Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 30 giugno

Andare in basso 
+7
morgana64
Lisa
LaFenice
Erikavitty
blunotte82
Tati
cri845
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 30 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 30 giugno   lunedì 30 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Giu 30, 2014 11:02 am

Grazie  a tutte !
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 30 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 30 giugno   lunedì 30 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Giu 30, 2014 10:42 pm

Michy ha scritto:
Ciao ragazze sarà una dura estate.... Feste d paese, gelati e sgarri sgarri sgarri.... Farò del mio meglio ma nn voglio impazzire e rinchiudermi in casa quindi male che vada ci riprovo a settembre!! 
Sto abusando anche della frutta e nn riesco ad andare a camminare perché piove sempre  pianto 
Oggi la moglie del capo mi ha regalato un pezzo enorme di ricotta fresca stasera ci farò dei ravioli di grano saraceno integrale di certo nn la butto via. Quindi menù
Col frutta latte succo
Merenda barretta con frutta secca 
Pranzo brasato coi piselli e frutta
Merenda ghiacciolo
Cena ravioli ricotta e spinaci
Michy, scusa se te lo dico, ma nella vita bisogna voler scegliere! credo che tu possa andare a tutte le feste che vuoi ed evitare di mangiare schifezze...
puoi sempre uscire a camminare con un ombrello!  saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 30 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 30 giugno   lunedì 30 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Giu 30, 2014 10:42 pm

Michy ha scritto:
Ciao ragazze sarà una dura estate.... Feste d paese, gelati e sgarri sgarri sgarri.... Farò del mio meglio ma nn voglio impazzire e rinchiudermi in casa quindi male che vada ci riprovo a settembre!! 
Sto abusando anche della frutta e nn riesco ad andare a camminare perché piove sempre  pianto 
Oggi la moglie del capo mi ha regalato un pezzo enorme di ricotta fresca stasera ci farò dei ravioli di grano saraceno integrale di certo nn la butto via. Quindi menù
Col frutta latte succo
Merenda barretta con frutta secca 
Pranzo brasato coi piselli e frutta
Merenda ghiacciolo
Cena ravioli ricotta e spinaci
Michy, scusa se te lo dico, ma nella vita bisogna voler scegliere! credo che tu possa andare a tutte le feste che vuoi ed evitare di mangiare schifezze...
puoi sempre uscire a camminare con un ombrello!  saluto
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

lunedì 30 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 30 giugno   lunedì 30 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Giu 30, 2014 11:03 pm

concordo con Cri al 100%...anch io sono appena tornata dalla Sardegna e non ho sgarrato di mezza virgola.... quindi basta volerlo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

lunedì 30 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 30 giugno   lunedì 30 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 01, 2014 5:35 am

cri845 ha scritto:
Michy ha scritto:
Ciao ragazze sarà una dura estate.... Feste d paese, gelati e sgarri sgarri sgarri.... Farò del mio meglio ma nn voglio impazzire e rinchiudermi in casa quindi male che vada ci riprovo a settembre!! 
Sto abusando anche della frutta e nn riesco ad andare a camminare perché piove sempre  pianto 
Oggi la moglie del capo mi ha regalato un pezzo enorme di ricotta fresca stasera ci farò dei ravioli di grano saraceno integrale di certo nn la butto via. Quindi menù
Col frutta latte succo
Merenda barretta con frutta secca 
Pranzo brasato coi piselli e frutta
Merenda ghiacciolo
Cena ravioli ricotta e spinaci
Michy, scusa se te lo dico, ma nella vita bisogna voler scegliere! credo che tu possa andare a tutte le feste che vuoi ed evitare di mangiare schifezze...
puoi sempre uscire a camminare con un ombrello!  saluto



Hai ragione Cri ma purtroppo quando si parla d mangiare la mia forza d volontà finisce sotto terra!!! Io che ho smesso d fumare senza il minimo sforzo, vivo con un fumatore, accendo le sigarette alla mia amica mentre guida e ho "assaggiato" alcune nuove sigarette uscite da poco che mi incuriosivano eppure neanche una volta mi è venuta voglia d ricominciare...... D'estate però mi piace andare ogni tanto col moroso a mangiare il gelato, andare alla serata degli gnocchi e mangiare gli gnocchi o a quella dei pizzoccheri piccole serate a tema dove la gente del paese cucina cose tipiche diciamo e in alternativa qualche salsiccia.
Questo nn vuol dire che passerò l'estate ad ingozzarmi ma di sicuro ci saranno parecchi sgarri e nn voglio sentirmi in colpa ogni volta.
Cercherò di fare del mio meglio e vedremo a fine estate cosa ho combinato.

Colazione fage con frutti di bosco e succo di mela senza zuccheri
Merenda mela
Pranzo ali di pollo con spinaci
Merenda macedonia con gelato
Cena da decidere
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 30 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 30 giugno   lunedì 30 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 30 giugno
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» lunedì 25 giugno
» lunedì 9 giugno
» lunedì 18 giugno
» lunedì 10 giugno
» lunedì 24 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: