Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 6 febbraio

Andare in basso 
+4
Nika
valentina311281
blunotte82
cri845
8 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 6 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: venerdì 6 febbraio    venerdì 6 febbraio  Icon_minitime1Gio Feb 05, 2015 11:31 pm

buongiorno e buon venerdì! weekend alle porte!
qui nuvolo, non nevica e non è nevicato in città, per fortuna! la temperatura stamattina era sui 5.5/6°, caldissimo!
domani danno bello, speriamo così posso andare a camminare!

adesso scappo perchè ho riunione con il capo ufficio per quasi tutta la mattina..

a più tardi saluto
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

venerdì 6 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 febbraio    venerdì 6 febbraio  Icon_minitime1Ven Feb 06, 2015 2:17 am

buongiorno qui tempo brutto nuvoloso e pioggiarellina fastidiosa

ieri in piscina sono passata alla vasca con quelli più bravi ma io mi sentivo cmq la schiappa :-(

colazione solita
pranzo quinoa a timballo con albume prosciutto  e velo di formaggio
cena pasta con pesto fatto in casa
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

venerdì 6 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 febbraio    venerdì 6 febbraio  Icon_minitime1Ven Feb 06, 2015 2:59 am

Buongiorno!
Oggi finalmente si vede un pò di sole :-)

Menù:

C- una pera (l'ho fatta troppo tardi!)
P- PL vermicelli di grano duro al pesto, sgombro sott'olio, insalata
S- una banana ed un kiwi
C- PG zuppa di fagioli misti, insalata
Torna in alto Andare in basso
Nika
-------------
-------------
Nika


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 06.11.13

venerdì 6 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 febbraio    venerdì 6 febbraio  Icon_minitime1Ven Feb 06, 2015 3:33 am

Salve, anche da me tempo brutto , c'è pioggia mista a neve.

C-latte screm. caffe dec. 2 fette wasa con marm. sz PG
S- 3 mandarini
P-scarola con fagioli borlotti+ salsiccette di pollo + pezzetto di parmig. PL
S. mela e qualche  prugna secca
C-ins. di lattuga +riso int. con calamari e gamberetti+ mandarini PG
saluto
Torna in alto Andare in basso
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu


Femmina Pesci Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 43
Località : veneto

venerdì 6 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 febbraio    venerdì 6 febbraio  Icon_minitime1Ven Feb 06, 2015 5:06 am

ciao!! Stamattina giardino semi-distrutto dal vento e dormito quasi niente tutta la notte.
Grazie Cri per i suggerimenti della colazione, lunedì vado a fare la spesa e faccio scorte.
Intanto oggi:

c. tè+4 wasa con marmellata+noci
s. pompelmo
p. verdura cruda (2 pomodori, 1 cetriolo, 1 peperone) senza condimenti (sono uscita di corsa stamattina e ho preso su quello che ho trovato in frigo!!  g11) + pezzo di ciocco
m. pompelmo
c. penso spaghetti shirataki+ sugo di peperoni e cipolla.
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

venerdì 6 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 febbraio    venerdì 6 febbraio  Icon_minitime1Ven Feb 06, 2015 6:20 am

Buon pomeriggio a tutti
stamattina mi sono alzata con un mal di colo e un forte dolore alla spalla penso che ho preso un colpo di vento
.
 Menu
colazione
pl pema con formaggio e latte di soia
spuntino caffè amaro
pranzo pl orzo mondo con verza e petto di pollo
merenda un pezzo di torta di mele con farina fibrpasta
cena pg pasta con verdure o orata .
Buona giornata Nicla
Torna in alto Andare in basso
Nika
-------------
-------------
Nika


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 06.11.13

venerdì 6 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 febbraio    venerdì 6 febbraio  Icon_minitime1Ven Feb 06, 2015 9:04 am

machupicchu ha scritto:
 
c. penso spaghetti shirataki+ sugo di peperoni e cipolla.
ti volevo chiedere che gusto hanno gli spaghetti shirataki?, sono simili a quelli di soia?
e per le esperte ho visto che c'e anche il formato per le lasagne, con che cosa si possono condire? (andrebbe bene un sugo con carne tritata ,uova caciocavallo prosc. cotto? oppure con che cosa ? ) grazie
Torna in alto Andare in basso
Giusy64
-------------
-------------
Giusy64


Femmina Acquario Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 60
Località : Siracusa

venerdì 6 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 febbraio    venerdì 6 febbraio  Icon_minitime1Ven Feb 06, 2015 9:28 am

Nika ha scritto:
machupicchu ha scritto:
 
c. penso spaghetti shirataki+ sugo di peperoni e cipolla.
ti volevo chiedere che gusto hanno gli spaghetti shirataki?, sono simili a quelli di soia?
e per le esperte ho visto che c'e anche il formato per le lasagne, con che cosa si possono condire? (andrebbe bene un sugo con carne tritata ,uova caciocavallo prosc. cotto? oppure con che cosa ? ) grazie
Nika, la pasta shirataki è una similpasta ma è del tutto vegetale se prendi quella in liquido di idrossido di calcio perchè la secca contiene amido di tapioca che è uno zucchero. detto questo è solo vegetale fatta di una fibra per altro solubile per cui la puoi condire praticamente con tutto anche con ragù e tutto quello che hai detto tu facendo un pasto PL ciao saluto
Torna in alto Andare in basso
http://blog.giallozafferano.it/iocucinocongioia
Giusy64
-------------
-------------
Giusy64


Femmina Acquario Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 60
Località : Siracusa

venerdì 6 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 febbraio    venerdì 6 febbraio  Icon_minitime1Ven Feb 06, 2015 9:41 am

buonasera a tutte ciao a te cri 
il mio menù di oggi:
C PG acqua tiepida con limone, 1 mela, latte scremato con 1 cucchiaino di miele acacia e caffè arabica; 3 wasa 19% con soiaricotta e rigoni fragola, crusca d'avena 2 cm
P PL fettina di carne arrosto, insalata di pomodori, cipollotti e olive, un po di semi di lino, topinanbur con maionese vegana 1cm e senape sz; 
 poco olio e limone
1 arancia, 2 cubetti di fondente 70%
tisana te verde e finocchietto con poca stevia
S caffè arabica con stevia
C PG insalata mista, spaghetti integrali S Cappelli al pomodoro, falafel di fave al forno (fave, farina di ceci e crusca d'avena); 1 cucchiaio d'olio, senape szvenerdì 6 febbraio  10962110
Torna in alto Andare in basso
http://blog.giallozafferano.it/iocucinocongioia
Nika
-------------
-------------
Nika


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 06.11.13

venerdì 6 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 febbraio    venerdì 6 febbraio  Icon_minitime1Ven Feb 06, 2015 11:21 am

Aggiorno la cena sicuramente non ho fatto bene frusta ma erano troppo invitanti, ho mangiato 2 panini piccoli 1 di soia con prosciutto cotto e uno integrale con prosciutto crudo, prima ho mangiato un insalatona di lattughe, cosa ho combinato ????
 
saluto
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

venerdì 6 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 febbraio    venerdì 6 febbraio  Icon_minitime1Ven Feb 06, 2015 2:50 pm

Buona sera.... ieri ho saltato , ma è stata una settimana un pò così.... il pupo stabene ora a parte la tosse! ma ormai ci sto facendo l'abitudine....
colazione..... ma l'ho fatta? mmmmm g14 un frutto.... correndo dietro a Mirko.... lunedi spero nell'asilo...
alle 11 ho divorato un biscotto (non monty) g9 non va bene....
mezzogiorno...... ceci e fegato alla veneziana.... ma il fegato era di contorno....
cena..... g14 g14 g14 mentre preparavo il risotto alla zucca al piccolo mi sono cascati in mano 3 biscottini ( canestrelli) Mad frusta ................... uffa.... doccia e mentre mi preparavo per la palesta ( mi hanno fatto un mazzo così stasera.... capoeira e un sacco di addominali ma vieni.. )il mio moroso mi ha fatto pasta integrale al tonno ben sgocciolato.....
ok riuscirò a mettermi in carreggiata lo giuro Embarassed
Torna in alto Andare in basso
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu


Femmina Pesci Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 43
Località : veneto

venerdì 6 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 febbraio    venerdì 6 febbraio  Icon_minitime1Mar Feb 10, 2015 2:58 am

Nika ha scritto:
machupicchu ha scritto:
 
c. penso spaghetti shirataki+ sugo di peperoni e cipolla.
ti volevo chiedere che gusto hanno gli spaghetti shirataki?, sono simili a quelli di soia?
e per le esperte ho visto che c'e anche il formato per le lasagne, con che cosa si possono condire? (andrebbe bene un sugo con carne tritata ,uova caciocavallo prosc. cotto? oppure con che cosa ? ) grazie
Ciao Nika, gli shirataki non hanno alcun sapore. Davvero. Hanno una consistenza un po' strana, non quella della pasta per intenderci, ma più "gelatinosa". Io li taglio a pezzettini piccoli, quasi tipo riso, perché altrimenti non mi piacciono. Sono sicuramente da provare e sono velocissimi da preparare. Io ne ho comprati 24 pacchi (monoporzione) su Internet (perché costano un botto in giro!) ma non so se li ricomprerò.  Suspect
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 6 febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 febbraio    venerdì 6 febbraio  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 6 febbraio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» venerdì 14 febbraio
» venerdi 20 febbraio
» venerdì 26 febbraio
» venerdì 17 febbraio
» venerdì 28 febbraio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: