Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Fondente al cioccolato amaro Montignac

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Fondente al cioccolato amaro Montignac Empty
MessaggioTitolo: Fondente al cioccolato amaro Montignac   Fondente al cioccolato amaro Montignac Icon_minitime1Lun Feb 21, 2011 8:48 am

Come promesso inizio a postare qualche dolcetto Montignac e non solo....

Per 4 persone:
2 cucchiaini di caffè solubile
300 gr di cioccolato fondente al 70 % di cacao
5 cl di rum
1 arancia biologica
6 uova fresche biologiche
1 pizzico di sale

Preparare un fondo di tazza di caffè forte con il caffè solubile.In una casseruola,mettere il cioccolato a pezzi,aggiungere il caffè e il rum e far scaldare a bagnomaria mescolando con un cucchiaio di legno.Quando il cioccolato prende la consistenza di una crema densa,togliere dal fuoco.
Grattuggiare la scorza dell'arancia e metterne metà nel cioccolato fuso.Mescolare bene.Montare gli albumi a neve ben ferma con un pizzico di sale.
Accendere il forno a 250 gradi.Aggiungere i tuorli al cioccolato fuso e unire infine gli albumi mescolando dal basso verso l'alto delicatamente.Mettere questo composto in una tortiera foderata di carta forno e far cuocere per 8 minuti.Togliere il dolce dal forno e lasciarlo raffreddare.... Fondente al cioccolato amaro Montignac 54967
Torna in alto Andare in basso
titti
-------------
-------------
titti


Femmina Gemelli Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 44

Fondente al cioccolato amaro Montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondente al cioccolato amaro Montignac   Fondente al cioccolato amaro Montignac Icon_minitime1Lun Feb 21, 2011 9:01 am

grazie per queste squisitezze....speriamo di poterle fare!!!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Fondente al cioccolato amaro Montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondente al cioccolato amaro Montignac   Fondente al cioccolato amaro Montignac Icon_minitime1Lun Feb 21, 2011 9:10 am

Sicuramente.....Non sono difficili queste ricettine!!!! Fondente al cioccolato amaro Montignac 54967
Torna in alto Andare in basso
titti
-------------
-------------
titti


Femmina Gemelli Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 44

Fondente al cioccolato amaro Montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondente al cioccolato amaro Montignac   Fondente al cioccolato amaro Montignac Icon_minitime1Lun Feb 21, 2011 9:11 am

si ma avendo le mie due figlie che ogni volta provo a fare anche un semplice ciambellone mi infarinano tutta casa Fondente al cioccolato amaro Montignac 87311
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Fondente al cioccolato amaro Montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondente al cioccolato amaro Montignac   Fondente al cioccolato amaro Montignac Icon_minitime1Lun Feb 21, 2011 9:14 am

Ma qui non c'è la farina!!!!!E la cucina è salva!!!Come ti capisco!!! Fondente al cioccolato amaro Montignac 54967
Torna in alto Andare in basso
titti
-------------
-------------
titti


Femmina Gemelli Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 44

Fondente al cioccolato amaro Montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondente al cioccolato amaro Montignac   Fondente al cioccolato amaro Montignac Icon_minitime1Lun Feb 21, 2011 9:17 am

l ultima volta che ho fatto dei biscottini per le bimbe ho dovuto fare la doccia alla + piccola non puoi capire come era diventata..... Fondente al cioccolato amaro Montignac 226812
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Fondente al cioccolato amaro Montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondente al cioccolato amaro Montignac   Fondente al cioccolato amaro Montignac Icon_minitime1Lun Feb 21, 2011 9:19 am

Ho 5 figli....mi credi quando ti dico che ti capisco????Anche a noi piace stare in cucina....
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

Fondente al cioccolato amaro Montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondente al cioccolato amaro Montignac   Fondente al cioccolato amaro Montignac Icon_minitime1Lun Feb 21, 2011 9:22 am

grazie la poverò...ti ho chiesto scusa nell'altro post, te la chiedo anche qui, non volevo essere scortese, ho scritto con tono leggero la risposta, ma so che su un forum, non si capisce il tono...baci e gnamm Fondente al cioccolato amaro Montignac 674529
Torna in alto Andare in basso
titti
-------------
-------------
titti


Femmina Gemelli Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 44

Fondente al cioccolato amaro Montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondente al cioccolato amaro Montignac   Fondente al cioccolato amaro Montignac Icon_minitime1Lun Feb 21, 2011 9:23 am

5 che bellezza...come fai io mi sento distrutta la sera con due!!ha tre anche una cagnolina che è diventata la terza!!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Fondente al cioccolato amaro Montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondente al cioccolato amaro Montignac   Fondente al cioccolato amaro Montignac Icon_minitime1Lun Feb 21, 2011 9:25 am

Per Clear

E' vero a volte i messaggi scritti si interpretano male....Non è successo nulla,come dice mio figlio:vai trà!!!! Fondente al cioccolato amaro Montignac 256784
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Fondente al cioccolato amaro Montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondente al cioccolato amaro Montignac   Fondente al cioccolato amaro Montignac Icon_minitime1Lun Feb 21, 2011 9:26 am

Per Titti

Ho anche due bassotti...... Fondente al cioccolato amaro Montignac 356523
Torna in alto Andare in basso
titti
-------------
-------------
titti


Femmina Gemelli Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 44

Fondente al cioccolato amaro Montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondente al cioccolato amaro Montignac   Fondente al cioccolato amaro Montignac Icon_minitime1Lun Feb 21, 2011 9:28 am

Lisa ha scritto:
Per Titti

Ho anche due bassotti...... Fondente al cioccolato amaro Montignac 356523
allora Fondente al cioccolato amaro Montignac 161990 a te dimmi come faiiii!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Fondente al cioccolato amaro Montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondente al cioccolato amaro Montignac   Fondente al cioccolato amaro Montignac Icon_minitime1Lun Feb 21, 2011 9:31 am

E tra le altre cose a cui devo pensare....a giugno mi sposo(non mi piace la parola risposo!!!).E' dura,ma con una buona organizzazione militare ce la si fa!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fondente al cioccolato amaro Montignac Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondente al cioccolato amaro Montignac   Fondente al cioccolato amaro Montignac Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Fondente al cioccolato amaro Montignac
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cioccolato fondente
» MUESLI AL CIOCCOLATO FONDENTE
» Mousse al cioccolato fondente
» Crepes di farina di farro integrale guarnite al cioccolato fondente 75%
» TORTA AL CIOCCOLATO libro " A dieta con Montignac"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Ricette Ufficiali-
Vai verso: