Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 menù del 28 aprile

Andare in basso 
+12
laura67
Medea
Boccadorata
miluncina
mariamai
Lisa
Debora
emanuelaf
giusi
enny
Rossanfo
titti19722
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

menù del 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: menù del 28 aprile   menù del 28 aprile Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 11:14 pm

vi scrivo mentre mi sto gustando la mia buonissima colazione...
C. un deca + 2 kiwi + 1 arancia + latte scremato con caffè, pane integrale e marmellata s.z.
P.quinoa con peperoni + un pezzetto di gorgonzola con farinata di ceci
C hamburger e insalata credo..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




menù del 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: menù del 28 aprile   menù del 28 aprile Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 11:21 pm

buongiorno...

colazione: macedonia di frutta (1 pera, tante fragole, 1 mela), latte di soia, 100 gr di pane integrale con rigoni, spremuta di pompelmo.

pranzo: goulash e insalata. pezzo di ciocco 72%. decaffeinato

cena: farinata con zucchine e cipolle. decaffeinato.
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

menù del 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: menù del 28 aprile   menù del 28 aprile Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 11:42 pm

colazione: latte di soya, mela e fragole e un weetabix
pranzo lenticchie e bistecca pollo
cena...credo fage e fragole

frutta e ciocco in giornata in caso di fame
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

menù del 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: menù del 28 aprile   menù del 28 aprile Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 11:49 pm

buongiorno a tutte... stamattina mi sento leggerissima.. probabilmente ho eliminato dal mio organismo la malefica cioccolata di pasqua.

colazione: 1 pera con due cucchiai di yogurt, tisana frutti fossi, pane mio e marmellata sz, sapete che aveveo tanta voglia di far colazione che me la sono sognata?
pranzo: erbette saltate in padella, melanzane di ieri, due vuola sbattute
merenda: noccioline + piscina
cena: una bella insalata mista e macedonia
yupiii con questo metodo non vedo l'ora di mangiare sopratutto in questa stagione ci sono troppe verdure buone menù del 28 aprile 954891935
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

menù del 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: menù del 28 aprile   menù del 28 aprile Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 12:00 am

Ciao a tutte!!Ieri sera per cena alla fine ho mangiato fragole e una pallina gelato di soia alla nocciola.Buonissimo!! Stamattina mi sono pesata e continuo a scendere ,un altro kg quasi menù del 28 aprile 1180369442 .OGGI:COL:fragole,pane "Miluncina"(buono),rigoni,lette scremato.Palestra e poi lavoro fino a stasera(uffa).......PR:passato di legumi,fage con fruttosio.CE:bollito con verdure(cena da mia mamma perchè torno alle 21)Buona giornata!
Torna in alto Andare in basso
emanuelaf
-------------
-------------
emanuelaf


Femmina Sagittario Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 48
Località : Ascoli Piceno

menù del 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: menù del 28 aprile   menù del 28 aprile Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 12:38 am

colazione:wasa marmellata sz latte&cacao mela
pranzo:rucola wustel di pollo pomodori
cena:tofu e verdure

baci,belle!!
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

menù del 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: menù del 28 aprile   menù del 28 aprile Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 12:39 am

Ciao a tutte,

l'unica che ancora non scendo sono io, sotto i 62 kg non sono ancora arrivata! Sad

Cmq ieri per cena alla fine ho fatto spaghetti al farro conditi con passata di piselli e gamberoni (ho preso i piselli, li ho passati al mixer con un pò di acqua e concentrato di pomodoro, ho cotto il tutto aggiungendo anche un pò di salsa di soia e alla fine ho messo i gamberoni), non vi dico che DELIZIA, era una cosa sublime!!!

Purtroppo la pasta non mi ha saziata molto, quindi prima e dopo ho sgranocchiato 3/4 carote, poi una mela cotta con jogurt 0.1% e più tardi ancora una mela. Come mai ho così fame dopo la pasta? Come posso fare per essere sazia??

Infine ieri ho anche preparato il pranzo per oggi: polpette fatte con carne macinata, 1 uovo, grana padano, prezzemolo, mandorle tritate e sale e le ho cotte per 1h (quindi senza friggerle) nel sugo di pomodoro! gnamme menù del 28 aprile 954891935

menu di oggi:

col: jogurt 0.1%, pane di segale integrale, marm sz

pranzo: polpette al sugo con 1 finocchio

cena: se non muoio di fame, solo frutta, altrimenti salmone affumicato con insalata!

menù del 28 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

menù del 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: menù del 28 aprile   menù del 28 aprile Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 12:43 am

Buongiorno!!!Qui tempo da lupi..sembra novembre!!!

2 kiwi
pane di segale
marmellata
thè verde al mandarino

finocchi
bresaola rucola
yogurt 0% e fragole

1 mela

datterini
tonno al naturale
mela cotta menù del 28 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
mariamai
-------------
-------------



Femmina Gemelli Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 43
Località : NAPOLI

menù del 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: menù del 28 aprile   menù del 28 aprile Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 12:50 am

buona giornata a tutte

COL. 100g pane integrale latte con caffè e fruttosio
2 arance

PRANZO:
insalatona con: lattuga,rucola,valeriana,pomodorini, finocchi,nocciole,scaglie di parmiggiano, salmone sott'olio sgocciolato

CENA:
2 mele

sono graditi i consigli........
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

menù del 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: menù del 28 aprile   menù del 28 aprile Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 12:59 am

emanuelaf ha scritto:
colazione:wasa marmellata sz latte&cacao mela
pranzo:rucola wustel di pollo pomodori
cena:tofu e verdure

baci,belle!!


oso anche io a correggere, i wurstel di pollo cosa contengono?

il cacao della colazione è amaro?
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

menù del 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: menù del 28 aprile   menù del 28 aprile Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 2:01 am

giusi ha scritto:
Ciao a tutte!!Ieri sera per cena alla fine ho mangiato fragole e una pallina gelato di soia alla nocciola.Buonissimo!! Stamattina mi sono pesata e continuo a scendere ,un altro kg quasi menù del 28 aprile 1180369442 .OGGI:COL:fragole,pane "Miluncina"(buono),rigoni,lette scremato.Palestra e poi lavoro fino a stasera(uffa).......PR:passato di legumi,fage con fruttosio.CE:bollito con verdure(cena da mia mamma perchè torno alle 21)Buona giornata!


anch'io l'ho tostato e mangiato ieri sera come pasto glucidico con i pomodori...buonissimo...
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

menù del 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: menù del 28 aprile   menù del 28 aprile Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 2:06 am

wasa con marmellata e cappuccino

zuppa di pesce - gamberi con olio e limone - zucchine trifolate e insalata

orzo mondo con lenticchie
finocchio crudo
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

menù del 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: menù del 28 aprile   menù del 28 aprile Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 2:59 am

Debora ha scritto:
Ciao a tutte,

l'unica che ancora non scendo sono io, sotto i 62 kg non sono ancora arrivata! Sad

Cmq ieri per cena alla fine ho fatto spaghetti al farro conditi con passata di piselli e gamberoni (ho preso i piselli, li ho passati al mixer con un pò di acqua e concentrato di pomodoro, ho cotto il tutto aggiungendo anche un pò di salsa di soia e alla fine ho messo i gamberoni), non vi dico che DELIZIA, era una cosa sublime!!!

Purtroppo la pasta non mi ha saziata molto, quindi prima e dopo ho sgranocchiato 3/4 carote, poi una mela cotta con jogurt 0.1% e più tardi ancora una mela. Come mai ho così fame dopo la pasta? Come posso fare per essere sazia??

Infine ieri ho anche preparato il pranzo per oggi: polpette fatte con carne macinata, 1 uovo, grana padano, prezzemolo, mandorle tritate e sale e le ho cotte per 1h (quindi senza friggerle) nel sugo di pomodoro! gnamme menù del 28 aprile 954891935

menu di oggi:

col: jogurt 0.1%, pane di segale integrale, marm sz

pranzo: polpette al sugo con 1 finocchio

cena: se non muoio di fame, solo frutta, altrimenti salmone affumicato con insalata!

menù del 28 aprile 54967

debora puoi postare questi piatti nelle ricette? sembrano golose...
sarà che ho un pò di fame (quasi quasi mi sgranocchio due lupini, che ho nel cassetto dell'ufficio) ma mi è venuta l'acquolina in bocca menù del 28 aprile 954891935
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

menù del 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: menù del 28 aprile   menù del 28 aprile Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 3:00 am

titti19722 ha scritto:
Debora ha scritto:
Ciao a tutte,

l'unica che ancora non scendo sono io, sotto i 62 kg non sono ancora arrivata! Sad

Cmq ieri per cena alla fine ho fatto spaghetti al farro conditi con passata di piselli e gamberoni (ho preso i piselli, li ho passati al mixer con un pò di acqua e concentrato di pomodoro, ho cotto il tutto aggiungendo anche un pò di salsa di soia e alla fine ho messo i gamberoni), non vi dico che DELIZIA, era una cosa sublime!!!

Purtroppo la pasta non mi ha saziata molto, quindi prima e dopo ho sgranocchiato 3/4 carote, poi una mela cotta con jogurt 0.1% e più tardi ancora una mela. Come mai ho così fame dopo la pasta? Come posso fare per essere sazia??

Infine ieri ho anche preparato il pranzo per oggi: polpette fatte con carne macinata, 1 uovo, grana padano, prezzemolo, mandorle tritate e sale e le ho cotte per 1h (quindi senza friggerle) nel sugo di pomodoro! gnamme menù del 28 aprile 954891935

menu di oggi:

col: jogurt 0.1%, pane di segale integrale, marm sz

pranzo: polpette al sugo con 1 finocchio

cena: se non muoio di fame, solo frutta, altrimenti salmone affumicato con insalata!

menù del 28 aprile 54967

debora puoi postare questi piatti nelle ricette? sembrano golose...
sarà che ho un pò di fame (quasi quasi mi sgranocchio due lupini, che ho nel cassetto dell'ufficio) ma mi è venuta l'acquolina in bocca menù del 28 aprile 954891935

provvedo subito menù del 28 aprile 178802
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

menù del 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: menù del 28 aprile   menù del 28 aprile Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 3:12 am

mariamai ha scritto:
buona giornata a tutte

COL. 100g pane integrale latte con caffè e fruttosio
2 arance

PRANZO:
insalatona con: lattuga,rucola,valeriana,pomodorini, finocchi,nocciole,scaglie di parmiggiano, salmone sott'olio sgocciolato

CENA:
2 mele

sono graditi i consigli........

perchè solo due mele?aggiungici uno yogurt magro magari...
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

menù del 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: menù del 28 aprile   menù del 28 aprile Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 3:39 am

[quote="Rossanfo"]
mariamai ha scritto:
buona giornata a tutte

COL. 100g pane integrale latte con caffè e fruttosio
2 arance

PRANZO:
insalatona con: lattuga,rucola,valeriana,pomodorini, finocchi,nocciole,scaglie di parmiggiano, salmone sott'olio sgocciolato

CENA:
2 mele

sono graditi i consigli........




2 mele sono proprio pochine...la cena di sola frutta viene consigliata nel caso ci sia un blocco della perdita di peso o durante il ciclo...


Ultima modifica di miluncina il Gio Apr 28, 2011 5:26 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
emanuelaf
-------------
-------------
emanuelaf


Femmina Sagittario Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 48
Località : Ascoli Piceno

menù del 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: menù del 28 aprile   menù del 28 aprile Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 4:12 am

x debora:

pranzo:rucola wustel di pollo pomodori,vorrei sostituire i pomodori con la ricotta
i wustel contengono:
carne di pollo 32%-carne di tacchino 25%,grasso e cotenna di suino,acqau,fecola di patate,sale,destrosio,spezie,aromi,aromatizzante di affumicatura,stabilizzante,antiossidante e conservante,senza glutine....li sto bollendo,che faccio?
Torna in alto Andare in basso
emanuelaf
-------------
-------------
emanuelaf


Femmina Sagittario Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 48
Località : Ascoli Piceno

menù del 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: menù del 28 aprile   menù del 28 aprile Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 4:15 am

scusa mariamai se mi permetto,ma non fai la fame così??se mangiassi insalata a pranzo e due mele a cena sarei svenuta da un pezzo... g28
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

menù del 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: menù del 28 aprile   menù del 28 aprile Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 4:22 am

emanuelaf ha scritto:
x debora:

pranzo:rucola wustel di pollo pomodori,vorrei sostituire i pomodori con la ricotta
i wustel contengono:
carne di pollo 32%-carne di tacchino 25%,grasso e cotenna di suino,acqau,fecola di patate,sale,destrosio,spezie,aromi,aromatizzante di affumicatura,stabilizzante,antiossidante e conservante,senza glutine....li sto bollendo,che faccio?
Io li butterei... risatona risatona
Scherzi a parte, conosco di persona la signora Fiorucci ( aveva la barca vicino a noi) e ci raccomandava di non mangiare mai i wustel.....
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

menù del 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: menù del 28 aprile   menù del 28 aprile Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 4:24 am

emanuelaf ha scritto:
x debora:

pranzo:rucola wustel di pollo pomodori,vorrei sostituire i pomodori con la ricotta
i wustel contengono:
carne di pollo 32%-carne di tacchino 25%,grasso e cotenna di suino,acqau,fecola di patate
,sale,destrosio,spezie,aromi,aromatizzante di affumicatura,stabilizzante,antiossidante e conservante,senza glutine....li sto bollendo,che faccio?


affraid affraid affraid affraid affraid la fecola di patate nooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
emanuelaf
-------------
-------------
emanuelaf


Femmina Sagittario Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 48
Località : Ascoli Piceno

menù del 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: menù del 28 aprile   menù del 28 aprile Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 4:27 am

allora li smollo al mio compagno stasera a cena...posso mangiare rucola e carote,bistecca e ricotta?alternativa alla ricotta tofu?che mangioooooooooooo ahhhhhhhhh fameeeeeeeeeeeee il mio cervello va in tilttttttttt
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

menù del 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: menù del 28 aprile   menù del 28 aprile Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 4:30 am

emanuelaf ha scritto:
allora li smollo al mio compagno stasera a cena...posso mangiare rucola e carote,bistecca e ricotta?alternativa alla ricotta tofu?che mangioooooooooooo ahhhhhhhhh fameeeeeeeeeeeee il mio cervello va in tilttttttttt

ok.. così va meglio!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

menù del 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: menù del 28 aprile   menù del 28 aprile Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 4:33 am

welcome

Menu di oggi

Colazione pane "boccadorata" + rigoni + latte

Pranzo lattuga, pomidoro,cipollotti,sgombro e ceci formaggio emmental

Cena spaghetti light conditi con tritello di lupini....

Bacio e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
emanuelaf
-------------
-------------
emanuelaf


Femmina Sagittario Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 48
Località : Ascoli Piceno

menù del 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: menù del 28 aprile   menù del 28 aprile Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 4:34 am

thanks muoio di fame,corro a pappare!!non ho la forza di cercare sul libro come fare e se va bene quello che vi avevo proposto..........baci grrr affamati! eehheheh
Torna in alto Andare in basso
laura67
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : Roma

menù del 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: menù del 28 aprile   menù del 28 aprile Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 4:54 am

ciao a tutte!
domani la prova del fuoco, mi peserò!!!!! ho una paura.....
essendo sempre sazia, ho paura di non perdere peso, speriamo bene, vi farò sapere, intanto oggi mangerò:
c: pane di segale integrale, marmellata sz, caffè e latte svremato

p: lenticchie e verdura

c: hamburger e insalata
mela

vado a letto leggera per la prova peso menù del 28 aprile 87311

ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





menù del 28 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: menù del 28 aprile   menù del 28 aprile Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
menù del 28 aprile
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Menù 27 aprile...
» Menù 4 APRILE
» Menù 5 aprile
» Menù 6 aprile
» Menù 7 aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: