Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sentenza sancisce l'esclusività ai medici per le diete...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Sentenza sancisce l'esclusività ai medici per le diete... Empty
MessaggioTitolo: Sentenza sancisce l'esclusività ai medici per le diete...   Sentenza sancisce l'esclusività ai medici per le diete... Icon_minitime1Mar Apr 05, 2011 2:23 pm

http://www.corriere.it/salute/nutrizione/11_aprile_05/debac_errori_diete_4b8ea514-5f49-11e0-a9b0-e35a83b9ad3b.shtml

sarà contento Rasputin sagace
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Sentenza sancisce l'esclusività ai medici per le diete... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sentenza sancisce l'esclusività ai medici per le diete...   Sentenza sancisce l'esclusività ai medici per le diete... Icon_minitime1Mar Apr 05, 2011 2:43 pm

"Per l'Ordine dei medici di Roma, il più grande d'Europa, presieduto da Mario Falconi, è una vittoria"

figli di puttana. Condivido in linea di massima, ma mi sa di mantenimento del potere.
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Sentenza sancisce l'esclusività ai medici per le diete... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sentenza sancisce l'esclusività ai medici per le diete...   Sentenza sancisce l'esclusività ai medici per le diete... Icon_minitime1Mar Apr 05, 2011 3:05 pm

Rasputin ha scritto:
"Per l'Ordine dei medici di Roma, il più grande d'Europa, presieduto da Mario Falconi, è una vittoria"

figli di puttana. Condivido in linea di massima, ma mi sa di mantenimento del potere.
quoto e ti pitto pure!!!
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

Sentenza sancisce l'esclusività ai medici per le diete... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sentenza sancisce l'esclusività ai medici per le diete...   Sentenza sancisce l'esclusività ai medici per le diete... Icon_minitime1Mar Apr 05, 2011 6:37 pm

Rasputin ha scritto:
"Per l'Ordine dei medici di Roma, il più grande d'Europa, presieduto da Mario Falconi, è una vittoria"

figli di puttana. Condivido in linea di massima, ma mi sa di mantenimento del potere.

Gli stessi medici asserviti alle case farmaceutiche?
Non saranno mica gli stessi incompetenti venditori di preservativi che fanno della vita una malatia???
Gli stessi che scambiano una sarcoidosi (nel mio caso) x una banale flebite con un mese d'urgenza in ospedale...non saranno propio questi gli "esperti"???
Ma non saranno propio quelli che curano i sintomi a pillole invece che curare la causa??? Speriamo di no! Sentenza sancisce l'esclusività ai medici per le diete... 131456
Troppi interessi... troppi soldi dietro la nostra salute.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sentenza sancisce l'esclusività ai medici per le diete... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sentenza sancisce l'esclusività ai medici per le diete...   Sentenza sancisce l'esclusività ai medici per le diete... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Sentenza sancisce l'esclusività ai medici per le diete...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Diete e stress
» le mie mille diete
» Diete ipocaloriche e ormoni
» IL FALLIMENTO DELLE DIETE IPOCALORICHE
» Tutte le diete della mia Vita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CHIACCHIERE IN LIBERTA' :: Gossip-
Vai verso: