Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sabato 30 aprile....

Andare in basso 
+3
Rossanfo
miluncina
Lisa
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Sabato 30 aprile.... Empty
MessaggioTitolo: Sabato 30 aprile....   Sabato 30 aprile.... Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 11:12 pm

Buongiorno!!!E buon sabato...

2 kiwi
pane integrale (ricetta Gilda)
Rigoni pesche
latte scremato

finocchi
involtini di melanzane con verdure e formaggio
fragole

1 mela

orata al forno
datterini
mela cotta Sabato 30 aprile.... 54967
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sabato 30 aprile.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 30 aprile....   Sabato 30 aprile.... Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 11:23 pm

Buongiorno...stamattina 9 etti in più senza aver fatto manco mezzo sgarro, anzi...ma è che mi è tornato il ciclo e a me fa questo effetto!


Colazione:
1 bicchiere di acqua con pilosella
1 tazza di latte di soia
1 pera
1 mela
10-12 fragole
100 gr di pane integrale tostato con rigoni
1 bicchiere di centrifuga di mela

1 h di corsa fuori sotto una pioggerellina leggera che mi ha prprio stufato

Pranzo (da mamma):
Lasagne (con crepes e besciamella di ceci) bianche con funghi, asparagi e carciofi
Insalata e sicuramente altra verdura visto ne cucina in quantità industriale
Decaffeinato.


Cena:
Insalatona mista. Forse fragole o 1 mevgal...vediamo. Decaffeinato.
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

Sabato 30 aprile.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 30 aprile....   Sabato 30 aprile.... Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 11:51 pm

bonovox ha scritto:
Buongiorno...stamattina 9 etti in più senza aver fatto manco mezzo sgarro, anzi...ma è che mi è tornato il ciclo e a me fa questo effetto!


Colazione:
1 bicchiere di acqua con pilosella
1 tazza di latte di soia
1 pera
1 mela
10-12 fragole
100 gr di pane integrale tostato con rigoni
1 bicchiere di centrifuga di mela

1 h di corsa fuori sotto una pioggerellina leggera che mi ha prprio stufato

Pranzo (da mamma):
Lasagne (con crepes e besciamella di ceci) bianche con funghi, asparagi e carciofi
Insalata e sicuramente altra verdura visto ne cucina in quantità industriale
Decaffeinato.


Cena:
Insalatona mista. Forse fragole o 1 mevgal...vediamo. Decaffeinato.


si il ciclo sballa sempre tutto, mai pesarsi in quel periodo soprattutto la settimana prima affraid

dai che San Benedetto è bellissima anche con la pioggia....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sabato 30 aprile.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 30 aprile....   Sabato 30 aprile.... Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 12:04 am

miluncina ha scritto:

si il ciclo sballa sempre tutto, mai pesarsi in quel periodo soprattutto la settimana prima affraid

dai che San Benedetto è bellissima anche con la pioggia....

è che io mi peso sempre il sabato di regola quindi anche con il ciclo ho deciso di vedere come andava stamattina. Però sono contenta lo stesso perché innanzitutto prima col ciclo prendevo molto di più a causa della ritenzione idrica (ora mangio senza sale e cmq con Monty trattengo meno liquidi) e poi perché nonostante l'aumento di peso non ho la pancia gonfia ma è rimasta piatta...
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

Sabato 30 aprile.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 30 aprile....   Sabato 30 aprile.... Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 12:14 am

bonovox ha scritto:
miluncina ha scritto:

si il ciclo sballa sempre tutto, mai pesarsi in quel periodo soprattutto la settimana prima affraid

dai che San Benedetto è bellissima anche con la pioggia....

è che io mi peso sempre il sabato di regola quindi anche con il ciclo ho deciso di vedere come andava stamattina. Però sono contenta lo stesso perché innanzitutto prima col ciclo prendevo molto di più a causa della ritenzione idrica (ora mangio senza sale e cmq con Monty trattengo meno liquidi) e poi perché nonostante l'aumento di peso non ho la pancia gonfia ma è rimasta piatta...

Sabato 30 aprile.... 3554167440
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Sabato 30 aprile.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 30 aprile....   Sabato 30 aprile.... Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 12:31 am

bonovox ha scritto:
Buongiorno...stamattina 9 etti in più senza aver fatto manco mezzo sgarro, anzi...ma è che mi è tornato il ciclo e a me fa questo effetto!


Colazione:
1 bicchiere di acqua con pilosella
1 tazza di latte di soia
1 pera
1 mela
10-12 fragole
100 gr di pane integrale tostato con rigoni
1 bicchiere di centrifuga di mela

1 h di corsa fuori sotto una pioggerellina leggera che mi ha prprio stufato

Pranzo (da mamma):
Lasagne (con crepes e besciamella di ceci) bianche con funghi, asparagi e carciofi
Insalata e sicuramente altra verdura visto ne cucina in quantità industriale
Decaffeinato.


Cena:
Insalatona mista. Forse fragole o 1 mevgal...vediamo. Decaffeinato.

perchè dici mi è tornato il ciclo? non lo avevi più? te lo chiedo perchè io è da fine gennaio che non l'ho più, da quando ho smesso la pillola g14

io oggi:
colazione devo ancora farla, mi sono messa a pulire casa che faceva un pò schifo... comunque latte di soya,weetabix marm sz
pranzo spaghetti con passato di ceci (esperimento...faccio tipo un sughetto coi ceci vediamo come viene)
cena non so...ceci avanzati e fragole con yog magro

in giornata frutta
Torna in alto Andare in basso
laura67
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : Roma

Sabato 30 aprile.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 30 aprile....   Sabato 30 aprile.... Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 3:10 am

ciao a tutte!!!! questo forum sta diventando una dipendenza.....
confermo il ciclo è un disastro sballa tutti gli obiettivi a tutte......
stamattina:
c: 1 kiwi
130 gr pane integrale fresco (una vera bontà!), sto lasciando definitivamente fette o altro pane sostitutio
caffè e latte scremato
marmellata sz

p: riso integrale e zucchine
1 mela

c: ancora non lo so, ma quasi sicuramente spezzativo e carciofi
1 pera

ciao a tutte...
a proposito 600 gr in meno, politica dei piccoli passi
Torna in alto Andare in basso
laura67
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : Roma

Sabato 30 aprile.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 30 aprile....   Sabato 30 aprile.... Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 3:12 am

dimenticavo di dirvi che ho trascinato nell'avventura montignac anche mia sorella che ha da perdere molto peso, è troppo scettica cosa posso dirle per motivarla?

vi farò sapere
Sabato 30 aprile.... 54967
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Sabato 30 aprile.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 30 aprile....   Sabato 30 aprile.... Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 3:51 am

laura67 ha scritto:
dimenticavo di dirvi che ho trascinato nell'avventura montignac anche mia sorella che ha da perdere molto peso, è troppo scettica cosa posso dirle per motivarla?

vi farò sapere
Sabato 30 aprile.... 54967
dille di iscriversi Laughing
a parte questo io ho notato che le persone che hanno da perdere molti chili li perdono in fretta con monty quasi al pari di una dieta ipocalorica...probabilmente perchè "regolarizza" le entrate e la qualità.
dille di provare, di farsi dei buoni piatti e vedere dopo due settimane senza sacrifici come si sente... ok..
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Sabato 30 aprile.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 30 aprile....   Sabato 30 aprile.... Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 4:11 am

laura67 ha scritto:
dimenticavo di dirvi che ho trascinato nell'avventura montignac anche mia sorella che ha da perdere molto peso, è troppo scettica cosa posso dirle per motivarla?

vi farò sapere
Sabato 30 aprile.... 54967
dille di iscriversi Laughing
a parte questo io ho notato che le persone che hanno da perdere molti chili li perdono in fretta con monty quasi al pari di una dieta ipocalorica...probabilmente perchè "regolarizza" le entrate e la qualità.
dille di provare, di farsi dei buoni piatti e vedere dopo due settimane senza sacrifici come si sente... ok..
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

Sabato 30 aprile.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 30 aprile....   Sabato 30 aprile.... Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 5:07 am

Rossanfo ha scritto:
laura67 ha scritto:
dimenticavo di dirvi che ho trascinato nell'avventura montignac anche mia sorella che ha da perdere molto peso, è troppo scettica cosa posso dirle per motivarla?

vi farò sapere
Sabato 30 aprile.... 54967
dille di iscriversi Laughing
a parte questo io ho notato che le persone che hanno da perdere molti chili li perdono in fretta con monty quasi al pari di una dieta ipocalorica...probabilmente perchè "regolarizza" le entrate e la qualità.
dille di provare, di farsi dei buoni piatti e vedere dopo due settimane senza sacrifici come si sente... Sabato 30 aprile.... 96311

Sabato 30 aprile.... 73287
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Sabato 30 aprile.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 30 aprile....   Sabato 30 aprile.... Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 6:14 am

Rossanfo ha scritto:

io oggi:
colazione devo ancora farla, mi sono messa a pulire casa che faceva un pò schifo... comunque latte di soya,weetabix marm sz
pranzo spaghetti con passato di ceci (esperimento...faccio tipo un sughetto coi ceci vediamo come viene)
cena non so...ceci avanzati e fragole con yog magro

in giornata frutta
Scusa se insisto, visto che te l'ho già chiesto una volta, ma i weetabix non contengono zucchero?
Torna in alto Andare in basso
sguencio
------------
------------
sguencio


Femmina Ariete Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 27.04.11
Età : 30
Località : Lecce

Sabato 30 aprile.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 30 aprile....   Sabato 30 aprile.... Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 6:36 am

salve a tutte Smile
oggi ho pranzato alle tre perchè sono andata al parrucchiere all'una e tornata a casa morivo dalla fame! e mi sono mangiara la frutta anche so che non si può mangiare non cotta dopo pranzo!
colazione: 4 fette wasa con marmellata (ho provato quella al pompelmo rosa della rigoni ma è un pò troppo amara :S forse ho trovato il rimedio per non finire un barattolo di marmellata in due giorni, e cioè comprare gusti che non mi piacciono xD) 1 arancia e una coppetta di fragole, latte di soya
pranzo: bresaola con olio, grana, finocchi, 1/2 mela, 1 arancia, 24 gr di cioc. fondente al 70%
cena: penso un bel piatto di finocchi lessi e pomodori

prometto che da lunedì inizio a mangiare di più a cena! domenica della prossima settimana vedrò di pesarmi così vediamo un pò a quanto sto! Ho una paura matta della bilancia :S
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Sabato 30 aprile.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 30 aprile....   Sabato 30 aprile.... Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 6:42 am

Boccadorata ha scritto:
Rossanfo ha scritto:

io oggi:
colazione devo ancora farla, mi sono messa a pulire casa che faceva un pò schifo... comunque latte di soya,weetabix marm sz
pranzo spaghetti con passato di ceci (esperimento...faccio tipo un sughetto coi ceci vediamo come viene)
cena non so...ceci avanzati e fragole con yog magro

in giornata frutta
Scusa se insisto, visto che te l'ho già chiesto una volta, ma i weetabix non contengono zucchero?

si e ti avevo risposto g47
Menù 27 aprile... - Pagina 3
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Sabato 30 aprile.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 30 aprile....   Sabato 30 aprile.... Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 6:44 am

sguencio ha scritto:
salve a tutte Smile
oggi ho pranzato alle tre perchè sono andata al parrucchiere all'una e tornata a casa morivo dalla fame! e mi sono mangiara la frutta anche so che non si può mangiare non cotta dopo pranzo!
colazione: 4 fette wasa con marmellata (ho provato quella al pompelmo rosa della rigoni ma è un pò troppo amara :S forse ho trovato il rimedio per non finire un barattolo di marmellata in due giorni, e cioè comprare gusti che non mi piacciono xD) 1 arancia e una coppetta di fragole, latte di soya
pranzo: bresaola con olio, grana, finocchi, 1/2 mela, 1 arancia, 24 gr di cioc. fondente al 70%
cena: penso un bel piatto di finocchi lessi e pomodori

prometto che da lunedì inizio a mangiare di più a cena! domenica della prossima settimana vedrò di pesarmi così vediamo un pò a quanto sto! Ho una paura matta della bilancia :S

risatona bhè dai...anch'io tra la mattina e la marmellata che metto nello yogurt magro quando me lo mangio, un barattolo mi dura 2-3 giorni g28
per quello cerco di comprare delle marmellate che costino meno g47
Torna in alto Andare in basso
sguencio
------------
------------
sguencio


Femmina Ariete Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 27.04.11
Età : 30
Località : Lecce

Sabato 30 aprile.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 30 aprile....   Sabato 30 aprile.... Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 7:02 am

ah e dopo pranzo mi sono pure mangata uno yogurt greco mevgal 200 gr di yogurt Sabato 30 aprile.... 954891935 ... ma com'è che all'ipercoop trovo solo lo yogurt greco solo da 200 gr? cioè barattolini più piccolini non ce ne sono??? perchè se poi mi va di mangiarmene uno dopo pranzo 200 gr mi sembrano troppi... anche se per la cena sono ottimi accompagnati da un pò di frutta!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sabato 30 aprile.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 30 aprile....   Sabato 30 aprile.... Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 7:52 am

Rossanfo ha scritto:
perchè dici mi è tornato il ciclo? non lo avevi più? te lo chiedo perchè io è da fine gennaio che non l'ho più, da quando ho smesso la pillola Sabato 30 aprile.... 1429272496

No, ho il ciclo oggi, lo avevo. Anche se anche io ho smesso la pillola e non l'ho avuto per 1 anno e mezzo, ho provato a stimolare in tutti i modi (cure erboristiche, rimedi naturali, regole di vita...) ma nulla! Alla fine ho dovuto prendere di nuovo la pillola e ora la prendo da 3 mesi.
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Sabato 30 aprile.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 30 aprile....   Sabato 30 aprile.... Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 9:16 am

bonovox ha scritto:
Rossanfo ha scritto:
perchè dici mi è tornato il ciclo? non lo avevi più? te lo chiedo perchè io è da fine gennaio che non l'ho più, da quando ho smesso la pillola Sabato 30 aprile.... 1429272496

No, ho il ciclo oggi, lo avevo. Anche se anche io ho smesso la pillola e non l'ho avuto per 1 anno e mezzo, ho provato a stimolare in tutti i modi (cure erboristiche, rimedi naturali, regole di vita...) ma nulla! Alla fine ho dovuto prendere di nuovo la pillola e ora la prendo da 3 mesi.
nooooo non dirmi così!! ma scusa, ti dava disturbi non avere le tue cose? perchè alla fine non mi vengono ma non sto male, stavo mooolto peggio quando prendevo la pillola!
tanto per fartele venire con la pillola è come non averle perchè sono artificiali...non è un vero ciclo...
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Sabato 30 aprile.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 30 aprile....   Sabato 30 aprile.... Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 12:11 pm

seraaaaaaaaaa.... meglio tardi che mai!!!!! Very Happy oggi giornata campale!!! mia nonna (94 anni) ha pensato bene di rompersi il setto nasale e quindi oggi eravamo tutti da lei.....

Colazione pane "boccadorata" con rigoni e latte scremato

pranzo crepes di ceci con ricotta e spinaci + pezzo di ciocco e dec

cena crepes di ceci avanzate oggi + pezzo di ciocco e dec

Sabato 30 aprile.... 54967
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Sabato 30 aprile.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 30 aprile....   Sabato 30 aprile.... Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 1:09 pm

[quote="Medea"]seraaaaaaaaaa.... meglio tardi che mai!!!!!
Seguo l'esempio di Medea e posto anch'io
C: 1 kiwi latte di soia con cacao 8 wasa + marmellata
P: quinoa con seppia, peperoni e rucola
C: salmone al forno con asparagi in tzaziki di soia, yogurt di soia con 1 kiwi.
Non posso mangiare nessun frutto che abbia un ig<35 Sad
l'unico "meno peggio" è il kiwi... adda passà st'allergia!!! g60
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Sabato 30 aprile.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 30 aprile....   Sabato 30 aprile.... Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 1:32 pm

[quote="Boccadorata"]
Medea ha scritto:
seraaaaaaaaaa.... meglio tardi che mai!!!!!
Seguo l'esempio di Medea e posto anch'io
C: 1 kiwi latte di soia con cacao 8 wasa + marmellata
P: quinoa con seppia, peperoni e rucola
C: salmone al forno con asparagi in tzaziki di soia, yogurt di soia con 1 kiwi.
Non posso mangiare nessun frutto che abbia un ig<35 Sad
l'unico "meno peggio" è il kiwi... adda passà st'allergia!!! Sabato 30 aprile.... 488416622

Ciao cara come stai??? ti è un po migliorata la situazione???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sabato 30 aprile.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 30 aprile....   Sabato 30 aprile.... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Sabato 30 aprile....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sabato 27 aprile
» sabato 9 aprile
» sabato 12 aprile
» sabato 26 aprile
» sabato 11 aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: