Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Farine & co.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
emanuelaf
-------------
-------------
emanuelaf


Femmina Sagittario Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 48
Località : Ascoli Piceno

Farine & co. Empty
MessaggioTitolo: Farine & co.   Farine & co. Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 11:00 am

Ho cercato le farine di cui parlate spesso e ho trovato quella integrale di grano duro,quella integrale di farro,quella di segale(finalmente mi faccio il pane perchè non ho coraggio a comprarlo,oggi l'ho ripreso in mano e vomito )e quella di kamut e farro,posso usarle tutte?

Nel negozio bio c'era anche la pasta di kamut,è un'alternativa alla fiberpasta?sennò quella integrale va bene lo stesso?
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

Farine & co. Empty
MessaggioTitolo: Re: Farine & co.   Farine & co. Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 11:41 am

io il pane lo faccio con farina integrale e kamut mescolate, acqua e lievito.
la farina di segale non mi piace sa un pò da cartone secondo me. dopo aver fatto il pane coprilo con uno strofinaccio e mettilo in un posto asciutto (io uso il bauletto del pane) li si mantiene per due tre giorni.

la pasta al kamut la preferisco sia a quella integrale che a quella di farro e se non sbaglio dovrebbe avere un ig più basso.. controlla sul sito di monty
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
emanuelaf
-------------
-------------
emanuelaf


Femmina Sagittario Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 48
Località : Ascoli Piceno

Farine & co. Empty
MessaggioTitolo: Re: Farine & co.   Farine & co. Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 12:02 pm

hai le dosi?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Farine & co. Empty
MessaggioTitolo: Re: Farine & co.   Farine & co. Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Farine & co.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» farine
» farine?
» farine integrali
» farine per pane
» Contenitori per farine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Consigli per gli acquisti-
Vai verso: