Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cioccolato fondente

Andare in basso 
+2
kirab
danina
6 partecipanti
AutoreMessaggio
danina
-------------
-------------
danina


Femmina Ariete Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 45

Cioccolato fondente  Empty
MessaggioTitolo: Cioccolato fondente    Cioccolato fondente  Icon_minitime1Lun Gen 24, 2011 1:42 am

Buongiorno ragazze, ma voi avete trovato il cioccolato fondente senza zucchero? Io ho preso Lindt 85% ma c'é lo zucchero di canna .... va bene lo stesso? Quanto se ne puo' mangiare al giorno? ma anche tutti i giorni?
Torna in alto Andare in basso
kirab
------------
------------
kirab


Femmina Pesci Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 47
Località : brianza

Cioccolato fondente  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cioccolato fondente    Cioccolato fondente  Icon_minitime1Lun Gen 24, 2011 2:18 am

monty suggerisce cioccolato con minimo 70% cacao se vuoi indice glicemico pari a 25, e da 85 in su 20 di IG. in base alle informazioni che ho io non si parla di zucchero o altro negli ingredienti, forse perchè è talmente poco che non conta, non so. io ho perso un sacco di kili con monty e non mi è mai mancato il ciocco pausa da 70%. un baciotto!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Cioccolato fondente  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cioccolato fondente    Cioccolato fondente  Icon_minitime1Lun Gen 24, 2011 2:57 am

anch'io credo sia ininfluente anche perchè se vai sul sito di Monty c'è lo shop dove ci sono i suoi prodotti in vendita e io per curiosità sono andata a vedere e nella cioccolata Monty c'è lo zucchero di canna quindi ne conseguo che la risultante glicemica degli alimenti che lo compongono sia bassa nonostante la presenza del malefico...ZUCCHERO affraid
winky
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Cioccolato fondente  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cioccolato fondente    Cioccolato fondente  Icon_minitime1Mar Gen 25, 2011 2:39 am

danina ha scritto:
Buongiorno ragazze, ma voi avete trovato il cioccolato fondente senza zucchero? Io ho preso Lindt 85% ma c'é lo zucchero di canna .... va bene lo stesso? Quanto se ne puo' mangiare al giorno? ma anche tutti i giorni?
Monty dice espressamente nel suo sito che la quantità di zuccheri presente nel cioccolato e nel latte di soya o mandorle è ininfluente....
Io preferisco cmq prendere il latte di soya senza zucchero anche perchè mi danno fastidio gli aromi , come anche nel cioccolato della Novi...
Torna in alto Andare in basso
babbana
------------
------------



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 16.01.11

Cioccolato fondente  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cioccolato fondente    Cioccolato fondente  Icon_minitime1Mar Gen 25, 2011 7:55 am

Ho provato il cioccolato in tavolette extrafondente ma mi fa ingrassare;forse ne ho mangiata troppa,quattro quadratini. Ho provato il cacao amaro sciolto in acqua e preferirei quello, perchè praticamente non ha calorie.
Torna in alto Andare in basso
danina
-------------
-------------
danina


Femmina Ariete Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 45

Cioccolato fondente  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cioccolato fondente    Cioccolato fondente  Icon_minitime1Mar Gen 25, 2011 8:37 am

Boccadorata ha scritto:
danina ha scritto:
Buongiorno ragazze, ma voi avete trovato il cioccolato fondente senza zucchero? Io ho preso Lindt 85% ma c'é lo zucchero di canna .... va bene lo stesso? Quanto se ne puo' mangiare al giorno? ma anche tutti i giorni?
Monty dice espressamente nel suo sito che la quantità di zuccheri presente nel cioccolato e nel latte di soya o mandorle è ininfluente....
Io preferisco cmq prendere il latte di soya senza zucchero anche perchè mi danno fastidio gli aromi , come anche nel cioccolato della Novi...

Grazie Boccadorata, ho trovato anch'io che dice cosi sul sito ma secondo te anche i latti di soia aromatizzati tipo alla vaniglia o al cioccolato contenenti zucchero di canna vanno bene?
Torna in alto Andare in basso
angelicabaum
-------------
-------------
angelicabaum


Femmina Gemelli Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 57
Località : Roma

Cioccolato fondente  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cioccolato fondente    Cioccolato fondente  Icon_minitime1Mar Gen 25, 2011 1:18 pm

danina ha scritto:
Boccadorata ha scritto:
danina ha scritto:
Buongiorno ragazze, ma voi avete trovato il cioccolato fondente senza zucchero? Io ho preso Lindt 85% ma c'é lo zucchero di canna .... va bene lo stesso? Quanto se ne puo' mangiare al giorno? ma anche tutti i giorni?
Monty dice espressamente nel suo sito che la quantità di zuccheri presente nel cioccolato e nel latte di soya o mandorle è ininfluente....
Io preferisco cmq prendere il latte di soya senza zucchero anche perchè mi danno fastidio gli aromi , come anche nel cioccolato della Novi...

Grazie Boccadorata, ho trovato anch'io che dice cosi sul sito ma secondo te anche i latti di soia aromatizzati tipo alla vaniglia o al cioccolato contenenti zucchero di canna vanno bene?
Lo zucchero di canna no!
Torna in alto Andare in basso
angelicabaum
-------------
-------------
angelicabaum


Femmina Gemelli Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 57
Località : Roma

Cioccolato fondente  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cioccolato fondente    Cioccolato fondente  Icon_minitime1Mar Gen 25, 2011 1:21 pm

Il discorso del cioccolato con più del 70% di cacao è che ha veramente poco zucchero però considera che tra zucchero di canna e zucchero bianco non c'è differenza...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cioccolato fondente  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cioccolato fondente    Cioccolato fondente  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Cioccolato fondente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cioccolato
» Cioccolato?!
» Fondente al cioccolato amaro Montignac
» Crepes di farina di farro integrale guarnite al cioccolato fondente 75%
» Cioccolata fondente con fruttosio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: