Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Succo di frutta

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Succo di frutta Empty
MessaggioTitolo: Succo di frutta   Succo di frutta Icon_minitime1Sab Mag 28, 2011 6:26 am

Siccome al mattino a colazione sono abituata a bere molto (circa 1,3-1,5 litri tra tisana, acqua, latte di soia, succo 100%...) vorrei trovare un sostituto al succo di frutta perché se è vero che utilizzo il 100% non zuccherato so cmq che ha un alto IG, spesso sopra a 50 in qunto nel succo gli zuccheri sono più concentrati ed essendo eliminata polpa e buccia vengono eliminate anche le fibre. Secondo voi se io in alternativa frullassi 3-4 frutti e allungassi il frullato con l'acqua tanto da renderlo liquido come un succo, potrei berlo e tenerlo 3-4 gg in frigo? In modo da farlo una volta ogni tanto e anche in modo da poter mischiare più frutta perché altrimenti ogni giorno dovrei frullare un frutto diverso e allungarlo con l'acqua. Che ne dite? Oppure che altra bevanda da tenere in frigo potrei prendere? magari mi faccio il thè alla pesca in bustine (ne farei 1-2 litri) e lo dolcifico con un po' di agave e lo tengo in frigo. Ho sete al mattino e sono abituata a bere molto ma bere solo acqua dopo un po' mi stufa, specie a colazione, quindi vorrei trovare una bevanda fresca per l'estate.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Succo di frutta Empty
MessaggioTitolo: Re: Succo di frutta   Succo di frutta Icon_minitime1Sab Mag 28, 2011 6:49 am

Al mattino bevo molto anch'io, + o - quanto te. Una gran parte di quanto bevo, circa 1 litro, si compone come segue: 3 pastiglie effervescenti, rispettivamente magnesio, zinco e vitamine del gruppo B in circa 400ml d'acqua, aggiungo bibita isotonica fino a circa 700ml, poi aggiungo il succo spremuto di un'arancia ed un limone e verso nel tutto succo di frutta multivitaminico fino a fare 1 litro.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Succo di frutta Empty
MessaggioTitolo: Re: Succo di frutta   Succo di frutta Icon_minitime1Sab Mag 28, 2011 7:28 am

si Ras, ma sta roba multivitaminica che prendi è zuccherata e non credo vada bene per chi segue Montignac...
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

Succo di frutta Empty
MessaggioTitolo: Re: Succo di frutta   Succo di frutta Icon_minitime1Sab Mag 28, 2011 9:33 am

ci stavo pensando anche io in questi giorni,
mi alzo sempre con una gra sete al mattino e ho sempre bevuto succhi di frutta. adesso con monty sono passata al the ma comincia a fare un pò troppo caldo.
io pensavo a frullare un qualche frutto e aggiungere acqua e qualche cubetto di ghiaccio (era la mia colazione thailandese) ti consiglio di farlo fresco ogni giorno perchè le vitamine della frutta se ne vanno subito.
oppure pensavo di fare una bella tisana fruttosa la sera prima e farla raffreddare in frigo. sai cosa mi mancherà veramente ora che è estate e non ho idea di come farlo diventare monty??? acqua e menta è la mia bevanda estiva, quasi quasi provo a frullare le foglie di menta
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Succo di frutta Empty
MessaggioTitolo: Re: Succo di frutta   Succo di frutta Icon_minitime1Sab Mag 28, 2011 10:09 am

bonovox ha scritto:
si Ras, ma sta roba multivitaminica che prendi è zuccherata e non credo vada bene per chi segue Montignac...

Guarda, di zuccherato nel beverone ci sono solo quei forse 100 - 150 ml di succo comprato, il resto è senza...poi per quel che ne so io i succhi multivitaminici si dovrebbero trovare anche senza zucchero scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Succo di frutta Empty
MessaggioTitolo: Re: Succo di frutta   Succo di frutta Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Succo di frutta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi dite se questo succo di frutta può andare?
» succo di pompelmo
» succo di carota
» SUCCO D'ARANCIA
» spremuta, succo o frullato?!?!?!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: