Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 4 maggio

Andare in basso 
+14
Diana4ever
Keila
sissi88
Medea
Renata
cate78
pepy39
mariamai
giusi
Debora
Lisa
cri845
Rossanfo
miluncina
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

mercoledì 4 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 4 maggio   mercoledì 4 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mag 04, 2011 7:58 am

Citazione :
Cola: un po' di ananas fresco, dopo 15 min latte p.scremato + caffè deca e fetta di pane di segale (+ o - 100g) con marmellata sz della hero

Pranzo: una fettina di pr. cotto (era da finire!) 2hamburger di soia, insalata verde un pezzettino di formaggio di capra bio e caffè deca

Cena: ceci.

oddio, allora: ananas no scegli kiwi o mela o fragole... il pane di segale deve essere 100% integrale (pumpernickel) fino a 160 gr
la marmelltata hero ha edulcoranti, ce vanno evitati, prendi la rigoni o frutta&frutta della conad

gli hamburger di soia spesso fanno schifo perchè sono pieni di amidi controlla bene, ma sono mlt scettica, prendi il tofu piuttosto.
formaggio stagionato, ricotta e yougurt o% grassi ok, il resto eliminalo.

ciao =)
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

mercoledì 4 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 4 maggio   mercoledì 4 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mag 04, 2011 8:32 am

Keila ha scritto:

oddio, allora: ananas no scegli kiwi o mela o fragole... il pane di segale deve essere 100% integrale (pumpernickel) fino a 160 gr
la marmelltata hero ha edulcoranti, ce vanno evitati, prendi la rigoni o frutta&frutta della conad

gli hamburger di soia spesso fanno schifo perchè sono pieni di amidi controlla bene, ma sono mlt scettica, prendi il tofu piuttosto.
formaggio stagionato, ricotta e yougurt o% grassi ok, il resto eliminalo.

ciao =)
Complimenti,Keila,ormai ti destreggi da vera esperta!! ok..
Hai solo scordato che il latte deve essere totalmente scremato e non ps
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

mercoledì 4 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 4 maggio   mercoledì 4 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mag 04, 2011 8:41 am

Keila ha scritto:
Citazione :
Cola: un po' di ananas fresco, dopo 15 min latte p.scremato + caffè deca e fetta di pane di segale (+ o - 100g) con marmellata sz della hero

Pranzo: una fettina di pr. cotto (era da finire!) 2hamburger di soia, insalata verde un pezzettino di formaggio di capra bio e caffè deca

Cena: ceci.

oddio, allora: ananas no scegli kiwi o mela o fragole... il pane di segale deve essere 100% integrale (pumpernickel) fino a 160 gr
la marmelltata hero ha edulcoranti, ce vanno evitati, prendi la rigoni o frutta&frutta della conad

gli hamburger di soia spesso fanno schifo perchè sono pieni di amidi controlla bene, ma sono mlt scettica, prendi il tofu piuttosto.
formaggio stagionato, ricotta e yougurt o% grassi ok, il resto eliminalo.

ciao =)

io ti consiglierei la rigoni al posto della hero. La rigoni è dolcificata con succo di mela, mentre la hero con succo d'uva, e , se non mi sbaglio, ha anche edulcoranti artificiali. Poi la rigoni è 100 volte più buona! prova e mi dirai...
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

mercoledì 4 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 4 maggio   mercoledì 4 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mag 04, 2011 8:50 am

titti19722 ha scritto:
Keila ha scritto:
Citazione :
Cola: un po' di ananas fresco, dopo 15 min latte p.scremato + caffè deca e fetta di pane di segale (+ o - 100g) con marmellata sz della hero

Pranzo: una fettina di pr. cotto (era da finire!) 2hamburger di soia, insalata verde un pezzettino di formaggio di capra bio e caffè deca

Cena: ceci.

oddio, allora: ananas no scegli kiwi o mela o fragole... il pane di segale deve essere 100% integrale (pumpernickel) fino a 160 gr
la marmelltata hero ha edulcoranti, ce vanno evitati, prendi la rigoni o frutta&frutta della conad

gli hamburger di soia spesso fanno schifo perchè sono pieni di amidi controlla bene, ma sono mlt scettica, prendi il tofu piuttosto.
formaggio stagionato, ricotta e yougurt o% grassi ok, il resto eliminalo.

ciao =)

io ti consiglierei la rigoni al posto della hero. La rigoni è dolcificata con succo di mela, mentre la hero con succo d'uva, e , se non mi sbaglio, ha anche edulcoranti artificiali. Poi la rigoni è 100 volte più buona! prova e mi dirai...

già che si parla di rigoni, io ho trovato solo i gusti pesche e albicocche, ce ne sono altre? LI VOGLIO!!! mercoledì 4 maggio - Pagina 2 376774
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

mercoledì 4 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 4 maggio   mercoledì 4 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mag 04, 2011 8:53 am

Debora ha scritto:
titti19722 ha scritto:
Keila ha scritto:
Citazione :
Cola: un po' di ananas fresco, dopo 15 min latte p.scremato + caffè deca e fetta di pane di segale (+ o - 100g) con marmellata sz della hero

Pranzo: una fettina di pr. cotto (era da finire!) 2hamburger di soia, insalata verde un pezzettino di formaggio di capra bio e caffè deca

Cena: ceci.

oddio, allora: ananas no scegli kiwi o mela o fragole... il pane di segale deve essere 100% integrale (pumpernickel) fino a 160 gr
la marmelltata hero ha edulcoranti, ce vanno evitati, prendi la rigoni o frutta&frutta della conad

gli hamburger di soia spesso fanno schifo perchè sono pieni di amidi controlla bene, ma sono mlt scettica, prendi il tofu piuttosto.
formaggio stagionato, ricotta e yougurt o% grassi ok, il resto eliminalo.

ciao =)

io ti consiglierei la rigoni al posto della hero. La rigoni è dolcificata con succo di mela, mentre la hero con succo d'uva, e , se non mi sbaglio, ha anche edulcoranti artificiali. Poi la rigoni è 100 volte più buona! prova e mi dirai...

già che si parla di rigoni, io ho trovato solo i gusti pesche e albicocche, ce ne sono altre? LI VOGLIO!!! mercoledì 4 maggio - Pagina 2 376774

io la trovo al decò. I gusti che conosco sono: frutti di bosco, mirtilli, fragole, pesca, albicocche, arancia amara. mercoledì 4 maggio - Pagina 2 954891935
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mercoledì 4 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 4 maggio   mercoledì 4 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mag 04, 2011 9:16 am


  • Se ci cliccate sopra vi si apre direttamente la pagina:



    • Fiordifrutta Albicocche


    • Fiordifrutta Agrumi


    • Fiordifrutta Arance amare


    • Fiordifrutta Ciliegie


    • Fiordifrutta Corniole


    • Fiordifrutta Cranberry


    • Fiordifrutta Fichi


    • Fiordifrutta Fragole


    • Fiordifrutta Frutti di bosco


    • Fiordifrutta Lamponi


    • Fiordifrutta Limoni


    • Fiordifrutta Mandarino


    • Fiordifrutta Melograno


    • Fiordifrutta Mirtilli neri


    • Fiordifrutta Mirtilli rossi


    • Fiordifrutta More di rovo


    • Fiordifrutta Pesche


    • Fiordifrutta Pompelmo Rosa


    • Fiordifrutta Prugne


    • Fiordifrutta Prugnole


    • Fiordifrutta Ribes rosso


    • Fiordifrutta Ribes nero


    • Fiordifrutta Rosa canina


    • Fiordifrutta Uva spina


    • Fiordifrutta Visciole


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mercoledì 4 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 4 maggio   mercoledì 4 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mag 04, 2011 9:18 am

Io personalmente preferisco albicocche, pesche, fragole e frutti di bosco.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 4 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 4 maggio   mercoledì 4 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mag 04, 2011 9:25 am

bonovox ha scritto:
Io personalmente preferisco albicocche, pesche, fragole e frutti di bosco.

aggiungerei prugne, ciliegie, limone, arance amare e fichi.. l'ho trovata alla conad è buonissima!!! l'unica che ho provato che non mi ha fatto impazzire è la rosa canina.. niente di che..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 4 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 4 maggio   mercoledì 4 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mag 04, 2011 9:27 am

Debora ha scritto:
miluncina ha scritto:
Rossanfo ha scritto:
sissi88 ha scritto:
CIAO A TUTTE!!!ALLORA IL MIOM MENù DI OGGI è STATO

COLAZIONE:PANE INTEGRALE(FATTO DA ME,MI PIACE UN SACCO ANCHE SE FORSE STAMATTINA NE HO MANGIATO TROPPO PERKè MI SENTIVO UN PALLONE!)CON MARMELLATA+LATTE SCREMATO E MELA COTTA
PRANZO:ROAST BEEF+PROSCIUTTO COTTO CON VERDURE
+ MELA COTTA

CENA ANCORA NN SO...SPERO DI RISUCIRE A NN FARE LO SPUNTINO OGGI...O A LIMITARMI A QLC MANDORLA:)
PURTROPPO PROVENGO DAD MILIARDI DI DIETE FATTE...KILI PERSI E POI RIPRESI...E HO PAURA CHE QS DIETA CN ME NN FUNZIONI VISTO CHE NN DEVO PESARE NULLA DI CIò CHE MANGIO....

vivi tranquilla e vedrai che i risultati arriveranno...te lo può confermare chiunque qui dentro mercoledì 4 maggio - Pagina 2 96311
mercoledì 4 maggio - Pagina 2 73287 rossanfo, con pazienza e senza fretta i risultati arrivano...io il primo mese ho perso solo 1,8kg ma poi è partito il dimagrimento.... mercoledì 4 maggio - Pagina 2 2974700111

io mi sono bloccata, spero che parta anche per me il dimagrimento, sta per arrivare il caldo, ho tanta voglia di shorts e magliette!

non mi sembri poi così male!!! secondo me puoi usare shorts e magliette senza problemi!!!!
prova ad aumentare un po' i legumi, a metterli un po' a tutti i pasti.. un pochino mi hanno sbloccata!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 4 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 4 maggio   mercoledì 4 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mag 04, 2011 9:56 am

Diana4ever ha scritto:
ciao a tutte! sono nuova, complimenti per il bel forum!!! vi scrivo il menù di oggi cosi potete consigliarmi...
Cola: un po' di ananas fresco, dopo 15 min latte p.scremato + caffè deca e fetta di pane di segale (+ o - 100g) con marmellata sz della hero

Pranzo: una fettina di pr. cotto (era da finire!) 2hamburger di soia, insalata verde un pezzettino di formaggio di capra bio e caffè deca

Cena: ceci.

Vado bene?

quoto quanto ti hanno detto le altre.. ti suggerisco però di controllare gli ingredienti del prosciutto cotto.. è difficile trovarlo senza zuccheri, destrosio e saccarosio!! vai sul sicuro con il crudo!! è solo carne e sale!!
ciao e benvenuta!!
cri
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

mercoledì 4 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 4 maggio   mercoledì 4 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mag 04, 2011 11:33 am

giusi ha scritto:
PEPY la fiberpasta si puo' associare a piacere perchè ha in ig di 23(tipo fosse verdura per dire).si tratta di una pasta per diabetici che si trova nei super..ipercoop,famila.Provala cosi' magari hai meno difficoltà negli abbinamenti!Ciao.
grazie giusy ma grazie
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

mercoledì 4 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 4 maggio   mercoledì 4 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mag 04, 2011 11:58 am

Citazione :
Complimenti,Keila,ormai ti destreggi da vera esperta!!
Hai solo scordato che il latte deve essere totalmente scremato e non ps

grz! ^_^
il latte porca...
XD

Citazione :
quoto quanto ti hanno detto le altre.. ti suggerisco però di controllare gli ingredienti del prosciutto cotto.. è difficile trovarlo senza zuccheri, destrosio e saccarosio!! vai sul sicuro con il crudo!! è solo carne e sale!!
ciao e benvenuta!!

c'è quello alta qualità suini italiani della coop senza nnt. ed è stupendo! costicchia però gnam...
uff il crudo non lo sopporto, peccato

colazione: 2 pema con rigoni alle more. thè verde

merenda: mela

pranzo: pesce persico, fagiolini corallo, pachino, 20 gr ciocco 70%

merenda: 20 lupini e 5 mandorle

cena: 2 ciotole di macedonia (fragole e mela) (snz nnt)

oggi esemplare =))) dp ieri...
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

mercoledì 4 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 4 maggio   mercoledì 4 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mag 04, 2011 12:07 pm

c'è anche quella agli agrumi: arance amare, limone e bergamotto
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
sissi88
------------
------------



Femmina Pesci Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 02.05.11
Età : 36
Località : BERGAMO

mercoledì 4 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 4 maggio   mercoledì 4 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mag 04, 2011 12:25 pm

buonasera!!!oggi pomeriggio sono riuscita a nn fare spuntini...nn ne ho sentito il bisogno...credo infatti si tratti + di una questione psicologica....per cena ho mangiato: spaghetti integrali con tonno+pomodori e yogurt magro

stasera ho preparato la pizza montignac condita cn salsa pomnodoro e tonno....pensavo di portarla domani a pranzo al lavoro...il guaio è che rispolverando il libro ho letto che è meglio mangiarla la sera..:(credete che cambierà molto mangiarla a pranzo?? mercoledì 4 maggio - Pagina 2 630278
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

mercoledì 4 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 4 maggio   mercoledì 4 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mag 04, 2011 12:28 pm

no vai tranquilla =)
Torna in alto Andare in basso
ivy
------------
------------



Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 25.04.11
Località : bergamo

mercoledì 4 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 4 maggio   mercoledì 4 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mag 04, 2011 10:39 pm

io della rigoni mi sto mangiando quella al lampone...non è buona...è BUONISSSSSSSSSSSSIMA!
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

mercoledì 4 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 4 maggio   mercoledì 4 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mag 05, 2011 12:13 am

cri845 ha scritto:
Debora ha scritto:
miluncina ha scritto:
Rossanfo ha scritto:
sissi88 ha scritto:
CIAO A TUTTE!!!ALLORA IL MIOM MENù DI OGGI è STATO

COLAZIONE:PANE INTEGRALE(FATTO DA ME,MI PIACE UN SACCO ANCHE SE FORSE STAMATTINA NE HO MANGIATO TROPPO PERKè MI SENTIVO UN PALLONE!)CON MARMELLATA+LATTE SCREMATO E MELA COTTA
PRANZO:ROAST BEEF+PROSCIUTTO COTTO CON VERDURE
+ MELA COTTA

CENA ANCORA NN SO...SPERO DI RISUCIRE A NN FARE LO SPUNTINO OGGI...O A LIMITARMI A QLC MANDORLA:)
PURTROPPO PROVENGO DAD MILIARDI DI DIETE FATTE...KILI PERSI E POI RIPRESI...E HO PAURA CHE QS DIETA CN ME NN FUNZIONI VISTO CHE NN DEVO PESARE NULLA DI CIò CHE MANGIO....

vivi tranquilla e vedrai che i risultati arriveranno...te lo può confermare chiunque qui dentro mercoledì 4 maggio - Pagina 2 96311
mercoledì 4 maggio - Pagina 2 73287 rossanfo, con pazienza e senza fretta i risultati arrivano...io il primo mese ho perso solo 1,8kg ma poi è partito il dimagrimento.... mercoledì 4 maggio - Pagina 2 2974700111

io mi sono bloccata, spero che parta anche per me il dimagrimento, sta per arrivare il caldo, ho tanta voglia di shorts e magliette!

non mi sembri poi così male!!! secondo me puoi usare shorts e magliette senza problemi!!!!
prova ad aumentare un po' i legumi, a metterli un po' a tutti i pasti.. un pochino mi hanno sbloccata!!!

Grazie cri, seguirò il tuo consiglio! :-D
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 4 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 4 maggio   mercoledì 4 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 4 maggio
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» mercoledì 16 maggio
» mercoledì 7 maggio
» mercoledì 21 maggio
» Mercoledì 2 maggio
» mercoledì 6 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: