Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 riflessione sull'umore

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ElenaAnna
-------------
-------------



Femmina Acquario Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 08.07.12
Età : 58
Località : Toscana

riflessione sull'umore Empty
MessaggioTitolo: riflessione sull'umore   riflessione sull'umore Icon_minitime1Lun Lug 30, 2012 9:26 am

ciao.

volevo sapere se qualche altra Montignocca avesse provato la stessa situazione: da quando seguo il metodo ho avuto un miglioramento dell'umore veramente significativo, sommato ad il fatto che mi sento con maggiore energia rispetto a prima. Ma la cosa che mi lascia molta curiosita' e' proprio il miglioramente dell'umore.

grazie per i vostri commenti !
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

riflessione sull'umore Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione sull'umore   riflessione sull'umore Icon_minitime1Lun Lug 30, 2012 11:29 am

ElenaAnna ha scritto:
ciao.

volevo sapere se qualche altra Montignocca avesse provato la stessa situazione: da quando seguo il metodo ho avuto un miglioramento dell'umore veramente significativo, sommato ad il fatto che mi sento con maggiore energia rispetto a prima. Ma la cosa che mi lascia molta curiosita' e' proprio il miglioramente dell'umore.

grazie per i vostri commenti !
Aumenta l'energia, migliorano i processi digestivi e di conseguenza l'umore...
purtroppo non dura.
Torna in alto Andare in basso
ElenaAnna
-------------
-------------



Femmina Acquario Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 08.07.12
Età : 58
Località : Toscana

riflessione sull'umore Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione sull'umore   riflessione sull'umore Icon_minitime1Lun Lug 30, 2012 12:25 pm

Boccadorata ha scritto:
ElenaAnna ha scritto:
ciao.

volevo sapere se qualche altra Montignocca avesse provato la stessa situazione: da quando seguo il metodo ho avuto un miglioramento dell'umore veramente significativo, sommato ad il fatto che mi sento con maggiore energia rispetto a prima. Ma la cosa che mi lascia molta curiosita' e' proprio il miglioramente dell'umore.

grazie per i vostri commenti !
Aumenta l'energia, migliorano i processi digestivi e di conseguenza l'umore...
purtroppo non dura.

Peccato....un gran peccato!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

riflessione sull'umore Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione sull'umore   riflessione sull'umore Icon_minitime1Lun Lug 30, 2012 12:30 pm

secondo me dura questo benessere.. tanta energia e buon umore.. poi posso capire che ci sono dei giorni in cui uno ha le scatole girate, però tolto quello è sempre in ascesa! riflessione sull'umore 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

riflessione sull'umore Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione sull'umore   riflessione sull'umore Icon_minitime1Lun Lug 30, 2012 10:22 pm

Sono d'accordo con Cry....ed è da un bel po' che seguo questo metodo....riflessione sull'umore 54967
Torna in alto Andare in basso
draghetta
-------------
-------------
draghetta


Femmina Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 07.12.11

riflessione sull'umore Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione sull'umore   riflessione sull'umore Icon_minitime1Lun Lug 30, 2012 11:18 pm

Boccadorata ha scritto:

Aumenta l'energia, migliorano i processi digestivi e di conseguenza l'umore...
purtroppo non dura.

Concordo! Forse anche perchè la nostra età rema contro! riflessione sull'umore 931348
Torna in alto Andare in basso
ElenaAnna
-------------
-------------



Femmina Acquario Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 08.07.12
Età : 58
Località : Toscana

riflessione sull'umore Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione sull'umore   riflessione sull'umore Icon_minitime1Mer Ago 01, 2012 8:41 am

vi sapro' dire.. per ora vedo che continua, chiaramente la cosa sara' anche relativa all'autostima che si crea riuscendo a seguire, finalmente, un metodo alimentare o dieta che dir si voglia...ma nel mio caso questo e' poco influente sull'umore. ho messo di fumare, contenta di averlo fatto ma non per questo mi sento meglio come umore.

Ieri sera avevo una cena, ho sgarrato con mega gelato; ma l'ho fatto serenamente, non come un tempo. Serenamente ho scelto di mangiare in gelato, mentre altre cose neppure le ho sfiorate.

Penso che sia una delle consapevolezze piu' belle in neppure due settimane di Monty. E' liberta'.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

riflessione sull'umore Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione sull'umore   riflessione sull'umore Icon_minitime1Mer Ago 01, 2012 1:54 pm

ElenaAnna ha scritto:
vi sapro' dire.. per ora vedo che continua, chiaramente la cosa sara' anche relativa all'autostima che si crea riuscendo a seguire, finalmente, un metodo alimentare o dieta che dir si voglia...ma nel mio caso questo e' poco influente sull'umore. ho messo di fumare, contenta di averlo fatto ma non per questo mi sento meglio come umore.

Ieri sera avevo una cena, ho sgarrato con mega gelato; ma l'ho fatto serenamente, non come un tempo. Serenamente ho scelto di mangiare in gelato, mentre altre cose neppure le ho sfiorate.

Penso che sia una delle consapevolezze piu' belle in neppure due settimane di Monty. E' liberta'.

brava.. non devi sentirti a dieta, perchè questa non lo è.. si mangia tanto e cose buone!!! riflessione sull'umore 54967
Torna in alto Andare in basso
ElenaAnna
-------------
-------------



Femmina Acquario Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 08.07.12
Età : 58
Località : Toscana

riflessione sull'umore Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione sull'umore   riflessione sull'umore Icon_minitime1Gio Ago 02, 2012 1:32 am

cri845 ha scritto:
ElenaAnna ha scritto:
vi sapro' dire.. per ora vedo che continua, chiaramente la cosa sara' anche relativa all'autostima che si crea riuscendo a seguire, finalmente, un metodo alimentare o dieta che dir si voglia...ma nel mio caso questo e' poco influente sull'umore. ho messo di fumare, contenta di averlo fatto ma non per questo mi sento meglio come umore.

Ieri sera avevo una cena, ho sgarrato con mega gelato; ma l'ho fatto serenamente, non come un tempo. Serenamente ho scelto di mangiare in gelato, mentre altre cose neppure le ho sfiorate.

Penso che sia una delle consapevolezze piu' belle in neppure due settimane di Monty. E' liberta'.

brava.. non devi sentirti a dieta, perchè questa non lo è.. si mangia tanto e cose buone!!! riflessione sull'umore 54967



Infatti.. ho 46 anni, sono ingrassata di 10 kg nell'arco degli ultimi 5 anni circa.. e non riuscivo a seguire nessun regime controllato per piu' di 36 ore... Fino alla scoperta di Montignac. Meglio di cosi'...!!!

ciao e grazie a tutte per i vostri commenti !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





riflessione sull'umore Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione sull'umore   riflessione sull'umore Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
riflessione sull'umore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riflessione #1
» riflessione
» Riflessione....
» Riflessione spuntini
» Riflessione a cuore aperto..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: