Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sabato 5 aprile

Andare in basso 
+10
luvetta
Raperonzolo
Francina
Lisa
valelig
Michy
Erikavitty
Diana4ever
morgue89
cri845
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 5 aprile  Empty
MessaggioTitolo: sabato 5 aprile    sabato 5 aprile  Icon_minitime1Ven Apr 04, 2014 9:39 pm

buongiorno e buon sabato! finalmente weekend.. anche se sia stasera sia domani mattina mio marito lavora..  mahh 
qui è grigetto.. andremo a fare una bella camminata magari con un antipioggia nello zaino, non si sa mai!

buona giornata  flower
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

sabato 5 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 5 aprile    sabato 5 aprile  Icon_minitime1Ven Apr 04, 2014 10:56 pm

Buongiorno ragazze! Anche oggi pessimo raffreddore, ma si va a lavoro...

Col: yogurt,fragole e crusca. 2wasa con rigoni

Pra: orata al cartoccio e insalata mista abbondante. Yogurt di soia o mela.

Per il resto aggiornero, vado al super e vedo cosa trovo per cena! Smile
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 5 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 5 aprile    sabato 5 aprile  Icon_minitime1Ven Apr 04, 2014 11:03 pm

Donatella, la colazione mi sembra un po' leggera.. quanta crusca mangi??
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

sabato 5 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 5 aprile    sabato 5 aprile  Icon_minitime1Ven Apr 04, 2014 11:45 pm

Mmh era bella abbondante! Io sono una mangiona Smile una confezione di fate 0%, un cestino di fragole (quelli da 250gr normali), 30gr di crusca D'Avena (di solito ne mangio una 50ina). Poi un caffè arabica macchiato e 2 wasa con rigoni!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

sabato 5 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 5 aprile    sabato 5 aprile  Icon_minitime1Sab Apr 05, 2014 12:12 am

buon sabato a tutte... qui cielo grigio, speriamo migliori.... il raffreddore migliora grazie alla rinazina che mi fa finalmente respirare... avevo appuntamento alle 8.30 con una ditta che ha fatto dei lavori sul tetto ma mi entra acqua in casa, ovviamente non si è ancora presentato nessuno nè hanno telefonato (e questo mi innervosisce: perchè certe persone ti danno un appuntamento su orario se poi non lo rispettano?)

menu di oggi

C: mela, yogurt soia, 2 panini integrali piccoli tostati con rigoni, latte soia cacao. Fra una mezz'oretta tisana gigante (le mie tisane sono tazze da mezzo litro) e più tardi ancora (mi sa quando si sveglia mio fratello quindi verso le 10.30-11 minimo, caffè arabica con fruttosio.

P: uno spiedino e mezzo, verdure, frutto.

C: pasta, panna soia e funghi, bicchiere vino rosso, frutto.
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

sabato 5 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 5 aprile    sabato 5 aprile  Icon_minitime1Sab Apr 05, 2014 12:42 am

@diana ma vivi da sola?

Buongiornoooo.... stamattina come al solito sono al lavoro....
menu oggi:
colazione solita
pranzo burger di lenticchie + centrifugato di pomodoro + mela essicata
cena: falafel nuova ricettina da sperimentare.... pasta al pomodoro e verdure crude...

mi sto drogando di pomodori...diventerò rossa??? cane 

oggi giornatina impegnativa... alle 14 arrivano i miei..devo lavorare per mio padre.... poi io e uomo andiamo a prendere i regali per il compleanno della pupa.... poi se lo troviamo il telone per la legna di mio suocero dobbiamo andare a comprare dei maglioni a uomo e io se riesco passo da kiko...
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

sabato 5 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 5 aprile    sabato 5 aprile  Icon_minitime1Sab Apr 05, 2014 12:55 am

Buongiorno oggi niente sport avevo bisogno d una bella dormita e oggi pomeriggio si lavora uff
Colazione fette tipo wasa, latte e kiwi
Pranzo platessa con pomodorini e olive
Cena nn ne ho idea  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

sabato 5 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 5 aprile    sabato 5 aprile  Icon_minitime1Sab Apr 05, 2014 1:23 am

Erikavitty ha scritto:
@diana ma vivi da sola?

Buongiornoooo.... stamattina come al solito sono al lavoro....
menu oggi:
colazione solita
pranzo burger di lenticchie + centrifugato di pomodoro + mela essicata
cena: falafel nuova ricettina da sperimentare.... pasta al pomodoro e verdure crude...

mi sto drogando di pomodori...diventerò rossa??? cane 

oggi giornatina impegnativa... alle 14 arrivano i miei..devo lavorare per mio padre.... poi io e uomo andiamo a prendere i regali per il compleanno della pupa.... poi se lo troviamo il telone per la legna di mio suocero dobbiamo andare a comprare dei maglioni a uomo e io se riesco passo da kiko...
yessss! vivo sola da quando ho compiuto 19 anni! quest'anno è venuto da me anche mio fratello che ha deciso di ricominciare a studiare...
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

sabato 5 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 5 aprile    sabato 5 aprile  Icon_minitime1Sab Apr 05, 2014 1:56 am

che brava..... ti stimo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

sabato 5 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 5 aprile    sabato 5 aprile  Icon_minitime1Sab Apr 05, 2014 2:27 am

Erikavitty ha scritto:
che brava..... ti stimo!!!!
 cane  ma grazie  afro  afro  afro
Torna in alto Andare in basso
valelig
------------
------------
valelig


Femmina Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 29.03.14
Località : busto arsizio

sabato 5 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 5 aprile    sabato 5 aprile  Icon_minitime1Sab Apr 05, 2014 3:08 am

Giorno a tutte mi consolo a leggere che non sono l unica al lavoro...Sad
Col solita
Pranzo bresaolA e verdure, frutta ( lo so e' pochino ma non ho avuto tempo x preparare altro)
Spunt frutta
Cena pasta , verdure e frutta
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

sabato 5 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 5 aprile    sabato 5 aprile  Icon_minitime1Sab Apr 05, 2014 3:19 am

Buon sabato!!Qui sole..infatti sono già in costume da bagno pronta per il lettino...Menù

2 kiwi
fiberpane con rigoni pesca
latte di soya 
the v

fiberpasta al forno con besciamella di soya
fragole

fiberwrap salmone affumicato rucola e sesamo..
ananas

Serena giornata a tutte... saluto
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 41
Località : Romagna

sabato 5 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 5 aprile    sabato 5 aprile  Icon_minitime1Sab Apr 05, 2014 5:19 am

Ciao ragazze, sabato finalmente!!!
Stamattina parrucchiere e shopping col moroso, pranzo e tra poco in mobilificio a ultimare di progettare la nostra nuova cucina!

Il mio menù di oggi:
Col- solita (deca sol-2pema- marmellata- tanta crusca con yogurt soia e mela)
Pranzo- 2scat piccole tonno al nat, 100g tofu alle olive e 60g ceci, finocchio e carote, mela
Cena- non so.. Sono fuori x il compleanno del mio moroso, ha prenotato lui in un posticino molto romantico noi 2 soli.. Non so dove è nemmeno di cosa si tratta ma prenderò un antipasto+secondo ed eventualmente frutta..

Un bacino..
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

sabato 5 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 5 aprile    sabato 5 aprile  Icon_minitime1Sab Apr 05, 2014 6:05 am

Buongiorno a tutte
Che giornata grigia e che sonno!!
Oggi sveglia presto e niente tempo per una colazione decente uffaaaaaa!!

C: un paio di rivercote poi caffè al bar con fruttosio
P: polpette di macinato di manzo preparate con uovo poca fiber farina prezzemolo e sale, un pezzetto di grana
S: non so, forse farò una tortina monty e ne mangerò una fettina
C: fiber pasta verdure miste
Torna in alto Andare in basso
luvetta
-------------
-------------
luvetta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.07.12

sabato 5 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 5 aprile    sabato 5 aprile  Icon_minitime1Sab Apr 05, 2014 6:19 am

Buongiorno!
Qui il cielo non si è ancora deciso, stamani sul presto pioviscolava, adesso splende un sole stupendo.. mah! speriamo che duri!
Stamani siamo andati da un contadino qui vicino che abbiamo conosciuto ai banchetti di campagnamica. La cosa stupenda è che scendi con lui nel campo a cogliere le verdure, quindi che siano fresche è fuori dubbio. Stamani è toccato ai carciofi, ne abbiamo presi dieci, così teneri che quando sono andata a pulirli ed ho tolto meno di 10 foglie a carciofo, e dentro neanche avevano la peluria. Un peccato cuocerli, tant'è che li abbiamo mangiati nudi e crudi..

Colazione PG: acqua + limone, 3 piccole pere, 1 yogurt di soia (250g), 4 wasa con rigoni albicocca, 1 deca
Pranzo PL: carpaccio di manzo con carciofi e grana (30g), 1 bicchiere di vino bianco
Cena PG: pizza!! ho impastato il lievito madre integrale che ho con la fiberfarina, l'ho messa in frigo ieri sera ed è ancora lì a riposare, la tirerò fuori un paio d'ore prima di infornare. Vediamo come viene.
Sicuramente a basso IG! Condimento funghi, panna di soia, prosciutto crudo sgrassatissimo, tartufo. Non vedo l'ora!!!

E con l'avanzo del rinfresco del LM integrale ho un pane, 100% integrale bio, tipo senza impasto che è in forno ora. Vediamo come viene.. se è bello lo posto :-P
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

sabato 5 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 5 aprile    sabato 5 aprile  Icon_minitime1Sab Apr 05, 2014 7:14 am

Ciao ragazze..qui il ptempo è pessimo..mattinata di pioggia e pomeriggio di..non si sa..sembrerebbe che stesse migliorando ma davvero è un punto di domanda.
E intanto continuiamo ad avere il garage ed il giardino sotto sopra..confido davvero nella giornata di domani.
Questa mattina sono uscita con mia madre e la piccola per fare le spese e accompagnare lei a fare dello shopping...c'ho guadagnato una gonna e una maglietta.. cane Sempre uniche le mamme...soprattutto la mia!! ;-)
Da quando sono dimagrita non mi va praticamente più bene nulla..per cui sono anche giustificata nello fare shopping..ma sta diventando una droga!! Evil or Very Mad 
Menù di oggi
Colazione pg pane integrale con marmellata
pranzo pl crauti e wurstel,2 quadrati di ciocco
pomeriggio frutta
cena pg spaghetti con sugo di cicale di mare e poi dei calamari ai ferri

P. per pasqua volevo prendere l'uovo..so che c'è della perugina al 70% ma non riesco a trovarlo..voi lo avete visto in qualche negozio?
Vi saluto..la bimba si è svegliata..e il lavoro di mamma riprende!!
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

sabato 5 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 5 aprile    sabato 5 aprile  Icon_minitime1Sab Apr 05, 2014 7:34 am

Sara ho visto sul volantino di auchan che c'è il novi 72% a 7,99€
Non so se hai un auchan vicino però
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

sabato 5 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 5 aprile    sabato 5 aprile  Icon_minitime1Sab Apr 05, 2014 8:02 am

Raperonzolo ha scritto:
Sara ho visto sul volantino di auchan che c'è il novi 72% a 7,99€
Non so se hai un auchan vicino però
Siiiiii ce l'ho!!!!
Grazie infinite per la dritta!!!!
 g55
Torna in alto Andare in basso
Nika
-------------
-------------
Nika


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 06.11.13

sabato 5 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 5 aprile    sabato 5 aprile  Icon_minitime1Sab Apr 05, 2014 8:05 am

Salve da me giornata grigia in tutti i sensi.

menu
c- solita pg
s- spremuta
p- fegato di vitello con cipolle e peperoni + ceci al sugo+ pezzetto di parmig. + 1 arancia pl
s-mela + mandorle
c-O vermicelli al pesto (fatto da me quindi con poco olio)
O pizza con farina integr. e fiber farina (vanno bene mischiate le due farine ?) condita con verdure  e tonno + insalata di carote
 saluto
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

sabato 5 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 5 aprile    sabato 5 aprile  Icon_minitime1Sab Apr 05, 2014 9:30 am

LaFenice ha scritto:
Raperonzolo ha scritto:
Sara ho visto sul volantino di auchan che c'è il novi 72% a 7,99€
Non so se hai un auchan vicino però
Siiiiii ce l'ho!!!!
Grazie infinite per la dritta!!!!
 g55
Prego figurati   I love you
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

sabato 5 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 5 aprile    sabato 5 aprile  Icon_minitime1Sab Apr 05, 2014 9:34 am

Buongiorno a tutte!!!!
Oggi giornata piena!!! Ho pure tagliato i capelli dopo un anno e mezzo.... Non si può sentire!! La forte ania di questo inverno me li ha distrutti!!! E io sono sempre stata un po' come Sansone.....
Menù:
Colazione solita
Pranzo insalata, tonno, ceci
Cena/ fiber pizza con verdura fragole
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

sabato 5 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 5 aprile    sabato 5 aprile  Icon_minitime1Sab Apr 05, 2014 12:11 pm

Ho fatto le falafel in padella.... buonissime..nuova ricetta...ho mangiato quelle con insalata pomodori!!! Che buoneeee
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

sabato 5 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 5 aprile    sabato 5 aprile  Icon_minitime1Sab Apr 05, 2014 12:16 pm

bellezze io confermo il mio menu solo che a merenda (che non era preventivata!) ho mangiato una fettina di torta mia (ricetta torta veloce) insieme al caffè arabica... ora tisana e a letto se no mangio qualcos'altro!!! mi sta venendo il ciclo uffffffffffff che cicciona famelica iooooooo
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

sabato 5 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 5 aprile    sabato 5 aprile  Icon_minitime1Sab Apr 05, 2014 12:22 pm

Salve belle donne (il mio compagno ha sbirciato sul tablet mentre vi leggevo, ha visto i vostri bei visioni ed ha esclamato " ahhh però! Che belle signorine su questo forum! Non mi arrabbio perché è vero Smile )
Aggiornò pomeriggio e sera :

Mente ero al super ho assaggiato 2cubetti di Asiago stagionato(dovevo comprarlo e volevo vedere se ne valeva la pena) , quindi spuntino pl

Cena:spaghetti integrali mari e monti (con una manciata di funghi e una manciata di frutti di mare) , insalata verde. Un'arancia
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

sabato 5 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 5 aprile    sabato 5 aprile  Icon_minitime1Sab Apr 05, 2014 12:23 pm

Non VISIONI, ma visini! Questa correzione automatica mi fa sembrare un'analfabeta! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sabato 5 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 5 aprile    sabato 5 aprile  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
sabato 5 aprile
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» sabato 19 aprile
» sabato 28 aprile
» sabato 20 aprile
» sabato 6 aprile
» sabato 27 aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: