Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Prodotti negozio bio!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg


Femmina Capricorno Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 40
Località : ESTERO

Prodotti negozio bio! Empty
MessaggioTitolo: Prodotti negozio bio!   Prodotti negozio bio! Icon_minitime1Ven Feb 25, 2011 10:17 am

ciao ragazze, ieri sono andata in un negozio bio!
era la prima volta sono rimasta colpita da quante cose aveva e devo dire anche dal prezzo!!!! Ma tantissime cose che non pensavo esistessero!
farina di quinoa,visto finalmente il burro di soia, farina di semi di lino, e altre cose... peccato che avevo poco tempo e pochi soldi!
alla fine ho preso soltanto l'orzo decorticato che dovrebbe andare bene per monty vero? dovrebbe essere quello mondato o mi sono sbagliata?
poi ho preso la panna di farro!
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

Prodotti negozio bio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prodotti negozio bio!   Prodotti negozio bio! Icon_minitime1Sab Feb 26, 2011 1:38 am

non credo che l'ho decorticato vada bene...devi comprare l'orzo mondo...io l'ho fatto l'altro giorno
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

Prodotti negozio bio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prodotti negozio bio!   Prodotti negozio bio! Icon_minitime1Sab Feb 26, 2011 1:47 am

miluncina ha scritto:
non credo che l'ho decorticato vada bene...devi comprare l'orzo mondo...io l'ho fatto l'altro giorno

scusa che il...
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Prodotti negozio bio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prodotti negozio bio!   Prodotti negozio bio! Icon_minitime1Sab Feb 26, 2011 1:53 am

miluncina ha scritto:
non credo che l'ho decorticato vada bene...devi comprare l'orzo mondo...io l'ho fatto l'altro giorno
La dicitura orzo modo, modato o decorticato si riferisce al medesimo prodotto http://www.cibo360.it/alimentazione/cibi/cereali/orzo.htm
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

Prodotti negozio bio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prodotti negozio bio!   Prodotti negozio bio! Icon_minitime1Sab Feb 26, 2011 2:00 am

miluncina ha scritto:
non credo che l'ho decorticato vada bene...devi comprare l'orzo mondo...io l'ho fatto l'altro giorno


ha cucinato tre ore dopo 12 ore di ammollo ed è rimasto bello sodo non diventa colla....e credo che dipenda dal fatto che ha tutta la buccia per questi ig25
Torna in alto Andare in basso
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg


Femmina Capricorno Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 40
Località : ESTERO

Prodotti negozio bio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prodotti negozio bio!   Prodotti negozio bio! Icon_minitime1Sab Feb 26, 2011 9:53 am

Prodotti negozio bio! 256784 lo preparero'
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

Prodotti negozio bio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prodotti negozio bio!   Prodotti negozio bio! Icon_minitime1Sab Feb 26, 2011 10:21 am

Boccadorata ha scritto:
miluncina ha scritto:
non credo che l'ho decorticato vada bene...devi comprare l'orzo mondo...io l'ho fatto l'altro giorno
La dicitura orzo modo, modato o decorticato si riferisce al medesimo prodotto [url=http://www.cibo360.it/alimentazione/cibi/cereali/orzo.htm
http://www.cibo360.it/alimentazione/cibi/cereali/orzo.htm[/quote[/url]]


io invece ho trovato questo:

L'orzo decorticato invece è una mediazione fra l'orzo mondo e l'orzo perlato e conserva ancora delle buone caratteristiche nutrizionali.
http://www.vitanaturale.it/macrobiotica/ingredienti/orzo.php
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prodotti negozio bio! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prodotti negozio bio!   Prodotti negozio bio! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Prodotti negozio bio!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prodotti FiberPasta
» PRODOTTI FIBER
» PRODOTTI DI SOIA
» Prodotti per diabetici
» Prodotti vegani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: