Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sabato 9 aprile

Andare in basso 
+3
Rossanfo
miluncina
enny
7 partecipanti
AutoreMessaggio
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

sabato 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: sabato 9 aprile   sabato 9 aprile Icon_minitime1Ven Apr 08, 2011 10:50 pm

buongirono bellezze
stamattina è una bella giornata... mi sono pesata dopo 1 settimana di monty (ieri in piscina mi hanno tutte chiesto se sono dimagrita e allora proviamo)
la bilancia è ferma a dove l'ho lasciata.. allora mi sono misurata:
-3 di maniglie o salvagente
-1 di coscia
-1 di pancia sabato 9 aprile 1836470753 sabato 9 aprile 1836470753
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

sabato 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 9 aprile   sabato 9 aprile Icon_minitime1Ven Apr 08, 2011 11:41 pm

che sciocca ho dimenticato il menu
c: pane integrale +marme sz + the verde, dopo un oretta mi sono presa un cappuccino al bar
p: penso un insalatona con questo bel tempo e mi pezzo di formaggio
c: se trovo la farina di ceci faccio la farinata oppure quelle crocchette di lenticchie.. provo le vostre ricette
un bacio e buon fine settimana
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

sabato 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 9 aprile   sabato 9 aprile Icon_minitime1Ven Apr 08, 2011 11:59 pm

sabato 9 aprile 54967 buon sabato a tutti...

wasa con marmellata e caffellatte

cavolfiore al forno e orata al forno
gelato al cioccolato


non so ancora....ci penserò in giornata....magari provo a fare le crocchette di lenticchie ma al posto del riso integrale uso la quinoa
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

sabato 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 9 aprile   sabato 9 aprile Icon_minitime1Sab Apr 09, 2011 12:11 am

ciao!
sono contenta per te enny! vedrai che prima o poi cala anche la bilancia!
io oggi:
colazione pane int marm sz latte soya
pranzo spaghetti di soya con peperoni e cipolla
cena non so...
saluto
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

sabato 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 9 aprile   sabato 9 aprile Icon_minitime1Sab Apr 09, 2011 2:34 am

buongiorno!!!

colazione: uno yogurt 0,1 un po' di thè..

pranzo: minestrone o purea di verdure con macinato

cena: minestrone o purea XD

non pensavo che avrei mai perso così tnt voglia di mangiare -__-''
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

sabato 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 9 aprile   sabato 9 aprile Icon_minitime1Sab Apr 09, 2011 5:03 am

Ciao a tutte,
alla fine ieri per cena ho fatto i panini (purtroppo il pane integrale non ce l'avevano e ho dovuto ripiegare su pane di farro, la panettiera mi ha assicurato che era 100% farina di farro, chissa se ho fatto un danno!)
cmq panini di farro con purea di lenticchie (lenticchie tritate + salsa di soia + 1 cucchaino di jogurt) + prosciutto senza glutine sgrassato

oggi:
col: wasa + marm sz + jogurt nature + 1 riga ciocco
spunt: 1 riga ciocco + poche mandorle
pranzo: pollo al curry + vermicelli di soia
spunt: forse 1 frutto
cena: sono invitata ad una grigliata di carne, la mangerò con verdure e insalata :-)

una domandina, la panna spray senza zucchero è permessa? ed in quale momento della giornata è meglio consumarla? (me ne è rimasta molta dalla dieta atkins e non vorrei buttarle...)

Grazie e baci a tutte!
ps: tanti auguri a keila di pronta guarigione sabato 9 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

sabato 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 9 aprile   sabato 9 aprile Icon_minitime1Sab Apr 09, 2011 5:19 am

buondì... saluto oggi in giro a visionare case per acquisto..... quindi partita presto e arrivata tardi....
colazione una mela, pane di segale + rigoni caffè dec

pranzo al volo con insalata di valeriana e tofu + sgombro nature(ho scoperto k il mio cane lo adora!!!! se ne è fatta fuori 2 interi!!!!)la mia torta senza uova e olio caffè dec

cena non so..... o farinata o crepes di ceci con carciofi trifolati, fetta di torta

e ora visto che è una bella giornata prendo la moto e vado a farmi un bel giretto.... buon pomeriggio!!!!!!! g55
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

sabato 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 9 aprile   sabato 9 aprile Icon_minitime1Sab Apr 09, 2011 5:48 am

[quote="deborab88"]
cmq panini di farro con purea di lenticchie (lenticchie tritate + salsa di soia + 1 cucchaino di jogurt) + prosciutto senza glutine sgrassato



la panna spray senza zucchero è permessa? ed in quale momento della giornata è meglio consumarla? (me ne è rimasta molta dalla dieta atkins e non vorrei buttarle...)
/quote]



per quanto riguarda i panini l'ideale sarebbe stato mangiarli con delle verdure in modo da ridurre l'ig complessivo del pasto...

per la panna spray...non è consigliata in quanto ha grassi saturi ma in diverse ricette lo stesso montignac la usa...penso che l'importante sia non esagerare...io la mangerei a fine pranzo...sicuramente non la sera
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

sabato 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 9 aprile   sabato 9 aprile Icon_minitime1Sab Apr 09, 2011 5:56 am

Citazione :
per quanto riguarda i panini l'ideale sarebbe stato mangiarli con delle verdure in modo da ridurre l'ig complessivo del pasto...

per ridurre l'ig del pasto li ho mangiati appunto assieme al purea di lenticchie, non è uguale? :-D

per la panna spray, piuttosto che rischiare, penso che la buttero via. sabato 9 aprile 630278

cmq i vermicelli di soia, proprio non riesco a mangiarli, sabato 9 aprile 585130 preferisco gli spaghetti di soia, hanno un gusto più accettabile, anche se purtroppo costano di più :-D
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sabato 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 9 aprile   sabato 9 aprile Icon_minitime1Sab Apr 09, 2011 6:00 am

ciao a tutte...

colazione al solito da paura: spremuta di 2 arance e 1 pompelmo, fragole con fage, latte, 100 gr di pane integrale con rigoni

pranzo: 2 piadine (fatte con le crepes di farina di ceci) con tonno rucola e pomodorini, fragole, yogurth di soia, decaffeinato

cena: broccoletti e fiberpasta (50 gr) con salmone
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

sabato 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 9 aprile   sabato 9 aprile Icon_minitime1Sab Apr 09, 2011 6:23 am

deborab88 ha scritto:
Citazione :
per quanto riguarda i panini l'ideale sarebbe stato mangiarli con delle verdure in modo da ridurre l'ig complessivo del pasto...

per ridurre l'ig del pasto li ho mangiati appunto assieme al purea di lenticchie, non è uguale? :-D

per la panna spray, piuttosto che rischiare, penso che la buttero via. sabato 9 aprile 630278

cmq i vermicelli di soia, proprio non riesco a mangiarli, sabato 9 aprile 585130 preferisco gli spaghetti di soia, hanno un gusto più accettabile, anche se purtroppo costano di più :-D

no non è uguale...le verdure hanno un ig più basso e in ogni caso monti consiglia con i pasti con ig superiore a 35 (in questo caso il pane)di mangiare delle verdure ad esempio anche quando si mangiano gli spaghetti prima andrebbe mangiata un' insalata
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 9 aprile   sabato 9 aprile Icon_minitime1Sab Apr 09, 2011 6:54 am

buongiorno a tutte!!!
stamattina ho fatto una bella camminata dopo una settimana di bronchite e tracheite ci siamo sparati 800 metri di dislivelli a salire e a scendere.. faceva parecchio caldo!! qui è estate!!!

colazione
semi di lino e ippocastano
2 kiwi piccoli e 3 prugne secche
pane di segale integrale (130 g) marmellata rigoni
yogurt di soia e tisana

pranzo
insalata con erba cipollina
bracioline di maiale fatte con una ricetta di MOntignac, impanate con mandorle tritate, paprika e pepe accompagnate da una salsa di pomodori e prezzemolo
piselli bolliti
una striscia di cioccolato al 99%.. è stra amaro.. fatico un po' a mangiarlo!!!

frutta: mela e pera

cena
credo insalatona con sgombro

buon pomeriggio a tutte!!!!!!
cri saluto
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

sabato 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 9 aprile   sabato 9 aprile Icon_minitime1Sab Apr 09, 2011 1:51 pm

Citazione :
cena: broccoletti e fiberpasta (50 gr) con salmone

cos'è la fiberpasta?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sabato 9 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 9 aprile   sabato 9 aprile Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
sabato 9 aprile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sabato 19 aprile
» sabato 28 aprile
» sabato 20 aprile
» sabato 5 aprile
» sabato 6 aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: