!?!?! 813841
continuero' comunque a farla la dieta per almeno un'altra settimana sperando di non ritrovarmi alla fine con 100kg
ingrassare con montignac?!?!?! 866610
Torna in alto Andare in basso
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg


Femmina Capricorno Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 40
Località : ESTERO

ingrassare con montignac?!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: ingrassare con montignac?!?!?!   ingrassare con montignac?!?!?! Icon_minitime1Gio Gen 27, 2011 5:39 am

Citazione :
allora calmi tutti... il metodo di Montignac può non essere diretto perchè si parla di far reagire il pancreas in maniera diversa da come ha reagito sempre ossia creando insulina per via della glicemia in più che abbiamo nel sangue in conseguenza di ingestione di cibi ad alto ig.
ora è logico che se fai una dieta ipocalorica la quantità di roba che ingurgiti è molto inferiore a quello che mangeresti normalmente (per lo meno per me ingrassare con montignac?!?!?! 356523 ) quindi non foss'altro pesi di meno...poi se riduci drasticamente i carboidrati perdi liquidi e quindi pesi ancora meno...invece con Montignac il processo è diverso perchè qui è il pancreas che si deve abituare a rispondere in maniera diversa quando gli arriva il cibo.
per non entrare nel panico io direi al limite di ridurre un pochino le quantità se la bilancia risponde in questa maniera ma è un mio suggerimento personale , per dare il tempo al pancreas di abituarsi alle nuove abitudini alimentari...


grazie mille,

continuero' con Monti, sperando che il mio pancreas reagisca.
Cerchero' anche di diminuire un po' le porzioni.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ingrassare con montignac?!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: ingrassare con montignac?!?!?!   ingrassare con montignac?!?!?! Icon_minitime1Gio Gen 27, 2011 5:44 am

Se vedi che non riesci secondo me dovresti andare da un nutrizionista. Cmq è strano prova anche a togliere un po' di sale. ingrassare con montignac?!?!?! 931348
Torna in alto Andare in basso
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg


Femmina Capricorno Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 40
Località : ESTERO

ingrassare con montignac?!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: ingrassare con montignac?!?!?!   ingrassare con montignac?!?!?! Icon_minitime1Gio Gen 27, 2011 5:48 am

Citazione :
Se vedi che non riesci secondo me dovresti andare da un nutrizionista. Cmq è strano prova anche a togliere un po' di sale.

si provero per un mese, sai come noi donne per colpa di ormoni vari un giorno siamo gonfie e il giorno dopo meno. Magari ho scelto il giorno sbagliato per pesarmi!
grazie per i consigli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ingrassare con montignac?!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: ingrassare con montignac?!?!?!   ingrassare con montignac?!?!?! Icon_minitime1Gio Gen 27, 2011 6:19 am

Puo' darsi ma vai con calma con il calo ponderale per preservare la bellezza del seno, altrimenti te lo trovi svuotato com'era successo a me e si risparmiano parecchi soldi dal chirurgo. Leggevo su un sito che ci sono cibi come la soia (stasera mi preparo mezzo chilo di azuki per la settimana)che preservano l'elasticità e i semi di sesamo. Dai che ce la faremo.
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

ingrassare con montignac?!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: ingrassare con montignac?!?!?!   ingrassare con montignac?!?!?! Icon_minitime1Gio Gen 27, 2011 7:22 am

flavietta94kg ha scritto:
ciaooo,


dopo 4 giorni di dieta, (lo so che sono pochissimi), ma stamattina non ho resistito e mi sono pesata e sorpresaaaaaaaaaaa sono ingrassata di piu di 1 kg! sono l'unica??? e poi che delusione pensavo di essere dimagrita almento qualche grammo....... ingrassare con montignac?!?!?! 813841
continuero' comunque a farla la dieta per almeno un'altra settimana sperando di non ritrovarmi alla fine con 100kg
ingrassare con montignac?!?!?! 866610

Calma e gesso..... Very Happy
Montignac mette in guardia su un'aumento di peso per i primi tempi specialmente per gli organismi "affamati".
Il primo mese, non credo di aver perso peso, ma una taglia sì.
Mi succede spesso di ritrovarmi con 1 o 2 kg in più prima che la bilancia crolli dinuovo.
Probabilmenet pensavi di essere dimagrita perchè probabilmente lo avverti in come ti senti i vestiti addosso, ed è quello l'importante !!
inquanto alla soya è importante per i suoi fitoestrogeni, che per le donne più giovano possono essere ininfluenti, ma per noi "vecchiette" sono la differenza tra una vita o con o senza i disagi della menopausa.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ingrassare con montignac?!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: ingrassare con montignac?!?!?!   ingrassare con montignac?!?!?! Icon_minitime1Gio Gen 27, 2011 7:54 am

Ho letto che serve a mantenere il volume del seno e a sosterlo e serve anche per chi ha problemi con la menopausa, faccio tutto ciò che mi è possibile per evitare il chirurgo. Ho già delle belle smagliature reduci del mio prec dimagrimento. Beata la mia amica che ha un seno di marmo dopo 3 gravidanze.....vedete a mettere le cremine della nonna mattino e sera da una vita?
Torna in alto Andare in basso
angelicabaum
-------------
-------------
angelicabaum


Femmina Gemelli Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 57
Località : Roma

ingrassare con montignac?!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: ingrassare con montignac?!?!?!   ingrassare con montignac?!?!?! Icon_minitime1Gio Gen 27, 2011 8:35 am

Mmmmh ci credo poco alle cremine, che siano della nonna o di Shiseydo...
mi sa che ci sono donne che hanno la pelle più elastica e più spessa di altre, magari mantengono più o meno lo stesso peso a vita, hanno il seno piccolo ecc. credo più che dipenda da questo insieme di fattori...
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

ingrassare con montignac?!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: ingrassare con montignac?!?!?!   ingrassare con montignac?!?!?! Icon_minitime1Gio Gen 27, 2011 8:43 am

angelicabaum ha scritto:
Mmmmh ci credo poco alle cremine, che siano della nonna o di Shiseydo...
mi sa che ci sono donne che hanno la pelle più elastica e più spessa di altre, magari mantengono più o meno lo stesso peso a vita, hanno il seno piccolo ecc. credo più che dipenda da questo insieme di fattori...

Diciamo che le creme aiutano......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ingrassare con montignac?!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: ingrassare con montignac?!?!?!   ingrassare con montignac?!?!?! Icon_minitime1Ven Gen 28, 2011 1:13 am

angelicabaum ha scritto:
Mmmmh ci credo poco alle cremine, che siano della nonna o di Shiseydo...
mi sa che ci sono donne che hanno la pelle più elastica e più spessa di altre, magari mantengono più o meno lo stesso peso a vita, hanno il seno piccolo ecc. credo più che dipenda da questo insieme di fattori...

Guarda la mia amica ha due palloni da calcio tant'è vero che + di una persona le hanno chiesto se le avesse rifatte. A differenza della sottoscritta non ha fatto yo yo e questo vuol dire molto, comunque ho 4 creme da finire, chissà che non mi facciano qsa. Quella della BILBOA le rende di marmo
Torna in alto Andare in basso
angelicabaum
-------------
-------------
angelicabaum


Femmina Gemelli Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 57
Località : Roma

ingrassare con montignac?!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: ingrassare con montignac?!?!?!   ingrassare con montignac?!?!?! Icon_minitime1Ven Gen 28, 2011 4:34 am

ma veramente?? poi bilboa mi pare che non sia nemmeno una marca costosa, mi sa che proverò anch'io! perdere peso è un vero attentato per il seno... ingrassare con montignac?!?!?! 630278
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

ingrassare con montignac?!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: ingrassare con montignac?!?!?!   ingrassare con montignac?!?!?! Icon_minitime1Ven Gen 28, 2011 5:17 am

palletta15 ha scritto:
angelicabaum ha scritto:
Mmmmh ci credo poco alle cremine, che siano della nonna o di Shiseydo...
mi sa che ci sono donne che hanno la pelle più elastica e più spessa di altre, magari mantengono più o meno lo stesso peso a vita, hanno il seno piccolo ecc. credo più che dipenda da questo insieme di fattori...

Guarda la mia amica ha due palloni da calcio tant'è vero che + di una persona le hanno chiesto se le avesse rifatte. A differenza della sottoscritta non ha fatto yo yo e questo vuol dire molto, comunque ho 4 creme da finire, chissà che non mi facciano qsa. Quella della BILBOA le rende di marmo

Sapevo (da operatori del settore) ke la Bilboa era una marca pessima, lanciata da mediaset in un'operazione di prodotti di scambio...
Sicuarmente il marchio cambiapelle è una bufala
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ingrassare con montignac?!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: ingrassare con montignac?!?!?!   ingrassare con montignac?!?!?! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
ingrassare con montignac?!?!?!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PANE MONTIGNAC
» vegetariani e montignac
» sul sito montignac
» Montignac e Bambini
» Vegani e montignac

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: