Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 7 febbraio

Andare in basso 
+10
Diana4ever
nicla Walcker
D@ny
blunotte82
Cinnamon
Raperonzolo
Erikavitty
amboinensis
Francina
cri845
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 7 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 febbraio    venerdì 7 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Feb 07, 2014 3:27 am

uhmmm domani se lo trovo al super lo compro anch io....certo che non è proprio economico....però...
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 7 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 febbraio    venerdì 7 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Feb 07, 2014 3:40 am

oddio....ho fatto la peggior frittata della mia vita...
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

venerdì 7 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 febbraio    venerdì 7 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Feb 07, 2014 4:54 am

Ciao! Finalmente venerdì..oggi a scuola i bambini mi hanno fatta impazzire!!! mahh 
Colazione solita PG
Spuntino cappuccino d orzo
Pranzo pasta integrale e broccoli
Merenda mela
Cena mio marito vuole fare una seratina romantica e cucinerà lui..pesce credo!!
Ieri sera dalla suocera cosa c'era?! Torta salata ricotta e zucchine.. muro 
Ho mangiato il ripieno ma non la sfoglia..poi insalata e filetto. Ho rinunciato anche alle frittelle..prima o poi capirà!! g65
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 7 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 febbraio    venerdì 7 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Feb 07, 2014 5:07 am

D@ny ha scritto:
Cri - Erika, ma bike, tonificazione ecc li fate a casa? a che ora vi svegliate???  mahh 

Fatemi sentire una pelandrona, magari serve a farmi smuovere un po'...mi lamento sempre che non ho tempo per fare un po' di attività fisica (ed effettivamente di giorno farei fatica). 
Mi ero ripromessa di andare in piscina in pausa pranzo ma ogni giorno c'è un intoppo diverso...
ufff

per me la sveglia suona alle 5.50! a me non pesa svegliarmi presto.. e la sera non sono mai a letto prima delle 23.15/23.30.. alle volte pure dopo!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

venerdì 7 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 febbraio    venerdì 7 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Feb 07, 2014 5:12 am

cri845 ha scritto:
D@ny ha scritto:
Cri - Erika, ma bike, tonificazione ecc li fate a casa? a che ora vi svegliate???  mahh 

Fatemi sentire una pelandrona, magari serve a farmi smuovere un po'...mi lamento sempre che non ho tempo per fare un po' di attività fisica (ed effettivamente di giorno farei fatica). 
Mi ero ripromessa di andare in piscina in pausa pranzo ma ogni giorno c'è un intoppo diverso...
ufff

per me la sveglia suona alle 5.50! a me non pesa svegliarmi presto.. e la sera non sono mai a letto prima delle 23.15/23.30.. alle volte pure dopo!
ma come fai?! io mi sveglio più o meno alla tua stessa ora, a volte un po' prima a volte alle 6... cos' la mattina spiccio i servizi di casa e ho tutto il giorno per studiare/lavorare... però la sera se riesco alle 9.30 sono a letto... magari guardicchio la tv, ma diciamo che per le 22, 22.30 mi addormento sempre!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 7 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 febbraio    venerdì 7 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Feb 07, 2014 5:13 am

D@ny ha scritto:
Raperonzolo ha scritto:
Avete per caso la ricetta della pizza integrale? Posso utilizzare quella per il pane?

Io l'ho fatta solo una volta e ho usato la pasta per il pane, ma l'ho fatta lievitare mooooolto di più (per il pane uso 1/2 panetto di lievito mentre per la pizza solitamente 1 panetto ma la tengo meno tempo a lievitare)

E' comprensibile quello che ho scritto?  porca... 

io uso queste dosi
500 gr di Farina Fiberpasta
400 ml di acqua a 22-23°
15 gr di sale fino
2 cucchiaini di fruttosio
mezzo cubetto appena di lievito fresco

la adatto a tutte le farine! faccio l'impasto nella macchinetta del pane usando il programma impasto, poi lo tiro fuori, faccio le pieghe. prendo un contenitore e ci metto un pochino di acqua super bollente, metto l'impasto e lo faccio girare finchè ha assorbito l'acqua. faccio la croce, ci metto un pochino di olio, lo copro con la pellicola e poi nel frigo per 24 ore! lo tiro fuori dal frigo 3 o 4 ore prima di cuocere la pizza.. stendo la pasta e la lascio lievitare ancora un po'!
diventa una cosa fantasmagorica.. bella piena di buchini.. è leggera e stra stra buona!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 7 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 febbraio    venerdì 7 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Feb 07, 2014 5:14 am

Diana4ever ha scritto:
cri845 ha scritto:
ma come fai?! io mi sveglio più o meno alla tua stessa ora, a volte un po' prima a volte alle 6... cos' la mattina spiccio i servizi di casa e ho tutto il giorno per studiare/lavorare... però la sera se riesco alle 9.30 sono a letto... magari guardicchio la tv, ma diciamo che per le 22, 22.30 mi addormento sempre!

credo che sia questione di abitudine.. non mi pesa per niente! poi se sono da sola che mio marito è fuori per lavoro allora sono scandalosa con gli orari.. voglio fare 1.000 robe e non vado mai a letto prima di mezzanotte! anche dopo..  Embarassed 

la scorsa settimana martedì sera passavo l'aspirapolvere alle 23.30 e lavavo i pavimenti a mezzanotte!!!  g11
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 7 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 febbraio    venerdì 7 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Feb 07, 2014 5:22 am

Cinzia: concordo con la sorellina svizzera!
non fare lo struzzo e non aspettare che lui ad entrare nel discorso.. è stato in letargo fino ad oggi non credo che si sveglierà così all'improvviso!
se non parli fai solo la figura di quella che, per un attimo ha fatto tante parole e poi quando è il momento di fare i fatti è codarda...
forza e coraggio bella!
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

venerdì 7 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 febbraio    venerdì 7 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Feb 07, 2014 5:24 am

cri845 ha scritto:
Cinzia: concordo con la sorellina svizzera!
non fare lo struzzo e non aspettare che lui ad entrare nel discorso.. è stato in letargo fino ad oggi non credo che si sveglierà così all'improvviso!
se non parli fai solo la figura di quella che, per un attimo ha fatto tante parole e poi quando è il momento di fare i fatti è codarda...
forza e coraggio bella!

Mi farò forza, mi aspetta un'altro fine settimana con il mal di stomaco...troverò il coraggio di affrontare la situazione. Grazie ragazze!!!!

Posto la ricetta della pizza nella sezione apposita, bye bye
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

venerdì 7 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 febbraio    venerdì 7 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Feb 07, 2014 5:26 am

saluto 

Buongiorno...anzi buon pomeriggio!

Anche oggi c'è il sole  sunny 

Menù:

C- 2 clementine (non avevo fame)
P- lenticchie al pomodoro, piccola bistecca di manzo, broccoli siciliani PL
S- un frutto, tisana
C- vermicelli di grano duro con aglio, olio (poco) e peperoncino, insalata PG
S- un frutto

 saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 7 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 febbraio    venerdì 7 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Feb 07, 2014 5:27 am

blunotte82 ha scritto:
Citazione :
Mi farò forza, mi aspetta un'altro fine settimana con il mal di stomaco...troverò il coraggio di affrontare la situazione. Grazie ragazze!!!!

Posto la ricetta della pizza nella sezione apposita, bye bye

vuoi continuare a farti weekend di cacca???!!
non è questione di coraggio di parlare, ma avere il coraggio di volerti bene e togliere le zavorre che non ti fanno vivere!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 7 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 febbraio    venerdì 7 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Feb 07, 2014 5:27 am

VAle, qui piove, tanto per cambiare!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

venerdì 7 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 febbraio    venerdì 7 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Feb 07, 2014 5:28 am

cri845 ha scritto:
per me la sveglia suona alle 5.50! a me non pesa svegliarmi presto.. e la sera non sono mai a letto prima delle 23.15/23.30.. alle volte pure dopo!

Cri, tu non fai testo, sei bionica!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 7 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 febbraio    venerdì 7 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Feb 07, 2014 5:30 am

nicla Walcker ha scritto:
grazie per aiuto siete un bel gruppo sono contenta di essere entrata in questa nuova famiglia di montignac . i miei risultati sono sempre quelli ma il mio peso non si e mosso e gia una buona notizia .buona giornata a tutte

ma Nicla, quanti kg vuoi ancora perdere??
lascia stare la bilancia, prendi le misure e guarda come ti stanno i vestiti!

anche da me non è un gran che il tempo, se ti può consolare!  saluto
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

venerdì 7 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 febbraio    venerdì 7 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Feb 07, 2014 5:31 am

cri845 ha scritto:
VAle, qui piove, tanto per cambiare!

Qui ieri ed oggi sole  sunny  domani chissà  non capisco
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 7 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 febbraio    venerdì 7 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Feb 07, 2014 5:32 am

valentina311281 ha scritto:
Cri, tu non fai testo, sei bionica!

  risatona  mi definerei più viva!  cane
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

venerdì 7 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 febbraio    venerdì 7 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Feb 07, 2014 5:59 am

Ciao ragazze,finalemente hanno sistemato il guasto alla linea adsl..mi sembrava di essere senza un arto!!!
Oggi è il mio Monty mese...esattamente 4 mesi..e questa mattina la bilancia mi ha resa felice...-12,5 Kg.. banana  banana  banana  banana  banana 
sono davvero davvero felice,sicuramente per i kg persi ma anche perché sto mangiando in modo sano e salutare..averlo scoperto prima il metodo Monty.
Menù:
Colazione frutta e tisana
Pranzo Pl cuore di merluzzo (ve lo consiglio perché è favoloso) con cavolo lesso
Pomeriggio frutta
Cena fP fibergnocchi con panna di soia e funghi,insalata mista

Ora vado a fare un po' di cyclette...non sono una mattiniera come Erika e Cri..io adoro dormire...se non dormo le mie 8 sto male..fatemi lavorare fino alle 4 del mattino ma non chiedetemi di alzarmi quotidianamente alle 4.

Baci a tutte
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

venerdì 7 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 febbraio    venerdì 7 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Feb 07, 2014 6:46 am

LaFenice ha scritto:
Ciao ragazze,finalemente hanno sistemato il guasto alla linea adsl..mi sembrava di essere senza un arto!!!
Oggi è il mio Monty mese...esattamente 4 mesi..e questa mattina la bilancia mi ha resa felice...-12,5 Kg.. banana  banana  banana  banana  banana 
sono davvero davvero felice,sicuramente per i kg persi ma anche perché sto mangiando in modo sano e salutare..averlo scoperto prima il metodo Monty.
Menù:
Colazione frutta e tisana
Pranzo Pl cuore di merluzzo (ve lo consiglio perché è favoloso) con cavolo lesso
Pomeriggio frutta
Cena fP fibergnocchi con panna di soia e funghi,insalata mista

Ora vado a fare un po' di cyclette...non sono una mattiniera come Erika e Cri..io adoro dormire...se non dormo le mie 8 sto male..fatemi lavorare fino alle 4 del mattino ma non chiedetemi di alzarmi quotidianamente alle 4.

Baci a tutte

brava sono felice per te     evvivvaaaa
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

venerdì 7 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 febbraio    venerdì 7 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Feb 07, 2014 6:49 am

LaFenice ha scritto:
Ciao ragazze,finalemente hanno sistemato il guasto alla linea adsl..mi sembrava di essere senza un arto!!!
Oggi è il mio Monty mese...esattamente 4 mesi..e questa mattina la bilancia mi ha resa felice...-12,5 Kg.. banana  banana  banana  banana  banana 
sono davvero davvero felice,sicuramente per i kg persi ma anche perché sto mangiando in modo sano e salutare..averlo scoperto prima il metodo Monty.
Menù:
Colazione frutta e tisana
Pranzo Pl cuore di merluzzo (ve lo consiglio perché è favoloso) con cavolo lesso
Pomeriggio frutta
Cena fP fibergnocchi con panna di soia e funghi,insalata mista

Ora vado a fare un po' di cyclette...non sono una mattiniera come Erika e Cri..io adoro dormire...se non dormo le mie 8 sto male..fatemi lavorare fino alle 4 del mattino ma non chiedetemi di alzarmi quotidianamente alle 4.

Baci a tutte
 g55  g55  g55  g55  g55  g55  g55  g55  g55  g55  g55  g55  g55
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

venerdì 7 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 febbraio    venerdì 7 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Feb 07, 2014 6:55 am

cri845 ha scritto:
nicla Walcker ha scritto:
grazie per aiuto siete un bel gruppo sono contenta di essere entrata in questa nuova famiglia di montignac . i miei risultati sono sempre quelli ma il mio peso non si e mosso e gia una buona notizia .buona giornata a tutte

ma Nicla, quanti kg vuoi ancora perdere??
lascia stare la bilancia, prendi le misure e guarda come ti stanno i vestiti!

anche da me non è un gran che il tempo, se ti può consolare!  saluto

cri ne vorrei perdere tanti   io sono quasi un anno che provo con questa dieta  penso che sbagliavo  a fare i miei menu  e ogni tanto mi lasciavo andare   ne fine settimana  con la mia famiglia e i miei amici con cene impegnative. .gia e una bella cosa  che io posso contare su di voi  che  ci date una mano con  i menu .  abbraccio  abbraccio  abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

venerdì 7 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 febbraio    venerdì 7 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Feb 07, 2014 6:56 am

nicla Walcker ha scritto:
cri845 ha scritto:
nicla Walcker ha scritto:
grazie per aiuto siete un bel gruppo sono contenta di essere entrata in questa nuova famiglia di montignac . i miei risultati sono sempre quelli ma il mio peso non si e mosso e gia una buona notizia .buona giornata a tutte

ma Nicla, quanti kg vuoi ancora perdere??
lascia stare la bilancia, prendi le misure e guarda come ti stanno i vestiti!

anche da me non è un gran che il tempo, se ti può consolare!  saluto

cri ne vorrei perdere tanti   io sono quasi un anno che provo con questa dieta  penso che sbagliavo  a fare i miei menu  e ogni tanto mi lasciavo andare   ne fine settimana  con la mia famiglia e i miei amici con cene impegnative. .gia e una bella cosa  che io posso contare su di voi  che  ci date una mano con  i menu .  abbraccio  abbraccio  abbraccio
Nicla, non ricordo se lo avevi gia scritto in una presentazione: quanti kg vorresti perdere ancora? quanto sei alta e quanto pesi? (se lo vuoi dire! non sei obbligata, è giusto per aiutarmi a rendermi conto del tuo giusto peso!)
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

venerdì 7 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 febbraio    venerdì 7 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Feb 07, 2014 8:00 am

Citazione :


io uso queste dosi
500 gr di Farina Fiberpasta
400 ml di acqua a 22-23°
15 gr di sale fino
2 cucchiaini di fruttosio
mezzo cubetto appena di lievito fresco

diventa una cosa fantasmagorica.. bella piena di buchini.. è leggera e stra stra buona!
Grazieeeeeeeeeeee deve essere buonissima!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdì 7 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 febbraio    venerdì 7 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Feb 07, 2014 8:42 am

Buon pomeriggio!!Qui pioggia...ma che palle!!!Stamattina ho creato in cucina...Menù del giorno

2 kiwi fiberpane con Rigoni pesca
latte di soya al cacao
the v

millefoglie di melanzane
pollo arrosto
pan di zucchero
clementine

fiberpenne agli agrumi g58  g58 
Ananas

Serena serata a tutti!!! saluto  saluto
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 7 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 febbraio    venerdì 7 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Feb 07, 2014 9:40 am

Buonaseraaaa...
Sara ho fatto i felafel...gnam gnam..masei liscia o riccia? Mi piacevi un sacco nella foto riccia..sara' che io li ho tipo spago...
Ma dopo quanto hai iniziato a perder peso?
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

venerdì 7 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 febbraio    venerdì 7 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Feb 07, 2014 9:41 am

Diana4ever ha scritto:
nicla Walcker ha scritto:
cri845 ha scritto:
nicla Walcker ha scritto:
grazie per aiuto siete un bel gruppo sono contenta di essere entrata in questa nuova famiglia di montignac . i miei risultati sono sempre quelli ma il mio peso non si e mosso e gia una buona notizia .buona giornata a tutte

ma Nicla, quanti kg vuoi ancora perdere??
lascia stare la bilancia, prendi le misure e guarda come ti stanno i vestiti!

anche da me non è un gran che il tempo, se ti può consolare!  saluto

cri ne vorrei perdere tanti   io sono quasi un anno che provo con questa dieta  penso che sbagliavo  a fare i miei menu  e ogni tanto mi lasciavo andare   ne fine settimana  con la mia famiglia e i miei amici con cene impegnative. .gia e una bella cosa  che io posso contare su di voi  che  ci date una mano con  i menu .  abbraccio  abbraccio  abbraccio
Nicla, non ricordo se lo avevi gia scritto in una presentazione: quanti kg vorresti perdere ancora? quanto sei alta e quanto pesi? (se lo vuoi dire! non sei obbligata, è giusto per aiutarmi a rendermi conto del tuo giusto peso!)
ciao diana   peso tanto quasi92 kg   e sono alta165   vorrei perdere   massimo 20kg   sapebbe bello  no    vedremo  con il tempo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 7 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 febbraio    venerdì 7 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 7 febbraio
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» venerdì 4 febbraio
» venerdì 3 febbraio
» venerdì 14 febbraio
» venerdì 6 febbraio
» venerdi 20 febbraio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: