Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La mia cena

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
roberta.celi.98
------------
------------



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 21.01.14

La mia cena Empty
MessaggioTitolo: La mia cena   La mia cena Icon_minitime1Mar Gen 21, 2014 11:52 am

Ciao a tutte,
Per stasera ho cucinato i ceci e delle zucchine trifolate ed ho davanti a me un pezzo di cioccolata
Di ceci ne ho fatti parecchi quindi credo che li mangerò anche domani a pranzo con la pasta integrale
Tutto corretto?
Buona serata
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

La mia cena Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia cena   La mia cena Icon_minitime1Mar Gen 21, 2014 12:37 pm

La pasta, quindi pasto PG, sarebbe meglio a cena, ma sentiamo le esperte che dicono Smile
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

La mia cena Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia cena   La mia cena Icon_minitime1Mar Gen 21, 2014 12:40 pm

ciao, innanzitutto benvenuta. La prossima volta posta il tuo menu nel post giornaliero, evitando di aprirne uno tuo personale... siamo in tante e si farebbe troppa confusione.

I ceci la sera vanno bene, ma se le zucchine trifolate sono state cotte nell'olio non vanno bene.. la sera niente grassi.
A pranzo la pasta integrale non va bene, i carboidrati a cena e proteine (grassi ammessi) e verdure + legumi a pranzo.
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

La mia cena Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia cena   La mia cena Icon_minitime1Mar Gen 21, 2014 12:41 pm

ti consiglio di leggere e studiarti bene i riassunti del metodo che trovi nella pagina iniziale
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia cena Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia cena   La mia cena Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
La mia cena
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» martedì 27 marzo
» cena pg
» mercoledì 28 marzo
» cena lipidica
» dubbi su cena

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: