Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Salve a tutte!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
jenny77
------------
------------



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.01.11

Salve a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutte!   Salve a tutte! Icon_minitime1Gio Gen 13, 2011 11:57 pm

Mi presento: mi chiamo Jenny e mi sto interessando da qualche giorno al metodo Montignac.
Peso 56 kili e sono alta 1,60, ho perso 22 kili in questi 3 anni, grazie ad una dieta bilanciata di 1200 kcal (Migliaccio), anche se non seguita sempre con costanza.
Mi piacerebbe perdere ancora qualcosina , anche se a quanto pare non sono stata mai + magra di ora...ma la cosa prioritaria è imparare a mangiare , senza considerare + la dieta come una punizione.Secondo me è questo l'unico modo per non riacquistare i kiletti persi.
Non mi sono mai sentita punita, il sabato mi concedo anche la pizza e una fetta di torta fatta in casa ogni mattina, ma sarei interessata a cambiare modo di mangiare , in modo da sbloccare il mio metabolismo.

Rossana , vorrei chiederti se per seguire questo metodo è necessario dotarsi del libro.
grazie dell'aiuto e complimenti per l'idea del forum!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Salve a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutte!   Salve a tutte! Icon_minitime1Ven Gen 14, 2011 12:36 am

ciao! anch'io sono 160 per più o meno 56- 55 1/2 , non so di preciso perchè non mi sto pesando sempre...
Guarda, io ho fatto questo forum proprio per chi vuole imparare questo metodo quindi in teoria se inizia ad iscriversi un pò di gente ci saranno sempre delle discussioni e dei confronti che ci aiuteranno a capire sempre meglio il metodo che poi di per sè non è difficile per nulla. quindi alla luce di questo il libro non sarebbe necessario, io però l'ho scaricato da internet e alle volte metto dei paragrafetti...
spero di poter essere aiutata da altre esperte montignocche che scrivono su un altro forum ma più generico...
per ora ti posso dire che cercherò di spiegare al meglio il metodo...io con Montignac ho ritrovato equilibrio nel cibo che nell'ultimo anno avevo perso...
partivo da 57 1/2 - 58 quasi 20 giorni fa, mi sento molto meglio anche se ho perso poco ma anche perchè come spiega lui ti si può assottigliare la silhoutte ma non vedere l'ago della bilancia scendere perchè la massa grassa viene sostituita da quella magra...
una precisazione in più per chi ha fatto diete ipocaloriche, all'inizio potrà essere più difficile scendere ma stai sicura che se segui il suo metodo prima o poi scendi, anche dopo cinque mesi ma scendi! e poi...non è per nulla un sacrificio quindi...
Torna in alto Andare in basso
jenny77
------------
------------



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.01.11

Salve a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutte!   Salve a tutte! Icon_minitime1Ven Gen 14, 2011 12:52 am

Grazie delle spiegazioni!
Ne approfitto per chiederti subito un'altra info.
Non si bada alla calorie.. e fin qui ci siamo...ma il peso degli alimenti permessi?
Ho scaricato una piccola lista di alimenti classificati in base al loro IG....e sto inziando ad orientarmi, ma non ho visto riferimenti a peso o/e porzioni.
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Salve a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutte!   Salve a tutte! Icon_minitime1Ven Gen 14, 2011 12:55 am

perchè non si pesa nulla! Very Happy
so che è dura subito specie per chi ha sempre fatto calcoli su calorie...però credimi poi ti abitui e vivi meglio senza fissazioni...io la trovo proprio un'ottima filosofia alimentare sana!
Torna in alto Andare in basso
jenny77
------------
------------



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.01.11

Salve a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutte!   Salve a tutte! Icon_minitime1Ven Gen 14, 2011 12:59 am

Capito!
grazie dovrò mettermi a studiare con impegno!
Torna in alto Andare in basso
marianval29
-------------
-------------
marianval29


Femmina Sagittario Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 42
Località : BARI

Salve a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutte!   Salve a tutte! Icon_minitime1Ven Gen 14, 2011 2:51 am

Ciao a tutte, ieri mannaggia a me ho fatto una mega cavolata, oggi mi vedo bella gonfia. Secondo voi ho compromesso tutto? Mi vedevo molto più sgonfia non vorrei cadere nelle vecchie abitudini!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

Salve a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutte!   Salve a tutte! Icon_minitime1Ven Gen 14, 2011 3:09 am

Ciao io sono nuova e volevo provare la dieta Montignac...da quanto la fai?
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Salve a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: marianval..   Salve a tutte! Icon_minitime1Ven Gen 14, 2011 6:27 am

Ma dai... non hai compromesso nulla... solo rallentato un pò... Smile
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Salve a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutte!   Salve a tutte! Icon_minitime1Ven Gen 14, 2011 6:38 am

giusi ha scritto:
Ciao io sono nuova e volevo provare la dieta Montignac...da quanto la fai?
io non è tanto...saranno 20 giorni, ma sono rinata a nuova vita! mangio e mi sento bene e non sento assolutamente il bisogno di strafogarmi di dolci o altro!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Salve a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutte!   Salve a tutte! Icon_minitime1Ven Gen 14, 2011 6:49 am

Boccadorata ha scritto:
Ma dai... non hai compromesso nulla... solo rallentato un pò... Smile
benvenuta cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutte!   Salve a tutte! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutte!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» salve buongiorno
» salve
» salve
» menù sito ufficiale
» Salve

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Vai verso: