Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 10 febbraio

Andare in basso 
+9
Momi92
Ladolcevita
blunotte82
LaFenice
Raperonzolo
Diana4ever
Erikavitty
amboinensis
cri845
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Momi92
------------
------------
Momi92


Femmina Bilancia Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 26.01.14
Età : 31

lunedì 10 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 febbraio   lunedì 10 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Feb 10, 2014 6:09 am

Buongiorno ragazze! Qui tempo piovoso, e danno possibilità di nevicate verso sera!  porca...  porca... 

Vi lascio il menù di oggi, cerco di fare una giornata leggera leggera visto che ieri sera sono uscita a cena e ho mangiato una pizza!!

Colazione PG: 100g di pane 100% integrale con marmellata sz, tè dolcificato
Spuntino: 10g di frutta secca
Pranzo PG: 2 filetti di merluzzo in padella, spinaci, 40g di riso basmati bollito, 1 mela, 1 budino di soia al cioccolato (fatto da me, ricetta di Lisa)
Cena PG: pasta integrale con sugo di piselli, verdure, frutta

Può andare? 
 ma grazie
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

lunedì 10 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 febbraio   lunedì 10 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Feb 10, 2014 7:36 am

Buongiorno ragazze!!
Oggi faccio da baby sitter a mio nipote di 4 anni e mezzo..abbiamo appena fatto la torta al cioccolato che ho postato nelle ricette qualche giorno fa..se capissi come mettere le foto ve la farei vedere!
Colazione solita 
Ore 10 ho assaggiato un mini pezzetto di crostata xke la mia collega ha compiuto 60 anni e non mi andava di essere scortese..ho però gentilmente rifiutato i cioccolatini.pramzo pasta integrale con pomodoroe. Zucchine
Merenda PL una fetta torta cioccolato
Cena usciamo tra colleghe x festeggiare il compleanno e andiamo in pizzeria..prenderò un'insalatona x rimediare al danno della mattina!! 
Buona giornata.....di pioggia....!
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 42
Località : Romagna

lunedì 10 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 febbraio   lunedì 10 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Feb 10, 2014 9:39 am

Ciao ragazze, 
Oggi tutto incastrato e passo di super fretta.. Mi devo preparare per la palestra ma prima vi volevo salutare e postare il menù di oggi:


Colazione - solita
Spuntino - arancia
Pranzo - carote crude, prosciutto crudo, finocchio e fetta di crostata fatta ieri
Spuntino pre palestra - yogurt soia con crusca
Cena - vorrei provare la socca (ieri mi avete incuriosito!!!) ma mai provata..si fa presto a farla?!! L'abbinerei a dello sgombro al naturale e a dei carciofi e cavolfiori + mela.. Va bene come pasto PG???


Diana mi dispiace..condivido in pieno quello che ti ha già detto Cri, ti abbraccio I love you 

Ora vi saluto.. Un bacino fanciulle!
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

lunedì 10 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 febbraio   lunedì 10 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Feb 10, 2014 10:50 am

passo per un saluto veloce, pausa gioco con il gattone monello :-) a domani. Grazie a tutte.
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

lunedì 10 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 febbraio   lunedì 10 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Feb 10, 2014 11:07 am

Diana4ever ha scritto:
brava Cinzia!

 cinzia se tu sei piu serena  cosi  ai fatto la cosa giusta  ti auguro tutto il bene del mondo


Ultima modifica di nicla Walcker il Lun Feb 10, 2014 11:17 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

lunedì 10 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 febbraio   lunedì 10 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Feb 10, 2014 11:13 am

ciao  giornata calma  ma  mon o avuto tempo per scrivere  prima  .
menu oggi
colazione  latte soia  caffe deca marellata e pane integrale 
spuntino  spemuta  di pompelmo  e caffe  deca
pranzo quinoa co zucchine e crema di soia  e due salcicce
merenda caffe e latte soia.
cena insalata  e riso balsmati  con frutti di mare e  crema di soia  frutto .
 buona serata
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

lunedì 10 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 febbraio   lunedì 10 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Feb 10, 2014 11:48 am

Francina ha scritto:
Ciao ragazze, 
Oggi tutto incastrato e passo di super fretta.. Mi devo preparare per la palestra ma prima vi volevo salutare e postare il menù di oggi:


Colazione - solita
Spuntino - arancia
Pranzo - carote crude, prosciutto crudo, finocchio e fetta di crostata fatta ieri
Spuntino pre palestra - yogurt soia con crusca
Cena - vorrei provare la socca (ieri mi avete incuriosito!!!) ma mai provata..si fa presto a farla?!! L'abbinerei a dello sgombro al naturale e a dei carciofi e cavolfiori + mela.. Va bene come pasto PG???


Diana mi dispiace..condivido in pieno quello che ti ha già detto Cri, ti abbraccio I love you 

Ora vi saluto.. Un bacino fanciulle!
forse volevi dire Cinzia?!
Torna in alto Andare in basso
annalisa71
------------
------------
annalisa71


Femmina Gemelli Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 30.12.13
Età : 52
Località : Campobasso

lunedì 10 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 febbraio   lunedì 10 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Feb 10, 2014 1:25 pm

Ciao!Il mio menu di oggi.
Col. 1 pera, latte scremato 4 rivercote
Spunt. 1 mela 
Pranzo zucchine in padella, fagioli cannellini e tonno
Cena spaghetti di soia con un po di olio (aglio olio e peperoncino), un pochino di merluzzo, insalata di zucchine, carote e finocchio. 1 arancia. X dessert 2 wasa fibre con marmellata senza zucchero

Oggi dopo più di un mese di assenza...ho ripreso la palestra....!!!!Alleluia  Very Happy  Ma sono stanca morta..........Buonanotte  Sleep
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

lunedì 10 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 febbraio   lunedì 10 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Feb 10, 2014 1:58 pm

Eccomi qui per aggiornare la cena...alla fine da solo post cena per il compleanno si è trasformata in vera cena..abbiamo ordianato la pizza..perciò ho mangiato quella e nessuna e dico nessuna frittella e/o pastina!!!
  g55
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

lunedì 10 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 febbraio   lunedì 10 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Feb 10, 2014 2:23 pm

Sgridatemi!!! Ho preso la pizza perché siamo andate in una pizzeria napoletana e le mie colleghe mi hanno "costretta" ad assaggiarli..poi la festeggiata ha offerto il dolce..eravamo in 5 e mi sentivo una maleducata a rifiutare..ho mangiato anche il tiramisu..accetto consigli x i prossimi giorni x recuperare! 
 frusta
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 42
Località : Romagna

lunedì 10 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 febbraio   lunedì 10 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Feb 10, 2014 9:46 pm

Diana4ever ha scritto:
Francina ha scritto:
Ciao ragazze, 
Oggi tutto incastrato e passo di super fretta.. Mi devo preparare per la palestra ma prima vi volevo salutare e postare il menù di oggi:


Colazione - solita
Spuntino - arancia
Pranzo - carote crude, prosciutto crudo, finocchio e fetta di crostata fatta ieri
Spuntino pre palestra - yogurt soia con crusca
Cena - vorrei provare la socca (ieri mi avete incuriosito!!!) ma mai provata..si fa presto a farla?!! L'abbinerei a dello sgombro al naturale e a dei carciofi e cavolfiori + mela.. Va bene come pasto PG???


Diana mi dispiace..condivido in pieno quello che ti ha già detto Cri, ti abbraccio I love you 

Ora vi saluto.. Un bacino fanciulle!
forse volevi dire Cinzia?!
Diana perdonami, hai perfettamente ragione!!!!  porca... 
In effetti era a Cinzia che era rivolto il mio messaggio ma non ho sbagliato a caso: avrei voluto scriverti che la nuova foto-profilo è davvero bella,stai benissimo! Purtroppo la corsa e il ritardo in cui ero non mi hanno aiutato Embarassed
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 10 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 febbraio   lunedì 10 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Feb 10, 2014 11:35 pm

annalisa71 ha scritto:
Ciao!Il mio menu di oggi.
Col. 1 pera, latte scremato 4 rivercote
Spunt. 1 mela 
Pranzo zucchine in padella, fagioli cannellini e tonno
Cena spaghetti di soia con un po di olio (aglio olio e peperoncino), un pochino di merluzzo, insalata di zucchine, carote e finocchio. 1 arancia. X dessert 2 wasa fibre con marmellata senza zucchero

Oggi dopo più di un mese di assenza...ho ripreso la palestra....!!!!Alleluia  Very Happy  Ma sono stanca morta..........Buonanotte  Sleep

le wasa meglio se solo a colazione..
carica di più il pranzo se riesci, altrimenti a cena non ti riempi più!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 10 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 febbraio   lunedì 10 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Feb 10, 2014 11:36 pm

syl_via87 ha scritto:
Sgridatemi!!! Ho preso la pizza perché siamo andate in una pizzeria napoletana e le mie colleghe mi hanno "costretta" ad assaggiarli..poi la festeggiata ha offerto il dolce..eravamo in 5 e mi sentivo una maleducata a rifiutare..ho mangiato anche il tiramisu..accetto consigli x i prossimi giorni x recuperare! 
 frusta

niente panico e continua normalmente con la monty!  saluto
Torna in alto Andare in basso
annalisa71
------------
------------
annalisa71


Femmina Gemelli Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 30.12.13
Età : 52
Località : Campobasso

lunedì 10 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 febbraio   lunedì 10 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 11, 2014 2:53 am

cri845 ha scritto:
annalisa71 ha scritto:
Ciao!Il mio menu di oggi.
Col. 1 pera, latte scremato 4 rivercote
Spunt. 1 mela 
Pranzo zucchine in padella, fagioli cannellini e tonno
Cena spaghetti di soia con un po di olio (aglio olio e peperoncino), un pochino di merluzzo, insalata di zucchine, carote e finocchio. 1 arancia. X dessert 2 wasa fibre con marmellata senza zucchero

Oggi dopo più di un mese di assenza...ho ripreso la palestra....!!!!Alleluia  Very Happy  Ma sono stanca morta..........Buonanotte  Sleep

le wasa meglio se solo a colazione..
carica di più il pranzo se riesci, altrimenti a cena non ti riempi più!


grazie 1000 Cri per i tuoi preziosi consigli...mi impegneró x attuarli :-) il mio problema è la voglia di doce finita la cena :-( :-( :-( devo dicordarmi dello yogurt magro o di soia come mi hai giá detto......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 10 febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 febbraio   lunedì 10 febbraio - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 10 febbraio
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» lunedi 27 febbraio
» lunedì 24 febbraio
» lunedì 2 febbraio
» lunedì 22 febbraio
» lunedì 13 febbraio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: