Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 25 giugno

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 25 giugno Empty
MessaggioTitolo: lunedì 25 giugno   lunedì 25 giugno Icon_minitime1Dom Giu 24, 2012 7:46 pm

buongiorno ragazze! per me sono le 22.40.. oggi siamo stati nella zona di Harlem.. molto carina e particolare.. è stata una bella giornata di sole e mal contati abbiamo fatto 30 km a piedi.. ma penso che saranno di più..

non scrivo i menù.. a colazione mangio i pema che mi sono portata da casa, latte di soia, sempre da casa e del buonissimo yogurt greco allo 0% trovato qui, molto buono.. poi una pera e delle prugne secche.. a pranzo ci portiamo sempre dietro mega insalatone fatte da me a base di iceberg, ceci e cannellini, tonno, pomodori..

la sera dipende.. o pizza integrale o paghetti al dente con pomodoro o carne, ieri sera mi sono pappata mezzo pollo alla griglia con insalata! stasera ci siamo mangiati una pizza integrale al crudo.. molto buona.. pizza integrale così buona non l'ho mangiata nemmeno in Italia.. stasera ci siamo fatti portare la large, ce la siamo letteralmente sbranata!

buona settimana a tutte! lunedì 25 giugno 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

lunedì 25 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 giugno   lunedì 25 giugno Icon_minitime1Dom Giu 24, 2012 9:06 pm

Buongiorno bimbe e buongiorno Cri, che bello rileggere i tuoi post mattutini Very Happy
Mamma mia mi fai una gola a sentire parlare di queste buonissime pizze, qua non è facile trovare pizzerie che la preparano.
Sei bravissima anche in vacanza, e non avevo dubbi su questo!!!!
Divertiti tesoro bello. Smack!!!!

Qua è presto ma si annuncia un'altra bella giornata di sole, ieri mattina x tirare su il mio vecchio cagnolino che non ce la fa più a salire vista l'età, ho preso uno strappo alla schiena.
Ma si può????
ho un dolore e secondo come mi muovo vedo le stelle....
Come sono maldestra a volte, cavolo!!!!
E stamani devo pure stirare una montagna di bucato, quindi una gioia proprio....

Più tardi torno ad aggiornare il menù, x ora non ho nessuna idea....

Baciotto a tutte e buona giornata saluto
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

lunedì 25 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 giugno   lunedì 25 giugno Icon_minitime1Dom Giu 24, 2012 11:17 pm

buongiorno buongiorno!!!

evviva la bravissima cris che segue il metodo anche in vacanza!!

lulu se hai in casa dell'olio31 o dell'olio essenziale di lavanda, massaggia qualche goccia (7\8gocce olio31-3\4gocce olioess lavanda) mischiata a olio vettore, sulla parte dolorante... da sollievo!

oggi mangero'
colaz mela pane int marmellata sz, latte soia
pranzo insalata con carote cetrilioli lattuga e gamberetti
cena, se va come ieri che non avevo granche fame faro yogurt di soia e verdurine o frutta

buona giornata!!! saluto

Simona
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

lunedì 25 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 giugno   lunedì 25 giugno Icon_minitime1Lun Giu 25, 2012 7:14 am

Ah ecco ho trovato dove scrivere il menù...
CRI presumo tu sia in vacanza e ti auguro buone cose...leggo che sei brava a seguire il metodo anche lì.
Io sto cercando di capire e ho scritto il mio menù di oggi nella sezione "conosciamoci" ma da domani scriverò anch'io qua...


mi dispiace x il dolore alla schiena...avrai preso uno strappo...dolorosissimo da passare.Anche a me tempo fa è successo...prendi anche qualche antidolorifico..

Smail leggevo nell'altro post che non ti piace pesarti...
lunedì 25 giugno 1180369442 pure a me non piace...
A quanto pare siamo pure vicine...vengo spesso al lago a Como...tre quarti d'ora da casa mia...

Saluto tutte...qua fà un caldoooo!!!!
Torna in alto Andare in basso
lamutto
-------------
-------------
lamutto


Femmina Toro Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 48
Località : VICENZA

lunedì 25 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 giugno   lunedì 25 giugno Icon_minitime1Lun Giu 25, 2012 9:56 am

Ciao ragazze, è tanto che non scrivo ma entro sempre nel sito, solo che ho passato tanto tempo a copiarmi le ricette personali in un file word perchè volevo organizzarmi e stamparmele, adesso ho finito royales
Poi stiamo anche facendo un sacco di lavori di casa, percio' il tempo è un optional, anche se da una settimana a questa parte sono un po' meno incasinata nell'organizzazione xchè Sofia è al mare coi nonni (che dura pero' averla lontana! pianto )

La dieta sto periodo è un'utopia, devo essere + concentrata, ma conto di mettermici + d'impegno dopo le ferie, ho bisogno di non stressarmi troppo e di mangiarmi ogni tanto un gelato la sera con gli amici se mi va...

Ah, a proposito, sapete che nel mio paese c'è uno che fa gelati monty compatibili??? Shocked almeno credo!
Sono fatti con olio d'oliva la posto di latte e uova, fruttosio al posto dello zucchero e c'è anche l'inulina (fibra vegetale che c'è anche nella fiberpasta, abbassa l'indice glicemico), vi pare ok? mgreen certo la sera non sarebbe l'ideale visti i grassi, pero' magari ogni tanto...
Pensavo di andare a procurarmi anch'io l'inulina, da aggiungere ai gelati (ho la gelatiera) e ai prodotti da forno, che ne pensate? la vendono anche su tibiona...

@ lulu x i dolori prova l'arnica in pomata concentrata!
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

lunedì 25 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 giugno   lunedì 25 giugno Icon_minitime1Lun Giu 25, 2012 11:49 am



[/b]Smail leggevo nell'altro post che non ti piace pesarti...[/color][/color][/color][/color][/color] lunedì 25 giugno 1180369442 pure a me non piace...
A quanto pare siamo pure vicine...vengo spesso al lago a Como...tre quarti d'ora da casa mia...

Saluto tutte...qua fà un caldoooo!!!!
[/quote]

ciao carla, eh si, non mi piace pesarmi, anzi, ho l'avversione per la bilancia, fino a 19 anni pesavo 87 chili e fatto un sacco di diete da dietologi che ovviamente mi pesavano (e cazziavano) in continuazione... da li, l'avversione!!!

si siamo anche abbastanza vicine dai Very Happy

qua questa sera c'è una bellissima arietta cuoricini si sta benissimo!!

saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 25 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 25 giugno   lunedì 25 giugno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 25 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lunedì 9 giugno
» lunedì 18 giugno
» lunedì 10 giugno
» lunedì 24 giugno
» lunedì 15 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: