Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 6 marzo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 6 marzo Empty
MessaggioTitolo: venerdì 6 marzo   venerdì 6 marzo Icon_minitime1Gio Mar 05, 2015 11:44 pm

buongiorno e buon venerdì! weeekend alle porte!
qui giornata stupenda... un cielo stra sereno ed azzurro e per il momento niente vento...

buona giornata flower
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

venerdì 6 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 marzo   venerdì 6 marzo Icon_minitime1Ven Mar 06, 2015 1:16 am

Buongiorno Cri Smile e buongiorno Forum Very Happy
Finalmente è Venerdì!!!!
Allora dopo l''alluvione a Novembre, ieri una bella tempesta che ha sradicato alberi e fatto danni, cosa arriverà ancora?
Il prossimo sarà uno tsunami, visto che non ci facciamo mancare nulla ultimamente mahh
Mai visto un vento così e ho 51 anni.
Oggi è una splendida giornata, ogni tanto da delle soffiate forti e gelide ma niente confronto a ieri.
Speriamo sia passata pure questa.

Menù di oggi:
Colazione: 2 kiwi, latte di soia con cacao e crusca di avena, 1 yogurt di soia mora e germe di grano
Pranzo: insalata, frittata con carciofi, 1 mela cotta.
Merenda: Mela in forno con stevia
Cena: Verza con lenticchie verdi lessate, condite con 1 cucchiaino di olio evo a crudo.
--------------
Mangio mela cotta a pranzo e cena, xchè ho mal di denti quindi non riuscirei a mangiare frutta secca o cioccolata (sigh) 

Baci a tutte/i e buona giornata  cuoricini
Torna in alto Andare in basso
Nika
-------------
-------------
Nika


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 06.11.13

venerdì 6 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 marzo   venerdì 6 marzo Icon_minitime1Ven Mar 06, 2015 2:41 am

Ciao ragazze, manco da un po' di giorni, e devo dire ho fatto anche qualche sgarro porca... , ma sono rientrata.

menu
c. solita pg
s.1 pacchetto di cracker da 40 gr (far. di frum. int. 90%, olio veg. (palma) liev. nat.,sale, far. di orzo maltato,carb. acido di soia)vanno bene?
P. 1 finocchio+ riso int. con calamari, PG
s. ciocc. fond
c. baccala, + ins. verde+ 1 fresa int. pg
saluto
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

venerdì 6 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 marzo   venerdì 6 marzo Icon_minitime1Ven Mar 06, 2015 4:09 am

Nika mi sa che i cracker non vanno tanto bene. L'olio di palma non è il massimo e ho dubbi pure x l'orzo maltato, ma senti Cri x sicurezza.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 6 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 marzo   venerdì 6 marzo Icon_minitime1Ven Mar 06, 2015 5:16 am

lulu ha scritto:
Nika mi sa che i cracker non vanno tanto bene. L'olio di palma non è il massimo e ho dubbi pure x l'orzo maltato, ma senti Cri x sicurezza.

esatto LU!
Nika buttati su rivercote, wasa o pane di segale integrale o altre farine integrali, magari fatto da te!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 6 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 marzo   venerdì 6 marzo Icon_minitime1Ven Mar 06, 2015 5:17 am

lulu ha scritto:
Buongiorno Cri Smile e buongiorno Forum Very Happy
Finalmente è Venerdì!!!!
Allora dopo l''alluvione a Novembre, ieri una bella tempesta che ha sradicato alberi e fatto danni, cosa arriverà ancora?
Il prossimo sarà uno tsunami, visto che non ci facciamo mancare nulla ultimamente mahh
Mai visto un vento così e ho 51 anni.
Oggi è una splendida giornata, ogni tanto da delle soffiate forti e gelide ma niente confronto a ieri.
Speriamo sia passata pure questa.


ciao Lu, che piacere rivederti qui!
mi spiace per quanto successo.. spero davvero che adesso la smetta sto tempo pazzo... avete già dato! abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Giusy64
-------------
-------------
Giusy64


Femmina Acquario Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 60
Località : Siracusa

venerdì 6 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 marzo   venerdì 6 marzo Icon_minitime1Ven Mar 06, 2015 6:06 am

Nika ho letto su fb di crackers di farina di ceci ancora non li ho fatti ma devono essere buoni però so fare quelli di crusca d'avena e albumi sono semplicissimi e si fanno in un attimo : 2/3 cucchiai di crusca e 1 albume, pizzico di sale e spezie a piacere mescoli e spalmi sulla carta forno cuoci a 200º per 15/20 min. Finchè sono ben cotti e croccanti spero di esserti stata utile nkn posso darti la foto perchè non ho il PC
Torna in alto Andare in basso
http://blog.giallozafferano.it/iocucinocongioia
Giusy64
-------------
-------------
Giusy64


Femmina Acquario Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 60
Località : Siracusa

venerdì 6 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 marzo   venerdì 6 marzo Icon_minitime1Ven Mar 06, 2015 6:15 am

COLAZIONE PG latte di soia 150 ml con fiocchi d'avena , 1 fico secco e una prugna secca, 1 cucchiaino di cacao e 4 mandorle
Pane integrale Cappelli mio a lievit naturale tostato con quark, 2 olive, 2 fettine di pomodoro
Caffè arabica stevia
PRANZO PL insalata mista con fagioli di spagna 1/2 scatola e 4 olive piccole verdi, 1 cc di semi di lino, olio evo, limone
Fegatini di pollo sgrassati con filo d'olio e limone, poca senape sz
Ciocco 85% 2 cubetti
orzo solubile
SPUNTINO PG se ho fame 1 mela e 1 noce
CENA PG cruditè, cavolini di bruxelles con tonno al naturale e vermicelli di soia, Panna di soia, lievito in fiocchi,
Torna in alto Andare in basso
http://blog.giallozafferano.it/iocucinocongioia
Nika
-------------
-------------
Nika


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 06.11.13

venerdì 6 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 marzo   venerdì 6 marzo Icon_minitime1Ven Mar 06, 2015 6:34 am

Ragazze grazie a tutte per i consigli, ma sono in pre ciclo e ho una voglia di carboidrati e di dolci impressionante   torta
Torna in alto Andare in basso
Alohomora
------------
------------
Alohomora


Femmina Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 12.02.15
Località : Firenze

venerdì 6 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 marzo   venerdì 6 marzo Icon_minitime1Ven Mar 06, 2015 8:34 am

Oggi piscina!! Ho seguito i consigli di cri e gelsomino notturno e quindi ho mangiato così:
c   1,5 fette pane mio con marmellata + cappuccino + 3 cucchiaini crusca
spuntino ore 11,30   5 mandorle 4 prugne secche
p ore 15   1 piadina con farina di ceci con formaggio spalmabile senza grassi (dal blog di lisa, bravissima!), qualche cubetto di petto di pollo, pomodorini e rucola
c  crema di funghi senza patate, hamburger di soia (se mi va), fagiolini lessi

A me sembra di mangiare tantissimo, non mi sento dimagrita nè sgonfiata, ma la bilancia dice che in una settimana ho perso un chilo, spero di continuare!
Grazie a tutte, buona serata! winky
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 6 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 marzo   venerdì 6 marzo Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 6 marzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» venerdì 29 marzo
» venerdì 1° marzo
» venerdì 15 marzo
» venerdì 18 marzo
» venerdi 27 marzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: