Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Pasta

Andare in basso 
+5
miluncina
Debora
Rossanfo
Boccadorata
okashi lau
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

Pasta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasta   Pasta - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 22, 2011 11:20 pm

Sonosnella82 ha scritto:
Io mi sto facendo una domanda: ma se non si ha mai la certezza che si tratti veramente di farina integrale nonostante la dicitura "integrale" (tranne se comprata nel mulini), come si ha la certezza che la pasta fatta di "semola/farina integrale" sia veramente quella concessa? Se esiste quel dubbio per il pane, esiste per tutti i cibi fatti di farina.

So che mulincina aveva proposto la fiberpasta (che sicuramente proverò) ma a parte questo, il dubbio persiste. Ce l'ho solo io? Pasta - Pagina 2 167103


nei pasti glucidici si possono mangiare alimenti con ig fino a 50...quindi se per la pasta non hai la certezza dell'ig sicuramente non supera il 50...ci sono gli spaghetti montignac che hanno ig 10 sul sito francese i coach dicono che ne puoi mangiare fino a 125gr le altre paste invece in quantità minore
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Pasta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasta   Pasta - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Apr 23, 2011 1:05 am

Grazie miluncina Pasta - Pagina 2 376774
Torna in alto Andare in basso
 
Pasta
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» La pasta e il pane? Meglio a cena!(per le montignocche solo la pasta)
» Pasta
» Pasta
» Pasta & co.
» La pasta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: