Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 cioccolato che passione

Andare in basso 
+3
Sharly
cri845
morgue89
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Sharly
------------
------------
Sharly


Femmina Vergine Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 26.11.13
Età : 39

cioccolato che passione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cioccolato che passione   cioccolato che passione - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Apr 17, 2014 12:51 pm

Citazione :

A me arriveranno anche due uova kinder come ogni anno da parte della mamma uno mio e uno del moroso. A me il fondente proprio nn piace  pianto 
Due uova kinder???  cuoricini Dai, non ti scoraggiare, Pasqua e pasquetta saranno difficili per tutti in ogni caso...io non ho kinder ma in compenso ho una colomba con ripieno alla crema di pistacchio  e un quintale di ovetti alla nocciola a cui non so come farò a resistere. Ma ce la faremo, vedrai!!  winky  L'importante è dare via tutta la cioccolata che avanza dopo pasqua, tenerla a casa sarebbe letale. Io tengo la fondente per farci i dolci non-monty che poi regalo ad amici e parenti e le altre cioccolate le fondo per farci i cioccolatini (sempre da regalare).
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

cioccolato che passione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cioccolato che passione   cioccolato che passione - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Apr 17, 2014 12:55 pm

Io ho nascosto tutto poi c penserò  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
 
cioccolato che passione
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ho bisogno di cioccolato...
» Cioccolato?!
» cioccolato
» cioccolato quale???
» rollè di cioccolato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: