Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 24 gennaio

Andare in basso 
+11
D@ny
valentina311281
Lilly Buona Vita
blunotte82
Raperonzolo
u08515
Cinnamon
syl_via87
Erikavitty
Francina
cri845
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 24 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: venerdì 24 gennaio    venerdì 24 gennaio  Icon_minitime1Gio Gen 23, 2014 9:03 pm

buongiorno e buon venerdì! weekend alle porte!

colazione PG solita

pranzo PL insalata mista con cannellini, ceci, tonno, 1 uovo, pomodorini secchi ed olive

cena PG da decidere

buona giornata  flower
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 42
Località : Romagna

venerdì 24 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 24 gennaio    venerdì 24 gennaio  Icon_minitime1Gio Gen 23, 2014 10:04 pm

Buon giorno!!! È venerdì  g47 
Ieri sera poi non ho preparato la farinata perché non avevo una teglia piccolina x cuocerla..me la procurerò presto così poi mi cimento!!!
Stamattina pulizie casetta, pomeriggio a scuola e walking stasera in palestra..giornatona!

Menù di oggi:
Colazione solita PG 
Spuntino - arancia
Pranzo - petto di pollo a listarelle saltato con indivia e semi di sesamo sopra + 1/2 barattolo di ceci g58 Mela
Spuntino - yogurt soia con crusca (pre palestra) + deca
Cena (tardi) - orzo mondo con i ceci, finocchio e mela


Domandine di prima mattina: la zucca gialla si può consumare in fase1?! Ho visto che ha IG di 75 ma un contenuto di glucide basso... Ne ho un mega sacchetto congelata perché l'adoro ma non oso cucinarla!!!
La farina integrale  avendo IG 60? Io ho mangiato in questo periodo chepati senza olio almeno 3/4 volte
 la sera..ho sbagliato qualcosa?!!!

Un bacino a voi.. Buona giornata!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 24 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 24 gennaio    venerdì 24 gennaio  Icon_minitime1Gio Gen 23, 2014 10:32 pm

Francy: puoi mangiare la zucca in quantità non esagerata.. per la farina integrale no problem!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 24 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 24 gennaio    venerdì 24 gennaio  Icon_minitime1Gio Gen 23, 2014 11:22 pm

Buongiorno e buon venerdì a tutte....
oggi pomeriggio mi dedicherò alle solite pulizie di casa....
colazione: solita PG
pranzo: insalata con prosciutto cotto magro, fettina di pollo a pezzettini, olive
cena: riso basmati allo zafferano
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

venerdì 24 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 24 gennaio    venerdì 24 gennaio  Icon_minitime1Gio Gen 23, 2014 11:31 pm

Buongiorno!!
Ancora tanto raffreddore..non so quanti fazzoletti ho consumato in un giorno  boxed 
Colazione PG solita
Pranzo insalatona con tonno 1 uovo cannellini e olive
Merenda the verde e mela
Cena pasta integrale e broccoli
Buona giornata..per me fazzoletto in mano e pulizie..poi preparerò le lezioni della prossima settimana x i miei bimbi!
Ps. Ma anche a voi succede che un giorno perdete mezzo kg e il giorno dopo l'avete ripreso pur avendo seguito il metodo?! So che non ci si deve pesare tutti i giorni ma quando succede a me viene un nervoso..!!  furioso 
Baci
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 24 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 24 gennaio    venerdì 24 gennaio  Icon_minitime1Gio Gen 23, 2014 11:35 pm

@SILVIA io proprio non mi peso  cane ...oltretutto si è rotta la bilancia e la sto lasciando lì solo per bellezza visto che è molto carina.... piuttosto controllo come stanno i jeans...sono sempre stati il mio parametro per vedere il calo di peso....
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

venerdì 24 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 24 gennaio    venerdì 24 gennaio  Icon_minitime1Gio Gen 23, 2014 11:36 pm

Erikavitty ha scritto:
@SILVIA io proprio non mi peso  cane ...oltretutto si è rotta la bilancia e la sto lasciando lì solo per bellezza visto che è molto carina.... piuttosto controllo come stanno i jeans...sono sempre stati il mio parametro per vedere il calo di peso....
Si si anch io comunque vedo i vestiti e anche il senso di gonfiore ma mi chiedevo perché!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 24 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 24 gennaio    venerdì 24 gennaio  Icon_minitime1Gio Gen 23, 2014 11:54 pm

mai posta il problema... non vedo una bilancia credo da 3 anni, almeno!  cane
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 42
Località : Romagna

venerdì 24 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 24 gennaio    venerdì 24 gennaio  Icon_minitime1Gio Gen 23, 2014 11:56 pm

syl_via87 ha scritto:
Erikavitty ha scritto:
@SILVIA io proprio non mi peso  cane ...oltretutto si è rotta la bilancia e la sto lasciando lì solo per bellezza visto che è molto carina.... piuttosto controllo come stanno i jeans...sono sempre stati il mio parametro per vedere il calo di peso....
Si si anch io comunque vedo i vestiti e anche il senso di gonfiore ma mi chiedevo perché!!
Silvia, mia cara collega a quanto pare Very Happy , anch'io sono arrabbiatissima: ieri al controllo dalla nutrizionista ho potuto notare come nonostante abbia perso cm in questi 15gg, il peso è comunque aumentato, di poco ma aumentato arrabbiato !!!
Uffa, capisco che essendo all'inizio qualche errorino involontario ci scappa ma l'aumento di peso nooooo!
Adesso non ci voglio pensare troppo, io mi sento meglio, meno gonfia e mi vedo meglio.. È passato pochissimo tempo e staremo a vedere! 
Io non demordo!!!
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 42
Località : Romagna

venerdì 24 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 24 gennaio    venerdì 24 gennaio  Icon_minitime1Gio Gen 23, 2014 11:58 pm

Grande Cri, devo fare come te!!!!
 quoto 
Bacino
cri845 ha scritto:
mai posta il problema... non vedo una bilancia credo da 3 anni, almeno!  cane
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 24 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 24 gennaio    venerdì 24 gennaio  Icon_minitime1Gio Gen 23, 2014 11:59 pm

ragazze è normale un aumento di peso all'inizio perchè il corpo si deve abituare e deve credere al nuovo 'regime' alimentare.. 
BUTTATE VIE LE BILANCE!!!!!!!!  risatona
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

venerdì 24 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 24 gennaio    venerdì 24 gennaio  Icon_minitime1Ven Gen 24, 2014 12:00 am

Francina ha scritto:
Grande Cri, devo fare come te!!!!
 quoto 
Bacino
cri845 ha scritto:
mai posta il problema... non vedo una bilancia credo da 3 anni, almeno!  cane
Mi associo! Mi peserò una volta al mese..ho comunque bisogno di vedere i kg ogni tanto!!
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

venerdì 24 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 24 gennaio    venerdì 24 gennaio  Icon_minitime1Ven Gen 24, 2014 12:17 am

Buongiorno a tutte e buon venerdi,
qui un timido sole sta cercando di farsi strada... speriamo!!!

Menù di oggi:

ColazionePG
1 kiwi iogurt e cappuccino di soia pane mio tostato con rigoni

Pranzo PL
prosciutto crudo sgrassato insalata con ceci 1 mela

Cena PG
credo fiberpasta con verdure...

A dopo

Kiss
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 24 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 24 gennaio    venerdì 24 gennaio  Icon_minitime1Ven Gen 24, 2014 12:22 am

A me del peso adesso interessa relativamente poco....non vedo l'ora di riprendere a correre in strada...
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

venerdì 24 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 24 gennaio    venerdì 24 gennaio  Icon_minitime1Ven Gen 24, 2014 12:30 am

Ciao Belle Signore,

anche questa mattina ore 7.00 palestra. Devo ammettere che non ci sono mai andato volentieri... evidentemente sbagliavo l'orario. Il mio corpo è operativo a quell'ora. Alle 7 di sera non lo è più. La giornata passa abbastanza bene (qualche doloretto, specie alla schiena). In serata sono da buttar via. Ma penso sia normale.....

Colazione pre palestra soya milk, muesli flavio, deka, magnesio + potassio + lievito di birra
Subito dopo la palestra mela
Pranzo Pesce e insalata
Spuntinik frutta
Cena Fiberpasta con pesce (o al massimo legumi).

Buona giornata e buon week end. Domani vado a sciare con il piccolo...Speriamo ci sia bufera come sabato scorso..
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

venerdì 24 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 24 gennaio    venerdì 24 gennaio  Icon_minitime1Ven Gen 24, 2014 1:14 am

Buongiorno gruppo 
Oggi qui c'é un tempaccio, piove da ieri sera senza mai smettere, che roba!!

Per quel che riguarda il discorso peso, io non riesco a vivere senza bilancia, alcune mie amiche mi dicono che sono malata ma purtroppo é così e posso dire però che da quando seguo il metodo sto notando un lento ma progressivo dimagrimento, ho iniziato da circa 15 giorni e ho già perso 4kg ( me ne mancano altri 6), ecco ho notato solo una volta che ho mangiato tantissima pizza integrale fatta da me, ma era veramente tanta, il giorno dopo pesavo mezzo kg in più e ci ho messo due giorni a smaltire quel mezzo kg!!mamma mia, in freezer ho un'altra pizza integrale ma penso che ne mangerò solo un pezzo, magari mezza ecco!!
Ad ogni modo mai in vita mia ho mangiato così tanto e in modo così soddisfacente perdendo peso, credo che monty sia proprio il mio stile di vita ideale!!

Passiamo al menù:
C: solita PG 
P: insalata mista con lattuga, tonno, olive, mezzo uovo sodo e pomodorini secchi (finiranno mai??)
S: arancia the e se ne sento l'esigenza un quadretto ciocco 72%
C: felafel di ceci e verdure
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

venerdì 24 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 24 gennaio    venerdì 24 gennaio  Icon_minitime1Ven Gen 24, 2014 1:37 am

Buongiorno,
giornata piena, sto preparandomi per passare il fine settimana a Brindisi. Ho dovuto però prima sistemare la stanza, pulire la lettiera del gatto e altre cose, devo fare ancora la valigia ...
Ieri sera in piscina l'allenatore mi ha fatto lavorare molto, certo si è concentrato sulle braccia ma meglio così visto che non mi piace allenarmi a casa per tonificare la parte superiore e vado a camminare.

Menu di oggi:
COlazione: 1/2  mela 20 minuti prima, tisana + pane integrale con marmellata di arance rosse
Pranzo:pg cous cous integrale con zucchine e gamberetti
Cena:Pl senza grassi ma non so ancora cosa

Spuntino_frutta

A dopo e buon fine settimana a tutti
Torna in alto Andare in basso
Lilly Buona Vita
------------
------------



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 22.01.14

venerdì 24 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 24 gennaio    venerdì 24 gennaio  Icon_minitime1Ven Gen 24, 2014 2:16 am

Buon giorno a tutte....:-)
Colazione pane integrale fatto da me con marmellata s.z.
Mela
Latte soya al cioccolato

Spynribi arancia e 2. Noci

Pranzo tacchino con melanzane e caffè
Cena crêpes di ceci con verdura un frutto e caffè
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

venerdì 24 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 24 gennaio    venerdì 24 gennaio  Icon_minitime1Ven Gen 24, 2014 2:26 am

saluto 
Buongiorno!

Anche oggi pioggia   nausea 

Ci sto prendendo gusto a mangiare il mio pane....quasi quasi se al lidl la trovo prendo la macchina per il pane, ci penserò su!

Menù:

C- solita PG
P- tacchino in insalata, insalata PL
S- un frutto, tisana
C- zuppa di legumi, insalata PG
S- un frutto

 saluto
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

venerdì 24 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 24 gennaio    venerdì 24 gennaio  Icon_minitime1Ven Gen 24, 2014 2:43 am

Ciao a tutti, 
questa mattina c'è il cielo azzurro, il sole, il mio mal di testa è sotto controllo e mi sembra di poter spaccare il mondo :-)
Visto che siamo in argomento confesso di essermi pesata questa mattina. A tre giorni dal cambio alimentazione registro un -0,600 kg.  cuoricini 
Non voglio mentire, uno dei motivi per cui mi sono imbarcata in questo cambio di alimentazione è la voglia di perdere peso, ma devo dire che la sensazione più sorprendente e piacevole è il senso di benessere che provo. Mi sento piena di energia, raramente ho fame, la voglia di zuccheri è sotto controllo e soprattutto mi alzo da tavola sempre soddisfatta, che dal punto di vista psicologico è "tanta roba"  g55 

Ieri sera ho fatto i biscotti con la crusca di avena, ne ho assaggiato un pezzettino e sono buoni. Li terrò per la merendina e poi aggiornerò il post nelle ricette.

Ecco il programma di oggi:
COLAZIONE: pane integrale esselunga con marmellata rigoni, latte ps e caffè con punta di miele d'acacia, spremuta di arancio e mandarino
MERENDA: Yogurt e due prugne secche
PRANZO: fiberpasta (assaggio la novità) con salsiccia in umido. Melanzane grigliate
MERENDA: tisana e biscottino   I love you 
CENA: petti di pollo col radicchio e un po' di riso basmati. 

Ragazze domani sera e domenica (sia pranzo che cena) sarò fuori casa...è già da ieri che penso a cosa mangiare. Domani sera andremo in un ristorante che propone, tra le altre cose, anche carne e pesce alla griglia, spero di cavarmela con del pesce e magari verdure. Ci dovrebbero essere anche spaghetti di soia, ma sono un po' in dubbio per la questione grassi, di solito quelli dei ristoranti orientali sono un po' troppo lucidi. Domenica sono dalla suocera e sarà dura ricavare qualcosa di buono, mentre la sera siamo al giappo.  cuoricini 
Vi farò sapere il risultato finale....
ps. ora che ci penso, ho fatto bene a pesarmi oggi  Cool
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

venerdì 24 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 24 gennaio    venerdì 24 gennaio  Icon_minitime1Ven Gen 24, 2014 3:18 am

syl_via87 ha scritto:
Buongiorno!!
Ancora tanto raffreddore..non so quanti fazzoletti ho consumato in un giorno  boxed 
Colazione PG solita
Pranzo insalatona con tonno 1 uovo cannellini e olive
Merenda the verde e mela
Cena pasta integrale e broccoli
Buona giornata..per me fazzoletto in mano e pulizie..poi preparerò le lezioni della prossima settimana x i miei bimbi!
Ps. Ma anche a voi succede che un giorno perdete mezzo kg e il giorno dopo l'avete ripreso pur avendo seguito il metodo?! So che non ci si deve pesare tutti i giorni ma quando succede a me viene un nervoso..!!  furioso 
Baci
Modifico il pranzo
Insalatona con 1 uovo e tonno, farinata di ceci con mezza mozzarella
Torna in alto Andare in basso
veryy83
-------------
-------------
veryy83


Femmina Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.10.11

venerdì 24 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 24 gennaio    venerdì 24 gennaio  Icon_minitime1Ven Gen 24, 2014 3:38 am

buongiorno belle  abbraccio  ritornanado al discorso della bilancia beh ke dire  io sn ossessionata! ho provato a dare la bilancia a mia suocera x togliermi qst ossessione ma me la sn ripresa dopo 3 gg  porca... sn una frana!
volevo dirvi ke la sera sto mangiando riso basmati cn verdure e leggendo un post c e' scritto di nn superare le  2 volte a settimana e mentre ad un altro  dice ke posso anke tt le sere... bah piu' leggo tante diversita' e piu' nn ne capisco nnt!!!

posto il menu':
colazione: arancia e dopo 15 min. una fettina di torta alle mele e un bicchiere di latte scremato
pranzo: pizza integrale cn scarole olive e capperi
spuntino: 2 clementine
cena: riso con verza dopo 15 min 2 clementine    g60  
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

venerdì 24 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 24 gennaio    venerdì 24 gennaio  Icon_minitime1Ven Gen 24, 2014 3:46 am

veryy83 ha scritto:
buongiorno belle  abbraccio  ritornanado al discorso della bilancia beh ke dire  io sn ossessionata! ho provato a dare la bilancia a mia suocera x togliermi qst ossessione ma me la sn ripresa dopo 3 gg  porca... sn una frana!
volevo dirvi ke la sera sto mangiando riso basmati cn verdure e leggendo un post c e' scritto di nn superare le  2 volte a settimana e mentre ad un altro  dice ke posso anke tt le sere... bah piu' leggo tante diversita' e piu' nn ne capisco nnt!!!

posto il menu':
colazione: arancia e dopo 15 min. una fettina di torta alle mele e un bicchiere di latte scremato
pranzo: pizza integrale cn scarole olive e capperi
spuntino: 2 clementine
cena: riso con verza dopo 15 min 2 clementine    g60  
La pizza senza mozzarella vero?
X il basmati non saprei dirti quanti giorni alla sett si può però cerca di variare..2-3 volte credo vadano bene..ci sono così tante cose da poter mangiare!
Anche perché forse rischi di annoiarti!
 saluto
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

venerdì 24 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 24 gennaio    venerdì 24 gennaio  Icon_minitime1Ven Gen 24, 2014 3:49 am

syl_via87 ha scritto:
veryy83 ha scritto:
buongiorno belle  abbraccio  ritornanado al discorso della bilancia beh ke dire  io sn ossessionata! ho provato a dare la bilancia a mia suocera x togliermi qst ossessione ma me la sn ripresa dopo 3 gg  porca... sn una frana!
volevo dirvi ke la sera sto mangiando riso basmati cn verdure e leggendo un post c e' scritto di nn superare le  2 volte a settimana e mentre ad un altro  dice ke posso anke tt le sere... bah piu' leggo tante diversita' e piu' nn ne capisco nnt!!!

posto il menu':
colazione: arancia e dopo 15 min. una fettina di torta alle mele e un bicchiere di latte scremato

pranzo: pizza integrale cn scarole olive e capperi
spuntino: 2 clementine
cena: riso con verza dopo 15 min 2 clementine    g60  
La pizza senza mozzarella vero?
X il basmati non saprei dirti quanti giorni alla sett si può però cerca di variare..2-3 volte credo vadano bene..ci sono così tante cose da poter mangiare!
Anche perché forse rischi di annoiarti!

 saluto
Meglio comunque la pizza a cena..e poi fai due pasti PG?? La pizza e' PG e il basmati anche! Pranzo PL e cena PG!!!
Torna in alto Andare in basso
veryy83
-------------
-------------
veryy83


Femmina Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.10.11

venerdì 24 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 24 gennaio    venerdì 24 gennaio  Icon_minitime1Ven Gen 24, 2014 3:53 am

mmmmm aggiungendo un uovo sodo? posso mangiarmi anke il tuorlo in fase 1?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 24 gennaio  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 24 gennaio    venerdì 24 gennaio  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 24 gennaio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Venerdi 20 gennaio
» venerdì 3 gennaio
» venerdì 29 gennaio
» venerdì 10 gennaio
» venerdì 27 gennaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: