Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Brodo di pesce??

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Brodo di pesce?? Empty
MessaggioTitolo: Brodo di pesce??   Brodo di pesce?? Icon_minitime1Lun Ago 29, 2011 7:23 am

Salve ragazze!

E' da un po' che vorrei fare alcune ricette che prevedono l'utilizzo del brodo di pesce granulare ma non ne ho ancora trovati di Monti compatibili.

Voi quale usate?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Brodo di pesce?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Brodo di pesce??   Brodo di pesce?? Icon_minitime1Lun Ago 29, 2011 11:48 pm

fattelo da sola!!! visto che ti piace il pesce, quando compri i gamberi tieni le teste e le fai bollire magari con una cipolla e del sedano.. oppure se sfiletti dei pesci interi tieni la schiena e la testa e fai allo stesso modo!!!..
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Brodo di pesce?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Brodo di pesce??   Brodo di pesce?? Icon_minitime1Mar Ago 30, 2011 4:20 am

Cri non mangio molti gamberi e non prendo mai pesci interi. Preferisco sempre i filetti che me li preparano in pescheria. Ecco perché mi chiedevo quale usaste voi. Ne ho visti diversi però non tutti sono compatibili e altri non si trovano dalle mie parti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Brodo di pesce?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Brodo di pesce??   Brodo di pesce?? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Brodo di pesce??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Brodo e quinoa?
» brodo o dado??
» brodo vegetale
» Brodo, macinato ecc...
» attenzione pesce radioattivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Consigli per gli acquisti-
Vai verso: