Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 9 giugno

Andare in basso 
+6
syl_via87
fede-mela
morgue89
libera62
amboinensis
cri845
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 9 giugno Empty
MessaggioTitolo: lunedì 9 giugno   lunedì 9 giugno Icon_minitime1Dom Giu 08, 2014 9:06 pm

buongiorno e buoni inizio settimana!
qui già caldino.. ieri sembrava di stare in un forno! però era così bello, nemmeno una nuvola ed una luce stupenda!

buona giornata  flower
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

lunedì 9 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 giugno   lunedì 9 giugno Icon_minitime1Dom Giu 08, 2014 11:04 pm

Ciao Cri e ciao a tutte..anche qua un caldo pauroso ma io rinasco!!!!! La mia sinusite, con il caldo, va moooolto meglio..
Devo chiedervi una cosa...le gallette di riso integrale vanno bene? perchè per variare un po' le ho prese al posto delle wasa...ero un po' stufina..

colazione: pg 3 gallette con rigoni + latte di mandorla
pranzo: pl cornetti e insalata + hamburger di soya
cena: riso integrale freddo...+ verdura..

un abbraccio a tutte ragazze!!! saluto 

spero proprio che le mie gallette vadano bene sono già qualche gg che le prendo e solo ora mi è venuto un dubbio!!!
Torna in alto Andare in basso
libera62
-------------
-------------
libera62


Femmina Sagittario Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 27.11.12
Età : 61
Località : Provincia di Catania

lunedì 9 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 giugno   lunedì 9 giugno Icon_minitime1Dom Giu 08, 2014 11:11 pm

Buongiorno a tutte oggi da noi spira un vento caldo che ti mette veramente ko

Io mi sento veramente cotta ieri siamo stati al mare a cercare di sistemare la casa, ma i lavori non sono ancora finiti. Se tutto va bene dovrebbero completare entro la settimana e dopo bisogna pulire bene tutto e con questo caldo non so se riuscirò a resistere.

Per il menù passo dopo

 saluto  saluto
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

lunedì 9 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 giugno   lunedì 9 giugno Icon_minitime1Lun Giu 09, 2014 12:11 am

Buongiorno a tutte! Anche qui caldo mooolto intenso! Oggi se tutto va bene prendo l'auto, poi tutte le scartoffie burocratiche (assicurazione, passaggio di proprietà) ed entro fine settimana sarà miaaa Smile

Menù di oggi:
- col: pane mio con bresaola, yogurt 0,1% al cocco (ho controllato gli ingredienti, c'è del dolcificante ma niente zucchero, può andar bene lo stesso?) ciliegie e caffè macchiato

-pra: insalatona con ceci,tonno,funghetti e olive. Albicocche

-cena: pasta al pomodoro. Insalata e fetta d'anguria.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 9 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 giugno   lunedì 9 giugno Icon_minitime1Lun Giu 09, 2014 12:28 am

amboinensis ha scritto:
Ciao Cri e ciao a tutte..anche qua un caldo pauroso ma io rinasco!!!!! La mia sinusite, con il caldo, va moooolto meglio..
Devo chiedervi una cosa...le gallette di riso integrale vanno bene? perchè per variare un po' le ho prese al posto delle wasa...ero un po' stufina..

colazione: pg 3 gallette con rigoni + latte di mandorla
pranzo: pl cornetti e insalata + hamburger di soya
cena: riso integrale freddo...+ verdura..

un abbraccio a tutte ragazze!!! saluto 

spero proprio che le mie gallette vadano bene sono già qualche gg che le prendo e solo ora mi è venuto un dubbio!!!

dimmi gli ingredienti.. anche se ho i miei dubbi perchè il riso è soffiato!
Torna in alto Andare in basso
fede-mela
-------------
-------------
fede-mela


Femmina Toro Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 26.09.13
Età : 36
Località : Bologna

lunedì 9 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 giugno   lunedì 9 giugno Icon_minitime1Lun Giu 09, 2014 12:36 am

Buongiorno!
rientro dopo qualche giorno passato a Roma da parenti...Oggi si torna al lavoro!
Qui fa caldissimo già a quest'ora...speriamo di sopravvivere!
Ieri devo aver mangiato qualcosa che mi ha fatto male...Ho una nausea tremenda!

Colazione PG:2 prugne secche, yogurt soya e fiocchi d'avena

Pranzo PL: zucchine in padella e pesce o uova sode, poi vedo

Merenda: pesca

Cena PG: cous cous con verdure + avocado e gamberetti

tutto ovviamente nausea permettendo...nel caso più tardi aggiornerò!

 saluto
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

lunedì 9 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 giugno   lunedì 9 giugno Icon_minitime1Lun Giu 09, 2014 1:12 am

Buongiorno! Oggi mi sono svegliata un po' preoccupata..sono a 18 settimane + 5 giorni e la settimana scorsa avevo preso 4,2 kg. Ora mi sono rimessa a seguire la montignac quasi alla perfezione..dico quasi perché a volte faccio la fase 2 anziché la 1.. Oggi mi peso e sono dimagrita..dall'inizio della gravidanza solo 2,9 kg con due gemelli..ma è normale che sia dimagrita oppure secondo voi c'è qualcosa che non va??? Ho paura per i miei piccoli!!!
Posto comunque il menù di oggi:
Colazione solita PG
Pranzo cous cous integrale con zucchine e verdura mista
Merenda torta al cioccolato PL 
Cena quinoa e verdura
Baci!
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

lunedì 9 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 giugno   lunedì 9 giugno Icon_minitime1Lun Giu 09, 2014 1:21 am

Ragazze ma.. notizie di Erika?? Erika dove sei? Ci manchi! Smile
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

lunedì 9 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 giugno   lunedì 9 giugno Icon_minitime1Lun Giu 09, 2014 1:44 am

Buongiorno ragazze mancano meno di 10 giorni al primo concorso sono un po ansiosa...
Fa caldo e ho voglia di mare. .tanta...sono fiera di me perché hopoco tempo ma nonostante tutto mi nprendo un'ora per me per fare attività.  Sto salandonla tonificazione ma cmq sto facendo attività.  Dopo il 18 avrò più tempo e aumentero gli allenamenti. 
Colazione solita
Pranzo ceci ad insalata con uova e tonno
Cena orata al forno con insalata
Spuntino frutta.

A dopo
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

lunedì 9 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 giugno   lunedì 9 giugno Icon_minitime1Lun Giu 09, 2014 2:22 am

syl_via87 ha scritto:
Buongiorno! Oggi mi sono svegliata un po' preoccupata..sono a 18 settimane + 5 giorni e la settimana scorsa avevo preso 4,2 kg. Ora mi sono rimessa a seguire la montignac quasi alla perfezione..dico quasi perché a volte faccio la fase 2 anziché la 1.. Oggi mi peso e sono dimagrita..dall'inizio della gravidanza solo 2,9 kg con due gemelli..ma è normale che sia dimagrita oppure secondo voi c'è qualcosa che non va??? Ho paura per i miei piccoli!!!
Posto comunque il menù di oggi:
Colazione solita PG
Pranzo cous cous integrale con zucchine e verdura mista
Merenda torta al cioccolato PL 
Cena quinoa e verdura
Baci!
Ciao Silvia, le cause potrebbero essere diverse, non ti allarmare...potresti semplicemente aver sbagliato la pesata (letto male, bilancia mal funzionante ecc) oppure dovuto alla ritenzioni idrica. Già in gravidanza è un grosso problema, immagina con dei gemelli.... cmq se per te è un dubbio che crea ansia parla con la ginecologa  saluto
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

lunedì 9 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 giugno   lunedì 9 giugno Icon_minitime1Lun Giu 09, 2014 3:00 am

Ciao Cri è solo riso integrale al 97% e sesamo 3% secondo te che ig potrebbe avere è soffiato?
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

lunedì 9 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 giugno   lunedì 9 giugno Icon_minitime1Lun Giu 09, 2014 3:15 am

Buongiorno ragazze!!!
ho deciso, da oggi si inizia seriamente con l'attività fisica....bando alle ciance e alle scuse!
In pausa pranzo vado a casa e inizio il Body revolution di "jillian qualcosa"  Very Happy  Sono video di circa mezz'ora al giorno....per me in questo periodo potrebbero andare bene come tempo da investire...qualcuna di voi lo ha fatto???

DOMANDA: pensavo di iniziare l'allenamento verso le 12.45, verso che ora consigliate lo spuntino?? Ovviamente dopo l'allenamento pranzo pl...speriamo funzioni!!!

OGGI:
COLAZIONE: solita
SPUNTINO ALLE 11.45 con 3 prugne secche e due mandorle
PRANZO PL: insalata mista con pomodori, pomodori secchi, ceci, uovo sodo e tonno
SPUNTINO: yogurt magro
CENA PG: prosciutto sgrassato e melone, insalata di fagioli spagna con tonno e cipolla (modalità niente vita sociale  cane )



ERIKAAAAAAAAA!!!!!! DOVE SEI????  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 9 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 giugno   lunedì 9 giugno Icon_minitime1Lun Giu 09, 2014 5:09 am

amboinensis ha scritto:
Ciao Cri è solo riso integrale al 97% e sesamo 3% secondo te che ig potrebbe avere è soffiato?

direttamente dal sito ufficiale!
Riso soffiato, gallette di riso    IG 60
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 9 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 giugno   lunedì 9 giugno Icon_minitime1Lun Giu 09, 2014 5:12 am

D@ny ha scritto:
Buongiorno ragazze!!!
ho deciso, da oggi si inizia seriamente con l'attività fisica....bando alle ciance e alle scuse!
In pausa pranzo vado a casa e inizio il Body revolution di "jillian qualcosa"  Very Happy  Sono video di circa mezz'ora al giorno....per me in questo periodo potrebbero andare bene come tempo da investire...qualcuna di voi lo ha fatto???

DOMANDA: pensavo di iniziare l'allenamento verso le 12.45, verso che ora consigliate lo spuntino?? Ovviamente dopo l'allenamento pranzo pl...speriamo funzioni!!!

OGGI:
COLAZIONE: solita
SPUNTINO ALLE 11.45 con 3 prugne secche e due mandorle
PRANZO PL: insalata mista con pomodori, pomodori secchi, ceci, uovo sodo e tonno
SPUNTINO: yogurt magro
CENA PG: prosciutto sgrassato e melone, insalata di fagioli spagna con tonno e cipolla (modalità niente vita sociale  cane )



ERIKAAAAAAAAA!!!!!! DOVE SEI????  Very Happy 

come è andato l'allenamento??
per iniziare va bene.. ovviamente devi fare in base al tempo che hai a disposizione!

direi che lo spuntino pre esercizi va bene se hai fame, altrimenti vai dritta al pranzo..  saluto
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

lunedì 9 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 giugno   lunedì 9 giugno Icon_minitime1Lun Giu 09, 2014 5:15 am

Ciao ragazze fa troppo caldo fuori ci son più di 30 gradi ma per fortuna in casa ne ho 22 e si sta benissimo..... Nn voglio più uscire fino a settembre!!!
Questa settimana lavoro al pomeriggio mi viene da piangere  pianto 

Colazione albicocche, pesche e un te.... Stavo ancora cercando di digerire la pizza d ieri sera e nn sono riuscita a mangiare altro
Pranzo insalata di orzo sarà il mio piatto principale dell'estate credo visto che pomodoro e mozzarella non si può
Cena pasta
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 9 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 giugno   lunedì 9 giugno Icon_minitime1Lun Giu 09, 2014 5:16 am

D@ny ha scritto:
syl_via87 ha scritto:
Buongiorno! Oggi mi sono svegliata un po' preoccupata..sono a 18 settimane + 5 giorni e la settimana scorsa avevo preso 4,2 kg. Ora mi sono rimessa a seguire la montignac quasi alla perfezione..dico quasi perché a volte faccio la fase 2 anziché la 1.. Oggi mi peso e sono dimagrita..dall'inizio della gravidanza solo 2,9 kg con due gemelli..ma è normale che sia dimagrita oppure secondo voi c'è qualcosa che non va??? Ho paura per i miei piccoli!!!

Ciao Silvia, le cause potrebbero essere diverse, non ti allarmare...potresti semplicemente aver sbagliato la pesata (letto male, bilancia mal funzionante ecc) oppure dovuto alla ritenzioni idrica. Già in gravidanza è un grosso problema, immagina con dei gemelli.... cmq se per te è un dubbio che crea ansia parla con la ginecologa  saluto

io non mi intendo di gravidanza, però se mangi dubito che tu metta a rischio la salute dei tuoi bimbi.. sicuramente la ritenzione idrica in gravidanza c'è, quindi, come ti ha detto Dany potrebbe essere stata quella..
a me è stato detto che se fossi rimasta in cinta per i miei problemi di salute avrei dovuto prendere 8 kg... se tanto mi da tanto, vuol dire che comunque mio figlio non avrebbe avuto problemi di crescita! quindi, non allarmanti....  abbraccio
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 9 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 giugno   lunedì 9 giugno Icon_minitime1Lun Giu 09, 2014 5:17 am

Michy ha scritto:
Ciao ragazze fa troppo caldo fuori ci son più di 30 gradi ma per fortuna in casa ne ho 22 e si sta benissimo..... Nn voglio più uscire fino a settembre!!!
Questa settimana lavoro al pomeriggio mi viene da piangere  pianto 

Colazione albicocche, pesche e un te.... Stavo ancora cercando di digerire la pizza d ieri sera e nn sono riuscita a mangiare altro
Pranzo insalata di orzo sarà il mio piatto principale dell'estate credo visto che pomodoro e mozzarella non si può
Cena pasta

attenta a non fare solo pasti PG!
mozzarella e pomodoro lo puoi mangiare ogni tanto.. meglio se la mozzarella è di bufala e in quella giornata non ci devono essere altri latticini!  saluto
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

lunedì 9 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 giugno   lunedì 9 giugno Icon_minitime1Lun Giu 09, 2014 5:19 am

Domanda l'orzo perlato allora e' stato promosso anche da noi? Ci fidiamo? Qualcuna ha fatto da cavia? Perché è molto più facile da trovare dell'orzo mondo e costa anche un pochino meno.....
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

lunedì 9 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 giugno   lunedì 9 giugno Icon_minitime1Lun Giu 09, 2014 5:21 am

cri845 ha scritto:
Michy ha scritto:
Ciao ragazze fa troppo caldo fuori ci son più di 30 gradi ma per fortuna in casa ne ho 22 e si sta benissimo..... Nn voglio più uscire fino a settembre!!!
Questa settimana lavoro al pomeriggio mi viene da piangere  pianto 

Colazione albicocche, pesche e un te.... Stavo ancora cercando di digerire la pizza d ieri sera e nn sono riuscita a mangiare altro
Pranzo insalata di orzo sarà il mio piatto principale dell'estate credo visto che pomodoro e mozzarella non si può
Cena pasta

attenta a non fare solo pasti PG!
mozzarella e pomodoro lo puoi mangiare ogni tanto.. meglio se la mozzarella è di bufala e in quella giornata non ci devono essere altri latticini!  saluto
L'orzo ha ig 25 e dentro c sono würstel di pollo, prosciutto, tonno olive sott'oli..... Decisamente pl
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 9 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 giugno   lunedì 9 giugno Icon_minitime1Lun Giu 09, 2014 5:26 am

Michy ha scritto:
Domanda l'orzo perlato allora e' stato promosso anche da noi? Ci fidiamo? Qualcuna ha fatto da cavia? Perché è molto più facile da trovare dell'orzo mondo e costa anche un pochino meno.....

hai un naturasi in zona??
oppure lo trovi qui
http://www.bollabio.com/page.html?id=1

non paghi le spese di spedizione!

sul sito il perlato lo da a 30, il mondo a 25.. a dire la verità una parte di pellicina integrale ce l'ha ancora.. personalmente preferisco il mondo, però penso che si possa mangiare pure il perlato..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 9 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 giugno   lunedì 9 giugno Icon_minitime1Lun Giu 09, 2014 5:27 am

Michy ha scritto:
Citazione :
L'orzo ha ig 25 e dentro c sono würstel di pollo, prosciutto, tonno olive sott'oli..... Decisamente pl

dipende sempre dalla quantità dell'orzo e del condimento!
se fai 80 g di orzo e la parte di proteine è inferiore allora sarà PG!
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

lunedì 9 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 giugno   lunedì 9 giugno Icon_minitime1Lun Giu 09, 2014 5:34 am

cri845 ha scritto:
Michy ha scritto:
Citazione :
L'orzo ha ig 25 e dentro c sono würstel di pollo, prosciutto, tonno olive sott'oli..... Decisamente pl

dipende sempre dalla quantità dell'orzo e del condimento!
se fai 80 g di orzo e la parte di proteine è inferiore allora sarà PG!
Ecco grazie questo nn l'avevo capito bene allora, nel senso che come pg uso poche proteine poco olio ecc invece come pl vado tranquilla con l'olio e le proteine ma nn avevo pensato che magari esagero coi carboidrati anche se sono meno di 35 ig devo stare più attenta..... Comunque l'ho stracondito quindi credo che possa andare bene anche come pl in caso c aggiungo un uovo sodo
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

lunedì 9 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 giugno   lunedì 9 giugno Icon_minitime1Lun Giu 09, 2014 7:39 am

cri845 ha scritto:
D@ny ha scritto:
Buongiorno ragazze!!!
ho deciso, da oggi si inizia seriamente con l'attività fisica....bando alle ciance e alle scuse!
In pausa pranzo vado a casa e inizio il Body revolution di "jillian qualcosa"  Very Happy  Sono video di circa mezz'ora al giorno....per me in questo periodo potrebbero andare bene come tempo da investire...qualcuna di voi lo ha fatto???

DOMANDA: pensavo di iniziare l'allenamento verso le 12.45, verso che ora consigliate lo spuntino?? Ovviamente dopo l'allenamento pranzo pl...speriamo funzioni!!!

OGGI:
COLAZIONE: solita
SPUNTINO ALLE 11.45 con 3 prugne secche e due mandorle
PRANZO PL: insalata mista con pomodori, pomodori secchi, ceci, uovo sodo e tonno
SPUNTINO: yogurt magro
CENA PG: prosciutto sgrassato e melone, insalata di fagioli spagna con tonno e cipolla (modalità niente vita sociale  cane )



ERIKAAAAAAAAA!!!!!! DOVE SEI????  Very Happy 

come è andato l'allenamento??
per iniziare va bene.. ovviamente devi fare in base al tempo che hai a disposizione!

direi che lo spuntino pre esercizi va bene se hai fame, altrimenti vai dritta al pranzo..  saluto
Allenamento portato a termine!!! Ho fatto praticamente tutte le ripetizioni, solo i piegamenti sulle braccia mi risultano difficili...

cmq prevedo già di svegliarmi con mal di gambe per gli affondi  pianto  pianto  pianto 

Lo spuntino mi sa che lo farò perchè io la mattina ho sempre fame  g47
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

lunedì 9 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 giugno   lunedì 9 giugno Icon_minitime1Lun Giu 09, 2014 9:39 am

D@ny ha scritto:
 ma grazie 
syl_via87 ha scritto:
Buongiorno! Oggi mi sono svegliata un po' preoccupata..sono a 18 settimane + 5 giorni e la settimana scorsa avevo preso 4,2 kg. Ora mi sono rimessa a seguire la montignac quasi alla perfezione..dico quasi perché a volte faccio la fase 2 anziché la 1.. Oggi mi peso e sono dimagrita..dall'inizio della gravidanza solo 2,9 kg con due gemelli..ma è normale che sia dimagrita oppure secondo voi c'è qualcosa che non va??? Ho paura per i miei piccoli!!!
Posto comunque il menù di oggi:
Colazione solita PG
Pranzo cous cous integrale con zucchine e verdura mista
Merenda torta al cioccolato PL 
Cena quinoa e verdura
Baci!
Ciao Silvia, le cause potrebbero essere diverse, non ti allarmare...potresti semplicemente aver sbagliato la pesata (letto male, bilancia mal funzionante ecc) oppure dovuto alla ritenzioni idrica. Già in gravidanza è un grosso problema, immagina con dei gemelli.... cmq se per te è un dubbio che crea ansia parla con la ginecologa  saluto
Spero siano solo mie paranoie..giovedì prossimo ho l ecografia! Grazie
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

lunedì 9 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 giugno   lunedì 9 giugno Icon_minitime1Lun Giu 09, 2014 9:41 am

cri845 ha scritto:
D@ny ha scritto:
syl_via87 ha scritto:
Buongiorno! Oggi mi sono svegliata un po' preoccupata..sono a 18 settimane + 5 giorni e la settimana scorsa avevo preso 4,2 kg. Ora mi sono rimessa a seguire la montignac quasi alla perfezione..dico quasi perché a volte faccio la fase 2 anziché la 1.. Oggi mi peso e sono dimagrita..dall'inizio della gravidanza solo 2,9 kg con due gemelli..ma è normale che sia dimagrita oppure secondo voi c'è qualcosa che non va??? Ho paura per i miei piccoli!!!

Ciao Silvia, le cause potrebbero essere diverse, non ti allarmare...potresti semplicemente aver sbagliato la pesata (letto male, bilancia mal funzionante ecc) oppure dovuto alla ritenzioni idrica. Già in gravidanza è un grosso problema, immagina con dei gemelli.... cmq se per te è un dubbio che crea ansia parla con la ginecologa  saluto

io non mi intendo di gravidanza, però se mangi dubito che tu metta a rischio la salute dei tuoi bimbi.. sicuramente la ritenzione idrica in gravidanza c'è, quindi, come ti ha detto Dany potrebbe essere stata quella..
a me è stato detto che se fossi rimasta in cinta per i miei problemi di salute avrei dovuto prendere 8 kg... se tanto mi da tanto, vuol dire che comunque mio figlio non avrebbe avuto problemi di crescita! quindi, non allarmanti....  abbraccio
 ma grazie  g78
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 9 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 giugno   lunedì 9 giugno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 9 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» lunedì 24 giugno
» lunedì 15 giugno
» lunedì 20 giugno
» lunedì 4 giugno
» lunedì 23 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: