Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
stex77
------------
------------
stex77


Femmina Gemelli Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 04.06.15
Età : 46
Località : bergamo

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitime1Ven Giu 05, 2015 4:42 am

Ciao a tutti! Sono una novellina, mi chiamo Stefania, ho 38 anni (domani) , peso 80 Kg e dovrei essere 64... Sono impiegata e mamma di un bimbo di 3 anni e mezzo...
Sono felicissima di aver conosciuto questo forum e spero di imparare a gestire la mia alimentazione in modo sano ed equilibrato.
Purtroppo non riesco a fare attività fisica, un po' perché preferisco dedicare il mio tempo libero a mio figlio, un po' per pigrizia...ma c'è il buon proposito di incominciare , almeno davanti alla tv con qualche addominale!
g47
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 39
Località : trento

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitime1Ven Giu 05, 2015 5:33 am

ciao Stefania,
benvenuta!

auguri per domani!

ti consiglio di legger qui
https://montignocche.forumattivo.it/f18-riassunto-del-metodo-montignac

se poi hai dubbi chiedi pure.

Inserisci i tuoi menù nella sezione apposita, troverai sempre un topic giornaliero aperto e, se così non fosse, aprilo pure tu, così possimo tenerti d'occhio!

per l'attività sportiva, via la pigrizia.. capisco che hai piacere a stare con tuo figlio, però se ti prendi un po' di tempo per fare un po' di sano sport non potrà che farti bene...
Torna in alto Andare in basso
stex77
------------
------------
stex77


Femmina Gemelli Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 04.06.15
Età : 46
Località : bergamo

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitime1Ven Giu 05, 2015 6:45 am

cri845 ha scritto:
ciao Stefania,
benvenuta!

auguri per domani!

ti consiglio di legger qui
https://montignocche.forumattivo.it/f18-riassunto-del-metodo-montignac

se poi hai dubbi chiedi pure.

Inserisci i tuoi menù nella sezione apposita, troverai sempre un topic giornaliero aperto e, se così non fosse, aprilo pure tu, così possimo tenerti d'occhio!

per l'attività sportiva, via la pigrizia.. capisco che hai piacere a stare con tuo figlio, però se ti prendi un po' di tempo per fare un po' di sano sport non potrà che farti bene...

Ci metterò tutta la mia buona volontà!! promesso!!
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitime1Ven Giu 05, 2015 9:08 am

Ciao Stefania, 
benvenuta!!!!
welcome
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti!
» Ciao a tutti! :)
» Ciao a tutti!
» Ciao a tutti!
» ciao a tutti!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Vai verso: