Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Diete ipocaloriche e ormoni

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Diete ipocaloriche e ormoni Empty
MessaggioTitolo: Diete ipocaloriche e ormoni   Diete ipocaloriche e ormoni Icon_minitime1Mer Ago 08, 2012 2:50 am

Il mio compagno ha fatto e continua a fare una dieta ipocalorica seguito dal suo medico. Ultimamente ha avuto problemi di prostatite e infiammazioni urinarie e ai testicoli.
Il suo medico la imbottito di antinfiammatori e antibiotici e ha ulteriormente ristretto la sua dieta perchè la glicemia era troppo alta.
Alla fine l'ho portato per le orecchie dal mio naturopata che si è incazzato come una biscia (con me ovviamente) perchè il colesterolo troppo basso gli ha fatto alzare il livello degli estrogeni con compromissione del sistema uro-genitale e sballato il metabolismo degli zuccheri provocando insulino-resistenza. Ha detto che non ce la fa più a curare uomini con la prostatite e donne con l'amenorrea per via delle diete drastiche.
Quando ha visitato me ha commentato: "ecco, le donne sono così: loro in perfetta salute e atterrano noi uomini" . Merito di una dieta equilibrata? banana
Torna in alto Andare in basso
luvetta
-------------
-------------
luvetta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.07.12

Diete ipocaloriche e ormoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Diete ipocaloriche e ormoni   Diete ipocaloriche e ormoni Icon_minitime1Mer Ago 08, 2012 1:37 pm

capperi.. sono soddisfazioni!

(ma non ce la fai a portare il tuo compagno dal lato oscuro della forza?)
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

Diete ipocaloriche e ormoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Diete ipocaloriche e ormoni   Diete ipocaloriche e ormoni Icon_minitime1Gio Ago 09, 2012 12:25 pm

e brava boccadorata Very Happy

il problema dei maschietti? secondo me è che non ascoltano i consigli di noi femminucce, mio marito compreso, anzi al primo posto!! mahh
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Diete ipocaloriche e ormoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Diete ipocaloriche e ormoni   Diete ipocaloriche e ormoni Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Diete ipocaloriche e ormoni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» diete low carb e domande sparse di una new entry :D
» Diete e stress
» le mie mille diete
» Tutte le diete della mia Vita
» alimenti reduci di diete passate

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: