Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cioccolata fondente con fruttosio

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Cioccolata fondente con fruttosio Empty
MessaggioTitolo: Cioccolata fondente con fruttosio   Cioccolata fondente con fruttosio Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 3:16 pm

Come promesso, appena arrivato l'ordine da Tibiona, ho provato la tanto attesa cioccolata fondente al 75% con fruttosio (l'unica con solo fruttosio che io abbia visto in commercio fino adesso).Ingredienti: cacao in pasta, fruttosio, aromi. Per 100 gr, 2,60 euro. Costicchia ma è buonissima. Drogeria Carpano di Biella.

Valore energetico per 100 gr 504 Kcal; proteine 10,28 g, carboidrati 25,44g
sostanza grassa: 40, 08 g.

Direi che va bene solo dopo un pasto PL.

Quando la si apre non sembra bellissima ma è veramente un gusto particolare. Se si fa un'ordine e volete arrotondare per qualche sconto, provatela come ho fatto io per puro caso. ok..
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

Cioccolata fondente con fruttosio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cioccolata fondente con fruttosio   Cioccolata fondente con fruttosio Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 3:27 pm

mmm ti dico la verità, continuo a mangiare quella da supermercato...putroppo non ho tanti soldi da spendere, infatti faccio monty senza comprare cose costose, tranne in rarissimi casi...
tanto quella normale è concessa, secondo me è inutile comprare quella col fruttosio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Cioccolata fondente con fruttosio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cioccolata fondente con fruttosio   Cioccolata fondente con fruttosio Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 3:30 pm

Si si clear, certo che va benissimo. Io volevo arrotondare e l'ho presa giusto per provare. Ero curiosa e siccome l'ho trovata molto buona, in caso qualcuna volesse provarla sa già che ne vale la pena. ok..
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

Cioccolata fondente con fruttosio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cioccolata fondente con fruttosio   Cioccolata fondente con fruttosio Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 3:33 pm

sì scusa se sono sembrata indelicata...
un bacio cuoricini
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Cioccolata fondente con fruttosio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cioccolata fondente con fruttosio   Cioccolata fondente con fruttosio Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 3:34 pm

Figurati.... tu mai.... cuoricini
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

Cioccolata fondente con fruttosio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cioccolata fondente con fruttosio   Cioccolata fondente con fruttosio Icon_minitime1Sab Set 10, 2011 1:09 am

Ciao Snella, io la trovo nel mio negozietto bio di fiducia..... anche a me piace molto, e la pezzattura è comoda, uno scacco 20 gr, perfetta!
saluto
Torna in alto Andare in basso
Vally
-------------
-------------
Vally


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 22.02.12

Cioccolata fondente con fruttosio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cioccolata fondente con fruttosio   Cioccolata fondente con fruttosio Icon_minitime1Mar Feb 28, 2012 2:12 am

Ritiro su questo perche' pensavo di aver fatto la scoperta del secolo e invece mi sa che e' tutto sbagliato.
Ho trovato la cioccolata della coop senza zucchero.
Come dolcificante ha il maltitolo, che non e' zucchero ma nemmeno fruttosio. ha ig pari a 53
E poi.... non mi ero accorta ma ha cacao al 56%.
E io che ll'ho mangiata tranquillamente.....
mi sa che non va proprio bene muro
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Cioccolata fondente con fruttosio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cioccolata fondente con fruttosio   Cioccolata fondente con fruttosio Icon_minitime1Mar Feb 28, 2012 5:12 am

Vally ha scritto:
Ritiro su questo perche' pensavo di aver fatto la scoperta del secolo e invece mi sa che e' tutto sbagliato.
Ho trovato la cioccolata della coop senza zucchero.
Come dolcificante ha il maltitolo, che non e' zucchero ma nemmeno fruttosio. ha ig pari a 53
E poi.... non mi ero accorta ma ha cacao al 56%.
E io che ll'ho mangiata tranquillamente.....
mi sa che non va proprio bene Cioccolata fondente con fruttosio 87311

se prendi il cioccolato superiore al 70%, anche se contiene zuccheri non sono rilevanti.. quindi vai tranquilla!! l'importante è che sia almeno al 70%.. Cioccolata fondente con fruttosio 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cioccolata fondente con fruttosio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cioccolata fondente con fruttosio   Cioccolata fondente con fruttosio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Cioccolata fondente con fruttosio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cioccolato fondente
» Mousse al cioccolato fondente
» MUESLI AL CIOCCOLATO FONDENTE
» Fondente al cioccolato amaro Montignac
» cioccolata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Consigli per gli acquisti-
Vai verso: