Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 10 febbraio

Andare in basso 
+9
Momi92
Ladolcevita
blunotte82
LaFenice
Raperonzolo
Diana4ever
Erikavitty
amboinensis
cri845
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 10 febbraio Empty
MessaggioTitolo: lunedì 10 febbraio   lunedì 10 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 09, 2014 9:07 pm

buongiorno e buon lunedì!
sono stra di corsa!
vi auguro una buona giornata..

passo dopo!  bye
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

lunedì 10 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 febbraio   lunedì 10 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 09, 2014 10:53 pm

ciao Cri e ciao a tutte...
colazione: pg solita
pranzo: pl pollo al tegame più verdure
cena: pg da decidere..a più tardi e buon lunedì anche da parte mia  saluto
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

lunedì 10 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 febbraio   lunedì 10 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 09, 2014 11:46 pm

Buon lunedi a tutte care donzelle....
io ho mal di testa da ieri e mi sento come se mi stesse per arrivare il ciclo...dovrebbe venirmi venerdì....
colazione solita
spuntino mele essicate
pranzo e cena boh.... non ne ho idea
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

lunedì 10 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 febbraio   lunedì 10 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 10, 2014 12:19 am

ciao ragazze!!! qui pioggia.... per quanto ancora andrà avanti?!

C: 2 albicocche secche, 1 kiwi,1 arancia, poi dopo 20' yogurt soia, caffèllatte e 2 pema con rigoni.

P: fiberpiadina con crudo, formaggio, avocado e insalata.

S: yogurt e mandorle.

C: ancora da decidere, ma molto probabimente vermicelli al tonno.
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

lunedì 10 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 febbraio   lunedì 10 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 10, 2014 12:58 am

Buongiorno bellissime e buon lunedì
Qui piove a dirotto, mai 'na gioia!!
Stamattina ancora sono un po' scossa perché ieri sera mio figlio é caduto volando dritto dritto sullo spigolo del tavolo, per poco non mi viene un infarto, non ha avuto gravi conseguenze ma mio marito che era lì é voluto andare al ps dove non lo hanno neanche visitato perché c'era da fare una fila di ore, e uopo un po' c'è n'è siamo andati visto che nel frattempo mio figlio si era ripreso cantava e non sembrava affatto un bambino che fino a mezz'ora prima piangeva e diceva che "gli girava la testa"  pianto  Lì per li sono stata forte, calmavo lui e calmavo mio marito, ma una volta a casa mi sarei fatta un pianto disperato per lo stress e la paura...e stamattina sono ancora tristissima  g14  Lo so, i bimbi cadono e si fanno male, lo so, ma quando succede é terribile!
Vabbe chiudo parentesi, e passo al menù che é meglio:

C: PG solita
P: verdura bollita, filetti di merluzzo in padella
S: the e un frutto, un quadretto ciocco 72%
C: fiber piadina con salmone rucola e sesamo (forse due piadine se ho fame...sono un maialetto!)
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

lunedì 10 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 febbraio   lunedì 10 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 10, 2014 1:04 am

basta stare attenti che nelle ore successive non vomitino o abbiano sonnolenza...
in casa ho tolto quello che poteva essere pericoloso...avevo un tavolino di cristallo in soggiorno....eliminato.... vabbe mi ha fatto pure piacere perchè mi iniziava a stancare....
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

lunedì 10 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 febbraio   lunedì 10 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 10, 2014 1:32 am

Ciao ragazze buon giorno a tutte!!
Oggi giornata grigia e fredda..che noia!!!
Menù
colazione frutta e tisana
pranzo pl code di mazzancolle e verdure
Pomeriggio frutta
cena insalata mista, Fiberpasta con tonno e pomodoro.. e poi ho la festa di compleanno..quella festa in cui sarò circondata da frittelle (che io adoro) e galani/chiacchiere..va beh..chi la dur la vince, no?
Intanto vi saluto..preparo la piccola ed esco per un po' di spesa!
Baci
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

lunedì 10 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 febbraio   lunedì 10 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 10, 2014 1:42 am

Buongiorno ragazze,
buon lunedì e buon inizio settimana. Non sono triste, non sono depressa sono abbastanza tranquilla, probabilmente perchè ora so che nel bene o nel male la mia vita andrà avanti. A parte la rabbia per il suo silenzio, stranamente non ho avuto la solita reazione, non ho avuto scatti di ira, anzi era un misto di rassegnazione e liberazione. Ho detto ciò che pensavo e glielo ho ribadito nella serata quando lui dopo una giornata in cui  lo trattavo freddamente forse si è accorto che per me era uno STOP.
ieri sera siamo andati a Messa, e cmq ci siamo scambiati la pace ma dopo ho precisato:"non ce l'ho con te forse non ti sei reso conto nemmeno tu che non ci tieni a me come prima, per questo prendo atto della situazione ma dopo tanti anni non riesco nemmeno ad essere arrabbiata." Ed è vero!!!
Sa che settimana prossima io non verrò, il tempo lo ha per pensare e fare una scelta, ma anche se verrà per me cmq sarà solo un piccolo passo che avrà fatto. Se non verrà sarà definitivamente finita, con il ricordo di questi tanti anni insieme.

ora comincia una nuova settimana per me!

menu:
Colazione PG solita
Pranzo PL, ceci con pomodori e tonno (prendo spunto da Cri  Very Happy )
Cena: penso verdurina leggera con pesce

Ho lo stomaco sotto sopra penso che berrò tisane a go go oggi!

A dopo
Torna in alto Andare in basso
Ladolcevita
-------------
-------------
Ladolcevita


Femmina Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.11.13
Località : Piemonte

lunedì 10 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 febbraio   lunedì 10 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 10, 2014 1:51 am

Buongiorno a tutte passo ogni tanto a salutarvi Smile
Periodaccio sul lavoro e non riesco a scrivervi tutti i giorni. Vi seguo però... Il mio peso si mantiene stabile con oscillazioni di un paio di chili a seconda se ho il ciclo se non vado in bagno se mangio un po di più. Continuo in questa alimentazione sana per carcerne di fare il mio modo di vivere. Buona giornata Smile
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

lunedì 10 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 febbraio   lunedì 10 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 10, 2014 1:58 am

blunotte82 ha scritto:

ora comincia una nuova settimana per me!

Brava Cinzia così grintosa ti volgiamo sentire!!!!!
 g55
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

lunedì 10 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 febbraio   lunedì 10 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 10, 2014 2:21 am

brava Cinzia!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

lunedì 10 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 febbraio   lunedì 10 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 10, 2014 2:22 am

Ladolcevita ha scritto:
Buongiorno a tutte passo ogni tanto a salutarvi Smile
Periodaccio sul lavoro e non riesco a scrivervi tutti i giorni. Vi seguo però... Il mio peso si mantiene stabile con oscillazioni di un paio di chili a seconda se ho il ciclo se non vado in bagno se mangio un po di più. Continuo in questa alimentazione sana per carcerne di fare il mio modo di vivere. Buona giornata Smile
ciao! perchè non provi a postare il tuo menu?
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

lunedì 10 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 febbraio   lunedì 10 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 10, 2014 2:23 am

LaFenice ha scritto:
Ciao ragazze buon giorno a tutte!!
Oggi giornata grigia e fredda..che noia!!!
Menù
colazione frutta e tisana
pranzo pl code di mazzancolle e verdure
Pomeriggio frutta
cena insalata mista, Fiberpasta con tonno e pomodoro.. e poi ho la festa di compleanno..quella festa in cui sarò circondata da frittelle (che io adoro) e galani/chiacchiere..va beh..chi la dur la vince, no?
Intanto vi saluto..preparo la piccola ed esco per un po' di spesa!
Baci
come mai così scarsina la colazione?
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

lunedì 10 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 febbraio   lunedì 10 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 10, 2014 3:30 am

Diana4ever ha scritto:

come mai così scarsina la colazione?
Perché ho la fortuna di avere una bambina piccola che alla mattina dorme..per cui approfitto e mi alzo tardi assieme a lei!!  g47 
Se facessi una colazione più sostanziosa con fiberpane o wasa passerebbe troppo poco tempo tra colazione e pranzo.
Quando mi alzo ad un orario compatibile mangio sempre di più....
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

lunedì 10 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 febbraio   lunedì 10 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 10, 2014 3:32 am

Ragazze aggiorno il pranzo
Io e Giorgia siamo passate a salutare una sua cuginetta e le bimbe hanno espresso il desiderio di mangiare assieme..per cui l'ho lasciata lì ed io sono in libera uscita!!
Mi preparerò della socca con cipolla e pomodori secchi ben sgocciolati e un'insalata di verdure miste!!!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

lunedì 10 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 febbraio   lunedì 10 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 10, 2014 3:45 am

io impazzirei a stare in casa tutto il giorno...per me tornare al lavoro è stata una boccata d'aria fresca...
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

lunedì 10 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 febbraio   lunedì 10 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 10, 2014 4:29 am

Erikavitty ha scritto:
io impazzirei a stare in casa tutto il giorno...per me tornare al lavoro è stata una boccata d'aria fresca...
Io invece ho proprio scelto di rimanere a casa con lei..quando ho terminato la maternità mi sono licenziata!!
Scelta che rifarei 1000 e 1000 altre volte ancora...logicamente ogni tanto quando riesco a prendermi degli spazi solo per me..sono mooolto contenta!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 10 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 febbraio   lunedì 10 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 10, 2014 5:22 am

LaFenice ha scritto:
Erikavitty ha scritto:
io impazzirei a stare in casa tutto il giorno...per me tornare al lavoro è stata una boccata d'aria fresca...
Io invece ho proprio scelto di rimanere a casa con lei..quando ho terminato la maternità mi sono licenziata!!
Scelta che rifarei 1000 e 1000 altre volte ancora...logicamente ogni tanto quando riesco a prendermi degli spazi solo per me..sono mooolto contenta!!

tanto di cappello per amore di tua figlia..  g55  g55
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 10 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 febbraio   lunedì 10 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 10, 2014 5:25 am

Cinzia: se posso darti un consiglio.. non aspettare niente! se anche lui dovesse farsi sentire lascia perdere.. un ramo secco va tagliato! tanto la testa non cambia!
come si dice qui 'la zocca è quella'!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

lunedì 10 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 febbraio   lunedì 10 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 10, 2014 5:26 am

Vabbe cri ma che discorso è?  Mica tutte possono permettersi di starsene a casa... e cmq il voler aver una propria vita al di fuori della famiglia non significa meno amore...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 10 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 febbraio   lunedì 10 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 10, 2014 5:27 am

aggiorno il pranzo PL: insalata mista con borlotti, ceci, tonno, pomodorini secchi ed un uovo + pezzettino di grana

qui piove e piove.... la neve è scesa bassa.. che scatole!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 10 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 febbraio   lunedì 10 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 10, 2014 5:29 am

Erikavitty ha scritto:
Vabbe cri ma che discorso è?  Mica tutte possono permettersi di starsene a casa... e cmq il voler aver una propria vita al di fuori della famiglia non significa meno amore...

io anche potendo stare a casa non credo che avrei il coraggio di stare a casa dal lavoro.. vorrei almeno un part time per potermi ritagliare del tempo per me!
chi lavora e ha dei figli non è meno mamma o papà di chi può stare a casa.. la mia non era una frase per discriminare nessuno o dare dei giudizi...
non era mia intenzione offendere nessuno e se l'ho fatto chiedo scusa!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

lunedì 10 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 febbraio   lunedì 10 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 10, 2014 5:31 am

Ma no figurati... quale offesa... sai come la penso in merito...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 10 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 febbraio   lunedì 10 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 10, 2014 5:34 am

Erikavitty ha scritto:
Ma no figurati... quale offesa... sai come la penso in merito... cuoricini 
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

lunedì 10 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 febbraio   lunedì 10 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 10, 2014 5:39 am

Aggiorno la cena.. Riso basmati email taccole.. 
CINZIA mi dispiace tanto per te.. Pure o la vedo come Cri un abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 10 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 10 febbraio   lunedì 10 febbraio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 10 febbraio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lunedì 7 febbraio
» Lunedì 1 febbraio
» lunedì 25 febbraio
» lunedì 11 febbraio
» lunedì 29 febbraio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: