Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 riflessione

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

riflessione Empty
MessaggioTitolo: riflessione   riflessione Icon_minitime1Mar Mar 08, 2011 9:17 am

ieri sera ho cucinato la quinoa con il passato di fagioli....non ci crederete ma la piccola ha snobbato la sua pastina con formaggino per gustare la quinoa (logicamente ne ho dato pochissimo)...diventerà anche lei montignocca Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

riflessione Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione   riflessione Icon_minitime1Mar Mar 08, 2011 9:19 am

Adoro la quinoa...me la mangerei tutti i giorni!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

riflessione Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione   riflessione Icon_minitime1Mer Mar 09, 2011 12:35 am

beata te...mio figlio non mangia nient'altro che non sia pasta in bianco, alle volte carne omogeneizzata, frutta omogeneizzata e yogurt...(e patatine fonzies e pizza ogni tanto...)
pianto
ogni volta che cerco di fargli mangiare qualcos altro scappa solo alla vista mahh
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

riflessione Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione   riflessione Icon_minitime1Mer Mar 09, 2011 1:07 am

rossanfo ha scritto:
beata te...mio figlio non mangia nient'altro che non sia pasta in bianco, alle volte carne omogeneizzata, frutta omogeneizzata e yogurt...(e patatine fonzies e pizza ogni tanto...)
riflessione 813841
ogni volta che cerco di fargli mangiare qualcos altro scappa solo alla vista riflessione 630278

lei è ancora "incoscente" ha solo 6 mesi anche se ti dirò che per esempio la pappa col merluzzo è stata un pianto unico riflessione 813841 ..quindi mi sa che ha già i suoi gusti...le ho fatto assaggiare la farinata con la cipolla dovevi vedere come se la ciucciava... riflessione 226812 vuole assaggiare tutto quello che mangiamo noi..stamattina le ho fatto asaggiare il pane tostato con la marmellata alla fragola...e come le piaceva...ho detto che è una montignocca.... riflessione 226812


Ultima modifica di miluncina il Mer Mar 09, 2011 1:46 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

riflessione Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione   riflessione Icon_minitime1Mer Mar 09, 2011 1:20 am

fantastica la bimba montignocca! riflessione 24719
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

riflessione Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione   riflessione Icon_minitime1Mer Mar 09, 2011 1:48 am

miluncina ha scritto:
rossanfo ha scritto:
beata te...mio figlio non mangia nient'altro che non sia pasta in bianco, alle volte carne omogeneizzata, frutta omogeneizzata e yogurt...(e patatine fonzies e pizza ogni tanto...)
riflessione 813841
ogni volta che cerco di fargli mangiare qualcos altro scappa solo alla vista riflessione 630278

lei è ancora "incoscente" ha solo 6 mesi anche se ti dirò che per esempio la pappa col merluzzo è stata un pianto unico riflessione 813841 ..quindi mi sa che ha già i suoi gusti...le ho fatto assaggiare la farinata con la cipolla dovevi vedere come se la ciucciava... riflessione 226812 vuole assaggiare tutto quello che mangiamo noi..stamattina le ho fatto asaggiare il pane tostato con la marmellata alla fragola...e come le piaceva...ho detto che è una montignocca.... riflessione 226812
ahhhhh ecco..allora ne riparliamo tra due anni Twisted Evil
mio figlio fino all'anno e mezzo mangiava di tutto! verdura in tutti i modi...dopo i due anni specialmente è diventato anarchico e chi lo gestisce più Shocked
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





riflessione Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione   riflessione Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
riflessione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riflessione....
» Riflessione #1
» Riflessione spuntini
» Riflessione a cuore aperto..
» riflessione dopo 2 settimane

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: