Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Tutte le diete della mia Vita

Andare in basso 
+16
u08515
elynerix
belly
Boccadorata
pepy39
clear
Gea
isacas
Renata
Rossanfo
Sonosnella82
Anny
cri845
frency
Rasputin
Ciprova
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Tutte le diete della mia Vita Empty
MessaggioTitolo: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita Icon_minitime1Lun Ago 29, 2011 3:54 am

per farvi fare due risate ... anche se a me a parlarne mi vien da piangere ...
vi elenco le innumerevoli diete che ho fatto nella mi vita fino ad approdare a Monty un anno fà.

piccola premessa: sono stata una bimba sottopeso fino ai 6 anni poi normo peso fino ai 10 anni (ma sempre la più alta e cmq robusta delle altre),
verso i 12 anni ero in sovrappeso di 8 kg da qui comincia la mia enumerazione di diete:

- Weight Watchers fatta per svariati anni, presa e lasciata mille volte perdevo 10-15 kg e poi non facevo mai il mantenimento

-pasticche miracolose preparate dal farmacista: 10 kg persi

-giorno e notte pastcche: kg persi nisba

-dietologo del policlinico Gemelli: dieta nemmeno cominciata

-Natur House: 10 kg persi

-Dietologa che si appoggia allo studio del mio medico di base: -3kg

-test intolleranze alimentari (quello con gli elettrodi): dieta improponibile 80 euro persi

-DCD fasce di elettrosculpture più dieta: -5kg

-endermologie: speso solo un sacco di soldi

-dietologa di una clinica privata (la dottoressa pesava 100 kg): niente, ho mollato perchè mi veniva da ridergli in faccia

- dietologa privata consigliata da una collega: -4kg

-Tisanoreica : -7 kg.

... insomma adesso se non avessi speso tutti questi soldi in diete sarei milionaria

meno male che monty è gratis, giusto investito i soldi nell'acquisto dei suoi libri

Voi che diete avete fatto?
C'è qualcuno che mi batte?


Ultima modifica di Ciprova il Lun Ago 29, 2011 5:22 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Tutte le diete della mia Vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita Icon_minitime1Lun Ago 29, 2011 4:16 am

Ciprova ha scritto:

-dietologa di una clinica privata (la dottoressa pesava 100 kg): niente, ho mollato perchè mi veniva da ridergli in faccia

Questa a mio parere andrebbe radiata dall'albo, altro che riderle in faccia. È come mettere la divisa da poliziotto a Vallanzasca.
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Tutte le diete della mia Vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita Icon_minitime1Lun Ago 29, 2011 4:22 am

Rasputin ha scritto:
Ciprova ha scritto:

-dietologa di una clinica privata (la dottoressa pesava 100 kg): niente, ho mollato perchè mi veniva da ridergli in faccia

Questa a mio parere andrebbe radiata dall'albo, altro che riderle in faccia. È come mettere la divisa da poliziotto a Vallanzasca.

risatona risatona risatona
mi sono contenuta nello stimare il suo peso, forse pesava anche di più
in compenso però mi fece una bella visita che nessun'altro mi aveva mai fatto, la sua dieta ipocalorica non era male peccato che lei era la prima a non metterla in pratica
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

Tutte le diete della mia Vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita Icon_minitime1Lun Ago 29, 2011 4:31 am

mamma mia é come andare da un dentista con i denti cariati...non mi avrebbe ispirato fiducia....aaaargh!!! ...al tempo stesso, l'unica volta che sono stata da una dietista pesava si e no 50 kg e mi diceva "vedrà che é facile vedrà che é facile"...mi veniva voglia di mandarla a quel paese e dirle "sarà facile per lei che é già magra!!!"...non siamo mai contente ahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Tutte le diete della mia Vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita Icon_minitime1Lun Ago 29, 2011 5:09 am

frency ha scritto:
mamma mia é come andare da un dentista con i denti cariati...non mi avrebbe ispirato fiducia....aaaargh!!! ...al tempo stesso, l'unica volta che sono stata da una dietista pesava si e no 50 kg e mi diceva "vedrà che é facile vedrà che é facile"...mi veniva voglia di mandarla a quel paese e dirle "sarà facile per lei che é già magra!!!"...non siamo mai contente ahahahahah

non sò se è peggio la dietista secca o la cicciona, per noi non vanno bene nè l'una ne l'altra ....

Montignac tutta la vita mgreen
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Tutte le diete della mia Vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita Icon_minitime1Lun Ago 29, 2011 5:33 am

cavolo che lista, Francesca!!!

per fortuna che adesso hai incontrato la monty!!!!!

Tutte le diete della mia Vita 54967
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Tutte le diete della mia Vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita Icon_minitime1Lun Ago 29, 2011 6:03 am

Francesca.. che dire...sembra la mia lista del supermercato il giorno delle grandi spese!!!! Io dietologo 80 euro a botta..e qnd mi vedeva la sua solita frase era: "Oh Cavoli Annalisa, non ti ho quasi riconosciuta da come sei cambiata!!!"Shocked .. perso 10 chili...

Herbalife non mi ricordo nenache più.. anzi.. visto che quei beveroni facevano Tutte le diete della mia Vita 471748 e quindi erano piu le volte che non li bevevo, mi sa che ho pure messo su siccome poi avevo na fameTutte le diete della mia Vita 96311 !!!

Ducis in fundo... non ricordo il nome.. pastiglie da prendere prima di mangiare che ti fanno espellere i grassi...ehm, risultato, un grande bruciore di ..... Tutte le diete della mia Vita 24719 e con questo, chiudo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Tutte le diete della mia Vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita Icon_minitime1Lun Ago 29, 2011 6:25 am

Franscesca complimenti per il repertorio risatona

Riguardo alla dottoressa in sovrappeso mi sembra quasi impossibile. Ho amici che hanno seguito quella strada professionale e tutti molto dediti alle leggi della dietologia nonché allo sport. Solitamente lo si sceglie proprio perché rispecchia la propria vita. Magari aveva dei problemi ormonali?? fischio

Ciprova abbiamo un'infanzia simile. Io da piccola ero magrissima. Appena nata ho rifiutato il latte quindi non sapevano cosa darmi ed erano preoccupati che non crescessi. Poi però questo "ingozzamento" è continuato anche alle elementari quando non era più necessario. Entrata nel periodo dell'adolescenza e del primo ciclo, mi sono gonfiata come una mongolfiera. Da li in poi cominciano i miei tentativi.

- tantissime diete fai da te ovvero mangiavo un po' tutto evitando troppi grassi, dolci ed evitando la cena - dimagrivo e anche tanto però non durava perché lo stress da privazioni mi fece riavere tutto

- pillole che impedivano l'assorbimento del 30% di grassi ingeriti, da accompagnare a una dieta sana - aiutavano si ma alla fine sapendo che non puoi prenderle per tutta la vita, la ripresa del peso era logica

- miscele di spezie, tè - da noi anni fa circolavano prodotti di questo genere che provavano tutti e provai anche io - una bufala!

- uno strato in gomma con dei punti specifici per la riflessoterapia che si mettevano nelle scarpe e dovevi usarle per camminare tutto il giorno. Era come camminare sul vetro rotto. Un male!!!!! Risultati zero! Questo, come il tentativo del tè, erano idee brillanti di mia mamma che ancora oggi crede alle pubblicità ingannevoli.

- cerotti disintossicanti che si mettono la sera durante la notte e si tolgono la mattina - li prendevo quando non ero a dieta però mi sentivo molto meglio. anzi, adesso che ci penso, dovrei riprenderli

- la dieta dei 90 giorni, quella in cui ogni 29. giorno bevevi solo acqua. Era molto popolare da noi. Non ho resistito più di una settimana perché stavo morendo dal nervoso. Il mio organismo non sopportava proprio quella dieta. Un giorno mangiavi frutta, l'altro solo carboidrati, poi solo grassi, solo proteine.... è logico che fa male siccome il tuo corpo ha bisogno ogni giorno di tutte le proprietà nutritive ma in quantità diverse. Ne ebbi conferma quando feci un controllo di routine (era il controllo medico previsto per gli studenti all'università - da noi c'era l'obbligo di farlo il primo e il quarto anno) e quando le dissi di questa dieta, per poco non cominciò a picchiarmi!! Una mia amica la seguiva e perdeva peso però ha riscontrato l'insorgere di altri problemi di salute che dopo aver smesso la dieta, sono spariti. Insomma, la peggiore di tutte!!

- poi mi sono affidata al nutrizionista affiancando palestra e sport al massimo - durata 2 anni e persi tantissimi chili - soddisfazione al massimo ma pochissima scelta, visto che due anni mangiavo solo quelle 9 cose a pranzo e cena e finì per frustrarmi, non provavo più piacere nel mangiare ma lo percepivo come un obbligo. Non ascoltavo il proprio corpo e avevo orari prestabiliti, grammature precise ( What a Face ) L'unica cosa positiva era che perdevo peso velocemente e che una volta a settimana avevo un pasto libero da poter mangiare ciò che voglio in quantità ragionevoli - una specie di premio settimanale e sarebbe troppo bello se con Monti si potesse fare altrettanto g77

- infine dopo l'ennesima delusione, ho passato un anno a riprendere peso ed eccomi qui - cercavo qualcosa che non mi stressasse e penso di averlo trovato anche se a volte la lentezza con cui si perde il peso, mette un po' di sconforto


Avrò dimenticato qualcosina ma adesso mi son venute in mente queste mgreen
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Tutte le diete della mia Vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita Icon_minitime1Lun Ago 29, 2011 6:59 am

però Sonosnella permettimi una considerazione... dopo tutti questi tentativi deludenti è chiaro che l'unica cosa che ci permetta di essere in forma sia la sana alimentazione associata a vita sana (movimento...) QUINDI io dico sempre : anche se con questa alimentazione si perde peso lentamente, ma comunque non risulta frustrante perchè demoralizzarsi? prendetelo come il vostro modo di alimentarvi sano e basta...tanto qual'è l'alternativa? diete assurde per poi rimpinzarsi e ingrassare facendoci del male? tanto vale mangiare sano che comunque benefici li darà sempre al nostro corpo...se ci associamo anche un pò di attività fisica la salute sarà premiata e alla lunga lo specchio anche... ok..
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Tutte le diete della mia Vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita Icon_minitime1Lun Ago 29, 2011 7:07 am

Si Rossana hai ragione! La mia non era mica una critica del metodo. Però è ovvio che se ero abituata a perdere peso velocemente, questo cambiamento di tempi è notevole e bisogna solo abituarsi. Io la prendo come dici tu però penso sia umano che i momenti di sconforto, magari anche causati da questioni di vita quotidiane magari ti facciano un po' demoralizzare. L'importante è rinsavire e vederne i benefici per continuare. A volte si pensa di più alla fine che alla nobiltà dei mezzi (e qui ce n'è tanta). Tanto per capirci, chi ha un peso notevole da perdere vorrebbe soltanto volerseli scrollare di dosso in fretta. Poi ovviamente ripenso al passato e mi dico: per fortuna che ho trovato Monti! So che non tornerei mai indietro e questo la dice tutta ma vieni..
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Tutte le diete della mia Vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita Icon_minitime1Lun Ago 29, 2011 7:16 am

Sonosnella82 ha scritto:
Si Rossana hai ragione! La mia non era mica una critica del metodo. Però è ovvio che se ero abituata a perdere peso velocemente, questo cambiamento di tempi è notevole e bisogna solo abituarsi. Io la prendo come dici tu però penso sia umano che i momenti di sconforto, magari anche causati da questioni di vita quotidiane magari ti facciano un po' demoralizzare. L'importante è rinsavire e vederne i benefici per continuare. A volte si pensa di più alla fine che alla nobiltà dei mezzi (e qui ce n'è tanta). Tanto per capirci, chi ha un peso notevole da perdere vorrebbe soltanto volerseli scrollare di dosso in fretta. Poi ovviamente ripenso al passato e mi dico: per fortuna che ho trovato Monti! So che non tornerei mai indietro e questo la dice tutta ma vieni..

infatti...io capisco la "fretta", ma anche io ho provato sulla mia pelle le diete veloci e ho dovuto constatare come non mi abbiano portato a nulla alla lunga se non ad avermi rovinato il rapporto col cibo che con questo metodo ho ritrovato... ho risposto a te ma parlo a tutte/i ( e anche a me stessa) royales
il mio vuole essere un incoraggiamento e uno spunto di riflessione...con costanza e tenacia si arriva dove si vuole (nei limiti del fattibile, ovvio winky ).
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Tutte le diete della mia Vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita Icon_minitime1Lun Ago 29, 2011 7:20 am

Certo Rossana, hai fatto bene infatti. Se ricapita che mi sento giù ti mando la richiesta per bastonarmi così mi riprendo risatona risatona risatona risatona
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

Tutte le diete della mia Vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita Icon_minitime1Lun Ago 29, 2011 7:30 am

quoto quoto Ros

ho iniziato monty per perdere peso ora, seppur rimane un obbiettivo, seguo monty perché reputo sia un'alimentazione sana e di buon senso.

Per me il metodo è diventato una bussola per non perdermi in abbuffate assurde e masochiste, per non perdere il senso della misura quando sgarro che comunque non faccio per frustrazione.

Se dimagrire è difficile lo è ancora di più mantenere il peso raggiunto e con Monty si ha il doppio beneficio: mantenersi in forma e in salute! saluto
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

Tutte le diete della mia Vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita Icon_minitime1Lun Ago 29, 2011 8:29 am

anche per me è stato un susseguirsi di diete più o meno drastiche, quasi sempre sotto la guida di un dietologo che non sempre è garanzia di successo specie quando la dieta è basata sul computo delle calorie e la fame si fa sentire. Il periodo peggiore però è iniziato con la menopausa quando le diete sono diventate del tutto inefficaci tanto che sono approdata alla famosaaaaa!!!! dieta lemme che mi ha fatto perdere 12kg che però ho ripreso dopo con gli interessi. Ed eccomi qui a postare i miei menù dopo aver letto il libro di Monty ed essermi imbattuta, per puro caso, in questo forum dove ho trovato conforto e comprensione oltre a tanta esperienza e competenza. Ho visto che il metodo si basa su principi alimentari molto salutari e con pazienza e costanza i risultati arrivano.Vi ho risparmiato i nomi più o meno famosi di tutte le diete che ho seguito,alcune delle quali già citate da voi.
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Tutte le diete della mia Vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita Icon_minitime1Lun Ago 29, 2011 9:03 am

Rossanfo ha scritto:
Sonosnella82 ha scritto:
Si Rossana hai ragione! La mia non era mica una critica del metodo. Però è ovvio che se ero abituata a perdere peso velocemente, questo cambiamento di tempi è notevole e bisogna solo abituarsi. Io la prendo come dici tu però penso sia umano che i momenti di sconforto, magari anche causati da questioni di vita quotidiane magari ti facciano un po' demoralizzare. L'importante è rinsavire e vederne i benefici per continuare. A volte si pensa di più alla fine che alla nobiltà dei mezzi (e qui ce n'è tanta). Tanto per capirci, chi ha un peso notevole da perdere vorrebbe soltanto volerseli scrollare di dosso in fretta. Poi ovviamente ripenso al passato e mi dico: per fortuna che ho trovato Monti! So che non tornerei mai indietro e questo la dice tutta ma vieni..

infatti...io capisco la "fretta", ma anche io ho provato sulla mia pelle le diete veloci e ho dovuto constatare come non mi abbiano portato a nulla alla lunga se non ad avermi rovinato il rapporto col cibo che con questo metodo ho ritrovato... ho risposto a te ma parlo a tutte/i ( e anche a me stessa) royales
il mio vuole essere un incoraggiamento e uno spunto di riflessione...con costanza e tenacia si arriva dove si vuole (nei limiti del fattibile, ovvio winky ).

quoto Quoto Ross
infatti tutte le diete che ho fatto non mi hanno insegnato una corretta alimentazione ed i kg persi velocemente li ho ripresi tutti con gli interessi.

Montignac è l'unico metodo che mi rende "protagonista" nella perdita del peso: sono io che decido cosa mangiare e non il dietologo, la pesata settimanale è per me stessa (e poi pubblica con voi del forum) e non in relazione al controllo col dietologo, mi spiego, prima avevo l'ansia da prestazione perchè se in alcune settimane scendevo poco mi beccavo pure la ramanzina pagata, insomma avevo un rapporto psicologico deviato con il cibo e con le diete imposte.

mi reputo fortunata ad aver conosciuto questo metodo (non dico mai dieta) ed averlo messo in pratica con facilità, non è scontato perchè a molte persone che me lo hanno chiesto l'ho spiegato ma risulta complicato e lasciano perdere prima ancora di cominciare
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

Tutte le diete della mia Vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita Icon_minitime1Lun Ago 29, 2011 9:21 am

Dimagrire non velocemente significa evitare di sottoporre il nostro corpo a cambiamenti repentini e per questo credo possa considerari un modo piu' naturale di perdere peso. Penso che sia positivo anche al fine di mantenere l'elasticita' della pelle. Mi rendo conto dell'aspetto psicologico, ma i risultati iniziali dovrebbero rassicurare sul mantenimento di una tendenza positiva.
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

Tutte le diete della mia Vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita Icon_minitime1Lun Ago 29, 2011 9:27 am

Sonosnella82 ha scritto:
L'unica cosa positiva era ....che una volta a settimana avevo un pasto libero da poter mangiare ciò che voglio in quantità ragionevoli - una specie di premio settimanale e sarebbe troppo bello se con Monti si potesse fare altrettanto Tutte le diete della mia Vita 2590179724


Con Monty non puoi fare altrettanto (e la salute ringrazia), pero' in fase II se diventi brava a calcolare il Carico Glicemico degli alimenti puo concederti delle cose gratificanti, senza il rischio di ingrassare nuovamente....e sono comunque premi.
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Tutte le diete della mia Vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita Icon_minitime1Lun Ago 29, 2011 10:10 am

Gea sono assolutamente d'accordo sul fatto che è più sano ( e non solo per la pelle) dimagrire lentamente però non spesso il cervello funziona pensando alla cosa più giusta. In questo periodo che ho mio papà ammalato e molte altre questioni famigliari, rischierei di brutto di trascurare il metodo o di non prestarvi sufficiente attenzione però lo seguo sempre nel migliore dei modi. Io sto sperimentando con i calcoli del CG e sto facendo la lista che avevo promesso grazie a un sito di valori alimentari. Se poi mi manca qualcosa vediamo insieme.

Sapevo che mi dicevi questo della seconda fase risatona però io conoscendomi sarebbe meglio proprio evitarla. Al massimo in occasioni particolari. Ciò che diciamo qualcuna fa anche qui pur essendo in fase I.

Ciprova, io devo dire che come te temevo la ramanzina anche se nel mio caso non c'è mai stato motivo. Sono sempre stata in discesa. Per alcuni punti di vista ero in un certo senso più tranquilla perché appunto era qualcun altro che si prendeva la responsabilità per ciò che mangiavo e non ero io a scegliere quindi non avevo paura di sbagliare. E' una lama a doppio taglio perché prima o poi bisogna prendersi la propria responsabilità per tutto senza scappatoie.

Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

Tutte le diete della mia Vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita Icon_minitime1Lun Ago 29, 2011 12:55 pm

Sonosnella82 ha scritto:
Per alcuni punti di vista ero in un certo senso più tranquilla perché appunto era qualcun altro che si prendeva la responsabilità per ciò che mangiavo e non ero io a scegliere quindi non avevo paura di sbagliare.

Ma ci siamo noi Montignocche a vegliare su di te !!!!!!!!!!!! Tutte le diete della mia Vita 2590179724
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Tutte le diete della mia Vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita Icon_minitime1Lun Ago 29, 2011 2:17 pm

Gea ha scritto:
Sonosnella82 ha scritto:
Per alcuni punti di vista ero in un certo senso più tranquilla perché appunto era qualcun altro che si prendeva la responsabilità per ciò che mangiavo e non ero io a scegliere quindi non avevo paura di sbagliare.

Ma ci siamo noi Montignocche a vegliare su di te !!!!!!!!!!!! Tutte le diete della mia Vita 2590179724


Ci mancherebbe.... poi con te ho stipulato anche un contratto risatona risatona risatona però devi armarti anche di frusta pernacchia
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

Tutte le diete della mia Vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita Icon_minitime1Lun Ago 29, 2011 2:29 pm

...quando vuoi, mi manca l'emoticons con la frusta ! Tutte le diete della mia Vita 356523

Notte Snella !
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Tutte le diete della mia Vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita Icon_minitime1Lun Ago 29, 2011 2:54 pm

frusta eccovela! carneval
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

Tutte le diete della mia Vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita Icon_minitime1Lun Ago 29, 2011 3:01 pm

frusta ma quanto è figa ahahahahahaaaaah
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Tutte le diete della mia Vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita Icon_minitime1Lun Ago 29, 2011 4:25 pm

Rossanfo ha scritto:
frusta eccovela! carneval



Rossana grazieeeeee!!!!!!! cuoricini E' quella che aveva usato Ras una volta con me. Quella sulla corda ero io risatona risatona risatona risatona risatona
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Tutte le diete della mia Vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita Icon_minitime1Lun Ago 29, 2011 10:32 pm

troppo belli cane bye
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tutte le diete della mia Vita Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutte le diete della mia Vita   Tutte le diete della mia Vita Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Tutte le diete della mia Vita
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» le cose importanti della vita
» Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno
» le mie mille diete
» Diete e stress
» UNA BOTTA DI VITA!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Spazio per altre Diete ed altre Idee.-
Vai verso: