Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedi 27 febbraio

Andare in basso 
+6
elynerix
ciuppi
Cinnamon
Lisa
cri845
Diana4ever
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

lunedi 27 febbraio Empty
MessaggioTitolo: lunedi 27 febbraio   lunedi 27 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 26, 2012 9:51 pm

buongiorno a tutte! Buon Lunedì! Spero abbiate passato tutte un felice weekend! io sono stata a roma dalla mia dolce metà e ho un po' pasticciato... siamo andati a fare shopping ed è proprio il caso di dirlo... GRAZIE ANCORA MONTY! come mi stavano bene certi vestiti!!!!!! Il mio uomo è impazzito hahahahahaahhaha
detto questo, è fondamentale ora recuperare agli "sgarri" del Week End mettendomi in riga...


Cola: the leggero, deka, mela, prugne, pema + rigoni (ho sbagliato a comprare il pema, nella fretta anzichè di segale l'ho preso ai cereali.. spero non sia troppo alto l'ig!) rigoni alle arance e per dolcificare agave.

Pranzo: uova, spinaci e cavoletti bruxelles. tisana e ciocco 99%

Merenda: purea di frutta.

Cena: pasta con qualcosina!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

lunedi 27 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 27 febbraio   lunedi 27 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 26, 2012 10:15 pm

AHHH a proposito.... prima che dimentichi! A Roma ho trovato questa marmellata, ancora non l'ho assaggiata perchè ho da finire la rigoni... è della BOSCHETTI-BIo Diet io l'ho presa al gusto arance amare ed è biologica, dolcificata con sciroppo d'agave:

Ingredienti:
arance amare
sciroppo d'agave
gelificanti: pectina, citrato di calcio,
antiossidante: acido L-ascorbico
COSTO 2.45 circa contro i 3.80 della RIGONI!

Qualcuno di voi la conosce?? come è?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedi 27 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 27 febbraio   lunedi 27 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 26, 2012 11:33 pm

Diana4ever ha scritto:
AHHH a proposito.... prima che dimentichi! A Roma ho trovato questa marmellata, ancora non l'ho assaggiata perchè ho da finire la rigoni... è della BOSCHETTI-BIo Diet io l'ho presa al gusto arance amare ed è biologica, dolcificata con sciroppo d'agave:

Ingredienti:
arance amare
sciroppo d'agave
gelificanti: pectina, citrato di calcio,
antiossidante: acido L-ascorbico
COSTO 2.45 circa contro i 3.80 della RIGONI!


io l'ho provata di amarene.. a dir poco deliziosa!! sa molto di frutta.. forse un pochino dolce, però spalmata con tanto yogurt di soia non da la nausea!! lunedi 27 febbraio 54967
Qualcuno di voi la conosce?? come è?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedi 27 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 27 febbraio   lunedi 27 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 26, 2012 11:38 pm

buongiorno.. oggi giornata magnifica!! la notte scorsa ho avuto gli incubi tutta la notte.. che scema, oggi ho il test di inglese e ho sognato che non sapevo nulla!! neanche ai tempi della scuola mi succedeva di avere gli incubi la notte prima di un esame!!! lunedi 27 febbraio 226812

colazione: solita

pranzo: da casa delle foglie di radicchio e polpette: ceci+tonno/lenticchie+amaranto/crusca+zucchine+tofu

cena: un pezzo di crepes avanzata ieri sera con lenticchie e tofu+crepes con funghi e pomodorini oppure pomodorini e tonno

buon lunedì a tutte/i e buona settimana.. lunedi 27 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedi 27 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 27 febbraio   lunedi 27 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 27, 2012 1:06 am

Buon inizio di settimana a tutte...Anche qui tempo splendido ma non ne posso approffittare:mia figlia Viola ha la febbre..

1 kiwi

fiberpane con Rigoni pesche

the yogurt di soya



carote

parmigiana

fragole



zuppa di ceci verdurine spadellate

mela cotta

tisana



Buona giornata a tutte!!!lunedi 27 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

lunedi 27 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 27 febbraio   lunedi 27 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 27, 2012 2:13 am

cat Buongiooooooorno!!!! Eccomi sono tornata!!!!

Vi sono mancata? Voi a me tantissimo !!!

Ho sperimentato un sacco di ricettine, alcune ottime, nei prossimi giorni vi diro' .....

colazione 1 kiwi albicocche disidratate caffe' latte di soia

pranzo bresaola con insalata ed 1 arancia

cena passato di verdure ed 1 crepe di ceci 1 mela

kisslunedi 27 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
ciuppi
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 54

lunedi 27 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 27 febbraio   lunedi 27 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 27, 2012 2:47 am

ciao,

sono alle prime armi aiutatemi a capire se sto facendo bene:

colazione: spremuta di arancia, latte scremato con pane integrale e rigoni alla fragola e caffè

pranzo: sono in ufficio, andiamo in una tavola calda pensavo ad un secondo con contorno o ad una insalatona

spuntino: mi sono portata uno yogurt magro e qualche mandorla

cena: stasera vorrei fare i vermicelli di soia con il curry e un po' di verdura.
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

lunedi 27 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 27 febbraio   lunedi 27 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 27, 2012 3:07 am

Buongiorno,
Io ho trascorso un triste Weekend , purtroppo abbiamo avuto un lutto in famiglia ... Il cugino e socio di mio marito a soli 50 anni.... Era malato da tempo, ma e' stata una cosa improvvisa e siamo ancora tutti sconvolti....
Scusate se vi ho rattristate...
Oggi si prosegue e la vita va avanti Smile
Credo che per un po' non scrivero' più, sul diario perche' mi prendo un periodo di pausa.
Questo pero' e' un arrivederci perche' poi tornero' a montignaccare come si deve Very Happy

A presto! Ely
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

lunedi 27 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 27 febbraio   lunedi 27 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 27, 2012 4:54 am

elynerix ha scritto:
Buongiorno,
Io ho trascorso un triste Weekend , purtroppo abbiamo avuto un lutto in famiglia ... Il cugino e socio di mio marito a soli 50 anni.... Era malato da tempo, ma e' stata una cosa improvvisa e siamo ancora tutti sconvolti....
Scusate se vi ho rattristate...
Oggi si prosegue e la vita va avanti Smile
Credo che per un po' non scrivero' più, sul diario perche' mi prendo un periodo di pausa.
Questo pero' e' un arrivederci perche' poi tornero' a montignaccare come si deve Very Happy

A presto! Ely

saluto mi dispiace x tutto... x qualsiasi cosa, siamo qui che ti aspettiamo! cuoricini
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

lunedi 27 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 27 febbraio   lunedi 27 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 27, 2012 4:56 am

ciuppi ha scritto:
ciao,

sono alle prime armi aiutatemi a capire se sto facendo bene:

colazione: spremuta di arancia, latte scremato con pane integrale e rigoni alla fragola e caffè

pranzo: sono in ufficio, andiamo in una tavola calda pensavo ad un secondo con contorno o ad una insalatona

spuntino: mi sono portata uno yogurt magro e qualche mandorla

cena: stasera vorrei fare i vermicelli di soia con il curry e un po' di verdura.

ciao cara!!! preferisci il frutto fresco alla spremuta, perchè in questo modo perdi la fibra e di conseguenza l'ig si alza... meglio evitare. allo stesso modo, il caffè solo se deka o al massimo ogni tanto 100% arabica (mi dispiace, ma il caffè "normale" dovrà restare nel cassetto! per il resto welcome e va bene!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedi 27 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 27 febbraio   lunedi 27 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 27, 2012 5:05 am

elynerix ha scritto:
Buongiorno,
Io ho trascorso un triste Weekend , purtroppo abbiamo avuto un lutto in famiglia ... Il cugino e socio di mio marito a soli 50 anni.... Era malato da tempo, ma e' stata una cosa improvvisa e siamo ancora tutti sconvolti....
Scusate se vi ho rattristate...
Oggi si prosegue e la vita va avanti Smile
Credo che per un po' non scrivero' più, sul diario perche' mi prendo un periodo di pausa.
Questo pero' e' un arrivederci perche' poi tornero' a montignaccare come si deve Very Happy

A presto! Ely

mi spiace molto per il lutto... quando vorrai tornare ti accoglieremo a braccia aperte!! un abbraccio.. lunedi 27 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

lunedi 27 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 27 febbraio   lunedi 27 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 27, 2012 5:06 am

elynerix ha scritto:
Buongiorno,
Io ho trascorso un triste Weekend , purtroppo abbiamo avuto un lutto in famiglia ... Il cugino e socio di mio marito a soli 50 anni.... Era malato da tempo, ma e' stata una cosa improvvisa e siamo ancora tutti sconvolti....
Scusate se vi ho rattristate...
Oggi si prosegue e la vita va avanti Smile
Credo che per un po' non scrivero' più, sul diario perche' mi prendo un periodo di pausa.
Questo pero' e' un arrivederci perche' poi tornero' a montignaccare come si deve Very Happy

A presto! Ely

cat Ciao Ely.... momentaccio eh?? Fatti forza e torna presto

lunedi 27 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

lunedi 27 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 27 febbraio   lunedi 27 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 27, 2012 6:09 am

Salve ragazze, rieccomi dopo il we.

Prima di tutto, un abbraccione a Ely, x il brutto momento che sta passando. Crying or Very sad

Qua la giornata è bellissima, c'è un sole meraviglioso, sembra proprio primavera!!!! che bello!!!!

Ecco il menù di oggi....

Colazione: 1 kiwi piccolo, latte di soia, pane di segale tostato nel forno, marmellata simil Rigoni (Conad Bio s.z.) all'albicocca

Spuntino: 14 mandorle

Pranzo: insalata, finocchio crudo, 1 scatoletta di tonno piccola sgocciolato, lenticchie verdi lessate, cipolla cotta al forno, cioccolata fondente 72%, tisana dopopasto con Stevia

Merenda: 1 yogurt Soyasun alla ciliegia, frutta, tè con Stevia

Cena: Petto di pollo, finocchio lesso, cipolla cotta al forno, tisana regolarità con Stevia

......................

Baciotto a tutte/i e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Vally
-------------
-------------
Vally


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 22.02.12

lunedi 27 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 27 febbraio   lunedi 27 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 27, 2012 7:13 am

Ho passato un week end osceno, un po' di crisi ma da oggiriprendo per bene e ritorno a mangiare anche la carne. Infatti le mie analisi sono un po' sballate e quindi anche col medico ho deciso di ricominciare a mangiare la carne. pero', ho letransaminasi alte e quindi devo stare un po' attenta... Guarda caso ho il colesterlolo alto. con tutto il formaggio che mangiavo. quindi da oggi basta formaggi. che sono una droga per me
Il menu di oggi
colazione: pane integrale e marmellata rigoni
spuntino: prosciutto crudo e mandorle
pranzo: pollo alla piastra e insalata condito con yogurt magro e olio
spuntino : fondente e mandorle
cena: spaghetti integrali e fagioli, verdure
spero vada bene
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

lunedi 27 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 27 febbraio   lunedi 27 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 27, 2012 7:34 am

Ciao a tutti...

Colazione: 1 mela, 3 wasa con linessa e marmellata sz, the verde

Pranzo: lonza di maiale alla piastra, scarola, melanzana al forno, pochi fagiolini con cubetti di pancetta avanzati da ieri

Cena: trancio di salmone, zucchine, 1 pera cotta
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

lunedi 27 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 27 febbraio   lunedi 27 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 27, 2012 8:57 am

ciao a tutti,ritorno a scrivere dopo una settimana di assenza, sono stata a Praga per lavoro e non ho seguito Monty ma da oggi ricomincio

menù di oggi

colazione:solita

pranzo:parmigiana di melanzane grigliate con pomodorini,carne tritata e ricotta affumicata, insalata verde

spuntino:mandorle

cena:frutta, yogurtlunedi 27 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedi 27 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 27 febbraio   lunedi 27 febbraio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedi 27 febbraio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lunedi 9 febbraio
» lunedì 23 febbraio
» lunedì 18 febbraio
» lunedì 15 febbraio
» lunedi 20 febbraio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: