Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Domenica 22 aprile

Andare in basso 
+2
cri845
Lisa
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Domenica 22 aprile Empty
MessaggioTitolo: Domenica 22 aprile   Domenica 22 aprile Icon_minitime1Sab Apr 21, 2012 11:19 pm

Buongiorno e buona domenica!!!Qui brutto...ieri ho fatto appena in tempo a tornare che grandinava!!Filippo stava meglio e di riflesso anch'io....Menù:

1 kiwi

fiberpane con Rigoni pesca

latte di soya con cacao



gnocchi alla trevigiana

macedonia di fragole

salmone affumicato

pan di zucchero

pera

Buona domenica a tuttiDomenica 22 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Domenica 22 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 22 aprile   Domenica 22 aprile Icon_minitime1Sab Apr 21, 2012 11:21 pm

buongiorno Lisa.. sono contenta che Filippo sta meglio..

qui è nuvoloso e scende qualche goccia, ma dal pomeriggio dovrebbe essere meno brutto, così potremo farci una bella passeggiata di 4 orette!!

colazione: frutta e latte di soia

pranzo: spinaci crudi con cipollotto e finocchio + braciola di maiale + 40 g pecorino toscano

cena: verdura e pizza avanzata di ieri sera

buona domenica a tutte/i!! Domenica 22 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Domenica 22 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 22 aprile   Domenica 22 aprile Icon_minitime1Sab Apr 21, 2012 11:44 pm

ciao cri , ciao lisa! mi fa proprio piacere sentire che Filippo sta meglio... una cosa bella da sentire per cominciare ancora meglio la giornata!

qui il tempo è uggioso e piove, quindi non potrò proprio andare a camminare, al massimo uscirò per fare la spesa... mamma mia sembra novembre... ho persino acceso i riscaldamenti stamani! (il micio aveva freddo!)

stamattina copiando un po' la ricetta di milucina e milucino sulla crespellona da colazione, ho fatto una cosa che mi è piaciuta davvero tanto e non vedo l'ora di ripeterla anche a mia sorella:

3 cucchiai di farina di ceci, 1 cucchiaio di crusca di grano, una grattata di limone, 3 prugne secche tagliate fini, un pò di lievito, un cucchiaino di sciroppo di agave e stempero il tutto con latte scremato fino ad ottenere un impasto simil pancake. messo su padella antiaderente da una parte e dall'altra e strafogato insieme a un cappuccino e a 4 altre prugnette secche...

non so cosa mangerò per pranzo nè per cena, aggiornerò!

BUONA DOMENICA!!!
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

Domenica 22 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 22 aprile   Domenica 22 aprile Icon_minitime1Dom Apr 22, 2012 2:45 am

Buongiorno bellezze, come va?

qua era spuntato un pallido sole ma si sta già rannuvolando, uffa!!!!

Lisa, che bello leggere che Filippo sta un pò meglio. Forza tesoro!!!!

Passate una bella domenica bimbe, io non ho ancora deciso il menù, ho in mente 1000 cose da cucinarmi ma voglia zero. Quindi sto ancora pensandoci. Ho preparato x mio marito ma x me ancora nulla. Lui non mangia Montignocco, quindi x me cucino sempre a parte xchè anche quando mia figlia e mio genero vengono a mangiare da me, hanno faccine schifate quando vedono i miei legumi e le mie ricettine, che invece io trovo deliziose!!!!

Aggiorno dopo il menù.... buona giornata bellezze
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Domenica 22 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 22 aprile   Domenica 22 aprile Icon_minitime1Dom Apr 22, 2012 10:11 am

Ciao.... Come al solito il weekend e' nefasto.... Mangiato meta' monty e meta' no... E stasera si va all'asiatico .
Per nonfarci mmancare niente domani sera cena di compleanno di un'amico al Messicano..... Ahhhhhh ......
Domani comunque la giornata proseguira' monty.... Domani sera si vedra'.....
..
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Domenica 22 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 22 aprile   Domenica 22 aprile Icon_minitime1Dom Apr 22, 2012 11:19 am

elynerix ha scritto:
Ciao.... Come al solito il weekend e' nefasto.... Mangiato meta' monty e meta' no... E stasera si va all'asiatico .
Per nonfarci mmancare niente domani sera cena di compleanno di un'amico al Messicano..... Ahhhhhh ......
Domani comunque la giornata proseguira' monty.... Domani sera si vedra'.....
..


tranquilla... l'importante è mantenersi il piu' possibile a "regime" nella quotidianeità! saluto
Torna in alto Andare in basso
Emy72
------------
------------



Femmina Bilancia Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 10.04.12
Età : 51

Domenica 22 aprile Empty
MessaggioTitolo: Pranzo al ristorante   Domenica 22 aprile Icon_minitime1Dom Apr 22, 2012 2:33 pm

Oggi non e' stata proprio una splendida giornata ma avevo voglia di uscire a fare una bella passeggiata e così siamo andati a mangiare al ristorante.... Avevo già messo in conto di fare la fame ed invece.... C'erano un sacco di cose monty compatibili .... O almeno spero mahh allora ho mangiato del prosciutto crudo sgrassato come antipasto una zuppa di lenticchie come primo piatto ed ho chiuso con una insalata di finocchi e arance!!!
Cosa ve ne pare???
Dimenticavo
Colazione pane integrale marmellata sz e latte di soia

Cena
Non avevo voglia di fare niente x cui come la colazione

Merende non ne ho fatte!!!
saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Domenica 22 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 22 aprile   Domenica 22 aprile Icon_minitime1Dom Apr 22, 2012 9:52 pm

Emy72 ha scritto:
Oggi non e' stata proprio una splendida giornata ma avevo voglia di uscire a fare una bella passeggiata e così siamo andati a mangiare al ristorante.... Avevo già messo in conto di fare la fame ed invece.... C'erano un sacco di cose monty compatibili .... O almeno spero Domenica 22 aprile 630278 allora ho mangiato del prosciutto crudo sgrassato come antipasto una zuppa di lenticchie come primo piatto ed ho chiuso con una insalata di finocchi e arance!!!
Cosa ve ne pare???
Dimenticavo
Colazione pane integrale marmellata sz e latte di soia

Cena
Non avevo voglia di fare niente x cui come la colazione

Merende non ne ho fatte!!!
Domenica 22 aprile 54967

il tuo pranzo è ok! l'unica cosa se ti ricapita chiedi se nella zuppa di lenticchie ci sono patate...

il pane andrebbe mangiato solo a colazione, ricordatelo per le altre volte! Domenica 22 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
Emy72
------------
------------



Femmina Bilancia Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 10.04.12
Età : 51

Domenica 22 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 22 aprile   Domenica 22 aprile Icon_minitime1Lun Apr 23, 2012 1:40 pm

cri845 ha scritto:
Emy72 ha scritto:
Oggi non e' stata proprio una splendida giornata ma avevo voglia di uscire a fare una bella passeggiata e così siamo andati a mangiare al ristorante.... Avevo già messo in conto di fare la fame ed invece.... C'erano un sacco di cose monty compatibili .... O almeno spero Domenica 22 aprile 630278 allora ho mangiato del prosciutto crudo sgrassato come antipasto una zuppa di lenticchie come primo piatto ed ho chiuso con una insalata di finocchi e arance!!!
Cosa ve ne pare???
Dimenticavo
Colazione pane integrale marmellata sz e latte di soia

Cena
Non avevo voglia di fare niente x cui come la colazione

Merende non ne ho fatte!!!
Domenica 22 aprile 54967

il tuo pranzo è ok! l'unica cosa se ti ricapita chiedi se nella zuppa di lenticchie ci sono patate...

il pane andrebbe mangiato solo a colazione, ricordatelo per le altre volte! Domenica 22 aprile 54967

Grazie Cri .. In effetti ora che ci penso era bella cremosa la zuppa... g58
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domenica 22 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 22 aprile   Domenica 22 aprile Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Domenica 22 aprile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domenica 6 aprile
» domenica 20 aprile
» Domenica 21 aprile
» domenica 29 aprile
» domenica 7 aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: