Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Riflessione....

Andare in basso 
+6
Renata
Rossanfo
miluncina
lippi
flavietta94kg
giusi
10 partecipanti
AutoreMessaggio
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

Riflessione.... Empty
MessaggioTitolo: Riflessione....   Riflessione.... Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 8:22 am

Ho notato in queste ultime due settimane che ho decisamente meno fame,non ho mai la sensazione di buco nello stomaco e mai voglia di dolce.Ieri ,giorno di Pasquetta,grigliata,bruschette,crostata di crema e frutta mi hanno lasciato assolutamente indifferente.Ho mangiato solo la grigliata con le verdure e non avevo voglia di altro!!!!!
Sono 3 mesi che ho cominciato questo metodo(inizialmente in modo graduale) ma penso di essere ora nella vera fase 1 Riflessione.... 1180369442 mi sento cioè libera dalla voglia di carboidrati.Nel frattempo ho comunque perso 4 kg.Sono alta 1.78 vorrei arrivare almeno a 70(altri 5 kg),ce la farò per la prova costume?? Riflessione.... 54967
Torna in alto Andare in basso
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg


Femmina Capricorno Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 40
Località : ESTERO

Riflessione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessione....   Riflessione.... Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 8:55 am

wow che brava! veramente complimenti!!! winky
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

Riflessione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessione....   Riflessione.... Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 9:12 am

Whow che altezza da top model!
Continua così che la prova costume andrà alla grande!
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

Riflessione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessione....   Riflessione.... Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 11:31 am

Speriamo di farcela!!!!Inoltre sto cercando di coinvolgere anche mio marito che ha un po' di chiletti in più.E' moooooooooolto dura:gli fa schifo tutto ciò che è integrale.Ma stasera anche lui spaghetti al dente con pomodoro,pezzetto di grana e budino con fruttosio(trovato all'INS) Very Happy .Mi ha detto:ma come non dovevi tenermi a dieta??? Riflessione.... 1180369442
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

Riflessione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessione....   Riflessione.... Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 1:06 pm

giusi ha scritto:
Speriamo di farcela!!!!Inoltre sto cercando di coinvolgere anche mio marito che ha un po' di chiletti in più.E' moooooooooolto dura:gli fa schifo tutto ciò che è integrale.Ma stasera anche lui spaghetti al dente con pomodoro,pezzetto di grana e budino con fruttosio(trovato all'INS) Very Happy .Mi ha detto:ma come non dovevi tenermi a dieta??? Riflessione.... 1180369442

budino con fruttosio... Riflessione.... 954891935 dov'è ins
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Riflessione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessione....   Riflessione.... Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 1:42 pm

brava Giusi sono contenta! fai coraggio a chi si demotiva che tu eri proprio una di quelle! winky
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

Riflessione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessione....   Riflessione.... Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 10:59 pm

Brava Giusi g55
la tua testimonianza è molto incoraggiante saluto
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

Riflessione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessione....   Riflessione.... Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 11:13 pm

INS a Stra appena passato il centro a sinistra.Ci sono anche ingredienti non tanto adatti(aspartame,amido di frumento),ma ogni tanto lo prendo lo stesso(63 kcal per 100 gr,0.6 di grassi).Cosi' accontento il maritino goloso che altrimenti si fa fuori una stecca di cioccolata(bianca o al latte ovviamente!!!) Riflessione.... 96311
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

Riflessione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessione....   Riflessione.... Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 11:25 pm

giusi ha scritto:
INS a Stra appena passato il centro a sinistra.Ci sono anche ingredienti non tanto adatti(aspartame,amido di frumento),ma ogni tanto lo prendo lo stesso(63 kcal per 100 gr,0.6 di grassi).Cosi' accontento il maritino goloso che altrimenti si fa fuori una stecca di cioccolata(bianca o al latte ovviamente!!!) Riflessione.... 96311

ecco infatti mi stavo chiedendo se ci fosse amido...proverò a farlo io in casa crema vaniglia e poi aggiungo del cacao
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Riflessione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessione....   Riflessione.... Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 12:42 am

miluncina ha scritto:
giusi ha scritto:
INS a Stra appena passato il centro a sinistra.Ci sono anche ingredienti non tanto adatti(aspartame,amido di frumento),ma ogni tanto lo prendo lo stesso(63 kcal per 100 gr,0.6 di grassi).Cosi' accontento il maritino goloso che altrimenti si fa fuori una stecca di cioccolata(bianca o al latte ovviamente!!!) Riflessione.... 96311

ecco infatti mi stavo chiedendo se ci fosse amido...proverò a farlo io in casa crema vaniglia e poi aggiungo del cacao
Facendolo in casa si può aggiungere la colla di pesce invece dell'amido, che è VIETATISSIMO, ( ecosì rispondo anche a Bonvox per quel che riguarda il budino Valsoia, e ricordo a tutte che noi non contiamo le calorie ma l'indice glicemico). Io sto cercando di procurarmi della farina di carrube da usare come addensante.
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Riflessione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessione....   Riflessione.... Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 1:02 am

Riflessione.... 671437 congratulazioni giusi....... e....... come ti invidio per la tua altezza!! cosa darei per rubarti solo 5 cm di altezza! Razz
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

Riflessione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessione....   Riflessione.... Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 1:42 am

Io invece vorrei avere il tuo peso Riflessione.... 54967
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Riflessione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessione....   Riflessione.... Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 7:00 am

giusi ha scritto:
Io invece vorrei avere il tuo peso Riflessione.... 54967
eh ma il peso bisogna anche rapportarlo all'altezza... io sono 55 ma se fossi alta come te sarei magrissima invece essendo 1,60 sono normale,non sicuro sottopeso! g11
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Riflessione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessione....   Riflessione.... Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 7:04 am

Citazione :
Io invece vorrei avere il tuo peso Riflessione.... 54967

ehehe, anche io sono 1.60, e giustamente come dice rossanfo, bisogna rapportarlo all'altezza.
Rossanfo tra l'altro, con 52 kg non saresti troppo magra?
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Riflessione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessione....   Riflessione.... Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 7:08 am

deborab88 ha scritto:
Citazione :
Io invece vorrei avere il tuo peso Riflessione.... 54967

ehehe, anche io sono 1.60, e giustamente come dice rossanfo, bisogna rapportarlo all'altezza.
Rossanfo tra l'altro, con 52 kg non saresti troppo magra?
dipende dai punti di vista...credo che a 52 mi vedrei molto bene, poi se a 53-54 mi va bene meglio...faccio anche molta attività quindi mi sto rassodando e tra alimentazione montignocca e attività devo dire che mi sento molto meglio rispetto a 4 mesi fa quando ho iniziato il tutto!poi ricordati che ho avuto un bambino e il fisico un pò cambia, ti allarghi un pò dai fianchi e quindi se mi voglio vedere più magra devo proprio essere asciutta... Very Happy
però è tutto relativo eh ci mancherebbe! winky
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

Riflessione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessione....   Riflessione.... Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 7:51 am

io sono alta 161 cm e 1/2 (e ci tengo al mezzo...!)
la mia bilancia stamattina portava 64.6 e vorrei arrivare solo a 55Kg.

Speriamo di riuscirci Riflessione.... 178802

Riflessione.... 4fzdp2
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Riflessione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessione....   Riflessione.... Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 7:55 am

Citazione :
io sono alta 161 cm e 1/2 (e ci tengo al mezzo...!)
la mia bilancia stamattina portava 64.6 e vorrei arrivare solo a 55Kg.

Speriamo di riuscirci Riflessione.... 178802

anche io!!

sapete la cosa che mi farebbe più star bene??? quest'estate, pantanloncini corti per le vie del centro, con lo sguardo perplesso/stupito/invidioso delle mie amiche che si mettono a ridere ogni volta che dico che sono A DIETA! che emozioooooooooone! Razz
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Riflessione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessione....   Riflessione.... Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 9:44 am

Citazione :
anche io!!

sapete la cosa che mi farebbe più star bene??? quest'estate, pantanloncini corti per le vie del centro, con lo sguardo perplesso/stupito/invidioso delle mie amiche che si mettono a ridere ogni volta che dico che sono A DIETA! che emozioooooooooone!

quotissimo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riflessione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riflessione....   Riflessione.... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Riflessione....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» riflessione
» Riflessione #1
» Riflessione spuntini
» riflessione sull'umore
» Riflessione a cuore aperto..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: