Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 27 gennaio

Andare in basso 
+4
ilary1994
Rossanfo
Boccadorata
marianval29
8 partecipanti
AutoreMessaggio
marianval29
-------------
-------------
marianval29


Femmina Sagittario Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 42
Località : BARI

27 gennaio Empty
MessaggioTitolo: 27 gennaio   27 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 27, 2011 2:16 am

27 gennaio 54967 buon giovedì!!!!!!

col: kiwi fette di pane e marm, latte scremato

pr: insalata, melanzane ripiene, cavolfiori stufati

cena: insalata, ceci con pomodoro
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

27 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 gennaio   27 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 27, 2011 2:38 am

Come sempre posto quello di ieri:
C: 2 arance+1 kiwi, pane integrale con marmellata e caffèlatte di soya.
P: 2 uova al sugo e peperoni
S: mandorle e ribes disidratati
C: spaghetti di soya col baccalà in cassuola vanzato da ieri, blanc manger di tofu.
Stamattina mi sono svegliata gonfissima e quasi non entro nei jeans. il baccalà era parecchio salato e l'ho mangiato per 2gg di seguito, sarà stato quello, la piscina o accuso ora un paio di sciocchezze fatte in viaggio lo scorso week end? non capisco
Stasera falafel, ho messo a bagno i ceci ieri, quando le mangio spesso mi sgonfio molto!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

27 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 gennaio   27 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 27, 2011 4:05 am

ciao!
allora...io oggi colazione fetet wasa e marm sz e latte magro
spuntino arancia
pranzo pezzetto grana(spezzafame mentre preparavo...) 2 uova strapazzate e una ricottina, pezzetto cioccolato fond.
cena...ancora non so...

@boccadorata il salato a me gonfia tantissimo quindi ti direi che è quello!
Torna in alto Andare in basso
ilary1994
-------------
-------------
ilary1994


Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 25.01.11

27 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 gennaio   27 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 27, 2011 4:12 am

colaz.: 1 kiwi, 2 fette biscottate integrali con marm s.z. e latte di soya
pranzo: merluzzo con zucchine, pomodori ciliegini, caffe, 8gr di cioc. fondente 70%
cena : lenticchie

questa sera mi posso mangiare insieme alle lenticchie un pò di pomodori ciliegini e un pò di formaggio grana? penso di si no? 27 gennaio 167103


Ultima modifica di ilary1994 il Gio Gen 27, 2011 4:48 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg


Femmina Capricorno Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 40
Località : ESTERO

27 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 gennaio   27 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 27, 2011 4:43 am

ciao a tutte

menu di oggi
colazione
1 arancia
2 fette di wasa marmelata senza zucchero
latte scremato
Pranzo
petto di pollo
insalata:
carote, olive, prosciuto di tacchino, 1 fetta di edam, albicocche secche
quinoa
dessert un quadretto di cioccolato 75%
merenda:
yogurt con fruttosio
1 quadretto cioccolato
1 arancia
Cena
extra disastro
sono andata all'ikea a mangiare pensando di trovare un bel salmone con le verdure invece ci sono i lavori e l'unico contorno erano le patate bollite
che disatro le ho mangiate con il pollo! 27 gennaio 87311
bella giornata No


Ultima modifica di flavietta94kg il Gio Gen 27, 2011 12:58 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

27 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 gennaio   27 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 27, 2011 5:21 am

ilary1994 ha scritto:
colaz.: 1 kiwi, 2 fette biscottate integrali con marm s.z. e latte di soya
pranzo: merluzzo con zucchine, pomodori ciliegini, caffe, 8gr di cioc. fondente 70%
cena : lenticchie

questa sera mi posso mangiare insieme alle lenticchie un pò di pomodori ciliegini e un pò di formaggio grana? penso di si no? 27 gennaio 167103

i pomodori si di certo, il grana la sera è un pò grasso...se proprio vuoi poco poco...
Torna in alto Andare in basso
ilary1994
-------------
-------------
ilary1994


Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 25.01.11

27 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 gennaio   27 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 27, 2011 5:26 am

rossanfo ha scritto:
ilary1994 ha scritto:
colaz.: 1 kiwi, 2 fette biscottate integrali con marm s.z. e latte di soya
pranzo: merluzzo con zucchine, pomodori ciliegini, caffe, 8gr di cioc. fondente 70%
cena : lenticchie

questa sera mi posso mangiare insieme alle lenticchie un pò di pomodori ciliegini e un pò di formaggio grana? penso di si no? 27 gennaio 167103

i pomodori si di certo, il grana la sera è un pò grasso...se proprio vuoi poco poco...

e allora niente formaggio Very Happy ....mi mangerò i pomodori...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




27 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 gennaio   27 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 27, 2011 5:27 am

27 gennaio 87311 ho sgarrato ieri con 2 fette integrali e oggi 3 avevo troppa fame!!!!!Stasera una mega porzione di lenticchie o di pasta al grano saraceno. 27 gennaio 585130 o forse lenticchie o quinoa Shocked boh!. Donne merc visita dermatologa e allergologa, fatemi gli auguri e speriamo di non pagarmi i vaccini 27 gennaio 161990 27 gennaio 161990 .
Flavietta come va? Cmq il giro natiche si sta delineando e la panzetta scende che è una meraviglia. Cool
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

27 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 gennaio   27 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 27, 2011 7:31 am

palletta15 ha scritto:
27 gennaio 87311 ho sgarrato ieri con 2 fette integrali e oggi 3 avevo troppa fame!!!!!Stasera una mega porzione di lenticchie o di pasta al grano saraceno. 27 gennaio 585130 o forse lenticchie o quinoa Shocked boh!. Donne merc visita dermatologa e allergologa, fatemi gli auguri e speriamo di non pagarmi i vaccini 27 gennaio 161990 27 gennaio 161990 .
Flavietta come va? Cmq il giro natiche si sta delineando e la panzetta scende che è una meraviglia. Cool

NON TI VACCINARE!!!!!!
i vaccino allopatici non servono a nulla, se tutto va bene !!
Non so a cosa sei allergica, ma l'unica medicina utile per le allergie è l'omeopatia !!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




27 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 gennaio   27 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 27, 2011 7:50 am

sono allergica a parietaria e graminacee con cross reazioni, infatti tra poco alcuni alimenti come la mela non li potrò piu' magiare perchè crocia con graminacee e parietaria!!Una croce e + passa il tempo e + peggiora. Mi scatta l'allergia facilmente da orticaria alle mani e non ti dico la mia condizione preciclo. Malissimo.
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

27 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 gennaio   27 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 27, 2011 8:29 am

palletta15 ha scritto:
sono allergica a parietaria e graminacee con cross reazioni, infatti tra poco alcuni alimenti come la mela non li potrò piu' magiare perchè crocia con graminacee e parietaria!!Una croce e + passa il tempo e + peggiora. Mi scatta l'allergia facilmente da orticaria alle mani e non ti dico la mia condizione preciclo. Malissimo.
Ero allergica alla lana, all'olivo e ad alcune graminacee, una vita d'asma e cortisone.... Tre mesi di cura omeopatica ed adesso sto benissimo, sono anche tornata ad immergermi cosa che non potevo più fare perchè i muchi mi ostruivano le orecchie e non mi permettevano di compensare... dovrei fare qualcosa anche per il nichel , ma per fortuna è solo da contatto e comunque eliminando le altre allergie si è notevolmente abbassata anche quella. Il mio medico allopata continua a farsi di antistaminici ! Laughing
Torna in alto Andare in basso
angelicabaum
-------------
-------------
angelicabaum


Femmina Gemelli Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 57
Località : Roma

27 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 gennaio   27 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 27, 2011 8:52 am

certo che voi siete molto più brave di me ... non riesco a progettare un menu dalla mattina e vabbè, però mi scrivo quello che mangio durante il giorno e rileggendolo mi accorgo di essere sempre tendenzialmente caotica....
a partire dal tardo pomeriggio smangiucchio fuori pasto, sempre ben attenta alle regole e magari nel complesso non mangio così tanto, però vorrei diventare più regolare, magari sempre mantenendo uno spuntino tra pranzo e cena perchè mi viene fame, ma almeno stabilire una piccola cosa una volta per tutte, giusto uno spezzafame... ma uno!
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

27 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 gennaio   27 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 27, 2011 8:56 am

Oggi.COL:mandarino,albicocche secche,3 fette con caffelatte.
PR:pollo +piselli+ 2 quadretti ciocc.85%
SP:qualche mandorla(come consigliato da Boccadorata)+prugne secche
CE:spaghetti di soia con pollo e piselli
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

27 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 gennaio   27 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 27, 2011 11:29 am

eccomi col riassunto della giornata:
colazione fete wasa e marm s z
spuntino arancia
pranzo uova strapazzate con ricotta, cioccolato
spuntino mela alle tre, pezzeto farinata verso le 5 e fettina prosciutto verso le 6(anch'io come angelicabaum ho problemi nello spuntino pomeridiano)
cena spaghetti di soia con fagiolini e zucchine
Torna in alto Andare in basso
wasawasa
------------
------------
wasawasa


Femmina Vergine Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 25.01.11
Età : 36
Località : torino

27 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 gennaio   27 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 27, 2011 12:29 pm

giorno! Smile

è vero mia mamma aveva fatto anche lei il vaccino per l'allergia alle graminacee ma non gli è servito a nulla...a lei è migliorato un po' trasferendosi al mare, ma ora ci sono graminacee anche lì e in certi periodi se mangia un kiwi o una mela e si tocca un occhio per sbaglio, le diventa rosso e gelloso...mi piace la soluzione delle cure omeopatiche! 27 gennaio 931348

oggi:
colaz:kiwi 2 fette pane integrale tostato 2 cucchiaini di marmellata sz (devo provvedere a comprare il latte di soya)

pranzo: spinaci e 2 uova in camicia al pomodoro (di cui però ho mangiato solo i bianchi perchè il rosso era rimasto mezzo crudo cosa che odio!) e per compensare ho mangiato 50g di ricotta magra con una spolverata di cannella...si può fare?

cena: non so se è da considerarsi sgarro ma penso di si... 1 fetta wasa (quelle con il max di fibre) con 1 fetta di salmone affumicato (che ha assaggiato anche il micio e ha gradito! Laughing )

passato di verdura(avanzo di ieri) petto di pollo al forno e yogurt di soya bianco con cannella (lo so la cannella la metto ovunque! la amo! Embarassed )
a dumani!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




27 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 gennaio   27 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 27, 2011 11:59 pm

cavoli sapete che mi avete fatto risparmiare 200 euro?Merc vado ugualmente dall'allergologa anche perchè mi cura l'acne che mi è venuta. Credo sia una questione ormonale perchè quando mangio le biscottate a mezzo (lo so che non si puo')mi escono e questa è una con i controbip che quando ero piccola dopo anni di cortisone e medici idioti che mi dicevano che erano il sovrappeso (per 120.000 lire) ha capito che era di origine allergica. Mi piacerebbe andare al mare, magari in Sicilia con la mia migliore amica 27 gennaio 376774 e dove abito io (Lombardia)non c'è purtroppo 27 gennaio 813841 . Grazie ancora boccadorata
Torna in alto Andare in basso
angelicabaum
-------------
-------------
angelicabaum


Femmina Gemelli Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 57
Località : Roma

27 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 gennaio   27 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 28, 2011 4:42 am

palletta15 ha scritto:
cavoli sapete che mi avete fatto risparmiare 200 euro?Merc vado ugualmente dall'allergologa anche perchè mi cura l'acne che mi è venuta. Credo sia una questione ormonale perchè quando mangio le biscottate a mezzo (lo so che non si puo')mi escono e questa è una con i controbip che quando ero piccola dopo anni di cortisone e medici idioti che mi dicevano che erano il sovrappeso (per 120.000 lire) ha capito che era di origine allergica. Mi piacerebbe andare al mare, magari in Sicilia con la mia migliore amica 27 gennaio 376774 e dove abito io (Lombardia)non c'è purtroppo 27 gennaio 813841 . Grazie ancora boccadorata

Hai fatto il test per le intolleranze alimentari? Anni fa ho iniziato ad avere dei tremendi bubboni sul viso ( insieme ad astenia e disturbi gastro intestinali) e mi sono passati astenendomi da latticini per un periodo.. poi li ho reinseriti gradatamente e adesso non mi danno problemi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





27 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: 27 gennaio   27 gennaio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
27 gennaio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 31 gennaio
» 20 GENNAIO
» 23 gennaio
» 24 gennaio!
» 29 gennaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: