Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 DUBBIO PER STASERA A CENA

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

DUBBIO PER STASERA A CENA Empty
MessaggioTitolo: DUBBIO PER STASERA A CENA   DUBBIO PER STASERA A CENA Icon_minitime1Mer Mag 04, 2011 10:13 am

ciao a tutte!!
ho un dubbio per la cena di stasera!!
mi faccio degli spagheti integrali al dente freddi con asparagi.. tanti asparagi!!
volevo mangiare un fage allo 0% come proteina.. oggi a pranzo ho mangiato un pezzetto di camamber e stamattina yogurt di soia.. secondo voi posso mangiare il fage???

grazie!!
cri
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

DUBBIO PER STASERA A CENA Empty
MessaggioTitolo: Re: DUBBIO PER STASERA A CENA   DUBBIO PER STASERA A CENA Icon_minitime1Mer Mag 04, 2011 10:33 am

il fage lo puoi mangiare sempre, ha 0% di grassi... winky
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

DUBBIO PER STASERA A CENA Empty
MessaggioTitolo: Re: DUBBIO PER STASERA A CENA   DUBBIO PER STASERA A CENA Icon_minitime1Mer Mag 04, 2011 11:21 am

Ciao ROSSANA io stasera ho mangiato il BRIE,ho trovato delle confezioni da 150 gr allo yogurt.Buonissimo!!!Cosi' ho sostituito la carne che avevo in programma con il brie+insalata e pomodori.Poi ho mangiato il fage 0%Cosa ti sembra...troppo?Troppo grasso a cena??Mi sono venuti i dubbi......
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

DUBBIO PER STASERA A CENA Empty
MessaggioTitolo: Re: DUBBIO PER STASERA A CENA   DUBBIO PER STASERA A CENA Icon_minitime1Mer Mag 04, 2011 12:23 pm

giusi ha scritto:
Ciao ROSSANA io stasera ho mangiato il BRIE,ho trovato delle confezioni da 150 gr allo yogurt.Buonissimo!!!Cosi' ho sostituito la carne che avevo in programma con il brie+insalata e pomodori.Poi ho mangiato il fage 0%Cosa ti sembra...troppo?Troppo grasso a cena??Mi sono venuti i dubbi......

diciamo che a grassi il brie è messo bene...nel senso che è piuttosto grasso g11 ma è un formaggio che è ben tollerato nel metodo perchè contiene poco lattosio in più l'hai associato all'insalata quindi direi che tutto sommato ci poteva stare, anche se la sera se il formaggio si può evitare è meglio ma solo e ripeto per una questione di grassi,per questo appunto il fage va benissimo dopo cena perchè ha lo 0% di grassi... ok..
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

DUBBIO PER STASERA A CENA Empty
MessaggioTitolo: Re: DUBBIO PER STASERA A CENA   DUBBIO PER STASERA A CENA Icon_minitime1Gio Mag 05, 2011 9:39 am

Magari lo posso mangiare a pranzo qualche volta al posto di carne o pesce,per cambiare menù!!Nei libri ho letto che in alcuni menù c'è anche il Camenbet ,un formaggio francese,veramente molto grasso(circa 40%) e lo mette come dessert.Inoltre consiglia in situazioni difficili(inviti,cene,ecc.)di cercare il formaggio che va sempre bene!!!Anche a noi no?? Very Happy W il formaggio!!IO non ne avevo più mangiato perchè mi ero convinta che fosse consentito solo quello stagionato...boh.
Torna in alto Andare in basso
memole606
-------------
-------------



Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 05.05.11

DUBBIO PER STASERA A CENA Empty
MessaggioTitolo: Re: DUBBIO PER STASERA A CENA   DUBBIO PER STASERA A CENA Icon_minitime1Gio Mag 05, 2011 10:41 am

cri845 ha scritto:
ciao a tutte!!
ho un dubbio per la cena di stasera!!
mi faccio degli spagheti integrali al dente freddi con asparagi.. tanti asparagi!!
volevo mangiare un fage allo 0% come proteina.. oggi a pranzo ho mangiato un pezzetto di camamber e stamattina yogurt di soia.. secondo voi posso mangiare il fage???

grazie!!
cri


ciao! scusa una curiosità...ma gli spaghetti vanno per forza mangiati freddi?!? DUBBIO PER STASERA A CENA 585130
nel senso prima vanno cotti e poi lasciati freddare opp vanno proprio passati sotto l'acqua?!?scusa la domanda stupida ma ho appena iniziato e nn sono molto pratica!
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

DUBBIO PER STASERA A CENA Empty
MessaggioTitolo: Re: DUBBIO PER STASERA A CENA   DUBBIO PER STASERA A CENA Icon_minitime1Gio Mag 05, 2011 11:18 am

[quote="memole606"]
cri845 ha scritto:

ciao! scusa una curiosità...ma gli spaghetti vanno per forza mangiati freddi?!? DUBBIO PER STASERA A CENA 585130
nel senso prima vanno cotti e poi lasciati freddare opp vanno proprio passati sotto l'acqua?!?scusa la domanda stupida ma ho appena iniziato e nn sono molto pratica!
Assolutamente no, Mangiare gli spaghetti freddi è una scelta personale.
Sappiamo che raffreddare gli spaghetti dopo la cottura, addirittura in frigo, ne abbassa l'ig, ma nulla vieta di non farlo o di riscaldarli dopo!!
Torna in alto Andare in basso
memole606
-------------
-------------



Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 05.05.11

DUBBIO PER STASERA A CENA Empty
MessaggioTitolo: Re: DUBBIO PER STASERA A CENA   DUBBIO PER STASERA A CENA Icon_minitime1Gio Mag 05, 2011 12:42 pm

grazie boccadorata!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DUBBIO PER STASERA A CENA Empty
MessaggioTitolo: Re: DUBBIO PER STASERA A CENA   DUBBIO PER STASERA A CENA Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
DUBBIO PER STASERA A CENA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stasera a cena che dite va bene?
» dubbio cena
» Dubbio su pranzo e cena
» ancora dubbio cena
» Dubbio amletico : gli spaghetti M.IG 10 + grassi saturi, a pranzo o a cena ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: