Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 19 marzo

Andare in basso 
+14
nicla Walcker
valentina311281
Francina
blunotte82
Ombretta
Diana4ever
LaFenice
D@ny
Lisa
Raperonzolo
Erikavitty
amboinensis
Annairam
cri845
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

mercoledì 19 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 marzo    mercoledì 19 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 19, 2014 2:48 am

Erikavitty ha scritto:
D@ny ha scritto:
Erikavitty ha scritto:
non ho capito se fai due pasti PG?
ti riferisci a me? il pranzo dovrebbe essere pl...farina di ceci ig 35, no?

quindi è PG.... PL superiore a 35! e mancano le proteine...

comunque per sicurezza aspetta le esperte...
 non capisco  non capisco  non capisco  sono confusa.
pasto pl: proteine e glucidi con ig fino a 35
pasto pg: proteine magre (in porzione da contorno) e glucidi con ig fino a 50
La farina di ceci ha ig di 35 quindi va bene per i pasto pl...le proteine sarebbero le lenticchie decorticate, che non sono moltissime, magari ci aggiungo del tonno...
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

mercoledì 19 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 marzo    mercoledì 19 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 19, 2014 2:58 am

D@ny ha scritto:
Erikavitty ha scritto:
D@ny ha scritto:
Erikavitty ha scritto:
non ho capito se fai due pasti PG?
ti riferisci a me? il pranzo dovrebbe essere pl...farina di ceci ig 35, no?

quindi è PG.... PL superiore a 35! e mancano le proteine...

comunque per sicurezza aspetta le esperte...
 non capisco  non capisco  non capisco  sono confusa.
pasto pl: proteine e glucidi con ig fino a 35
pasto pg: proteine magre (in porzione da contorno) e glucidi con ig fino a 50
La farina di ceci ha ig di 35 quindi va bene per i pasto pl...le proteine sarebbero le lenticchie decorticate, che non sono moltissime, magari ci aggiungo del tonno...
[email=D@ny]D@ny[/email] va bene il tuo pranzo però, come hai scritto, aggiungi del tonno..altrimenti è un po' miserello e arrivi all'ora di cena super affamata..meglio mangiare di più a pranzo e meno a cena!
 saluto
Torna in alto Andare in basso
Annairam
------------
------------



Femmina Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 28.02.14

mercoledì 19 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 marzo    mercoledì 19 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 19, 2014 3:01 am

Ok grazie .... Le avrei mangiate cotte
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 19 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 marzo    mercoledì 19 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 19, 2014 3:03 am

secondo me mancava proprio la parte delle proteine....
sarà che io i legumi li vedo come pasto PG e solo da contorno in un pasto PL
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

mercoledì 19 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 marzo    mercoledì 19 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 19, 2014 3:04 am

Buogiorrrrrrrrrno!!!!
Oggi il nanetto non va a scuola... Nel comune dove frequenta lui e' festa!!!
Quindi ci siamo svegliati alle 9:40 e fatte in sacco di coccole nel letto!!! Mio figlio e' un barattolo di miele rovesciato!!!
Menù: colazione solita ma con latte intero(circa 30-40 ml) ... Mi era andato a male il latte di soia e non ne avevo altro....
Pranzo: carciofi, salmone affumicato, insalata
Cena: fiber piadina con persico al pomodoro
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

mercoledì 19 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 marzo    mercoledì 19 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 19, 2014 4:42 am

Erikavitty ha scritto:
secondo me mancava proprio la parte delle proteine....
sarà che io i legumi li vedo come pasto PG e solo da contorno in un pasto PL
Io il contrario  Very Happy 
Essendo proteine li vedo come piatto principale nei pl e contorno nei pg...
attendiamo l'illuminazione?  g11
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

mercoledì 19 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 marzo    mercoledì 19 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 19, 2014 4:53 am

Buongiorno a tutte, fa un caldo pazzesco si potrebbe benissimo andare in spiaggia, invece sono andata a comperare il regalo a mia nipote  Very Happy . 
Oggi pom devo studiare ma se mi organizzo mi faccio anche un'ora di camminata altrimenti yoga.

Menu:
colazione solita pg
pranzo PL zuppa di ceci con calamari
Spuntino frutta
Cena Pl zucchine e petto di pollo grigliati

A dopo  saluto
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

mercoledì 19 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 marzo    mercoledì 19 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 19, 2014 5:08 am

Ma se raramente capita di bere latte intero come e' successo a me oggi, in piccole quantità, come può essere compensato, e quanto è grave??
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

mercoledì 19 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 marzo    mercoledì 19 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 19, 2014 5:17 am

Ombretta ha scritto:
Ma se raramente capita di bere latte intero come e' successo a me oggi, in piccole quantità, come può essere compensato, e quanto è grave??
Credo che il latte intero non vada bene per la quantità di grassi, quindi non va mangiato a colazione.
Forse nel resto della giornata può essere bevuto (ovviamente non in pasto pg). 

Ma come al solito, aspetta le esperte per avere la risposta esatta  royales
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 19 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 marzo    mercoledì 19 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 19, 2014 5:18 am

grassi e zuccheri!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 19 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 marzo    mercoledì 19 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 19, 2014 6:09 am

Erikavitty ha scritto:
D@ny ha scritto:
Erikavitty ha scritto:
non ho capito se fai due pasti PG?
ti riferisci a me? il pranzo dovrebbe essere pl...farina di ceci ig 35, no?

quindi è PG.... PL superiore a 35! e mancano le proteine...

comunque per sicurezza aspetta le esperte...

PL è nell'ig 35.. ragazze non fate confusione sulle cose basi!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 19 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 marzo    mercoledì 19 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 19, 2014 6:13 am

D@ny ha scritto:
Ombretta ha scritto:
Ma se raramente capita di bere latte intero come e' successo a me oggi, in piccole quantità, come può essere compensato, e quanto è grave??
Credo che il latte intero non vada bene per la quantità di grassi, quindi non va mangiato a colazione.
Forse nel resto della giornata può essere bevuto (ovviamente non in pasto pg). 

Ma come al solito, aspetta le esperte per avere la risposta esatta  royales

quando avete i dubbi, prima di creare scompiglio generale, vi suggerisco di leggere i riassunti nei quali è spiegato tutto bene!
latte INTERO è da ABOLIRE!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

mercoledì 19 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 marzo    mercoledì 19 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 19, 2014 7:18 am

Aggiungo qualche quadretto di ciocco al pranzo..praticamente Giorgia si è sbaffata tutto il branzino!!
 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 41
Località : Romagna

mercoledì 19 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 marzo    mercoledì 19 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 19, 2014 7:23 am

Ciao ragazze, bello Cri ritrovarti!
Oggi festa del papà e tra poco verrà il mio a trovarmi..mi accompagnerà in mobilificio x vedere alcuni mobili x la casa nuova..lo adoro!!! Auguri a tutti i papà  I love you 
Complimenti Raperonzolo sono felice x te..ma solo io sono sempre perennemente stabile da 2mesi e mezzo?!!!!
Menù di oggi
Co - solita
Pranzo - socca 50g con tonno al naturale e pinzimonio, mela e 5/6 cucchiai crusca 
Spuntino - ciocco extra fond 10g e yogurt soia
Cena - non so, ceno con un'amica ...vedrò, forse PL!

Bacini mie care e buon pomeriggio
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

mercoledì 19 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 marzo    mercoledì 19 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 19, 2014 7:28 am

Raperonzolo ha scritto:
Buongiorno a tutte!!
Ieri ho comprato un nuovo paio di jeans, il primo da quando ho iniziato monty, e...tre taglie in meno!!!!!
Incredibile!!non ci speravo, in camerino avevo portato 4 paia di jeans con tutte le taglie possibili e sono partita a provare da quella più alta, ovviamente, visto che sono il pessimismo in persona!!!invece alla fine con grande stupore ho dovuto ammettere che quello più piccolo era il mio!!!!
Eppure, a conferma di quanto dite qui sul peso, il mio peso rimane stazionario ormai da un mese ma evidentemente i cm calano!!
Sono la felicità in persona, stamattina li ho provati solo per il gusto di riprovarli, poi mi sono rimessa in pigiama!!ahahah
Scusami Silvia..mi era sfuggita questa bella cosa...
 g55  g55  g55  g55  g55 
Felicisssssssima per te!!!!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 19 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 marzo    mercoledì 19 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 19, 2014 7:33 am

saluto 
Buon pomeriggio!

Anche oggi giornata di sole caldissima ma che era cominciata con un bel frescolino fino alle 10-10.30...poi è esplosa la primavera!!!!

Stamattina sono uscita a prendere un pò di cose Monty che mi erano finite e ho preso anche un paio di stivaletti scontati al 50%, li ho pagati 22 euro e sono veramente carini...peccato che mi facciano un pò male, ma ho il giusto metodo per allargarli!!!!

Domanda: ho trovato il grano saraceno ma non c'era scritto nè integrale, nè decorticato quindi non l'ho preso per evitare di tenere in casa cose che poi non potrei usare...lo posso prendere?

Menù:

C- solita PG
P- socca con cipolle a patatine fritte, 2 uova al tegamino, 2 fette di salame Milano, 2 carote crude PL
S- un frutto
C- 100 g basmati bianco al pomodoro, insalata PG
S- un frutto

 saluto
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 19 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 marzo    mercoledì 19 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 19, 2014 7:36 am

Francina ha scritto:

Complimenti Raperonzolo sono felice x te..ma solo io sono sempre perennemente stabile da 2mesi e mezzo?!!!!
 Tranquilla, sai per quanto tempo sono stata e sarò stabile sullo stesso peso? Se pensi che io in un anno ho perso 10 kg la risposta viene da se!!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

mercoledì 19 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 marzo    mercoledì 19 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 19, 2014 7:41 am

valentina311281 ha scritto:

Stamattina sono uscita a prendere un pò di cose Monty che mi erano finite e ho preso anche un paio di stivaletti scontati al 50%, li ho pagati 22 euro e sono veramente carini...peccato che mi facciano un pò male, ma ho il giusto metodo per allargarli!!!!

Domanda: ho trovato il grano saraceno ma non c'era scritto nè integrale, nè decorticato quindi non l'ho preso per evitare di tenere in casa cose che poi non potrei usare...lo posso prendere?

Da quel che so di grano saraceno ce n'è un tipo...mò mi fai venire dei dubbi..

Adesso però mi hai incuriosita sul tuo metodo per allargare le scarpe un po' strette...sapere sapere!!!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 19 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 marzo    mercoledì 19 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 19, 2014 7:55 am

LaFenice ha scritto:
Adesso però mi hai incuriosita sul tuo metodo per allargare le scarpe un po' strette...sapere sapere!!!

Semplicissimo e molto efficace, l'ho sperimentato più volte su vari tipi di scarpe!
Prendi un calzino di cotone e lo bagni con acqua calda, poi lo infili e ti metti le scarpe (lo so, se sono strette suderai sette camicie ma ne vale la pena, credimi!) poi ci cammini (ti consiglio in casa) finchè il calzino non sarà asciutto. Quando ti toglierai le scarpe ti accorgerai che avranno preso la forma del piede e saranno comodissime come un vecchio paio. Se eventualmente le senti ancora un pò strette, ripeti l'operazione il giorno dopo. Ti assicuro che funziona!!!
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

mercoledì 19 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 marzo    mercoledì 19 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 19, 2014 8:06 am

cri845 ha scritto:
amboinensis ha scritto:
Ciao ragazze.. Sono proprio ko.. Mia figlia mi ha passato il virus del vomito e non riesco neppure ad alzarmi dal letto è come se mi fosse passato su un tir... Inutile dire che è da ieri che non mangio.. Questa notte ho preso un plasil e tra poco ne prendo un altro.. Che dite?

 mi spiace bella.. spero che ti passerà presto..  abbraccio
mi spiace bella.. spero che ti passerà presto..
Torna in alto Andare in basso
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese


Femmina Ariete Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.02.14
Età : 58
Località : Sardegna

mercoledì 19 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 marzo    mercoledì 19 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 19, 2014 8:10 am

Siete fantastiche, e vi leggo sempre tanto volentieri. Tra draghi da sconfiggere e barattoli di miele da coccolare mi sono intenerita, adoro i bambini... i miei ormai sono grandi, ma li coccolo sempre volentieri <3. Tre taglie di meno nonostante il peso sia costante è molto confortante... complimentissimi!!! 10 kg in un anno sarebbe un sogno...

Bando alle ciance, il menu di oggi:

Colazione PG: fiberpane con marmellata di kumquat (mia) e caffè 100%arabica con fruttosio. Oggi era giornata di spesa ed ho evitato i liquidi, altrimenti mi sarei dovuta fermare per fare plin plin ogni 5 minuti.
Pranzo PL: Coscia di pollo arrosto, zucchine trifolate, fagioli cannellini con pomodori secchi, un pezzetto di formaggio di capra. 1 mela
Merenda: 1 budino di soia al caramello e 5 noci
Cena: Pizza integrale con verdure grigliate e 1 frutto. Stasera pizzata dai miei per la festa del papà.
La famiglia (madre e sorella) comincia a lamentarsi per la mia alimentazione, che ora è diventata anche quella del mio figlio maggiore. Non chiedo niente di speciale, se manca qualcosa la porto da casa... ma che palle quando non capiscono e fanno problemi per ogni cosa.... uffa.

Baci a tutte e auguri a tutti i papà!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

mercoledì 19 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 marzo    mercoledì 19 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 19, 2014 8:12 am

valentina311281 ha scritto:
LaFenice ha scritto:
Adesso però mi hai incuriosita sul tuo metodo per allargare le scarpe un po' strette...sapere sapere!!!

Semplicissimo e molto efficace, l'ho sperimentato più volte su vari tipi di scarpe!
Prendi un calzino di cotone e lo bagni con acqua calda, poi lo infili e ti metti le scarpe (lo so, se sono strette suderai sette camicie ma ne vale la pena, credimi!) poi ci cammini (ti consiglio in casa) finchè il calzino non sarà asciutto. Quando ti toglierai le scarpe ti accorgerai che avranno preso la forma del piede e saranno comodissime come un vecchio paio. Se eventualmente le senti ancora un pò strette, ripeti l'operazione il giorno dopo. Ti assicuro che funziona!!!
  ok.. ..questa me la segno e la proverò sicuramente!!!!
Grazie per la dritta!!!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 19 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 marzo    mercoledì 19 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 19, 2014 8:20 am

Io sapevo di metterle in freezer
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

mercoledì 19 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 marzo    mercoledì 19 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 19, 2014 8:23 am

Lo so che no si può bere il latte intero.... Infatti ho chiesto se c'era modo di compensare uno sgarro. Per quanto la colazione sia ancora l'unico pasto dove sono sicura di non fare errori.... Essendo sempre la stessa.... Non potevo certo prevedere che il latte andasse a male dopo 2 giorni!!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 19 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 marzo    mercoledì 19 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 19, 2014 8:27 am

LaFenice ha scritto:
  ok.. ..questa me la segno e la proverò sicuramente!!!!
Grazie per la dritta!!!

 mgreen
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 19 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 19 marzo    mercoledì 19 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 19 marzo
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» MERCOLEDI' 30 MARZO
» mercoledì 16 marzo
» mercoledì 14 marzo
» mercoledì 30 marzo
» mercoledì 7 marzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: