Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 stasera a cena che dite va bene?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
veryy83
-------------
-------------
veryy83


Femmina Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.10.11

stasera a cena che dite va bene? Empty
MessaggioTitolo: stasera a cena che dite va bene?   stasera a cena che dite va bene? Icon_minitime1Mer Nov 09, 2011 11:09 am

ragazze scusate se ogni tanto rompo ma ogni cosa che devo mangiare voglio essere sicura di fare giusto,allora stasera x cena mi sn preparata un cosciotto di pollo con piselli al forno come condimento ho messo 2 cucchiai di evo,acqua,sale e spezie che ditte posso mangiarlo?poi oggi ho pranzato 90 gr di pasta misura condito con 2 scatolette di tonno sgocciolato e pomodorini kosa ne pensate del mio menu'????grazie
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

stasera a cena che dite va bene? Empty
MessaggioTitolo: Re: stasera a cena che dite va bene?   stasera a cena che dite va bene? Icon_minitime1Mer Nov 09, 2011 2:14 pm

va bene il tuo menù.. l'importante è che la sera non esageri con l'olio, poi va tutto benone!! stasera a cena che dite va bene? 54967
Torna in alto Andare in basso
veryy83
-------------
-------------
veryy83


Femmina Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.10.11

stasera a cena che dite va bene? Empty
MessaggioTitolo: Re: stasera a cena che dite va bene?   stasera a cena che dite va bene? Icon_minitime1Mer Nov 09, 2011 2:42 pm

grazie cri mi puoi dire qnt volte a settimana posso mangiare la carne e la pasta?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

stasera a cena che dite va bene? Empty
MessaggioTitolo: Re: stasera a cena che dite va bene?   stasera a cena che dite va bene? Icon_minitime1Mer Nov 09, 2011 9:35 pm

veryy83 ha scritto:
grazie cri mi puoi dire qnt volte a settimana posso mangiare la carne e la pasta?

la carne 2 o 3, poi dipende dalle tue abitudini.. alternala a tofu, uova e pesce.. la pasta potresti mangiarla, per assurdo anche tutte le sere, poi vedi tu.. nei menù del sito montignac la mette 2 volte, poi se ti va di mangiarla 3 o 4 va bene.. l'importante è che la condisci in modo montignaccoso! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stasera a cena che dite va bene? Empty
MessaggioTitolo: Re: stasera a cena che dite va bene?   stasera a cena che dite va bene? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
stasera a cena che dite va bene?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DUBBIO PER STASERA A CENA
» mi dite se va bene il pane che mi faccio io?
» stasera una pizza...
» mi dite
» se mangio spaghetti integrali o riso basmati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: