Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 attenzione pesce radioattivo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

attenzione pesce radioattivo Empty
MessaggioTitolo: attenzione pesce radioattivo   attenzione pesce radioattivo Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 5:13 am

ragazze ho appena ricevuto un allerta per lavoro che vorrei condividere con tutte voi perchè vi voglio bene e ci tengo a voi.
allora stanno controllando tutti i prodotti ittici provenienti dall'area radioattiva del giappone OCEANO PACIFICO FAO 61, controllate bene le etichette del pesce se ha questa provenienza lasciatelo nel congelatore.
se siete in pescheria chiedete prima di comprare è un informazione che devono esporre, non accettate un non so per risposta non è legale
per esperienza controllate anelli di totani, seppi, calamari e pesce spada, sono i prodotti che maggiormente vengono da qulla zona.
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

attenzione pesce radioattivo Empty
MessaggioTitolo: Re: attenzione pesce radioattivo   attenzione pesce radioattivo Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 5:55 am

enny ha scritto:
ragazze ho appena ricevuto un allerta per lavoro che vorrei condividere con tutte voi perchè vi voglio bene e ci tengo a voi.
allora stanno controllando tutti i prodotti ittici provenienti dall'area radioattiva del giappone OCEANO PACIFICO FAO 61, controllate bene le etichette del pesce se ha questa provenienza lasciatelo nel congelatore.
se siete in pescheria chiedete prima di comprare è un informazione che devono esporre, non accettate un non so per risposta non è legale
per esperienza controllate anelli di totani, seppi, calamari e pesce spada, sono i prodotti che maggiormente vengono da qulla zona.
Mia cara, è da un mese che controllo attentamente di mangiare solo pesce atlantico o mediterraneo !!! sagace
Non c'era bisogno che venisse qualcuno a dirmi che dopo lo sversamento dell'acqua di raffreddamento in mare il pesce era radioattivo!!! nausea
Che mondo lasciamo ai nostri figli!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

attenzione pesce radioattivo Empty
MessaggioTitolo: Re: attenzione pesce radioattivo   attenzione pesce radioattivo Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 5:58 am

i miei figli un giorno saranno abituati a mangiare i pesci dei simpson con 3 occhi
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu


Femmina Pesci Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 43
Località : veneto

attenzione pesce radioattivo Empty
MessaggioTitolo: Re: attenzione pesce radioattivo   attenzione pesce radioattivo Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 7:10 am

Crying or Very sad che tristezza! Sta andando tutto a rotoli e ci continuano a dire che va tutto alla grande...
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

attenzione pesce radioattivo Empty
MessaggioTitolo: Re: attenzione pesce radioattivo   attenzione pesce radioattivo Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 8:17 am

...è un pensiero comune... e trovo vergognoso che in Italia abbiano fatto slittare il referendum sul nucleare "a data da destinarsi", con il duplice scopo di diminuire l'affluenza alle urne (ci sono altri referendum su cui esprimere un parere) e giocarsi la carta del tempo per farci il lavaggio del cervello sull'importanza dell'energia nucleare...
A volte mi chiedo se sono esseri umani... attenzione pesce radioattivo 302919
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

attenzione pesce radioattivo Empty
MessaggioTitolo: Re: attenzione pesce radioattivo   attenzione pesce radioattivo Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 11:25 am

no non lo sono.. sono bestie alienate dai soldi e dal potere... e noi piccole formchine operaie che continuamo a sudare tutti i giorni per mantenerli... limetterei tutti al rogo.
cmq spostamento del nucleare o no spargete la voce e andiamo tutti a votare
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Contenuto sponsorizzato





attenzione pesce radioattivo Empty
MessaggioTitolo: Re: attenzione pesce radioattivo   attenzione pesce radioattivo Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
attenzione pesce radioattivo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pesce e company
» Brodo di pesce??
» ragù di pesce
» Crespelle al pesce spada
» Pesce - quale/dove/come

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Consigli per gli acquisti-
Vai verso: