Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 vegetariani e montignac

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
dvnn9
------------
------------



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 27.03.12

vegetariani e montignac Empty
MessaggioTitolo: vegetariani e montignac   vegetariani e montignac Icon_minitime1Mer Mar 28, 2012 11:05 am

ciao a tutti. sono Elena e non sono nuova. l'anno scorso ho iniziato questo nuovo modo di mangiare dimagrendo bene. poi dopo l'estate ho smesso e ora mi ritrovo con addosso i kg che avevo perso.
ho cominciato dal principio solo che ora da un po' sono vegetariana. quindi ho bisogno di vostri consigli su come fare i pasti proteici non mangiando ne carne ne pesce. c'è qualcuno di voi vegetariano?
poi se avete voglia datemi un po' di motivazione!! sono ancora in dipendenza da carboidrati grissini e pane!
grazie intanto a tutti!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

vegetariani e montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: vegetariani e montignac   vegetariani e montignac Icon_minitime1Mer Mar 28, 2012 12:25 pm

con me caschi male.. sono onnivora..

però ti posso consigliare di consumare tofu, fagioli di soia che sono molto proteici e latte/yogurt e tutti i legumi possibili.. gli albumi delle uova li mangi??

il pane lo puoi mangiare a colazione facendotelo te con le farina integrali, quindi non togli il carboidrato! pensa che prima della monti non ne mangiavo quasi ed adesso se la mattina non lo consumo impazzisco!!! vegetariani e montignac 54967
Torna in alto Andare in basso
dvnn9
------------
------------



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 27.03.12

vegetariani e montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: vegetariani e montignac   vegetariani e montignac Icon_minitime1Mer Mar 28, 2012 12:40 pm

si si le uova le mangio. una volta a settimana.
lo yogurt quando é meglio mangiarlo?
io la mattina mangio le wasa con la rigoni e caffè con latte di soia. purtroppo il caffè è l'unica cosa a cui non posso proprio dire di no. sono caffèinomane!!
pensavo di farmi degli hamburger con la soia ma devo trovare la ricetta di come farla. poi io al super compro la pizza integrale che non mi pare abbia ingredienti che non vanno bene. dite che posso una volta a settimana?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

vegetariani e montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: vegetariani e montignac   vegetariani e montignac Icon_minitime1Gio Mar 29, 2012 12:08 am

dvnn9 ha scritto:
si si le uova le mangio. una volta a settimana.
lo yogurt quando é meglio mangiarlo?
io la mattina mangio le wasa con la rigoni e caffè con latte di soia. purtroppo il caffè è l'unica cosa a cui non posso proprio dire di no. sono caffèinomane!!
pensavo di farmi degli hamburger con la soia ma devo trovare la ricetta di come farla. poi io al super compro la pizza integrale che non mi pare abbia ingredienti che non vanno bene. dite che posso una volta a settimana?

lo yogurt di soia puoi mangiarlo sia in pasti pg sia in pl.

la pizza integrale che compri è un impasto o come?? l'importante è che abbia solo farina integrale, non usare però il formaggio per condirla!! vegetariani e montignac 54967
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

vegetariani e montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: vegetariani e montignac   vegetariani e montignac Icon_minitime1Gio Mar 29, 2012 4:13 am

dvnn9 ha scritto:
si si le uova le mangio. una volta a settimana.
lo yogurt quando é meglio mangiarlo?
io la mattina mangio le wasa con la rigoni e caffè con latte di soia. purtroppo il caffè è l'unica cosa a cui non posso proprio dire di no. sono caffèinomane!!
pensavo di farmi degli hamburger con la soia ma devo trovare la ricetta di come farla. poi io al super compro la pizza integrale che non mi pare abbia ingredienti che non vanno bene. dite che posso una volta a settimana?
Carissima, lascia stare le pizze preconfezionate e datti alle farinate di ceci come tutte noi!
Con la farina di ceci puoi inoltre farti le crepes e condirle come piadine:Tofu, pomodoro e basilico g58
bistecchine di soia alla pizzaiola, granulato di soia alla messicana, seitan....
Il problema sono gli omega3 del pesce che sono importanti... riusciresti a prenderli almeno in pillole? mahh
saluto
Torna in alto Andare in basso
dvnn9
------------
------------



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 27.03.12

vegetariani e montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: vegetariani e montignac   vegetariani e montignac Icon_minitime1Gio Mar 29, 2012 5:01 am

a dire il vero ogni tanto il pesce lo mangio almeno come scatolette di tonno proprio x quel motivo.
la carne invece no non la mangio.
guarda ho provato l'anno scorso a fare le cose con la farina di ceci... ma proprio non mi va giù non riesco a farmela piacere e allora uso la farina integrale. spero vada bene uguale. altrimenti uso altre farine.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

vegetariani e montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: vegetariani e montignac   vegetariani e montignac Icon_minitime1Gio Mar 29, 2012 5:06 am

dvnn9 ha scritto:
a dire il vero ogni tanto il pesce lo mangio almeno come scatolette di tonno proprio x quel motivo.
la carne invece no non la mangio.
guarda ho provato l'anno scorso a fare le cose con la farina di ceci... ma proprio non mi va giù non riesco a farmela piacere e allora uso la farina integrale. spero vada bene uguale. altrimenti uso altre farine.

la farina integrale va bene solo per i pasti pg! quella di ceci invece per entrambi, ma se non ti piace in nessun modo non c'è storia..
Torna in alto Andare in basso
stellina88
-------------
-------------
stellina88


Femmina Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 07.11.11
Località : Liguria

vegetariani e montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: vegetariani e montignac   vegetariani e montignac Icon_minitime1Gio Mar 29, 2012 8:19 am

Bè se proprio quella di ceci non ti pjace puoi provare quella di soia,ma anche li bisogna vedere,va a gusti...per esmpio tra le ricette personali ho postato quella degli gnocchi di soia che senza formaggio e solo con gli albumi vanno benissimo per un pranzo pl!
Puoi acquistare i fiocchi di soia e farli bollire per preparare polpette o fare delle insalate fredde! E poi c'e il seitan che io adoro Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vegetariani e montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: vegetariani e montignac   vegetariani e montignac Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
vegetariani e montignac
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» regole di Montignac
» inizio montignac
» LIBRI MONTIGNAC
» 25 gg di Montignac
» libri montignac

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: