Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 elenco di prodotti Monty

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




elenco di prodotti Monty Empty
MessaggioTitolo: elenco di prodotti Monty   elenco di prodotti Monty Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 12:18 am

Inserisco un elenco di prodotti che acquisto regolarmente e che secondo me sono i migliori tra i propri cosimili e i più compatibili con Monty. Mano a mano che mi si presenta altro magari aggiorno.

Marmellata: Rigoni (alla coop € 2,80 confezione da 330 gr, alcuni gusti stanno a 2,49 tipo
visciole, ribes, ecc) o Conad Frutta e frutta (alla conad € 2,58
confezione da 330 gr)

Frutta spalmabile: Achillea Frutta Pura (59 kcal per 100 gr,
costo 3 € per 280 gr al negozio bio). Ottima da aggiungere allo yogurt perché
ha pochissime calorie.

Yogurt greco: Mevgal 0% (alla coop € 0,93 confezione da 200 gr)


Yogurt di soia: Sojasun Bifidus naturale (non contiene
zuccheri ne amidi)

Latte di soia: Sojasun natural (non contiene zuccheri)

Pasta: Fiberpasta (3 euro per 500 gr)

Tonno: Nostromo al naturale basso in sale (alla coop € 3,17 confezione da 3x80 gr)

Ricotta: Fattorie Italia (gruppo trevalli). Ha il cestello e
solo 6,7 gr di grasso per 100 gr (101 kcal)

Insaporitori: Mi trovo bene con i dadi e i brodi granulari senza glutammato di questa marca che trovo al bio:
http://lnx.zangrando.it/italia/index.php?option=com_djcatalog2&view=items&cid=6:granulari&Itemid=80
http://lnx.zangrando.it/italia/index.php?option=com_djcatalog2&view=items&cid=5:dadi&Itemid=76

Prosciutto cotto: Alta qualità coop Suini Nazionali: senza
destrosio né lattosio, glutine e polifosfati. Più di 3 euro a confezione ma è molto buono.

Per gratinare: lievito alimentare in scaglie o semi di sesamo o mandorle tritate
Torna in alto Andare in basso
emanuelaf
-------------
-------------
emanuelaf


Femmina Sagittario Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 48
Località : Ascoli Piceno

elenco di prodotti Monty Empty
MessaggioTitolo: Re: elenco di prodotti Monty   elenco di prodotti Monty Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 12:39 am

utilissimo,metto pittata verde,compaesana(o quasi!) Smile
Torna in alto Andare in basso
ivy
------------
------------



Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 25.04.11
Località : bergamo

elenco di prodotti Monty Empty
MessaggioTitolo: Re: elenco di prodotti Monty   elenco di prodotti Monty Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 1:44 pm

oggi al carrefour ho acquistato il prosciutto cotto gardena (casa modena) il rivenditore mi ha detto che non ha zuccheri, lattosio, polifosfati, glutammato aggiunti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elenco di prodotti Monty Empty
MessaggioTitolo: Re: elenco di prodotti Monty   elenco di prodotti Monty Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 10:34 pm

ivy ha scritto:
oggi al carrefour ho acquistato il prosciutto cotto gardena (casa modena) il rivenditore mi ha detto che non ha zuccheri, lattosio, polifosfati, glutammato aggiunti


Tutti i prosciutti cotti Casa modena non hanno, polifosfati, glutine, lattosio, glutammato...né zucchero, ma destrosio sì. Li ho controllati tutti. C'è anche il sito se vuoi...
http://www.casamodena.it/index.php?option=com_wrapper&view=wrapper&Itemid=67
Torna in alto Andare in basso
ivy
------------
------------



Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 25.04.11
Località : bergamo

elenco di prodotti Monty Empty
MessaggioTitolo: Re: elenco di prodotti Monty   elenco di prodotti Monty Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 11:04 pm

bonovox ha scritto:
ivy ha scritto:
oggi al carrefour ho acquistato il prosciutto cotto gardena (casa modena) il rivenditore mi ha detto che non ha zuccheri, lattosio, polifosfati, glutammato aggiunti


Tutti i prosciutti cotti Casa modena non hanno, polifosfati, glutine, lattosio, glutammato...né zucchero, ma destrosio sì. Li ho controllati tutti. C'è anche il sito se vuoi...
http://www.casamodena.it/index.php?option=com_wrapper&view=wrapper&Itemid=67
mhm... Rolling Eyes Rolling Eyes
allora non mi ha detto proprio tutto giusto (o forse non sa che il destrosio è uno zucchero)
va beh...grazie per l'info!
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

elenco di prodotti Monty Empty
MessaggioTitolo: Re: elenco di prodotti Monty   elenco di prodotti Monty Icon_minitime1Dom Mag 01, 2011 12:21 am

bonovox ha scritto:


Prosciutto cotto: Alta qualità coop Suini Nazionali: senza
destrosio né lattosio, glutine e polifosfati. Più di 3 euro a confezione ma è molto buono.

Per gratinare: lievito alimentare in scaglie o semi di sesamo o mandorle tritate
Vorrei aggiungere il latte di soia BIOTREND, alla Liddle.
Per quel che riguarda il prosciutto cotto... ma è proprio inevitabile?
Vi vorrei ricordare che essendo "cotto" ha assorbito tutto il colesterolo reso maggiormente biodisponibile dalla cottura nausea
Meglio il crudo, lo speck, o addirittura il salame!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elenco di prodotti Monty Empty
MessaggioTitolo: Re: elenco di prodotti Monty   elenco di prodotti Monty Icon_minitime1Dom Mag 01, 2011 2:28 am

Boccadorata ha scritto:
bonovox ha scritto:


Prosciutto cotto: Alta qualità coop Suini Nazionali: senza
destrosio né lattosio, glutine e polifosfati. Più di 3 euro a confezione ma è molto buono.

Per gratinare: lievito alimentare in scaglie o semi di sesamo o mandorle tritate
Vorrei aggiungere il latte di soia BIOTREND, alla Liddle.
Per quel che riguarda il prosciutto cotto... ma è proprio inevitabile?
Vi vorrei ricordare che essendo "cotto" ha assorbito tutto il colesterolo reso maggiormente biodisponibile dalla cottura elenco di prodotti Monty 585130
Meglio il crudo, lo speck, o addirittura il salame!!
elenco di prodotti Monty 73287
Il cotto non è indispensabile. Infatti lo acquisto per i miei figli che non devono dimagrire ma mi piace che mangino bene, io non lo mangio di norma come affettato (non lo facevo neanche prima), ma l'ho postato perché se magari dovesse servire per qualche ricetta o in qualche preparazione si sappia che un prosciutto cotto senza destrosio esiste.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elenco di prodotti Monty Empty
MessaggioTitolo: Re: elenco di prodotti Monty   elenco di prodotti Monty Icon_minitime1Dom Mag 01, 2011 4:19 am

scusate l'ignoranza ma cosa provoca il detrosio?Ehm leggendo Boccadorata mi è passata la voglia di cotto....in caso di attacco preciclo con voglia di cannolo siciliano che si fa?Nn è il mio caso per ora però credo che le tue mazzate Boccadorata mi torneranno utili in futuro elenco di prodotti Monty 226812
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





elenco di prodotti Monty Empty
MessaggioTitolo: Re: elenco di prodotti Monty   elenco di prodotti Monty Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
elenco di prodotti Monty
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prodotti compatibili con Monty alla coop
» Prodotti FiberPasta
» Prodotti light - diet
» Prodotti negozio bio!
» PRODOTTI DI SOIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Consigli per gli acquisti-
Vai verso: