Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 27 febbraio

Andare in basso 
+13
Raperonzolo
gigia
Diana4ever
Nika
nicla Walcker
elynerix
LaFenice
ondaturchese
D@ny
Erikavitty
Ombretta
amboinensis
cri845
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 27 febbraio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 febbraio   giovedì 27 febbraio - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Feb 27, 2014 7:36 am

DANDYLA ha scritto:
Ciao ragazze, posto velocemente il mio menù per riprendere ahimè a lavorare..
C: PG 4 fette wasa con fiocchi di latte magri + rigoni+ caffè
P: PL alette di pollo in padella senza la pelle+ arancia
S: 12 nocciole
C: PG merluzzo+carciofi+arancia
volevo chiedere una cosa riguardo al vino quando è possibile berne 1 bicchiere? a quale pasto deve essere abbinato PL o PG?
Buona giornata a tutte e grazie in anticipo per i chiarimenti

so che l'imbriacona di diana se ne spara uno tutte le sere.... cane
Torna in alto Andare in basso
DANDYLA
------------
------------
DANDYLA


Femmina Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Sicilia

giovedì 27 febbraio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 febbraio   giovedì 27 febbraio - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Feb 27, 2014 7:38 am

ah ah ah grazie erika  cane  g60
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

giovedì 27 febbraio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 febbraio   giovedì 27 febbraio - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Feb 27, 2014 7:39 am

Erika vedo che siamo messe tutte bene co sti pediatri  muro
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 27 febbraio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 febbraio   giovedì 27 febbraio - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Feb 27, 2014 7:40 am

io ad esempio lo bevo solo se ho qualche cena nel fine settimana... o se sono fuori per un aperitivo...ma preferisco il vino a porcate come spritz o cocktail.... oppure appena fa caldo voglio provare a fare il mohito utilizzando lo zucchero di cocco che ha un IG molto basso... ovviamente da bere con parsimonia...
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 27 febbraio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 febbraio   giovedì 27 febbraio - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Feb 27, 2014 7:43 am

Raperonzolo ha scritto:
Erika vedo che siamo messe tutte bene co sti pediatri  muro

ma guarda io a volte mi chiedo se la mia abbia figli perchè mi propone dei metodi educativi alquanto difficili da applicare...
l'ultima volta mi ha sgridato perchè nostra figlia dorme ancora con noi.. non la rendiamo autonoma secondo lei (fa già pipi da sola dall'estate scorsa, si mette le scarpe correttamente e ha una proprietà di linguaggio pazzesca) vabbè..al che le chiedo consiglio...risposta... "la porti in camera sua...spenga la luce e vada via chiudendo la porta..... risatona  risatona  risatona  risatona 
buahahahh....ma secondo te ci rimane?????? mi stavo per pisciar sotto dal ridere....
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

giovedì 27 febbraio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 febbraio   giovedì 27 febbraio - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Feb 27, 2014 7:52 am

DANDYLA ha scritto:

C: PG merluzzo+carciofi+arancia
 DANDYLA perdonami se uso il tuo post ma mi serve per capire!!
Qualcuno mi spiega perché la cena della collega DANDYLA può essere considerata PG?? Lo stesso dilemma é nato ieri ma non é stato risolto  non capisco
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

giovedì 27 febbraio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 febbraio   giovedì 27 febbraio - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Feb 27, 2014 7:54 am

Erikavitty ha scritto:
Raperonzolo ha scritto:
Erika vedo che siamo messe tutte bene co sti pediatri  muro
 "la porti in camera sua...spenga la luce e vada via chiudendo la porta..... risatona  risatona  risatona  risatona 
buahahahh....ma secondo te ci rimane?????? mi stavo per pisciar sotto dal ridere....
Ahahahahah ma daaaaaaaaaai!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 27 febbraio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 febbraio   giovedì 27 febbraio - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Feb 27, 2014 7:56 am

il merluzzo come il tonno mi pare pesce magro.... specie se lo cuoce al forno o al vapore con un filo di olio....
Torna in alto Andare in basso
DANDYLA
------------
------------
DANDYLA


Femmina Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Sicilia

giovedì 27 febbraio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 febbraio   giovedì 27 febbraio - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Feb 27, 2014 8:00 am

Raperonzolo ha scritto:
 DANDYLA perdonami se uso il tuo post ma mi serve per capire!!
Qualcuno mi spiega perché la cena della collega DANDYLA può essere considerata PG?? Lo stesso dilemma é nato ieri ma non é stato risolto  giovedì 27 febbraio - Pagina 3 167103



Se vai  a leggere nel riassunto dei pasti c'è scritto pranzo o cena PG ammessi tutti i tipi di pesce,io tra l'altro non sto usando grassi o oli quindi la posso considerare PG.
Spero di essere stata chiara e utile Smile
Torna in alto Andare in basso
DANDYLA
------------
------------
DANDYLA


Femmina Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Sicilia

giovedì 27 febbraio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 febbraio   giovedì 27 febbraio - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Feb 27, 2014 8:01 am

in realtà se voglio posso sempre usare 1 cucchiaio di olio evo 
che è concesso
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

giovedì 27 febbraio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 febbraio   giovedì 27 febbraio - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Feb 27, 2014 8:08 am

Si ma sul pesce ci siamo, é che mi pare manchi il piatto principale di carboidrati (pasta, legumi, riso) che caratterizza il pasto PG
Torna in alto Andare in basso
Patrizia
-------------
-------------
Patrizia


Femmina Toro Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 14.02.14
Età : 59
Località : Lucca

giovedì 27 febbraio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 febbraio   giovedì 27 febbraio - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Feb 27, 2014 8:16 am

Erikavitty ha scritto:
patrizia ma a pranzo un filino di olio in più puoi usarlo....non dico di farci navigare i cibi ma se è un pasto PL l'olio ci sta....

Silvia....purtroppo mi sa che c'è in giro un virus abbastanza noioso....pensa che la mia collega ha il bimbo con l'influenza intestinale da una settimana.... e io come ti dicevo anni fa feci due settimane filate avanti e indietro dal ps con Vittoria
i
 ma grazie 
Oggi ho comprato il magnesio supremo. Stasera mi tocca  banana
Grazie ancora per i preziosi consigli
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 41
Località : Romagna

giovedì 27 febbraio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 febbraio   giovedì 27 febbraio - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Feb 27, 2014 9:09 am

Raperonzolo ha scritto:
Si ma sul pesce ci siamo, é che mi pare manchi il piatto principale di carboidrati (pasta, legumi, riso) che caratterizza il pasto PG
Io è te proprio compagne di banco: stavo x sollevare lo stesso quesito cane !!!
Forza mia cara, non ti avvilire, vedrai passerà in fretta questo periodo e tutto sarà più leggero!
 Un bacino a te e al piccolo
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 41
Località : Romagna

giovedì 27 febbraio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 febbraio   giovedì 27 febbraio - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Feb 27, 2014 9:11 am

Erikavitty ha scritto:
io ad esempio lo bevo solo se ho qualche cena nel fine settimana... o se sono fuori per un aperitivo...ma preferisco il vino a porcate come spritz o cocktail.... oppure appena fa caldo voglio provare a fare il mohito utilizzando lo zucchero di cocco che ha un IG molto basso... ovviamente da bere con parsimonia...
Quindi in aperitivo un calice di vino è ok? 
Io da quando seguo il metodo Monty non so mai cosa prendere.. Ero spritz dipendente drunken !!!
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 41
Località : Romagna

giovedì 27 febbraio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 febbraio   giovedì 27 febbraio - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Feb 27, 2014 9:21 am

Ragazze io oggi sono cotta: mamma mia che sonno Sleep e stasera alle 20,30 corso di formazione sui dsa.. Non ce la posso fare!!!!
Sono stata dalla nutrizionista oggi e mi ha preso le misure: -1cm in cosce e fianchi in un mese..ok, sono un bradipo nel dimagrimento ma meglio di niente ma vieni.. !!!
Dopo ho fatto un giro al naturasì: ha aperto sabato nella mia città, sono felicissima! Ho preso crusca di avena e fiocchi di avena (ne consumo in grandi quantità) poi tofu affumicato, ceci e pane di segale con semi di girasole: può andar bene al posto del pema?!! Contiene chicchi di segale integrale, acqua, farina di segale integrale, semi di girasole, sale marino, lievito.


Menù di oggi
Colazione - solita + mela
Spuntino - arancia
Pranzo PL- prosciutto crudo sgrassati, carote crude e 50g fiberpiadina
Spuntino - yogurt soia, caffè deca, ciocco 85% 10g
Cena GP - socca 100g con tonno e finocchio crudo + mela
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 27 febbraio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 febbraio   giovedì 27 febbraio - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Feb 27, 2014 11:32 pm

a me lo spritz non piace molto...solitamente lo annacquano troppo... e comunque è troppo dolciastro per i miei gusti...pieno di coloranti etc. etc.
meglio un bicchiere di vino bianco o rosso
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 27 febbraio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 febbraio   giovedì 27 febbraio - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Feb 28, 2014 12:05 am

Francina ha scritto:
Ragazze io oggi sono cotta: mamma mia che sonno Sleep e stasera alle 20,30 corso di formazione sui dsa.. Non ce la posso fare!!!!
Sono stata dalla nutrizionista oggi e mi ha preso le misure: -1cm in cosce e fianchi in un mese..ok, sono un bradipo nel dimagrimento ma meglio di niente ma vieni.. !!!
Dopo ho fatto un giro al naturasì: ha aperto sabato nella mia città, sono felicissima! Ho preso crusca di avena e fiocchi di avena (ne consumo in grandi quantità) poi tofu affumicato, ceci e pane di segale con semi di girasole: può andar bene al posto del pema?!! Contiene chicchi di segale integrale, acqua, farina di segale integrale, semi di girasole, sale marino, lievito.


Menù di oggi
Colazione - solita + mela
Spuntino - arancia
Pranzo PL- prosciutto crudo sgrassati, carote crude e 50g fiberpiadina
Spuntino - yogurt soia, caffè deca, ciocco 85% 10g
Cena GP - socca 100g con tonno e finocchio crudo + mela

il pane va bene..
per il dimagrimento non angosciarti... procedi serenamente ed i risultati arriveranno..  saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 27 febbraio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 febbraio   giovedì 27 febbraio - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Feb 28, 2014 12:06 am

Francina ha scritto:
Erikavitty ha scritto:
io ad esempio lo bevo solo se ho qualche cena nel fine settimana... o se sono fuori per un aperitivo...ma preferisco il vino a porcate come spritz o cocktail.... oppure appena fa caldo voglio provare a fare il mohito utilizzando lo zucchero di cocco che ha un IG molto basso... ovviamente da bere con parsimonia...
Quindi in aperitivo un calice di vino è ok? 
Io da quando seguo il metodo Monty non so mai cosa prendere.. Ero spritz dipendente drunken !!!

il calice di vino per un aperitivo è ok, ma NON A STOMACO VUOTO!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 27 febbraio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 febbraio   giovedì 27 febbraio - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Feb 28, 2014 12:10 am

Raperonzolo ha scritto:
DANDYLA ha scritto:

C: PG merluzzo+carciofi+arancia
 DANDYLA perdonami se uso il tuo post ma mi serve per capire!!
Qualcuno mi spiega perché la cena della collega DANDYLA può essere considerata PG?? Lo stesso dilemma é nato ieri ma non é stato risolto  non capisco

il pasto così composto è un PL!
per essere PG avrebbe dovuto avere riso, pasta, legumi... oppure una verdura con ig 50.
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

giovedì 27 febbraio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 febbraio   giovedì 27 febbraio - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Feb 28, 2014 12:27 am

quindi la differenza la fa la verdura ad IG basso?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 27 febbraio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 febbraio   giovedì 27 febbraio - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Feb 28, 2014 12:29 am

Erikavitty ha scritto:
quindi la differenza la fa la verdura ad IG basso?

oppure come detto sopra se mangiate cereali, pasta, riso, legumi..
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 27 febbraio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 febbraio   giovedì 27 febbraio - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Feb 28, 2014 5:18 am

Cena... PL con pezzo fiberfocaccia salame e mozzarella. Mela.

Ieri sera sono sbottata...mio fratello non è andato a seguire le lezioni alo uni perché diceva di avere mal di testa quando io con 39 vado a lavorare sotto la pioggia e studio e bado alla casa e agli animali e sono qua si  in pari con gli esami e lui non ne ha passato uno e ha 23 anni... in pratica mi chiama verso le 16 e mi dice che la lavastoviglie non funziona e ha provato più volte a farla andare.. rientro alle 20 a casa dopo tutta la giornata a lavoro e lo trovo sul divano con la ragazza ( nuovamente nostra ospite) a guardare film. Entro in cucina e trovo ovviamente la lavastoglie piena e sporca (nn andava) e tutta la cucina piena di piatti e pentole sporche incrostate della colazione pranzo merenda ecc ecc ! Io smadonno perché lo sa che mi sento male se la casa non è in ordine e mi metto a lavare, mi guarda e fa dai lascia fare a ME! Io mi sono incazzata ancora di più e gli ho detto caxxxxo se volevi farla tu non c'era bisogno aspettassi il mio rientro a casa sfata perché io ho lavorato e studiato (magari mi potessi vedere un bel film) potevi farla quando mi hai chiamata per dire che la lavastoviglie era Rotta mica si sistema da sola! Così dopo aver pulito tutto alzo il culo doccia shampoo e volevo andare a letto senza cenare perché ero arrabbiata poi  mi sono calmata  e mi sono fatta un panino al volo... sono stata brava alla fine!!! Scusate lo sfogo ma mi era rimasta "in canna"!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 27 febbraio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 febbraio   giovedì 27 febbraio - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Feb 28, 2014 5:25 am

oh Diana.. sei stata anche carina.. io li avrei sbattuti fuori di casa!!!!  furioso 
adesso stai meglio? e tuo frattelo ha provato a farsi perdonare??

un abbraccio cara e riguardati, non strapazzarti troppo...  abbraccio
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 27 febbraio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 febbraio   giovedì 27 febbraio - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Feb 28, 2014 5:28 am

aggiorno il menù:

spuntino mattina: mela

pranzo PL: insalatona mista con borlotti, ceci, pomodorini secchi, 1 albume, tonno + scacchetto di ciocco

spuntino: arancia

cena PG: salmone affumicato con pomodorini concassè e pepe + orzo mondo con crema di broccoli ed acciughe con del buonissimo peperoncino calabrese
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

giovedì 27 febbraio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 febbraio   giovedì 27 febbraio - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Feb 28, 2014 5:29 am

Ahahaha si sto meglio mi basta dormirci su!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 27 febbraio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 27 febbraio   giovedì 27 febbraio - Pagina 3 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 27 febbraio
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Giovedì 2 febbraio
» giovedì 16 febbraio
» Giovedì 7 febbraio
» giovedì 26 febbraio
» giovedì 6 febbraio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: