Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 27 gennaio

Andare in basso 
+5
Boccadorata
lulu
Anny
Lisa
cri845
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 27 gennaio Empty
MessaggioTitolo: venerdì 27 gennaio   venerdì 27 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 26, 2012 9:52 pm

buongiorno... qui è bello fresco! finalmente venerdì!! anche se a dire la verità questa settimana è volata!

colazione: solita

pranzo: mi porto delle fettine di melanzane e un'insalata di songino e frittata di zucchine

cena: tortiglioni integrali con salmone affumicato e broccoli venerdì 27 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdì 27 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 27 gennaio   venerdì 27 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 26, 2012 10:26 pm

Buongiorno Cry e a tutte...Anche qui frescolino:tra un attimo chiamo i cuccioli ...

1 kiwi

fiberpane con Rigoni alle pesche

latte di soya e yogurt di soya

the verde e stevia

carote

pollo arrosto

pan di zucchero

fage 0% e cioccolato fondente

Quinoa con zucchine carote e gamberetti

frutti di bosco



Buona giornata a tutti...ci si risente domenica!!!venerdì 27 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

venerdì 27 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 27 gennaio   venerdì 27 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 26, 2012 11:04 pm

Giorno a tutti..domani mattina lavoro uff!

Aggiorno ieri: verso le 18 una manciata di arachidi

Elittica

Cena con 100 gr basmati curry e spinaci

COL solita

PRA:trota salmonata pomodorini olio evo olive spinaci e insalata

SPUN: Mela

Aggiornerò..

bacioni
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

venerdì 27 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 27 gennaio   venerdì 27 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 26, 2012 11:33 pm

Buongiorno ragazze,qua piovicchia ogni tanto e fa freddino.Giornatina ideale x stare a lettuccio,invece come sempre,sono alzata dalle 5.Uscita con i cani,già fatto ginnastica, streching e addominali.Ho pappato la mia colazione e sto pensando al menù di oggi....

a questo proposito.... vorrei mangiare a pranzo 2 wurstel alla griglia con contorno di carciofi surgelati ripassati in padella.

X i carciofi ok,visto che è verdura non c'è problema, ma x quanto riguarda i Wurstel?non ricordo più cosa aveva detto tempo fa Cri rispondendo a un post dove le domandavano appunto se i Wurstel sono Monty compatibili o no....

Vi scrivo ciò che c'è scritto nei miei...."Wurstel di puro suino, senza pelle, senza polifosfati aggiunti, senza fonte di glutine....

Ingredienti: carne di suino 75%, grasso di suino, acqua, sale, proteine del latte, aromi, antiossidante (acido ascorbico), conservante (nitrito di sodio)
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 27 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 27 gennaio   venerdì 27 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 26, 2012 11:39 pm

lulu ha scritto:
Vi scrivo ciò che c'è scritto nei miei...."Wurstel di puro suino, senza pelle, senza polifosfati aggiunti, senza fonte di glutine....

Ingredienti: carne di suino 75%, grasso di suino, acqua, sale, proteine del latte, aromi, antiossidante (acido ascorbico), conservante (nitrito di sodio)

sono grassi, ma di questo ne siamo tutte consapevoli.. ed è anche vero che abbiamo bisogno di mangiare dei grassi!! io li mangio ogni tanto e non credo che sia la fine del mondo!! non hanno zuccheri, quindi possono andare bene.. al limite le prossime volte prendi quelli di pollo o tacchino che forse sono meno grassi! a me piacciono tanto bolliti con la senape!! venerdì 27 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

venerdì 27 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 27 gennaio   venerdì 27 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 26, 2012 11:53 pm

Grazie Cris,si infatti ricordavo questa cosa dei grassi che avevi detto. Ma non ricordavo se doveva esserci o non esserci qualcosa di particolare negli ingredienti.

Ti dico la verità,li ho presi xchè al super erano in offerta e visto che è tantissimo che non ne mangio, avevo voglia di cambiare un pò sapore.Non è che ci vado matta. Di pollo non li ho mai mangiati in verità. Quando li mangiavo erano sempre di suino.

io li faccio sulla piastra senza olio ecc

Prima mi mangerò una bella ciotola di insalata venerdì 27 gennaio 12623 cosi magari i grassi "si sentono" menovenerdì 27 gennaio 2974700111 ,poi stasera pesce con lenticchie quindi non dovrei far danni

Grazie ancora venerdì 27 gennaio 488416622
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

venerdì 27 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 27 gennaio   venerdì 27 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 27, 2012 12:34 am

Lisa ha scritto:

Buona giornata a tutti...ci si risente domenica!!!venerdì 27 gennaio 54967

Buona giornata a te Lisa, vai da Filippo questo we?

portagli un bacione da parte mia

E un bacione anche a te e agli altri tuoi bellissimi cuccioli venerdì 27 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

venerdì 27 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 27 gennaio   venerdì 27 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 27, 2012 1:01 am

cri845 ha scritto:
lulu ha scritto:
Vi scrivo ciò che c'è scritto nei miei...."Wurstel di puro suino, senza pelle, senza polifosfati aggiunti, senza fonte di glutine....

Ingredienti: carne di suino 75%, grasso di suino, acqua, sale, proteine del latte, aromi, antiossidante (acido ascorbico), conservante (nitrito di sodio)

sono grassi, ma di questo ne siamo tutte consapevoli.. ed è anche vero che abbiamo bisogno di mangiare dei grassi!! io li mangio ogni tanto e non credo che sia la fine del mondo!! non hanno zuccheri, quindi possono andare bene.. al limite le prossime volte prendi quelli di pollo o tacchino che forse sono meno grassi! a me piacciono tanto bolliti con la senape!! venerdì 27 gennaio 54967
Solo una piccola nota: ricordatevi che i cibi più sono lavorati e più è alto il loro ig, quindi: si, una bell'insalata è quello che ci vuole!! saluto
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

venerdì 27 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 27 gennaio   venerdì 27 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 27, 2012 1:34 am

Grazie Boccadorata, sai che pensavo invece che x il fatto che nelle tabelle non c'è Ig di carne, salumi ecc non ci fosse differenza x Monty fra una semplice fettina e un wurstel?

che stordita che sono!!!!
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

venerdì 27 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 27 gennaio   venerdì 27 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 27, 2012 1:58 am

Buongiorno!!!
Oggi ultimo giorno di lavoro e poi un po' di relax !!

Colazione: 1 mela, solito milkshake, 2 pema abbrustoliti (senza marmellata xche' avevo fretta e li ho mangiati al volo)
The leggero
Spuntino: qualche nocciola o albicocca secca.
Pranzo: bistecca di equino e insalata di cappuccio
Spuntino:
Cena: fiberpasta con broccoli (la mia preferita)

Aggiornero' eventuali cambiamenti


A proposito ieri sera ho fatto le falafel.... Mi sono piaciute e mi hanno riempita moltissimo, le ho spennellate con un po' di EVO e fatte al forno.
Stavo pensando che una prossima volta le cuocero' in umido come le polpette di carne, nel sugo di pomodoro .... Credo che verranno molto buone, appena ho voglia ci provo.
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdì 27 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 27 gennaio   venerdì 27 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 27, 2012 2:10 am

lulu ha scritto:
Lisa ha scritto:

Buona giornata a tutti...ci si risente domenica!!!venerdì 27 gennaio 54967

Buona giornata a te Lisa, vai da Filippo questo we?

portagli un bacione da parte mia

E un bacione anche a te e agli altri tuoi bellissimi cuccioli venerdì 27 gennaio 54967



Ciao Lulù..sì domani vado da Filippo,come ogni sabato!!!Grazie,sei molto gentile...venerdì 27 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
Laurett@
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 02.01.12
Età : 50
Località : Udine

venerdì 27 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 27 gennaio   venerdì 27 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 27, 2012 3:02 am

Ciao a tutti!
Colazione: latte scremato e caffè, pane integr. e marmellata Rigoni
Sp.: due clementine e 4 noci
Pranzo: insalata mista, tonno, "pizzette" di melanzane, caffè e cioccolato
Per il resto della giornata aggiorno più tardi
Ciaoooo!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 27 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 27 gennaio   venerdì 27 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 27, 2012 5:04 am

cambio di programmi.. stamattina alle 11 siamo andati alla visita per la schiena di mio marito e poi a fare la spesa e quindi pranzo a casa!

quindi 2 fette di mortadella, salmone affumicato con pomodorini, songino e 30 g di cioccolato della perugina che non è niente male..

@@@@Lisa@@@@ in bocca al lupo per domani.. un abbraccio a te e a tutta la tua famiglia.. venerdì 27 gennaio 376774
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

venerdì 27 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 27 gennaio   venerdì 27 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 27, 2012 5:17 am

cri845 ha scritto:
cambio di programmi.. stamattina alle 11 siamo andati alla visita per la schiena di mio marito e poi a fare la spesa e quindi pranzo a casa

Cri come è andata la visita alla schiena di tuo marito?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 27 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 27 gennaio   venerdì 27 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 27, 2012 5:20 am

lulu ha scritto:
Cri come è andata la visita alla schiena di tuo marito?

allora.. nel complesso bene, immaginavo che non l'avrebbe operato perchè non è abbastanza critica la situazione.. il 'dottore' si è preso 200 eur per dire che se avrà male dovrà prendere antidolorifici ed anti infiammatori... no comment! ma siamo in Italia e non bisogna andare dai dottori!!!! venerdì 27 gennaio 931348

grazie del pensiero, sei sempre carina.. venerdì 27 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

venerdì 27 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 27 gennaio   venerdì 27 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 27, 2012 5:25 am

Eccomi qua con il mio menù giornaliero....

Colazione: 1 tazza di tè verde con Stevia, pane integrale tostato nel forno, marmellata Rigoni albicocca s.z, yogurt Soyasun mirtillo

Spuntino: 16 nocciole, 1 pera e 1 mandarino

Pranzo: 1 carota cruda, insalata, 2 wurstel di suino cotti alla piastra, carciofi surgelati trifolati in padella, cioccolata fondente 70%, tisana depurativa con Stevia

Merenda: yogurt Soyasun albicocca, 1 mela, tisana rilassante con Stevia

Cena: merluzzo lesso, mix di lenticchie e spinaci lessati, mela cotta s.z., tisana regolarità con Stevia

..............

Baciotti a tutte e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

venerdì 27 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 27 gennaio   venerdì 27 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 27, 2012 5:30 am

cri845 ha scritto:
lulu ha scritto:
Cri come è andata la visita alla schiena di tuo marito?

allora.. nel complesso bene, immaginavo che non l'avrebbe operato perchè non è abbastanza critica la situazione.. il 'dottore' si è preso 200 eur per dire che se avrà male dovrà prendere antidolorifici ed anti infiammatori... no comment! ma siamo in Italia e non bisogna andare dai dottori!!!! venerdì 27 gennaio 931348

grazie del pensiero, sei sempre carina.. venerdì 27 gennaio 54967

Speriamo che la situazione allora non peggiori e che non abbia bisogno di antidolorifici ecc.

so bene che intendi....mio genero quasi 5 anni fa è stato operato ad un tumore alla testa e ogni anno quando va dal chirurgo che lo ha operato x il controllo spende quasi la stessa cifra x fargli leggere la risonanza magnetica che deve fare prima di andare da lui.

x l'amor di Dio,guarda quando esci fuori e ti dice che è tutto ok....non ti interessa di aver speso quella cifra li,ma se pensi a mente fredda che x "leggere" un esame bisogna spendere cosi tanto....

quanta pazienza ci vuole, ma quando c'è il bisogno non ci si pensa, si va e basta.

Un in bocca al lupo x tuo marito venerdì 27 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

venerdì 27 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 27 gennaio   venerdì 27 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 27, 2012 5:48 am

cri845 ha scritto:
lulu ha scritto:
Cri come è andata la visita alla schiena di tuo marito?

allora.. nel complesso bene, immaginavo che non l'avrebbe operato perchè non è abbastanza critica la situazione..
ok..


cri845 ha scritto:
il 'dottore' si è preso 200 eur per dire che se avrà male dovrà prendere antidolorifici ed anti infiammatori... no comment
bella prova dottò ... soldi facili zero fatica!!
almeno vi ha fatto la ricevuta?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 27 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 27 gennaio   venerdì 27 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 27, 2012 5:51 am

Ciprova ha scritto:
bella prova dottò ... soldi facili zero fatica!!
almeno vi ha fatto la ricevuta?

certo che si, almeno quella..! fortuna che c'è l'assicurazione dell'incidente!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

venerdì 27 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 27 gennaio   venerdì 27 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 27, 2012 5:53 am

oggi a Roma fantastica giornata ... quasi primaverile.... WOW.

ho fatto una bella passeggiata al mercato con la piccoletta ... ultimi schioppi prima di ritornare a lavoro (mercoledì).

colazione: solitissima

pranzo: orata in padella con broccoletti

spunt. caffè deca macchiato, frutta a go-go

cena: pensavo spaghetti int. e sughetto sciuè sciuè ... vedremo....
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

venerdì 27 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 27 gennaio   venerdì 27 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 27, 2012 8:15 am

Ragazze che paura,poco meno di un'ora fa ci sono state 2 scosse di terremoto.Una è stata fortissima,ho ancora tutto il tremore alle braccia e alle gambe e un forte senso di nausea. E' stato tremendo

Da voi com'è?
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

venerdì 27 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 27 gennaio   venerdì 27 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 27, 2012 10:49 am

Hey Lu, anche da noi una bella scossa ( hanno detto ora Magnitudo 5,4 ) io non l'ho sentita xche' ero in auto , ma mi hanno detto i miei che e' stata bella forte!!!
Per fortuna noi non siaMo ansiosi e viviamo sereni, ma c"e gente che va in panico ... Quindi posso capire la paura ....

Aggiorno :

Spuntino della maTtina: alcune nocciole e un paio di albicocche disidratate
Pranzo: come avevo detto bistecca e insalata di cappuccio e dopo pranzo ancora 3/4 albicocche
Spuntino:niente
Cena: cambiato idea.... Quinoa con lenticchie aglio,olio(un filino),peperoncino, un paio di carote crude
Torna in alto Andare in basso
Laurett@
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 02.01.12
Età : 50
Località : Udine

venerdì 27 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 27 gennaio   venerdì 27 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 27, 2012 11:06 am

Aggiorno..
Sp.: niente
Cena: spaghetti di soia con pollo e zucchine
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

venerdì 27 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 27 gennaio   venerdì 27 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 27, 2012 12:00 pm

Buona sera a tutti

Colazione: 2 clementine, pane integrale con marmellata sz, latte di soia con cacao amaro

Pranzo: trota al cartoccio, insalata di verza, 1 pezzetto di caprino

Cena: nervosismo a palla..... venerdì 27 gennaio 302919 1 mela e 1 arancia
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 27 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 27 gennaio   venerdì 27 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 27, 2012 1:04 pm

Barby79 ha scritto:
Cena: nervosismo a palla..... venerdì 27 gennaio 302919 1 mela e 1 arancia

povera.. che succede???!!venerdì 27 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 27 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 27 gennaio   venerdì 27 gennaio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 27 gennaio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» venerdì 10 gennaio
» venerdì 24 gennaio
» venerdì 30 gennaio
» venerdì 11 gennaio
» venerdì 16 gennaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: