Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 domenica 3 aprile

Andare in basso 
+3
pepy39
Rossanfo
Lisa
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

domenica 3 aprile Empty
MessaggioTitolo: domenica 3 aprile   domenica 3 aprile Icon_minitime1Sab Apr 02, 2011 11:26 pm

Buongiorno e buona domenica!!!Menù del giorno...

2 kiwi
pane di segale
maemellata
latte scremato

grigliata di pesce
verdure grigliate
fragole

1 mela

fagioli rossi
yogurt 0% domenica 3 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

domenica 3 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 3 aprile   domenica 3 aprile Icon_minitime1Dom Apr 03, 2011 12:11 am

ciao!
io colazione latte magro,fette wasa e marm sz
pranzo verza ripiena
cena lenticchie e melanzane
saluto
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

domenica 3 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 3 aprile   domenica 3 aprile Icon_minitime1Dom Apr 03, 2011 2:15 am

oggi sono contenta di dire che ho fatto colazione montognocca
cappuccino con latte scremato e dolcificante
una fetta di pane integrale di segale tostata con marmellata senza zucchero
sono soddisfatta perchè l'unica cosa che no riesco a fare di monti (perchè sono golosa è non per altro) è la colazione
buona domenica a tutte g55
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

domenica 3 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 3 aprile   domenica 3 aprile Icon_minitime1Dom Apr 03, 2011 2:17 am

Buona domenica!

colazione: pema, tanta rigoni XD, thè verde

pranzo: scampi alla busara, credo una riga cioccolata 72%

cena: non so....

a colazione mi sono concessa di più marmellata, ieri ho resistito con coraggio a certe squisitezze di un agriturismo...mamma mia g58

però non sono calata di un etto dopo una settimana!!!!!
e ho seguito tutto alla perfezione....mi peso tra un paio di giorni, magari la causa è la ritenzione idrica...
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

domenica 3 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 3 aprile   domenica 3 aprile Icon_minitime1Dom Apr 03, 2011 3:45 am

pepy39 ha scritto:
oggi sono contenta di dire che ho fatto colazione montognocca
cappuccino con latte scremato e dolcificante
una fetta di pane integrale di segale tostata con marmellata senza zucchero
sono soddisfatta perchè l'unica cosa che no riesco a fare di monti (perchè sono golosa è non per altro) è la colazione
buona domenica a tutte g55
Tesoro , non usare i dolcificanti, alla lunga hanno una risposta glicemica pari allo zucchero... (c'è stata qualche tempo fa una lunga discussione in merito) usa solo il fruttosio.
Con un piccolo sforzo vedrai che anche la golosità non sarà un problema, sul forum trovi ricette dolci e salate golosissime, l'unico limite a questa dieta è la pigrizia.
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

domenica 3 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 3 aprile   domenica 3 aprile Icon_minitime1Dom Apr 03, 2011 4:03 am

non indovino mai g28
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

domenica 3 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 3 aprile   domenica 3 aprile Icon_minitime1Dom Apr 03, 2011 6:06 am

colazione: pema, tanta rigoni XD, thè verde

pranzo: scampi alla busara, due righe di cioccolata...hehe ops

cena: un po' di insalata e frittata

mmm, avevo letto qlcs sul libro, ma non c'avevo capito molto, sui dolcificanti...
buono a sapersi =)

ma a voi capita mai che seguite tutto e non calate? forse sbaglio da qlc parte...mi viene il dubbio che esagero con le quantità (ora verrò bannata XD) però qnd mangiavo di meno calavo...
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

domenica 3 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 3 aprile   domenica 3 aprile Icon_minitime1Dom Apr 03, 2011 12:19 pm

Keila ha scritto:
colazione: pema, tanta rigoni XD, thè verde

pranzo: scampi alla busara, due righe di cioccolata...hehe ops

cena: un po' di insalata e frittata

mmm, avevo letto qlcs sul libro, ma non c'avevo capito molto, sui dolcificanti...
buono a sapersi =)

ma a voi capita mai che seguite tutto e non calate? forse sbaglio da qlc parte...mi viene il dubbio che esagero con le quantità (ora verrò bannata XD) però qnd mangiavo di meno calavo...
che quando mangiavi meno calavi non c'è dubbio, il fatto è che con uno stile alimentare sano ed equilibrato non dimezzi le quantità ma guardi alla qualità quindi il perdere peso è più lento a prescindere dal fatto che se per una settimana ti mangi due gelati al giorno perdi peso ma non è che dimagrisci perchè vai a intaccare la massa magra, perdi solo liquidi che nel momento che riprendi a mangiare riacquisti. (parlo per esperienza, non dei gelati ma più o meno...).
e poi dipende anche da quanto hai da perdere, meno hai più tempo impieghi mangiando correttamente ma ne va della tua salute a lungo termine.
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

domenica 3 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 3 aprile   domenica 3 aprile Icon_minitime1Dom Apr 03, 2011 12:35 pm

io ho letto credo uno dei primi libri di monticnac e li diceva si al fruttosio ma anche i dolcificanti....devo capire ancora molto g47
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

domenica 3 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 3 aprile   domenica 3 aprile Icon_minitime1Dom Apr 03, 2011 12:36 pm

buona sera a tutti... saluto meglio tardi k mai!!!!!! allora fase 1
colazione pane di segale integrale tostato fatto da me ieri e rigoni ai mirtilli ( favolosa!!! cuoricini)
pranzo crepes di farina di ceci con ripieno ai porri e carciofi, tofu alle erbette
cena soia passata in padella con pomodoro fresco e cipolla ( ottima)

ho trovato le bistecche di soia disidratate e non ho resistito a comprarle... voi le avete già provate???? sapete dirmi qualcosa ? sono fatte interamente di farina di soia e nient'altro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

domenica 3 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 3 aprile   domenica 3 aprile Icon_minitime1Dom Apr 03, 2011 12:42 pm

Citazione :
che quando mangiavi meno calavi non c'è dubbio, il fatto è che con uno stile alimentare sano ed equilibrato non dimezzi le quantità ma guardi alla qualità quindi il perdere peso è più lento a prescindere dal fatto che se per una settimana ti mangi due gelati al giorno perdi peso ma non è che dimagrisci perchè vai a intaccare la massa magra, perdi solo liquidi che nel momento che riprendi a mangiare riacquisti. (parlo per esperienza, non dei gelati ma più o meno...).
e poi dipende anche da quanto hai da perdere, meno hai più tempo impieghi mangiando correttamente ma ne va della tua salute a lungo termine.

sisì, non voglio fare diete squilibrate, anzi la montignac mi ha finalmente fatto avere un rapporto più sereno col cibo (prima ero sempre in guerra con verdure e similia! XD)

è solo che mi sono un po' scoraggiata, però il tuo commento mi ha tirata sù =)...è sensato...grazie! =)

già, in effetti ormai sono agli ultimi kg... in teoria, visto che sono di costituzione robusta, sono già in peso forma...solo che per pura estetica mi manca ancora un po' di ciccia da eliminare, qll ostinata. vbb, fino all'estate....

cmq, cena: insalata, olive e farinata...mi tentava troppo, pazienza =)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




domenica 3 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 3 aprile   domenica 3 aprile Icon_minitime1Dom Apr 03, 2011 1:23 pm

colazione: fragole, yogurt, pane integrale con rigoni, caffelatte

pranzo: peperoni ripieni di tonno, melanzane ripiene di carne, pomodori in insalata, peperoni arrostiti, fragole, caffè deca

cena: yogurt di soia e fruttosio della gelateria con sopra fragole fresche, caffè deca
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

domenica 3 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 3 aprile   domenica 3 aprile Icon_minitime1Dom Apr 03, 2011 1:50 pm

Rossanfo ha scritto:

che quando mangiavi meno calavi non c'è dubbio, il fatto è che con uno stile alimentare sano ed equilibrato non dimezzi le quantità ma guardi alla qualità quindi il perdere peso è più lento a prescindere dal fatto che se per una settimana ti mangi due gelati al giorno perdi peso ma non è che dimagrisci perchè vai a intaccare la massa magra, perdi solo liquidi che nel momento che riprendi a mangiare riacquisti. (parlo per esperienza, non dei gelati ma più o meno...).
e poi dipende anche da quanto hai da perdere, meno hai più tempo impieghi mangiando correttamente ma ne va della tua salute a lungo termine.

quoto

Amen.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domenica 3 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 3 aprile   domenica 3 aprile Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
domenica 3 aprile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domenica 28 aprile
» Domenica 1 aprile
» domenica 15 aprile
» domenica 19 aprile
» domenica 17 aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: