Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 domenica 20 aprile

Andare in basso 
+6
amboinensis
Michy
morgue89
Raperonzolo
ondaturchese
cri845
10 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 20 aprile  Empty
MessaggioTitolo: domenica 20 aprile    domenica 20 aprile  Icon_minitime1Sab Apr 19, 2014 9:17 pm

buongiorno e buona Pasqua a voi e alle vostre famiglie!

qui sembra tenere il tempo, faremo la nostra camminata lunga.. ho la sciatica infiammata, spero solo che mi faccia vivere, altrimenti vai di oki gocce!

buona giornata a tutte  flower
Torna in alto Andare in basso
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese


Femmina Ariete Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.02.14
Età : 58
Località : Sardegna

domenica 20 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 20 aprile    domenica 20 aprile  Icon_minitime1Sab Apr 19, 2014 11:10 pm

Buongiorno Cri, felice Pasqua anche a te! ..... e felice Pasqua a tutte voi gnocche e future gnocche!  cuoricini 

Oggi non so come e cosa mangerò. Cercherò di "esagerare" con il cibo concesso e a cena starò leggerissima.

Un mega abbraccio virtuale a tutte!  saluto
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

domenica 20 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 20 aprile    domenica 20 aprile  Icon_minitime1Sab Apr 19, 2014 11:37 pm

Buongiorno Cri buongiorno Gina e buona pasqua a voi e a tutte le amiche montignocche!!
Sto facendo una buona colazione con rivercote rigoni e latte scremato, me lo sono imposto, altrimenti a pranzo dalla suocera sarei a rischio!!
Vediamo come riesco a dribblare in questa mia prima pasqua monty!!

C: solita abbondante PG
P: ho pensato di portarmi dalla suocera fiber piadine fatte da me, crudo sgrassato e rucola, forse li troverò uova sode e frutta, e il pranzo é andato
S: nulla credo
C: sarò da mio padre, altro dilemma, spero di poter mangiare pesce o carne e verdure staremo a vedere

Buona giornata belle gnocche Wink
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

domenica 20 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 20 aprile    domenica 20 aprile  Icon_minitime1Sab Apr 19, 2014 11:39 pm

Buongiorno ragazze e buona pasqua!! Avete già aperto il vostro uovo >70% di cacao? Smile io ancora no... Per il menù scriverò stasera perché sarebbe mooolto difficile ora! 
Nei giorni di festa si nascondono insidie segrete! Ahahahah, per il momento vi scrivo la colazione!

Colazione pl: fragole,fage e crusca. Fetta di torta cioccolato sa morbida di Silvia con macchiatone
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

domenica 20 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 20 aprile    domenica 20 aprile  Icon_minitime1Dom Apr 20, 2014 12:26 am

Buongiorno auguri a tutte
Oggi super colazione ma vedo che nn sono l'unica  mgreen 
Ananas, cappuccio d'orzo e due crêpes integrali con rigoni
Pranzo se tutto va bene mangerò del pesce
Cena mi farò una minestra con verdure e quinoa o un po' d pastina
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

domenica 20 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 20 aprile    domenica 20 aprile  Icon_minitime1Dom Apr 20, 2014 12:33 am

ciao a tutte scusate l'assenza ma abbiamo avuto un lutto in famiglia e sono stata fuori uso...montignac continua...
Volevo augurare a tutte buona pasqua...un abbraccio grande a tutte!!!!
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

domenica 20 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 20 aprile    domenica 20 aprile  Icon_minitime1Dom Apr 20, 2014 1:38 am

buongiorno a tutte e buona Pasqua,
colazione pg PANE tostato con marmellata e tisana
pranzo ravioli integrali ripieni di funghi
cena insalatina con tonno, pomodori cetrioli
Torna in alto Andare in basso
eliactress
------------
------------



Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 12.03.14

domenica 20 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 20 aprile    domenica 20 aprile  Icon_minitime1Dom Apr 20, 2014 3:27 am

Buongiorno a tutte e buona Pasqua!
Colazione con Wasa al 22% e marmellata di prugne dolcificata con Agave, l'ho trovata all'Esselunga e c'è proprio scritto sulla confezione IG 31, dovrebbe andar bene no?
Non ho sbagliato con le Wasa vero?Sono il pacco blu
Per oggi mi butterò su insalate e verdure grigliate dribblando la lasagna e scegliendo un secondo di carne, a cena sono a casa quindi vedrò di organizzarmi per un PG!
Torna in alto Andare in basso
gatomicia
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 03.06.13
Località : Veneto

domenica 20 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 20 aprile    domenica 20 aprile  Icon_minitime1Dom Apr 20, 2014 5:14 am

Un affettuoso augurio di buone feste a tutte le montignocche... vi leggo sempre con gioia,anche se non scrivo quasi mai.. sono un po' pigrona col pc!!! Grazie a tutte di esserci, in particolare alla mitica Cri e alla super Lisa! Senza questo fantastico forum non ce l'avrei mai fatta a cambiare alimentazione (e a perdere quasi otto chili!!!). Un abbraccio a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

domenica 20 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 20 aprile    domenica 20 aprile  Icon_minitime1Dom Apr 20, 2014 6:00 am

Ragazze che tristezza pensavo d abbuffarmi e invece ho mangiato 5 fette d crudo 2 calamari e 10 gamberetti..... Porzioni miserissime  Sad  ho ancora fame!!! Adesso mi faccio un giro con la cognata andrò a mangiare una macedonia con la panna x tirarmi su il morale  saluto 
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

domenica 20 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 20 aprile    domenica 20 aprile  Icon_minitime1Dom Apr 20, 2014 7:03 am

Care ragazze vi aggiorno il pranzo..che mangiata! Sto per esplodere!
-aperitivo con lupini e semi di zucca
- primo di fiberpasta(100gr) al forno con carciofi e besciamella di soia
-agnello e maiale arrosto con verdure
-fetta di torta al cioccolato monty
-pezzetto di uovo di pasqua al 72%

che ingorda che sono!!!
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

domenica 20 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 20 aprile    domenica 20 aprile  Icon_minitime1Dom Apr 20, 2014 11:29 am

Non contenta del pranzo, spuntino con semi di zucca (mentre gli altri mangiavano gelati vari). In realtà stasera non ho fame ma non so se è giusto saltare la cena! Quindi più tardi se mi viene un po di languorino frutta e fage! Spero abbiatr trascorso tutte una serena giornata ragazze!
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

domenica 20 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 20 aprile    domenica 20 aprile  Icon_minitime1Dom Apr 20, 2014 12:09 pm

Cambio la cena Altro che minestrina ho una fame....... Quinoa con cozze e gamberi, insalata
Torna in alto Andare in basso
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese


Femmina Ariete Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.02.14
Età : 58
Località : Sardegna

domenica 20 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 20 aprile    domenica 20 aprile  Icon_minitime1Lun Apr 21, 2014 12:22 am

Ragazze, sono qui a confessare un paio di sgarri di ieri. Tutto sommato è andata abbastanza bene, ma ho mangiato una omelette fatta in modo tradizionale, 5 ravioli al sugo e 1 pardula e mezza. La pardula è un dolcetto sardo tipico della pasta fatto con un impasto di ricotta uova zafferano avvolto da una specie di cestino di farina e strutto. Il resto del cibo era montycompatibile. Ho anche bevuto un po troppo vino.  g14 
Vabbè, pazienza, ciò che è stato e stato. Da oggi si ricomincia con più motivazione che mai.
Vado a postare il menu di oggi.
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

domenica 20 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 20 aprile    domenica 20 aprile  Icon_minitime1Lun Apr 21, 2014 11:09 pm

arrivo puff puff.... io sono stata brava....al ristorante alla fine non c'era nulla praticamente di compatibile...cosi praticamente non ho mangiato...in compenso ho sbevazzato..risultato un gran mal di testa e nausea...cosi la sera sono andata a letto a stomaco vuoto prestissimo con la pupa
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 20 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 20 aprile    domenica 20 aprile  Icon_minitime1Lun Apr 21, 2014 11:40 pm

amboinensis ha scritto:
ciao a tutte scusate l'assenza ma abbiamo avuto un lutto in famiglia e sono stata fuori uso...montignac continua...
Volevo augurare a tutte buona pasqua...un abbraccio grande a tutte!!!!

ciao Francy.. mi spiace per il lutto.. un forte abbraccio!  abbraccio
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 20 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 20 aprile    domenica 20 aprile  Icon_minitime1Lun Apr 21, 2014 11:42 pm

Erikavitty ha scritto:
arrivo puff puff.... io sono stata brava....al ristorante alla fine non c'era nulla praticamente di compatibile...cosi praticamente non ho mangiato...in compenso ho sbevazzato..risultato un gran mal di testa e nausea...cosi la sera sono andata a letto a stomaco vuoto prestissimo con la pupa

la sera avresti dovuto mangiare! il digiuno non deve esistere!
ma a pranzo non potevano farti uno spaghetto al pomoodoro??
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

domenica 20 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 20 aprile    domenica 20 aprile  Icon_minitime1Lun Apr 21, 2014 11:43 pm

no era previsto solo per i bambini Cri....
lo so lo so...ma volevo solo andare a letto... Sleep
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domenica 20 aprile  Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 20 aprile    domenica 20 aprile  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
domenica 20 aprile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domenica 22 aprile
» domenica 3 aprile
» domenica 10 aprile
» domenica 13 aprile
» domenica 27 aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: