Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Prodotti FiberPasta

Andare in basso 
+2
lippi
flavietta94kg
6 partecipanti
AutoreMessaggio
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg


Femmina Capricorno Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 40
Località : ESTERO

Prodotti FiberPasta Empty
MessaggioTitolo: Prodotti FiberPasta   Prodotti FiberPasta Icon_minitime1Ven Feb 25, 2011 2:52 am

ciao a tutte,


ho trovato questi prodotti al supermercato qualche tempo fa! qualcuno li ha gia usati? gli spaghetti hanno IG piu basso dei fagioli! si potrebebe provare che ne pensate?
ho trovato anche il sito mi sembra interessante
http://www.fiberpasta.it/p/it/
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

Prodotti FiberPasta Empty
MessaggioTitolo: Re: Prodotti FiberPasta   Prodotti FiberPasta Icon_minitime1Ven Feb 25, 2011 3:14 am

Sembra interessante!
Più tardi la "studio" meglio.
Vediamo le altre opinioni!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Prodotti FiberPasta Empty
MessaggioTitolo: Re: Prodotti FiberPasta   Prodotti FiberPasta Icon_minitime1Ven Feb 25, 2011 4:28 am

Credo che questi spaghetti possano andare bene,dopotutto sono consentiti anche i vermicelli di grano duro che hanno un Ig pari a 35,oltre che gli spaghetti integrali al dente...Questi hanno un Ig di 23,quindi ok,per me.
Gli spaghetti Montignac dicono che abbiano un Ig molto basso...e sono stati testati in un laboratorio.A questo punto mi fido di più di questa pasta,testata in una università Prodotti FiberPasta 54967
Torna in alto Andare in basso
alfamega
-------------
-------------
alfamega


Femmina Gemelli Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 24.01.11
Età : 56
Località : Castelfidardo AN

Prodotti FiberPasta Empty
MessaggioTitolo: Re: Prodotti FiberPasta   Prodotti FiberPasta Icon_minitime1Ven Feb 25, 2011 7:40 am

Allafaccia che prezzi! Prodotti FiberPasta 866610 Mezzo chilo di spaghetti €.3,50. mi sembra che si voglia speculare sulla pelle dei diabetici! Prodotti FiberPasta 276524
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

Prodotti FiberPasta Empty
MessaggioTitolo: Re: Prodotti FiberPasta   Prodotti FiberPasta Icon_minitime1Ven Feb 25, 2011 8:03 am

Flavietta anch'io ho preso questa pasta ancora un mese fa quando ho iniziato monty ma praticamente non l'ho piu' usata perchè non sapavo se andava bene.Ora leggendo il sito ho visto che l'ig è bassissimo quindi è perfetta per noi!!Non avevo neanche pensato di cercare il sito e sulla confezione non è riportato l'ig.Cosi' sembra pasta normale e la faccio mangiare a tutti Smile
Torna in alto Andare in basso
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg


Femmina Capricorno Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 40
Località : ESTERO

Prodotti FiberPasta Empty
MessaggioTitolo: Re: Prodotti FiberPasta   Prodotti FiberPasta Icon_minitime1Ven Feb 25, 2011 9:22 am

Citazione :
Flavietta anch'io ho preso questa pasta ancora un mese fa quando ho iniziato monty ma praticamente non l'ho piu' usata perchè non sapavo se andava bene.Ora leggendo il sito ho visto che l'ig è bassissimo quindi è perfetta per noi!!Non avevo neanche pensato di cercare il sito e sulla confezione non è riportato l'ig.Cosi' sembra pasta normale e la faccio mangiare a tutti Smile




Ciao giusi, infatti io l'ho vista e non lo presa perche non c'era l'ig e pensavo che fosse come qualsiasi altra integrale. oggi leggendo sulla pasta montignac mi è venuto ancora in mente quella cosi l'ho cercata e visto che ha un ig bassissimo da poterla mangiare tutti i giorni volendo.
adesso daro' un'occhiata al sito per vedere se ci sono altri prodotti.

Citazione :
Allafaccia che prezzi! Prodotti FiberPasta 866610 Mezzo chilo di spaghetti €.3,50. mi sembra che si voglia speculare sulla pelle dei diabetici! Prodotti FiberPasta 276524





si ma è sempre meno di quella montignac che costa scontata 14,40 4x500g e poi devi pagarti pure la spedizione Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

Prodotti FiberPasta Empty
MessaggioTitolo: Re: Prodotti FiberPasta   Prodotti FiberPasta Icon_minitime1Ven Feb 25, 2011 9:59 am

giusi ha scritto:
Flavietta anch'io ho preso questa pasta ancora un mese fa quando ho iniziato monty ma praticamente non l'ho piu' usata perchè non sapavo se andava bene.Ora leggendo il sito ho visto che l'ig è bassissimo quindi è perfetta per noi!!Non avevo neanche pensato di cercare il sito e sulla confezione non è riportato l'ig.Cosi' sembra pasta normale e la faccio mangiare a tutti Smile


sul sito è segnalato con ig 23,5, ma gli altri formati???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prodotti FiberPasta Empty
MessaggioTitolo: Re: Prodotti FiberPasta   Prodotti FiberPasta Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Prodotti FiberPasta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fiberpasta
» ig fiberpasta
» penne fiberpasta
» piadine fiberpasta
» dubbio fiberpasta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: