Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sabato 20 aprile

Andare in basso 
+4
libera62
amboinensis
Cinnamon
cri845
8 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 20 aprile Empty
MessaggioTitolo: sabato 20 aprile   sabato 20 aprile Icon_minitime1Ven Apr 19, 2013 10:36 pm

buongiorno... qui tempaccio, ma fra poco esco x una camminata in collina.
passo più tardi! buona giornata a tutte sabato 20 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

sabato 20 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 20 aprile   sabato 20 aprile Icon_minitime1Ven Apr 19, 2013 10:54 pm

Buongiorno Cri, buongiorno a tutte,
anche qui tempaccio, non fa freddo ma la pioggia è tutta li appesa....
Ho appena finito la mia buonissima colazione, la solita, adesso una bella doccia e mi preparo per i miei soliti impegni del sabato.....
A dopo
kiss
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

sabato 20 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 20 aprile   sabato 20 aprile Icon_minitime1Ven Apr 19, 2013 11:44 pm

ciao a tutte anche qua in provincia di brescia piove abbastanza ma non c'è freddo come avevano preannunciato..

colazione: solita

pranzo: ho preparato ieri sera l'impasto degli gnocchi ricotta e spinaci di lisa e a pranzo mangerò quelli...che voglia!!!

cena: ancora da decidere...
Buona giornata a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
libera62
-------------
-------------
libera62


Femmina Sagittario Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 27.11.12
Età : 61
Località : Provincia di Catania

sabato 20 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 20 aprile   sabato 20 aprile Icon_minitime1Ven Apr 19, 2013 11:54 pm

Ciao a tutte e buon Sabato

Oggi ancora bel tempo sole e un pò di caldo

Colazione solita

pranzo quinoa con verdure e polpette cotte alla brace con le foglie di limone

cena pizza

PS ho finalmente comprato la fiber farina, ho già provato le crepes che ho trovato nel blog di Lisa e questa sera volevo fare la pizza con la fiber farina. Volevo sapere come vi regolate: mettete solo la fiber farina o ne aggiungete altri tipi, quanto lievito mettete in 500 gr di farina, quanto sale, aggiungete anche un pochino di olio evo nell'impasto?

saluto saluto

Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

sabato 20 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 20 aprile   sabato 20 aprile Icon_minitime1Sab Apr 20, 2013 2:01 am

Buongiorno!!!Qui pioggia e temporali....freddino!!!Menù

1 kiwi
fiberpane con Rigoni pesca
latte di soya
the v

zuppa di cipolle
frittata con spinaci
bavarese allo yogurt con frutti di bosco

fiberpizza
fragole saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

sabato 20 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 20 aprile   sabato 20 aprile Icon_minitime1Sab Apr 20, 2013 2:05 am

libera62 ha scritto:
Ciao a tutte e buon Sabato

Oggi ancora bel tempo sole e un pò di caldo

Colazione solita

pranzo quinoa con verdure e polpette cotte alla brace con le foglie di limone

cena pizza

PS ho finalmente comprato la fiber farina, ho già provato le crepes che ho trovato nel blog di Lisa e questa sera volevo fare la pizza con la fiber farina. Volevo sapere come vi regolate: mettete solo la fiber farina o ne aggiungete altri tipi, quanto lievito mettete in 500 gr di farina, quanto sale, aggiungete anche un pochino di olio evo nell'impasto?

saluto saluto


Ciao!!La pizza la puoi fare seguendo le ricette sul sito della Fiberpasta oppure io ultimamente la faccio al mattino mettendo pochissimo lievito o lievito madre e la faccio lievitare 12 ore.
In questo caso metto 3 gr di lievito disidratato...acqua sale.E' un impasto molto idratato e leggerissimo... saluto
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

sabato 20 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 20 aprile   sabato 20 aprile Icon_minitime1Sab Apr 20, 2013 3:29 am

buongiorno!!!!
da me sole caldo e mare per tutti tranne per me che stiro e faccio il cambio stagione di tuto il mondo!!!!!
ahahahahahaaaaah

colazione solita
pranzo riso integrale e piselli(avanzo di ieri) , insalata verde
cena... non ne ho idea!
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

sabato 20 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 20 aprile   sabato 20 aprile Icon_minitime1Sab Apr 20, 2013 4:03 am

LISA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho fatto i tuoi gnocchi ricotta e spinaci sono divini...mio marito che non ama la verdura nei primi se ne è mangiato un piattone gigantesco!!!Lui in più li ha mangiati con burro fuso e salvia e li ha accompagnati con la marmellata di fragole della rigoni...può sembrare azzardato come abbinamento ma devo riconoscere che ci stava veramente bene!!!
BRAVA BRAVA E GRAZIE PER LA RICETTINA!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

sabato 20 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 20 aprile   sabato 20 aprile Icon_minitime1Sab Apr 20, 2013 6:16 am

Ciao,
aggiorno il pranzo
crepe di ceci con crudo sgrassato e carotine in insalata 1 mela
adesso, mi preparo e vado a fare un po' di scorta di scatolette per i miei micioni, in quella zona c'è anche un bel negozietto di abbigliamento per le "magrone " come me e magari trovo qualche cosina per rinnovare un pochino il guardaroba, inoltre anche un negozio di alimenti biologici e naturali dove di solito compro un sacco di buone cose!!!
Quindi oggi ......povero portafoglio!!!
a stasera kiss
Torna in alto Andare in basso
ale070470
------------
------------



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 13.04.13

sabato 20 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 20 aprile   sabato 20 aprile Icon_minitime1Sab Apr 20, 2013 7:51 am

Ciao ragazze, buon sabato a tutte.
Qui in Liguria tempo variabile, stamane presto pioveva, temperature in calo. Ma secondo me tra un po' si incammina la primavera.
Ho letto dei ravioloni ricotta e spinaci, interessanti, peccato che non abbia tempo per cucinare in questo periodo! Non riesco neanche a lavare il bagno che da 10 gg grida vendetta!
Cmq per me oggi: colazione pane segale, marmellata pesche, speremuta d'arance, yogurt frutta.
Pranzo prosciutto cotto e piselli.
Cena probabilmente fuori, probabilmente farinata di ceci più qualche verdura o qualche pesce. (Nella versione Montignac che seguivo anni fa era accettato).
Ma per me il sabato è un po' pausa quindi stasera qualcosina sbevazzerò. sabato 20 aprile 500868
Voi come mi regolate per gli eccessi del sabato sera? E con l'alcool in generale?
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

sabato 20 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 20 aprile   sabato 20 aprile Icon_minitime1Sab Apr 20, 2013 11:52 am

Buona sera, eccomi,
oggi pomeriggio nel negozio delle " magrone " mi sono comprata due belle camicette....sono proprio contenta!!!
Stasera a cena ho mangiato il mio solito passato di verdure con quinoa poi una bella insalatina con carotine finocchi e carciofi crudi frutta cotta ( mele e pere che ho dovuto cuocere per non buttarla, dalle mie parti quando una cosa non è tanto buona si dice che è " gramma " ).
Adesso mi guardo un po' di televisione.
Buona serata e buona nanna!
kiss
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

sabato 20 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 20 aprile   sabato 20 aprile Icon_minitime1Sab Apr 20, 2013 12:18 pm

ciao a gtutte aggiorno la cena ...un po' di pasta integrale con sgombro + verdura...
Buona notte!!!almeno lo spero sono così stanca ...spero che mia figlia dorma questa notte!!dita incrociate per favore
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

sabato 20 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 20 aprile   sabato 20 aprile Icon_minitime1Sab Apr 20, 2013 12:28 pm

ale070470 ha scritto:
Ciao ragazze, buon sabato a tutte.
Qui in Liguria tempo variabile, stamane presto pioveva, temperature in calo. Ma secondo me tra un po' si incammina la primavera.
Ho letto dei ravioloni ricotta e spinaci, interessanti, peccato che non abbia tempo per cucinare in questo periodo! Non riesco neanche a lavare il bagno che da 10 gg grida vendetta!
Cmq per me oggi: colazione pane segale, marmellata pesche, speremuta d'arance, yogurt frutta.
Pranzo prosciutto cotto e piselli.
Cena probabilmente fuori, probabilmente farinata di ceci più qualche verdura o qualche pesce. (Nella versione Montignac che seguivo anni fa era accettato).
Ma per me il sabato è un po' pausa quindi stasera qualcosina sbevazzerò. sabato 20 aprile 500868
Voi come mi regolate per gli eccessi del sabato sera? E con l'alcool in generale?

ciao ale, i gnocchetti sono molto veloci io preferisco cucinare al fare le pulizie sabato 20 aprile 500868....
io il vino lo bevo circa 1 volta ogni due tre settimane ma perchè non ho occasioni prima...questa sera mi sono bevuta 2 bicchierini di vino senza solfiti perchè quello con solfiti mi fa venire mal di testa io comunque lo bevo verso la fine pasto e mai a stomaco vuoto e il primo periodo di dietail vino l'avevo accantonato e già ci ho messo un bel po' a perdere peso sabato 20 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 20 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 20 aprile   sabato 20 aprile Icon_minitime1Sab Apr 20, 2013 12:34 pm

Francy, in bocca al lupo e buona notte!!
Ale, l'alcool non dovresti berlo, al di la della Montignac.. non vorrei fare la mamma, però non ti fa bene... cerca di evitarlo!!!
brava Gloria per gli acquisti..
io sono un attimino stanca stasera, mi sa che crollerò sul divano! stamattina ho fatto una bella camminata di 3 ore ed oggi pomeriggio mio marito ed io ci siamo fatti un giretto di 3 ore, ma intervallato dai negozi.. abbiamo comprato 3 polo per lui!
qui piove, che noia.. chissà domani, ma non credo che sarà meglio.. vabbhè, però poi per il 25 aprile è previsto bel tempo..
il mio pranzo è stato a base di lingua salmistrata con pure di ceci, songino e pezzetto di ciocco
cena: broccoli con 3 alici e tanto peperoncini+2 albumi piccoli e macedonia.. non avevo molta fame..
buona serata sabato 20 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

sabato 20 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 20 aprile   sabato 20 aprile Icon_minitime1Sab Apr 20, 2013 11:46 pm

amboinensis ha scritto:
LISA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho fatto i tuoi gnocchi ricotta e spinaci sono divini...mio marito che non ama la verdura nei primi se ne è mangiato un piattone gigantesco!!!Lui in più li ha mangiati con burro fuso e salvia e li ha accompagnati con la marmellata di fragole della rigoni...può sembrare azzardato come abbinamento ma devo riconoscere che ci stava veramente bene!!!
BRAVA BRAVA E GRAZIE PER LA RICETTINA!!!!


Grazie!!!!E bravo tuo marito che ha azzardato con la marmellata!!! saluto
Torna in alto Andare in basso
ciuppi
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 54

sabato 20 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 20 aprile   sabato 20 aprile Icon_minitime1Lun Apr 22, 2013 5:32 am

ciao, anche se in ritardissimo posto il menù del week end-

sabato, colazione solita

pranzo bresaola rucola e grana con un goccio di olio

cena: gamberi e pepronata

un freddo qui da noi, sabato era terribile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sabato 20 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 20 aprile   sabato 20 aprile Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
sabato 20 aprile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sabato 12 aprile
» sabato 26 aprile
» sabato 11 aprile
» Sabato 21 aprile
» Sabato 30 aprile....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: