Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 13 febbraio

Andare in basso 
+8
pallina
Barby79
Cinnamon
lulu
tzatziki
elynerix
Lisa
cri845
12 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 13 febbraio Empty
MessaggioTitolo: lunedì 13 febbraio   lunedì 13 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 12, 2012 11:40 pm

buongiorno!! rieccomi in ufficio.. sto abbastanza bene e sono riuscita a dormicchiare la notte scorsa.. di nuovo lunedì..

colazione: solita

pranzo: da casa: insalata di radicchio con ceci e pecorino sardo aggiornerò con la mensa

cena: vorrei fare sola frutta per sgonfiarmi un attimo, fra medicine e dolori vari mi sento un pallone.. se avrò fame fagioli neri.. lunedì 13 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 13 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 febbraio   lunedì 13 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 12, 2012 11:44 pm

Ciao Cry,sono contenta che tu stia un pochino meglio...Mio figlio purtroppo non sta bene,attendo notizie dal medico....Qui freddissimo -13...

1 kiwi

fiberpane con Rigoni alle pesche

latte scremato con stevia e cacao amaro



carote a julienne

filetto di salmone al forno

mix di verdure da saltare(cavolo cappuccio bianco rosso peperone cipolla e porro)

yogurt di soia e mirtilli



zuppa di ceci

mela cotta tisana al tiglio



Buona giornata a tutti!!!lunedì 13 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 13 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 febbraio   lunedì 13 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 12, 2012 11:53 pm

[quote="Lisa"]Ciao Cry,sono contenta che tu stia un pochino meglio...Mio figlio purtroppo non sta bene,attendo notizie dal medico....Qui freddissimo -13../quote]

ciao Lisa, mi spiace per tuo figlio.. immagino che possa essere tanto difficile, ma cerca di tenere alto il morale.. fatevi forza.. un abbraccio grande.. lunedì 13 febbraio 376774
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

lunedì 13 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 febbraio   lunedì 13 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 13, 2012 1:05 am

Buongiorno!!
Stamattina sono bella arzilla pronta a cominciare la settimana!!
Un abbraccio a Lisa.

Oggi:
Colazione:1 mela, 1 tazza di latte di soia,2 pema abbrustoliti -senza marmellata- e una tazza di the leggero.
Spuntino: 2 quadratini di Lindt 99%
Pranzo: non so perche' sono con il mio capoarea x pranzo... O un insalatone se mangiamo al bar o una bistecca e insalata se mangiamo al ristorante.
Spuntino?
Cena: lenticchie

Aggiornero'
Torna in alto Andare in basso
tzatziki
-------------
-------------
tzatziki


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 54

lunedì 13 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 febbraio   lunedì 13 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 13, 2012 2:08 am

Buongiorno a tutte... vorrei dire "rieccomi, più in forma di prima, yuppie ci sono anch'io" ma non garantisco di essere sempre presente, in questo periodo purtroppo non riesco a seguirvi... Troppi impegni e imprevisti uno dietro l'altro, fortunatamente niente di grave...
Il mio regime va avanti bene, sono arrivata a - 10 kg. Già questo è un traguardo che prima mi sembrava un sogno! Adesso si va avanti con più calma, si continua con il regime ma senza l'angoscia di fare, ogni tanto, qualche strappo alla regola, magari contenuto prima da verdure e fibre. Ieri sera, per esempio, ci siamo concessi una croccantissima pizza con verdure. A pranzo avevamo mangiato carne grigliata e verdure grigliate. Passato questo periodo di stress, torneremo al regime "senza strappi"!
Quindi scusatemi se farò un'apparizione, un saluto ogni tanto e poi scomparirò per qualche giorno, ma vi penso ugualmente! cuoricini

Un pensiero speciale per Lisa: tieni duro! Posso capire quanto sia difficile, vedere star male i propri bambini è una sofferenza anche per noi. Però voi avete una medicina speciale da usare: l'affetto che unisce la vostra famiglia, quella è sempre una cura miracolosa! Un grande abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 13 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 febbraio   lunedì 13 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 13, 2012 2:56 am

Grazie ragazze....vi sento vicine!!! Mi piacerebbe essere più ottimista,ma adesso non ce la faccio...Vi abbraccio una ad unalunedì 13 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

lunedì 13 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 febbraio   lunedì 13 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 13, 2012 4:04 am

Lisa ti sono vicina e ti abbraccio forte forte. Forza tesoro non mollare!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

lunedì 13 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 febbraio   lunedì 13 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 13, 2012 4:42 am

cat Buongiorno ragazze, eccomi ci sono anche io, a questo strano orario ma ci sono!!

Carissima Lisa ti mando un grande abbraccio

Colazione 2 kiwi albicocche disidratate integratori caffe e latte di soia ( ho finito il pane e non mi ero accorda di essere senza lievito quindi non h potuto rifarlo)

Pranzo prosciutto cotto Fior Fiore coop( mi sembra che vada abbastanza bene ) insalata 1 arancia

Cena zuppa di verdure con fagioli rossi e neri ed orzo mondo mele cotte

kisslunedì 13 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

lunedì 13 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 febbraio   lunedì 13 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 13, 2012 4:53 am

Ciao a tutti....

Colazione: 1 pera cotta, pane integrale con linessa e marmellata sz, 1 tisana linea

Pranzo: 1 cosciotto di pollo, scarola passata in padella

Cena: vermicelli di soia con zucchine e gamberetti, 1 pera cotta
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

lunedì 13 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 febbraio   lunedì 13 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 13, 2012 6:00 am

Salve bimbe, come va?qua sereno e freddo ma almeno c'è il sole!!!!

Barby io ho mangiato x la prima volta i vermicelli di soia ieri, mi sono piaciuti ma mi sono sentita cosi piena!!!! forse ne ho mangiati troppi?erano quasi 90 gr e li conditi con un sughetto leggero fatto con macinato magro. Ma si possono fare anche nel minestrone o solo con sughi vari?

Ecco il mio menù di oggi....

Colazione: latte di soia, fette Simil Wasa al sesamo (Lidl), marmellata Rigoni Bio ai lamponi s.z.

Spuntino: 14 mandorle, 1 mela e 1 mandarino, tè verde con Stevia

Pranzo: finocchio crudo, Quinoa in minestrone di verdura con lenticchie verdi, lenticchie verdi lessate, cioccolata fondente, tisana depurativa con Stevia

Merenda: 1 yogurt Valsoia fragola, 1 mela e arancio, tè caramello vaniglia con Stevia

Cena: petto di pollo con carciofi,funghi e passata di pomodoro, tisana regolarità con Stevia

........

Baciotti a tutte/i e buon pomeriggio
Torna in alto Andare in basso
pallina
-------------
-------------
pallina


Femmina Vergine Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 47
Località : Chieti prov

lunedì 13 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 febbraio   lunedì 13 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 13, 2012 6:03 am

Lisa, mi dispiace che tuo figlio non stia bene. Non so cosa abbia ma spero, con tutto il cuore, che passi questo periodo!!

Col. due mandarini(ragazze, sto piena di nausea!!)

Pranzo: pollo alla piastra e verdure saltate in padella

Spuntino:frutta

Cena: non lo so visto che ieri sera ho cenato di nuovo con una mela!!
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

lunedì 13 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 febbraio   lunedì 13 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 13, 2012 6:11 am

ciao a tutti e buona giornata

menù di oggi

colazione:solita

pranzo:broccoli di rape, salsiccia alla brace,insalata, due cucchiaiate di lenticchie, caffè dec. con 1 quadratino di ciocco al 70%

spuntino: frutta, tisana

cena: frutta, yogurtlunedì 13 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
mbonito
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 40
Località : termoli

lunedì 13 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 febbraio   lunedì 13 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 13, 2012 7:55 am

Ciao ragazze.
Colazione:solita
Spuntino:mela
Pranzo:petto di pollo arrostito,piselli e funghi
Spuntino:yogurt alla fragola Vitasnella 0,1 (si può mangiare?)
Cena:scarola e fagioli
forza Lisa,non so cosa abbia il tuo cucciolo,ma non mollare mai.Devi essere forte per te e per lui[b]
Torna in alto Andare in basso
stellina88
-------------
-------------
stellina88


Femmina Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 07.11.11
Località : Liguria

lunedì 13 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 febbraio   lunedì 13 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 13, 2012 8:10 am

Buon inizio settimana a tutti e un abbraccio speciale a Lisa!

Dopo un pranzo a base di polenta ieri ( ero disperata ma ero ospite e da mangiare c'era solo quello,.Sad ne ho mangiata poca ma sicuro avrò fatto danno Sad oggi cerco di rimediare:

Colazione: 4wasa + latte parzialmemte scremato + caffè
Pranzo: 80 gr prosciutto cotto sgrassato + pomodori e un pò di fage + caffè
Spuntino: prugne secche
cena: pollo alla griglia + verdure

un saluto a tutti! Smile
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

lunedì 13 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 febbraio   lunedì 13 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 13, 2012 8:34 am

buon inizio di settimana a tutti ....

... un saluto speciale ad AnnaLisa

Complimenti Tzatziki per il tuo traguardo ... BELLA di PADELLA!!! ok..

colazione: latte scremato, caffè deca, mio pane int. marm. s.z. fage 0% q.b.

pranzo: riso integrale con tonno al natur. + broccoletti, 1 arancia 1 clementina

spunt. 1 deca 1 tazza di tè, 5 nocciole.

cena: stasera frutta per rimediare ad un mega sgarro di ieri Embarassed
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

lunedì 13 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 febbraio   lunedì 13 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 13, 2012 10:24 am

Ciao ragazze... Aggiorno...
Per il pranzo alla fine siamo andati al ristorante e mi sono fatta una bistecca ai ferri e verdure lesse(broccoli,fagiolini e spinaci)
Spuntino:3 fette di bresaola
Cena: lenticchie lessate con un filo d'olio ... E poi avrei voglia di un dolcino .... Forse mi preparo qualcosa con il tofu o con le crusche ... o mi faccio un latte scremato con la schiuma... Non so, decido dopo.
Di sera in un pasto PG si puo' usare poco cacao magro??
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 13 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 febbraio   lunedì 13 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 13, 2012 1:13 pm

mbonito ha scritto:

Spuntino:yogurt alla fragola Vitasnella 0,1 (si può mangiare?)
[b]

non credo che vada bene.. però leggi bene gli ingredienti!! lunedì 13 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 13 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 febbraio   lunedì 13 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 13, 2012 1:26 pm

elynerix ha scritto:
Di sera in un pasto PG si puo' usare poco cacao magro??

direi che un pochino di cacao amaro te lo puoi anche permettere!! lunedì 13 febbraio 500868
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 13 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 febbraio   lunedì 13 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 13, 2012 1:27 pm

aggiorno in ritardo..

pranzo: oltre a quanto portato da casa, branzino al forno e carote crude

cena: fagioli neri con pomodoro, cipollotto e tonno lunedì 13 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 13 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 13 febbraio   lunedì 13 febbraio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 13 febbraio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lunedì 18 febbraio
» lunedì 15 febbraio
» lunedi 20 febbraio
» lunedì 4 febbraio
» lunedì 10 febbraio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: